Bella Vittoria, e Coppa a Casa Milan 👍 gli highlights
A chi lo dici, amico mio.
Dipendiamo da due giocatori a cui la società non ha ancora rinnovato. Gli altri rinnovi sono fuffa.
ciao Bande, come ho scritto prima non ho potuto vedere la partita, ma credo di aver capito che i ragazzi non c’erano molto con la testa, forse il match contro il Salisburgo ha tolto la concentrazione su una partita che si doveva vincere per restare attaccati al Napoli, ora speriamo che l’atalanta li batterà sabato, perché tra le due è il Napoli che ritengo possa competere per lo scudetto
ora dimentichiamo il Toro e concentrati per la Champions League, dobbiamo assolutamente vincere
🔴⚫
Purtroppo la nostra società è veramente composta da 3 o 4 mestieranti senza reali competenze in materia calcistica, tantomeno finanziaria.
Bande, l’amarezza è tanta e profonda.
Niente è ancora compromesso, ma è innegabile che la situazione in campionato si complica.
Dobbiamo esprimere un gioco migliore dal punto di vista tecnico, soprattutto in fase di costruzione dell’azione.
Ci affidiamo troppo alle ripartenze sul recupero palla, quella è un’arma, ma non può essere l’unica.
Deve crescere la qualità delle nostre giocate.
Non abbiamo perso per colpa di Pioli, anche se secondo me Leao doveva restare in campo, come Tonali ed anche Diaz…e perché no Kalulu.
Ciao @Vale, vediamo contro il Salisburgo. Grazie per esserci, con te sono sicuro di confidarmi con un fratello rossonero.
Ciao Vale 😉 ho visto gli highlights, la seconda occasione da gol di Leao su perfetto assist di Diaz è davvero un gol facile da segnare, la prima occasione più difficile ma di solito Leao la mette in rete, peccato perché si poteva indirizzare la partita diversamente se almeno una occasione la buttavamo dentro, partita storta e da dimenticare presto, già mercoledì dobbiamo fare risultato pieno per andare avanti in Champions,
De Ketelaere inizio a pensare che sia un problema, ogni volta mi auguro sia la partita in cui si sblocca, ma passa il tempo e di occasioni ne sta avendo, a questo punto la sosta mondiale è utile
Forza Milan Sempre 🔴⚫
Sentite ragazzi, bannate immediatamente tal Leopoldo. Stessa prosa del troll. Non ci vuole Valla per spiegare tutto filologicamente.
Ragazzi, voi siete persone gentili, e vi prodigate per spiegargli che lo bannerete, fatelo subito e castrate da subito il suo divertimento.
Mi sarei anche aspettato un pareggio, che sarebbe stato comunque deludente. Invece l’abbiamo persa.
Il Toro ha giocato un’ottima partita, forse perché noi gliel’abbiamo concesso.
Non sarebbe ora di provare Adli a centrocampo con Diaz o Rebic larghi sulla destra?
Senza Bennacer fatichiamo troppo nel palleggio in avvio dell’azione, il pallone scotta tra i piedi e ricorriamo sistematicamente al lancio lungo.
Questo si è visto ieri contro un Toro che veniva a pressare alto.
Non bisogna perdere certezze perché la squadra è di valore.
L’assenza di Maignan pesa molto, con lui in porta non credo avremmo perso.
Mercoledì dobbiamo assolutamente festeggiare l’accesso agli ottavi di Champions, speriamo che questo avvio di stagione sia stato il livello più basso raggiunto perché sappiamo fare molto meglio di così.
P.s. @Bande, tranquillo, qui i trolls non hanno e non avranno diritto di cittadinanza, chi vuole diffondere solo negatività dovrà farlo altrove.
Tanto lo sa anche lui, ancora qualche conferma sul tenore di quegli interventi e poi saranno eliminati senza nemmeno leggerli perché ripeto…qui nessuno è nato ieri.
La nostra squadra ha sicuramente dei difetti. Ieri sera purtroppo si sono manifestati tutti insieme e questo spiega la sconfitta
. Provo ad enumerali (almeno quelli che mi vengono in mente..)
1 portiere di riserva non sempre all’altezza (Tarta non è certamente Radu, ma difficilmente evita il gol all’avversario. L’anno scorso lo fece al derby ma fu un eccezione .poi non trasmette sicurezza alla difesa.
2. La fascia destra è debole con i titolari, debolissima con le seconde linee. Che ci vogliamo fare ???
3 L’unico playmaker centrale è Benna. Non ha sostituti, Quando non c è lui si gioca solo con palla lunga. È un problema grosso.
4. Non c’è un trequartista affidabile. Diaz gioca bene una partita su tre e tende a sparire dalla circolazione nelle partite dove c’è molto scontro fisico e l avversario ti viene subito addosso.. CDK non è ancora pervenuto.
5.in. attacco abbiamo due elementi fondamentali che definirei lunatici e incostanti. Parlo di Leao e Rebic che non assicurano continuità di rendimento Rebic ha poi anche problemi fisici.
Pelle57
Buongiorno a tutti. La delusione per la pessima partita di ieri sera non è ancora passata. Abbiamo giocatori che hanno delle qualità importanti ma che non garantiscono continuità. Il fenomeno Leao, secondo me, non vale la cifra che chiede per il rinnovo. Io, fossi Paolo, ci penserei perché di fronte ad un’offerta adeguata lo darei via. Altra cosa è la fase difensiva che ultimamente, fa acqua. Gabbia è vero che è giovane ma, credo, non garantisca l’affidabilità che servirebbe. Non capisco perché il mister non provi a far giocare Thiaw. L’elenco dei problemi è lungo quindi taglio il discorso. Per il momento nulla è perduto però ci sarebbe da cambiare passo. Le prossime 3 partite di campionato possono essere importanti per raggiungere una classifica interessante. Forse, e dico forse, raggiungere gli ottavi di C. L. potrebbe liberare la mente…. Forza ragazzi, diamoci dentro!
I limiti ci sono sicuramente ed in alcune circostanze sembrano ingigantirsi.
Un portiere fuori più di 2 mesi è una rarità…ma purtroppo è successo.
Tata nel primo gol resta fermo sul palo alla sua destra, sul secondo nessuna reattività e slancio su un pallone morbido scagliato da posizione angolata.
Verissimo, senza Benna non c’è palleggio e costruzione pulita dell’azione, quindi più che Kessie manca un altro centrocampista dai piedi buoni per non essere costretti a troppi lanci lunghi.
Reagiremo.
Buon pomeriggio a tutti. Mio primo commento qui, ho letto su Critica di questo blog.
Col Salisburgo diventa fondamentale, lo era già prima di Torino, ma ancor più dopo una prestazione del genere, vedremo che reazione avranno i nostri, specie Leao dopo la sostituzione punitiva di ieri, per me sacrosanta.
Speriamo almeno che non ci si metta l’arbitro di mezzo.
Il rigore un po’ generoso di Zagabria non è certo un risarcimento per lo scempio di S.Siro.
Non mi aspetto un altro arbitraggio che ci penalizzi…credo anche che verrebbe giù lo stadio questa volta.
Esatto, tra l’altro abbiamo già dato per 3 anni consecutivi, United, Atletico, Chelsea.
Salve, Franz. Sostituzione del sopravvalutato Leao assolutamente doverosa, anzi io lo terrei in panchina per un paio di gare.
Ciao a tutti, non serve io aggiunga altro sulla scialba prestazione di ieri. In generale noto che soffriamo particolarmente le squadre che giocano a uomo, ho visto una gara molto simile a quella col Verona, solo che in quel caso eravamo riusciti a girarla ma con molta fatica. Sono comunque abbastanza fiducioso perché abbiamo diverse possibilità di variare gli 11, e nel corso del campionato il feeling dovrebbe stabilizzarsi, mondiale permettendo. Non dimentichiamoci però, che noi non siamo in Dream team: l’anno scorso abbiamo vinto comunque a sorpresa, non abbiamo fatto acquisti sensazionali e abbiamo perso Kessie che la sua importanza l’aveva. Serve pazienza .
Buongiorno a tutti….a mente fredda secondo me abbiamo perso solo per una questione di testa,anche se non condivido certe scelte di Pioli. Credo però che la partita di mercoledì fosse nella testa dei giocatori già al fischio d’inizio col Torino e questo secondo me è stato determinante. Per me se mercoledì vinciamo si mettono tranquilli, poi fino a metà febbraio non ci pensiamo e proviamo a recuperare sti 6 punti al Napoli.
Buongiorno, fratelli rossoneri.
Prestazione oscena ieri sera, sembrava di essere tornati al Milan dell’Aeroplanino o del Giaestro. Andando avanti di questo passo il quarto posto diventerà il vero obiettivo a cui puntare. Sono amareggiato e deluso.
Essere delusi è normale, vuol dire essere consapevoli che ci si aspetta di più come accade 9 volte su dieci.
Le prestazioni con Napoli, Inter e Juve come ti sono sembrate?
Come quelle con Sacchi o con Capello?
😂
Non direi proprio. Con inter e juve semplici vittoriette con squadre di allenatori ultra mediocri, col Napoli invece abbiamo fatto pietà.
Io direi che confermi di essere un troll oppure uno che non capisce un c***o di calcio.
Ma sono sicuro che la prima è più pertinente.
ciao amici, la Roma ha vinto ma non ha convinto, per me non è da prime quattro in classifica, restano Juve e Inter da tenere sotto in classifica, se poi come spero il Napoli avrà un calo , allora possiamo ancora giocarcela la seconda stella, ora testa al Salisburgo e passiamo il turno
Forza Milan 🔴⚫
Concordo Fm, alla lunga dovremmo prevalere, anche ampiamente, su Roma, Lazio ed Atalanta, quindi accesso in Champions per il terzo anno consecutivo.
La Roma ha faticato pur con l’uomo in più per gran parte della partita, la Lazio ne ha presi 3in casa dalla Salernitana.
Sono tutte lì tranne il Napoli.
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Ragazzi, sono veramente amareggiato.