Torino Milan

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
83 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Bandenere 70

Ragazzi, sono veramente amareggiato.

Leopoldo Mastelloni

A chi lo dici, amico mio.

Bandenere 70

Dipendiamo da due giocatori a cui la società non ha ancora rinnovato. Gli altri rinnovi sono fuffa.

Fm

ciao Bande, come ho scritto prima non ho potuto vedere la partita, ma credo di aver capito che i ragazzi non c’erano molto con la testa, forse il match contro il Salisburgo ha tolto la concentrazione su una partita che si doveva vincere per restare attaccati al Napoli, ora speriamo che l’atalanta li batterà sabato, perché tra le due è il Napoli che ritengo possa competere per lo scudetto
ora dimentichiamo il Toro e concentrati per la Champions League, dobbiamo assolutamente vincere
🔴⚫

Leopoldo Mastelloni

Purtroppo la nostra società è veramente composta da 3 o 4 mestieranti senza reali competenze in materia calcistica, tantomeno finanziaria.

Vale

Bande, l’amarezza è tanta e profonda.
Niente è ancora compromesso, ma è innegabile che la situazione in campionato si complica.
Dobbiamo esprimere un gioco migliore dal punto di vista tecnico, soprattutto in fase di costruzione dell’azione.
Ci affidiamo troppo alle ripartenze sul recupero palla, quella è un’arma, ma non può essere l’unica.
Deve crescere la qualità delle nostre giocate.
Non abbiamo perso per colpa di Pioli, anche se secondo me Leao doveva restare in campo, come Tonali ed anche Diaz…e perché no Kalulu.

Bandenere 70

Ciao , vediamo contro il Salisburgo. Grazie per esserci, con te sono sicuro di confidarmi con un fratello rossonero.

Fm

Ciao Vale 😉 ho visto gli highlights, la seconda occasione da gol di Leao su perfetto assist di Diaz è davvero un gol facile da segnare, la prima occasione più difficile ma di solito Leao la mette in rete, peccato perché si poteva indirizzare la partita diversamente se almeno una occasione la buttavamo dentro, partita storta e da dimenticare presto, già mercoledì dobbiamo fare risultato pieno per andare avanti in Champions,
De Ketelaere inizio a pensare che sia un problema, ogni volta mi auguro sia la partita in cui si sblocca, ma passa il tempo e di occasioni ne sta avendo, a questo punto la sosta mondiale è utile
Forza Milan Sempre 🔴⚫

Bandenere 70

Sentite ragazzi, bannate immediatamente tal Leopoldo. Stessa prosa del troll. Non ci vuole Valla per spiegare tutto filologicamente.

Bandenere 70

Ragazzi, voi siete persone gentili, e vi prodigate per spiegargli che lo bannerete, fatelo subito e castrate da subito il suo divertimento.

Vale

Mi sarei anche aspettato un pareggio, che sarebbe stato comunque deludente. Invece l’abbiamo persa.
Il Toro ha giocato un’ottima partita, forse perché noi gliel’abbiamo concesso.

Non sarebbe ora di provare Adli a centrocampo con Diaz o Rebic larghi sulla destra?
Senza Bennacer fatichiamo troppo nel palleggio in avvio dell’azione, il pallone scotta tra i piedi e ricorriamo sistematicamente al lancio lungo.
Questo si è visto ieri contro un Toro che veniva a pressare alto.

Non bisogna perdere certezze perché la squadra è di valore.
L’assenza di Maignan pesa molto, con lui in porta non credo avremmo perso.

Mercoledì dobbiamo assolutamente festeggiare l’accesso agli ottavi di Champions, speriamo che questo avvio di stagione sia stato il livello più basso raggiunto perché sappiamo fare molto meglio di così.

P.s. @Bande, tranquillo, qui i trolls non hanno e non avranno diritto di cittadinanza, chi vuole diffondere solo negatività dovrà farlo altrove.
Tanto lo sa anche lui, ancora qualche conferma sul tenore di quegli interventi e poi saranno eliminati senza nemmeno leggerli perché ripeto…qui nessuno è nato ieri.

Pelle57

La nostra squadra ha sicuramente dei difetti. Ieri sera purtroppo si sono manifestati tutti insieme e questo spiega la sconfitta

. Provo ad enumerali (almeno quelli che mi vengono in mente..)

1 portiere di riserva non sempre all’altezza (Tarta non è certamente Radu, ma difficilmente evita il gol all’avversario. L’anno scorso lo fece al derby ma fu un eccezione .poi non trasmette sicurezza alla difesa.

2. La fascia destra è debole con i titolari, debolissima con le seconde linee. Che ci vogliamo fare ???

3 L’unico playmaker centrale è Benna. Non ha sostituti, Quando non c è lui si gioca solo con palla lunga. È un problema grosso.

4. Non c’è un trequartista affidabile. Diaz gioca bene una partita su tre e tende a sparire dalla circolazione nelle partite dove c’è molto scontro fisico e l avversario ti viene subito addosso.. CDK non è ancora pervenuto.

5.in. attacco abbiamo due elementi fondamentali che definirei lunatici e incostanti. Parlo di Leao e Rebic che non assicurano continuità di rendimento Rebic ha poi anche problemi fisici.

Pelle57

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti. La delusione per la pessima partita di ieri sera non è ancora passata. Abbiamo giocatori che hanno delle qualità importanti ma che non garantiscono continuità. Il fenomeno Leao, secondo me, non vale la cifra che chiede per il rinnovo. Io, fossi Paolo, ci penserei perché di fronte ad un’offerta adeguata lo darei via. Altra cosa è la fase difensiva che ultimamente, fa acqua. Gabbia è vero che è giovane ma, credo, non garantisca l’affidabilità che servirebbe. Non capisco perché il mister non provi a far giocare Thiaw. L’elenco dei problemi è lungo quindi taglio il discorso. Per il momento nulla è perduto però ci sarebbe da cambiare passo. Le prossime 3 partite di campionato possono essere importanti per raggiungere una classifica interessante. Forse, e dico forse, raggiungere gli ottavi di C. L. potrebbe liberare la mente…. Forza ragazzi, diamoci dentro!

Vale

I limiti ci sono sicuramente ed in alcune circostanze sembrano ingigantirsi.
Un portiere fuori più di 2 mesi è una rarità…ma purtroppo è successo.
Tata nel primo gol resta fermo sul palo alla sua destra, sul secondo nessuna reattività e slancio su un pallone morbido scagliato da posizione angolata.

Verissimo, senza Benna non c’è palleggio e costruzione pulita dell’azione, quindi più che Kessie manca un altro centrocampista dai piedi buoni per non essere costretti a troppi lanci lunghi.

Reagiremo.

Il Conte Franz

Buon pomeriggio a tutti. Mio primo commento qui, ho letto su Critica di questo blog.

Col Salisburgo diventa fondamentale, lo era già prima di Torino, ma ancor più dopo una prestazione del genere, vedremo che reazione avranno i nostri, specie Leao dopo la sostituzione punitiva di ieri, per me sacrosanta.

Speriamo almeno che non ci si metta l’arbitro di mezzo.

Vale

Il rigore un po’ generoso di Zagabria non è certo un risarcimento per lo scempio di S.Siro.
Non mi aspetto un altro arbitraggio che ci penalizzi…credo anche che verrebbe giù lo stadio questa volta.

Il Conte Franz

Esatto, tra l’altro abbiamo già dato per 3 anni consecutivi, United, Atletico, Chelsea.

Leopoldo Mastelloni

Salve, Franz. Sostituzione del sopravvalutato Leao assolutamente doverosa, anzi io lo terrei in panchina per un paio di gare.

Paolo

Ciao a tutti, non serve io aggiunga altro sulla scialba prestazione di ieri. In generale noto che soffriamo particolarmente le squadre che giocano a uomo, ho visto una gara molto simile a quella col Verona, solo che in quel caso eravamo riusciti a girarla ma con molta fatica. Sono comunque abbastanza fiducioso perché abbiamo diverse possibilità di variare gli 11, e nel corso del campionato il feeling dovrebbe stabilizzarsi, mondiale permettendo. Non dimentichiamoci però, che noi non siamo in Dream team: l’anno scorso abbiamo vinto comunque a sorpresa, non abbiamo fatto acquisti sensazionali e abbiamo perso Kessie che la sua importanza l’aveva. Serve pazienza .

Richi1277

Buongiorno a tutti….a mente fredda secondo me abbiamo perso solo per una questione di testa,anche se non condivido certe scelte di Pioli. Credo però che la partita di mercoledì fosse nella testa dei giocatori già al fischio d’inizio col Torino e questo secondo me è stato determinante. Per me se mercoledì vinciamo si mettono tranquilli, poi fino a metà febbraio non ci pensiamo e proviamo a recuperare sti 6 punti al Napoli.

Leopoldo Mastelloni

Buongiorno, fratelli rossoneri.
Prestazione oscena ieri sera, sembrava di essere tornati al Milan dell’Aeroplanino o del Giaestro. Andando avanti di questo passo il quarto posto diventerà il vero obiettivo a cui puntare. Sono amareggiato e deluso.

Vale

Essere delusi è normale, vuol dire essere consapevoli che ci si aspetta di più come accade 9 volte su dieci.
Le prestazioni con Napoli, Inter e Juve come ti sono sembrate?
Come quelle con Sacchi o con Capello?
😂

Leopoldo Mastelloni

Non direi proprio. Con inter e juve semplici vittoriette con squadre di allenatori ultra mediocri, col Napoli invece abbiamo fatto pietà.

Vale

Io direi che confermi di essere un troll oppure uno che non capisce un c***o di calcio.
Ma sono sicuro che la prima è più pertinente.

Fm

ciao amici, la Roma ha vinto ma non ha convinto, per me non è da prime quattro in classifica, restano Juve e Inter da tenere sotto in classifica, se poi come spero il Napoli avrà un calo , allora possiamo ancora giocarcela la seconda stella, ora testa al Salisburgo e passiamo il turno
Forza Milan 🔴⚫

Vale

Concordo Fm, alla lunga dovremmo prevalere, anche ampiamente, su Roma, Lazio ed Atalanta, quindi accesso in Champions per il terzo anno consecutivo.
La Roma ha faticato pur con l’uomo in più per gran parte della partita, la Lazio ne ha presi 3in casa dalla Salernitana.
Sono tutte lì tranne il Napoli.

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Torino Milan

29 Ottobre 2022

83
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar

    Bella Vittoria, e Coppa a Casa Milan 👍 gli highlights

  2. Avatar

    Conferenza stampa di Conceicao e Rejinders.

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 9:26

    By: Mario Labate Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato di presente e futuro sia a titolo personale che professionale. Il portoghese ha rinnovato il proprio amore per il Milan e il proprio desiderio di diventare una bandiera per il club. Però anche nel suo provato Rafa sta vivendo un momento eccezionale visto che è The post Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso appeared first on Sempre Milan.

  • Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire”
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 8:50

    By: Mario Labate Sergio Conceicao non avrebbe potuto avere un inizio migliore al Milan. Il tecnico portoghese è stato il più veloce della storia a vincere un trofeo in rossonero.  A rendere ancora più memorabile il successo ottenuto in Supercoppa sono state le due vittorie in rimonta ottenute contro le rivali di sempre Juventus e Inter. Dopo il The post Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire” appeared first on Sempre Milan.

  • Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 9:41

    By: Mario Labate Il mercato del Milan sarà guidato anche da Sergio Conceicao che, con la supercoppa in tasca, si è già guadagnato diritto di parola sulle scelte della dirigenza.  La vittoria della Supercoppa italiana dopo neanche una settimana dal suo insediamento ha dato credito sufficiente a Sergio Conceicao per imporsi anche in sede di calciomercato. Il tecnico The post Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 8:32

    By: Mario Labate Secondo il The Athetic il Milan avrebbe sorpassato il BVB nella corsa a Marcus Rashford. Da segnalare però l’inserimento del Como.  Il Milan fa sul serio per Marcus Rashford. Ieri in via Aldo Rossi si è tenuto un incontro tra gli agenti del giocatore inglese e la dirigenza rossonera. Moncada e Ibrahimovic hanno prospettato l’idea The post Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler appeared first on Sempre Milan.

  • Cosa Rende i Tifosi del Milan Tra i Più Appassionati del Calcio?
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 8:03

    By: Mario Labate Il Milan, uno dei club più decorati della storia del calcio, gode di un legame unico e potente con i suoi sostenitori. I tifosi rossoneri, noti per il loro fervore e dedizione, sono considerati tra i più appassionati al mondo. Ma cosa rende i tifosi del Milan così speciali tra i gruppi più appassionati del The post Cosa Rende i Tifosi del Milan Tra i Più Appassionati del Calcio? appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Sky journalist suggests Milan are attentive to Vlahovic ‘opportunity’: “Open its eyes”
    by Ben Dixon on 10 Gennaio 2025 at 17:30

    By: Ben Dixon The striker situation at AC Milan is rather confusing. Despite having a fantastic option in the long term, there is no telling when it may be the current option, and so the situation must be constantly evaluated. It could be argued that Milan need improvements across the pitch, whether it be to starters or to The post Sky journalist suggests Milan are attentive to Vlahovic ‘opportunity’: “Open its eyes” appeared first on SempreMilan.

  • Leao admits he supported Milan before joining with goal in mind: “Let’s hope so”
    by Ben Dixon on 10 Gennaio 2025 at 17:00

    By: Ben Dixon AC Milan are one of the biggest clubs in the world, and the supporter base stretches across the globe. It also exists within the dressing room, which only helps.  There is something special about a fan playing for the club they love. From both a fan and neutral perspective. Naturally, a player who loves the The post Leao admits he supported Milan before joining with goal in mind: “Let’s hope so” appeared first on SempreMilan.

  • Report: Milan interested in Valencia star amid contract troubles – the details
    by Ben Dixon on 10 Gennaio 2025 at 16:30

    By: Ben Dixon AC Milan have been quite an opportunist outfit in recent years, and this notion is likely to continue as the club monitors the situation of a Spanish defender. The past few windows have all been done by focusing on one motto – opportunity. Milan have stayed strict with their financials, instead preferring to use data The post Report: Milan interested in Valencia star amid contract troubles – the details appeared first on SempreMilan.

  • SM: Loftus-Cheek suffers new injury setback as flexor issue persists – the latest
    by Oliver Fisher on 10 Gennaio 2025 at 16:00

    By: Oliver Fisher AC Milan don’t seem to be able to go a week without picking up a new injury issue, and Ruben Loftus-Cheek will be sidelined again. After returning to the field in the second half of the Supercoppa Italiana final on Monday night, we have learned that Loftus-Cheek suffered a relapse yesterday and will not be The post SM: Loftus-Cheek suffers new injury setback as flexor issue persists – the latest appeared first on SempreMilan.

  • Scaroni ‘expected’ reaction under Conceicao and re-iterates main target
    by Oliver Fisher on 10 Gennaio 2025 at 15:35

    By: Oliver Fisher AC Milan president Paolo Scaroni is happy with the impact that Sergio Conceicao has made, but stressed that the target is a top four finish. Back on December 30 there was chaos at Milan as Paulo Fonseca was sacked after a draw with Roma and quickly replaced by Conceicao. Just a few days later on The post Scaroni ‘expected’ reaction under Conceicao and re-iterates main target appeared first on SempreMilan.