Kosovare Asllani la belle Zlatan

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
Kosovare Asllani
AC Milan Femminile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fm

La Women’s Cup, il più grande torneo al mondo di calcio femminile professionistico, ha arricchito la propria line-up dell’edizione 2022 con AC Milan e Tottenham Hotspur FC.

I due Club si aggiungono alle padrone di casa del Racing Louisville FC, a OL Reign della National Women’s Soccer League, oltre che a Club América della Liga MX Femenil (Messico) e al Tokyo Verdy Beleza della WE League’s Nippon TV (Giappone), in un torneo che prevede sette partite dal 14 al 20 agosto presso il Lynn Family Stadium di Louisville, nel Kentucky. I biglietti e i pass parcheggio della Women’s Cup sono disponibili sul sito TheWomensCup.world.

“È un grande onore avere tra le squadre partecipanti il Milan e il Tottenham a rappresentare l’Europa nell’edizione 2022 della Women’s Cup”, ha detto Jaime Phillips, fondatore e direttore esecutivo del torneo. “Sono Club molto importanti e prestigiosi conosciuti in tutto il mondo e non vediamo l’ora di vederli scendere in campo e competere per questa manifestazione estiva a Louisville. Sarà un evento storico di portata mondiale grazie alla partecipazione di queste grandi squadre provenienti da diversi continenti”.

La Prima Squadra Femminile di AC Milan è nata nel 2018 e si è già affermata come una delle protagoniste della Serie A. La squadra ha terminato l’ultimo campionato con 14 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, chiudendo al terzo posto alle spalle di Juventus e Roma e raggiungendo, lo scorso gennaio, ha raggiunto la Finale della Supercoppa Italiana. Il tecnico della squadra è Maurizio Ganz, ex calciatore rossonero. L’attaccante francese Lindsey Thomas è stata, invece, la migliore realizzatrice della squadra nell’ultima stagione, seguita dal capitano Valentina Bergamaschi.

Partecipare a questo importante evento internazionale dimostra quanto sia cresciuto il calcio femminile italiano, sia dal punto di vista sportivo sia di visibilità all’estero. Rappresentare l’Europa assieme al Tottenham è per noi un forte motivo di orgoglio”, ha sottolineato Elisabet Spina, Direttore Sportivo della Prima Squadra Femminile di AC Milan. “La Women’s Cup a Louisville è uno straordinario momento d’incontro e confronto per club provenienti da continenti diversi, un evento strategicamente importante che ci aiuterà a crescere tanto in campo quanto fuori e che ci darà l’occasione di conoscere e imparare culture sportive differenti. Il nostro obiettivo è la crescita globale del movimento calcistico femminile”.

Nella stagione 2021/2022 il Tottenham, sotto la guida di Rehanne Skinner (alla sua prima stagione integrale sulla panchina del Club), ha terminato al quinto posto la FA Women’s Super League, ottenendo il suo miglior piazzamento di sempre. Quest’anno il Tottenham ha battuto il Manchester City per la prima volta e strappato punti a squadre quali Arsenal e Manchester United. Skinner è stata eletta allenatrice dell’anno della FA Women’s Super League, mentre Ashleigh Neville, difensore e autrice del gol partita contro il Leicester City nell’ultima giornata, è stata inserita tra le candidate per il premio di giocatrice dell’anno.

“Rehanne e la squadra arrivano dalla loro miglior stagione in WSL e stanno cercando di costruire su queste basi la prossima”, ha dichiarato Fabio Paratici, Managing Director of Football del Tottenham Hotspur FC. “La Women’s Cup sarà per noi un test con i migliori avversari da tutto il mondo, offrendoci una preparazione pre-stagionale ideale e consentendo ai nostri fan negli Stati Uniti di vedere per la prima volta in azione la nostra prima squadra femminile”.

La Women’s Cup si disputerà al di fuori della Regular Season della National Women’s Soccer League. I Club europei arriveranno durante la fase finale della loro preparazione. Gli organizzatori hanno deciso d’invitare Club da nuovi continenti per estendere la portata internazionale di questo torneo. La Women’s Cup si aprirà domenica 14 agosto con i Quarti di Finale, ai quali parteciperanno i club stranieri. Mercoledì 17 agosto le due vincitrici affronteranno nelle Semifinali Racing e OL Reign, mentre le due perdenti si contenderanno il quinto posto. La Finalissima e la Finale per il terzo posto sono invece in programma sabato 20 agosto.

Per tutta la settimana la Women’s Cup coinvolgerà la comunità di Louisville ben oltre il calcio giocato, con una serie di eventi aggiuntivi come un festival musicale e diverse attività legate al calcio giovanile. Il torneo si giocherà al Lynn Family Stadium, stadio da 15.304 posti e casa del Racing Louisville, società alla seconda stagione in assoluto, e del Louisville City FC, club che ha vinto la USL Championship. Il Lynn Family Stadium è stato inaugurato nel 2020 nell’area di Butchertown, a est del centro cittadino. Dispone di posti a sedere vicini al terreno di gioco, garantisce un’ottima visuale agli spettatori e offre una serie di servizi e comfort, tra cui un moderno maxischermo e WiFi gratuito.

Fm

Maggiori informazioni sul sito:

https://thewomenscup.world/

Fm

COMUNICATO UFFICIALE: KOSOVARE ASLLANI
L’attaccante svedese ha firmato un contratto con il Club rossonero
AC Milan è lieto di comunicare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Kosovare Asllani, a partire dalla stagione 2022/2023.

L’attaccante della nazionale svedese, che in carriera ha giocato tra le altre squadre nel Paris Saint-Germain, Manchester City e Real Madrid, ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2024.

Vale

Dovrebbe essere una grande giocatrice, non giovanissima ma un centravanti anche più forte della Giacinti (che ho stimato tanto).
Non mi si dia del maschilista se dico che è anche una gran bella donna.
Avanti Milan!

Fm

Vale, si tratta di una Top player, credo sia un acquisto azzeccato, poi è diciamocelo più bella di Zlatan, e non guasta ❤️
Benvenuta Kosovare 👍

Fm

Grande acquisto con la Asslani, decisiva nel vantaggio, tunnel e assist gol tra Olanda Svezia, grande acquisto la Belle Zlatan 🔴⚫

Last edited 2 anni fa by Fm
Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Kosovare Asllani la belle Zlatan

19 Giugno 2022

10
Blogmilan.com Blog del Milan
Kosovare Asllani
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    Jimenez, ottimo profilo, discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Ruolo di Ibra, stadio e mercato inadeguato: è rottura tra i tifosi e Cardinale
    by Marco Rizzo on 22 Dicembre 2024 at 13:47

    By: Marco Rizzo La tifoseria del Milan sta attraversando un periodo di crescente insoddisfazione verso la dirigenza, in particolare nei confronti di Gerry Cardinale, l’attuale proprietario del club. Seppur il Milan stia vivendo un periodo di transizione, i risultati sul campo e fuori hanno alimentato il malcontento tra i tifosi, in particolare nella Curva Sud, che da sempre The post Ruolo di Ibra, stadio e mercato inadeguato: è rottura tra i tifosi e Cardinale appeared first on Sempre Milan.

  • Pavlovic, numeri negativi. Reijnders e Fofana sono indispensabili
    by Marco Rizzo on 22 Dicembre 2024 at 11:20

    By: Marco Rizzo Pavlovic non sta attraversando un periodo positivo. Fonseca lo ha messo in secondo piano. Discorso diverso invece per Fofana e Reijnders, che in questo Milan sono elementi insostituibili. Momento negativo per Pavlovic Zlatan Ibrahimovic era presente alla presentazione di Strahinja Pavlovic ad agosto, presentandolo così: “È un animale. Abbiamo fatto di tutto per portarlo qui. The post Pavlovic, numeri negativi. Reijnders e Fofana sono indispensabili appeared first on Sempre Milan.

  • Cardinale investe 170 milioni, ma non placa l’ira dei tifosi
    by Dario Bombelli on 21 Dicembre 2024 at 12:01

    By: Dario Bombelli Il Milan ha annunciato l’accordo tra Elliott e RedBird per il rifinanziamento del debito. Cardinale ha versato 170 milioni, ma la contestazione continua. Nella pomeriggio di ieri – prima del match dei rossoneri contro il Verona – il Milan ha comunicato ufficialmente l’accordo raggiunto tra Elliott e RedBird per il rifinanziamento del Vendor Loan. Questo The post Cardinale investe 170 milioni, ma non placa l’ira dei tifosi appeared first on Sempre Milan.

  • L’analisi di Fonseca dopo la vittoria di misura contro il Verona
    by Dario Bombelli on 21 Dicembre 2024 at 11:34

    By: Dario Bombelli Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha analizzato la vittoria striminzita agguantata dal Milan nella trasferta del Bentegodi contro l’Hellas Verona. E’ bastato un gol di Reijnders al Milan per conquistare tre punti vitali nell’anticipo della diciassettesima giornata di campionato. La vittoria è l’unico aspetto positivo per i rossoneri, che continuano a offrire prestazioni anonime sotto The post L’analisi di Fonseca dopo la vittoria di misura contro il Verona appeared first on Sempre Milan.

  • Verona-Milan 0-1 sintesi e pagelle: colpo Reijnders, tegola Leao
    by Mario Labate on 20 Dicembre 2024 at 21:50

    By: Mario Labate Verona-Milan: la squadra di Fonseca si impone per uno a zero sul campo del Bentegodi. Basta una rete di Reijnders ai rossoneri per ritrovare il successo in campionato.  Primo tempo di matrice rossonera ma le azioni nitide da gol per la squadra di Paulo Fonseca sono state poche, troppo poche. La prima conclusione in porta The post Verona-Milan 0-1 sintesi e pagelle: colpo Reijnders, tegola Leao appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • CCO Oettle explains how the ‘atmosphere has changed’ at Milan under RedBird
    by Ben Dixon on 23 Dicembre 2024 at 16:00

    By: Ben Dixon Since RedBird became the owners of AC Milan, there have been several changes on and off the pitch, and the Chief Commercial Officer of the club has spoken about things. With results on the pitch stagnating in recent years, Milan have often been a difficult team to analyse. The Rossoneri, on paper, have a very The post CCO Oettle explains how the ‘atmosphere has changed’ at Milan under RedBird appeared first on SempreMilan.

  • MN: ‘Completing the tactical side’ – Fofana and Reijnders ‘given the keys’ of Milan
    by Ben Dixon on 23 Dicembre 2024 at 15:35

    By: Ben Dixon In the past few years, AC Milan have consistently looked to improve or alter their midfield, and whilst this may continue, the Rossoneri have a fantastic base.  Throughout last season, Milan struggled with their midfield, in pretty much every way. Not only was there a lack of balance, but the Rossoneri also struggled to rotate The post MN: ‘Completing the tactical side’ – Fofana and Reijnders ‘given the keys’ of Milan appeared first on SempreMilan.

  • Mazzara believes that Milan will prioritise one position in January: “Players don’t like it”
    by Ben Dixon on 23 Dicembre 2024 at 15:10

    By: Ben Dixon AC Milan have several problems that need fixing and with the January mercato around the corner, Pietro Mazzara has spoken about what the club may target.  It is still early doors (ish), but whether Milan’s summer window can be viewed as successful is unlikely. Youssouf Fofana’s arrival is a huge positive, the midfielder has entered The post Mazzara believes that Milan will prioritise one position in January: “Players don’t like it” appeared first on SempreMilan.

  • MN: Roma off the table – who will replace Leao with MRI scheduled
    by Ben Dixon on 23 Dicembre 2024 at 14:45

    By: Ben Dixon Rafael Leao’s season has been quite up and down, but the AC Milan star has still been vital to things so far. With the winger now injured, the Rossoneri have a big problem. Despite his problems in the first half of the season, Leao has managed to undergo somewhat of a resurgence in recent weeks The post MN: Roma off the table – who will replace Leao with MRI scheduled appeared first on SempreMilan.

  • Ancelotti admits he and Real Madrid hit ‘rock-bottom’ after Milan defeat
    by Ben Dixon on 23 Dicembre 2024 at 14:20

    By: Ben Dixon Ahead of Real Madrid’s hosting of AC Milan, many expected the Spanish giants to hammer the out-of-form Italian side, but a Paulo Fonseca masterclass saw the game shape up differently.  With Milan in a difficult moment, many had written off any chance of the Rossoneri returning to Milano with anything from the game, let alone The post Ancelotti admits he and Real Madrid hit ‘rock-bottom’ after Milan defeat appeared first on SempreMilan.

10
0
Would love your thoughts, please comment.x