Sassuolo Milan

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
Sassuolo Milan Quarta di Campionato

HighLights

Uomo Partita Maignan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
22 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fm

Intanto preso Malick Thiaw 🔴⚫
Difensore che farà comodo e di buone prospettive, Benvenuto 👍
Thiaw

Vale

Un centrale alto 1,94 con buona esperienza anche se giovane.
Non poteva (e forse non doveva) essere al livello dei primi due.
Potrà crescere con calma e dare il suo contributo.
Adesso forse si chiude anche per un mediano.
Però quando si viene falcidiati da infortuni in serie non c’è rosa lunga che tenga.
Questo contrattempo per Origi ritarda il suo inserimento, pazienza.

Fm

Ciao Vale 😉
Thiaw è giovane ma Maldini ci vede lungo e di solito benissimo coi terzini, credo ci sorprenderà, peccato per Origi , certo che con gli infortuni siamo abbonati, speriamo sia breve

Fm

COMUNICATO UFFICIALE: MALICK THIAW
Il difensore tedesco ha firmato un contratto con il Club rossonero
AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Malick Thiaw dallo Schalke 04. Il difensore tedesco ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027.

Thiaw, nato a Düsseldorf l’8 agosto 2001, cresce calcisticamente nei Settori Giovanili di Fortuna Düsseldorf, Bayer Leverkusen, Borussia Mönchengladbach e Schalke 04. Nel 2020 debutta in Prima Squadra con lo Schalke 04, totalizzando 61 partite e 3 gol.

Vanta 8 presenze e 2 gol con la nazionale U21 della Germania, con cui ha vinto l’Europeo di categoria nel 2021.
Thiaw ufficiale

Thiaw 2

Pelle57

I New York Yankees stanno investendo nell’acquisizione del Milan, scrive il Financial Times
Secondo il Financial Times la squadra di baseball dei New York Yankees, una delle società sportive più ricche al mondo, è tra gli investitori che sostengono il fondo d’investimento americano RedBird Capital Partners nell’acquisizione del Milan. In questi giorni RedBird starebbe infatti concludendo l’operazione, dopo l’accordo raggiunto a giugno con il fondo Elliott Management, e dopo aver raccolto 1,2 miliardi di dollari, ossia la valutazione del club fatta in estate tra le due parti.

Insieme ai New York Yankees, proprietà della famiglia Steinbrenner e valutati complessivamente 6 miliardi di dollari, tra gli investitori ci sarebbe anche Main Street Advisors, società di consulenza finanziaria con sede a Los Angeles che gestisce i patrimoni di LeBron James e di artisti come Drake, Dr.Dre, Jimmy Iovine e Billie Eilish. Sempre secondo il Financial Times, RedBird annuncerà l’ingresso dei suoi nuovi partner già mercoledì, giorno in cui dovrebbe prendere ufficialmente il controllo del Milan.

Certo che se fosse vero il Milan entrerebbe in un giro grosso….
Wait and see direbbero gli anglofoni.

Pelle57

Fm

Ciao Pelle57 😉
Sono buone notizie, certamente Cardinale non era sparito nel nulla, ma giustamente stava cercando partners e fondi buoni per l’acquisto del Milan, se fosse vero ottimo 👍
Sono fiducioso
🔴⚫

MarOlandi

‘sto turnover mi pare eccessivo. Nelle partite precampionato, l’unica volta che è scesa in campo la squadra molto modificata ha beccato tre pere in pochi minuti. Non è il caso di lasciare punti per strada ed il Sassuolo, indebolito quanto si voglia, è sempre un bel crostino

Vale

È vero, è un rischio.
Però a ben vedere i problemi di Rebic ed Origi hanno limitato il turnover.
Kjear deve pur iniziare a giocare, Tonali non l’ho visto ancora pimpante, forse bene che si alleni.
Oltre alle partite ravvicinate ci sono anche temperature proibitive per giocare al calcio.
Speriamo bene.

Vale

TURNOVER… FATTURATO NON C’ENTRA NIENTE.

Vale

Allora scrivo “rotazione”… c’è qualcosa di strano Fm, ha modificato la stessa parola anche a MarOrlandi

MarOlandi

Io vedo regolarmente turnover

Fm

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao, Giroud

In effetti qualche rischio con kjaer non al meglio ci può essere, ma con cinque cambi spero che Pioli riuscirà a cambiare la partita se le cose si mettessero male,
gli impegni sono tanti, speriamo bene e
Forza Milan 🔴⚫ i tre punti sarebbero importanti in vista del derby

Fm

Primo tempo, poca qualità in campo, grande Maignan una sicurezza, bene Kjaer e Bennacer con Theo, per il resto forse cinque cambi in formazione sono troppi,
Speriamo nel secondo tempo in qualche cambio di qualità
Forza Milan Sempre 🔴⚫

Last edited 2 anni fa by Fm
Pelle57

Mmmmmhhhh

Pelle57

MarOlandi

Come volevasi dimostrare

Vale

Temevo lo 0-0 e puntualmente è arrivato.
Nella ripresa (e solo in quella) abbiamo cercato di vincerla comandando il gioco per tutta la frazione, però troppi etrori e poca cattiveria complessivamente.
Questo è un mezzo passo falso, molto più che a Bergamo.
Speriamo di rifarci sabato.

Fm

Direi un punto guadagnato solo grazie a Maignan, una sicurezza che pochi hanno in rosa, per il resto partita sbagliata da Pioli, troppi cambi nella formazione iniziale non ce li possiamo permettere, ora speriamo siano finiti gli infortuni e battiamo i cugini nel derby
🔴⚫

Fm

Sassuolo-Milan, Serie A 2022/23: gli highlights
🔴⚫

Fm

Alcuni numeri su Maignan, uomo partita,

Mike Maignan ha parato il 31% dei rigori affrontati nei cinque grandi campionati europei (9 su 29, il primo in Serie A), nessun portiere ha una percentuale più alta tra quelli che ne hanno fronteggiati almeno 25 dal 2015/16 ad oggi.
Grande Maignan 🔴⚫

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Sassuolo Milan

29 Agosto 2022

22
Blogmilan.com Blog del Milan
Sassuolo Milan Quarta di Campionato

HighLights

Uomo Partita Maignan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Si riaccende la pista Paratici al Milan: Cardinale l’ha incontrato a Como
    by Mario Labate on 29 Aprile 2025 at 15:03

    By: Mario Labate Il nome di Carlo Ancelotti continua a infiammare il calciomercato allenatori, in una trama che intreccia la capitale spagnola, la Seleção brasiliana e due piazze che gli sono rimaste nel cuore: Milano e Roma. Se da un lato il Real Madrid si prepara a voltare pagina, puntando tutto su Xabi Alonso, dall’altro né il Milan The post Si riaccende la pista Paratici al Milan: Cardinale l’ha incontrato a Como appeared first on Sempre Milan.

  • Milan, due nomi caldi per il prossimo mercato: Mastantuono e De Cuyper
    by Mario Labate on 29 Aprile 2025 at 14:54

    By: Mario Labate Il talento argentino Franco Mastantuono continua a catalizzare l’attenzione del calcio europeo con prestazioni sempre più convincenti nel campionato argentino. Il diciassettenne del River Plate ha già messo in mostra numeri importanti in questa prima parte del 2025, attirando le attenzioni di diversi top club del Vecchio Continente, tra cui il Milan, che da tempo The post Milan, due nomi caldi per il prossimo mercato: Mastantuono e De Cuyper appeared first on Sempre Milan.

  • Theo Hernandez, il Milan ha proposto un rinnovo al ribasso: le cifre
    by Mario Labate on 29 Aprile 2025 at 9:08

    By: Mario Labate Il Milan ha preso una decisione chiara: evitare che Theo Hernandez lasci il club a parametro zero. L’offerta per il rinnovo è sul tavolo, ma la novità – e forse il segnale più eloquente della stagione vissuta – è che il nuovo contratto prevede una riduzione dello stipendio, nonostante si parli di una possibile estensione The post Theo Hernandez, il Milan ha proposto un rinnovo al ribasso: le cifre appeared first on Sempre Milan.

  • Finale di Coppa Italia, Milan-Bologna: biglietti, prezzi e tutte le info
    by Mario Labate on 29 Aprile 2025 at 8:41

    By: Mario Labate Milan-Bologna è alle porte: le due compagini si sfideranno il prossimo 14 maggio per la Finale di Coppa Italia, sarà il secondo incontro in pochi giorni. Roma si prepara a ospitare una delle finali più attese degli ultimi anni: Milan e Bologna si sfideranno allo Stadio Olimpico il 14 maggio alle ore 21:00 per conquistare The post Finale di Coppa Italia, Milan-Bologna: biglietti, prezzi e tutte le info appeared first on Sempre Milan.

  • Milan due nodi e un obiettivo: il futuro di Jimenez, Saelemaekers e Mosquera
    by Mario Labate on 29 Aprile 2025 at 8:20

    By: Mario Labate Il Milan si trova a un bivio delicato, sospeso tra il desiderio di consolidare un progetto tecnico ambizioso e la realtà di un mercato che rischia di privarlo di pezzi chiave. In cima alla lista delle preoccupazioni c’è Alex Jimenez, giovane esterno che ha impressionato per crescita e continuità, ma il cui futuro è tutto The post Milan due nodi e un obiettivo: il futuro di Jimenez, Saelemaekers e Mosquera appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Tuttosport: Why Conceicao mentioning Allegri was ‘not a coincidence’
    by Oliver Fisher on 29 Aprile 2025 at 17:30

    By: Oliver Fisher The Coppa Italia final – which will be played on May 14 in Rome – has a consequence: putting on hold any discussion about the future of AC Milan. This is true regarding both the question of the sporting director and the head coach. On the first front, contacts between Giorgio Furlani and the candidates The post Tuttosport: Why Conceicao mentioning Allegri was ‘not a coincidence’ appeared first on SempreMilan.

  • A change in pressing and well-worked goals: Tactical analysis of Venezia 0-2 AC Milan
    by Rohit Rajeev on 29 Aprile 2025 at 17:00

    By: Rohit Rajeev It was far from a vintage performance from AC Milan against Venezia, but they got the job done and continued some positive trends too. The first goal took less than five minutes to come as Christian Pulisic provided a composed finish after a feed from Youssouf Fofana put him through in behind, with the American The post A change in pressing and well-worked goals: Tactical analysis of Venezia 0-2 AC Milan appeared first on SempreMilan.

  • GdS: How Conceicao plans to rotate Milan’s strikers in view of Bologna clashes
    by Oliver Fisher on 29 Aprile 2025 at 16:30

    By: Oliver Fisher Santiago Gimenez returned to scoring against Venezia which means Sergio Conceicao has three strikers in good shape to call upon, and he intends to. La Gazzetta dello Sport recall that Gimenez was having a ‘CDK afternoon’ on Sunday, one of those where he seemed to be messing up everything that he touched, feeling the weight The post GdS: How Conceicao plans to rotate Milan’s strikers in view of Bologna clashes appeared first on SempreMilan.

  • MN: Paratici inclined to continue at Spurs despite more recent Milan talks
    by Oliver Fisher on 29 Aprile 2025 at 16:00

    By: Oliver Fisher News has broken today about a more recent meeting between AC Milan and Fabio Paratici, more specifically with Gerry Cardinale. Calciomercato.com and Radio Rossonera both reported earlier on Tuesday that Cardinale and Paratici spoke over the Easter weekend, on the Monday after the defeat against Atalanta at San Siro the previous night. Now, MilanNews have The post MN: Paratici inclined to continue at Spurs despite more recent Milan talks appeared first on SempreMilan.

  • Walker reveals Conceicao is watching Milan players’ weights: “Every small detail matters”
    by Oliver Fisher on 29 Aprile 2025 at 15:30

    By: Oliver Fisher Kyle Walker has stressed the importance of maintaining discipline as he continues to live in a hotel while at AC Milan. Walker joined Milan on a six-month loan deal with an option to buy from Manchester City. As a result, it is perhaps understandable that he hasn’t decided to move more permanently into a property, The post Walker reveals Conceicao is watching Milan players’ weights: “Every small detail matters” appeared first on SempreMilan.