Milan Fiorentina

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
22 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano

Ciao Fm, non ho ben capito la funzione del forum rispetto a quella del blog. Comunque il sito è sempre più ricco e spettacolare, complimenti. Quanto al topic, cosa devo dirti, mi aspetto una franca vittoria e nient’altro, per non andare nel letargo qatariota con cattivissimi presentimenti…

Fm

ciao Stefano 😉
riguardo al forum, penso che possa servire a concentrare le discussioni divise per materia, per esempio se vogliamo parlare di Leao o Pioli, oppure del mercato ed altro,
in pratica qui sul blog le discussioni si smarriscono ogni partita, iniziamo una discussione e poi la nuova partita si perde il filo del discorso 😀
è comunque un tentativo di coinvolgere di più i tifosi, speriamo 😉
e grazie per i complimenti Stefano 😉
forza Milan Sempre 🔴⚫

Vale

Fiorentina squadra con importanti valori tecnici, che fraseggia molto e di solito finalizza poco.
Ultima partita insidiosa, ma la voglia di riscatto sarà tanta.

antonio silvio barca

Buonasera a tutti. Concordo sulla partita insidiosa.i auguro che la squadra metta in campo quella cattiveria agonistica che, nelle ultime 3 partite, si è vista poco. Sarebbe estremamente importante fare bottino pieno così da chiudere al meglio questa prima fase del campionato. Io confido nella voglia dei giocatori di dimostrare qualità. Sono ottimista e fiducioso. Forza Milan sempre!!!

Fm

sono d’accordo Vale e Antonio, partita da non prendere sotto gamba, i ragazzi devono entrare in campo come fosse una finale, è importante non perdere altri punti dal Napoli e magari sperare che abbiano un calo già da domani
forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫

Vale

Il Napoli non perde un colpo.
Impossibile stare attaccati a loro in questo momento.
11 vittorie consecutive sono una marcia trionfale.
A parte i Kvara ed Osimhen sono tutti in uno stato di grazia, non ce n’è uno che stia deludendo.

Noi dobbiamo cercare di vincere domani per non alzare bandiera bianca e tenere sotto controllo le altre avversarie.

Fm

hai ragione Vale, questo Napoli sembra inarrestabile, ma il campionato è lungo e bisogna crederci sempre, vediamo di finire il 2022 con una vittoria e tre punti per continuare a crederci, d’altronde non costa nulla sperare di riprendere il Napoli, anche se ad oggi è di sicuro la squadra che merita di più,
dai ragazzi tre punti
forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫

conferenza stampa di Pioli 🔴⚫

EPELLE

C’è del marcio nel regno di Danimarca…..

Dal Post di oggi

Rosario D’Onofrio (ANSA)
SPORT DOMENICA 13 NOVEMBRE 2022
Le conseguenze dell’arresto del procuratore capo degli arbitri di calcio
Rosario D’Onofrio ha fatto carriera nell’Associazione Italiana Arbitri nonostante fosse già ai domiciliari per traffico di droga
L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) e più in generale i vertici del calcio italiano stanno facendo i conti con l’arresto di Rosario D’Onofrio, fino a sabato procuratore capo dell’AIA, accusato dalla Guardia di Finanza di far parte di una rete che distribuiva grandi quantità di marijuana e hashish tra Spagna e Italia. Secondo alcune intercettazioni, avrebbe avuto un ruolo anche in azioni intimidatorie e violente.

D’Onofrio è stato arrestato a Milano nell’ambito di un’inchiesta che ha coinvolto una quarantina di persone, 39 delle quali attualmente recluse. È accusato in particolare di aver fatto da corriere per l’organizzazione in Lombardia: secondo gli investigatori, per farlo si sarebbe servito anche di alcune sue conoscenze nell’esercito italiano, di cui era stato ufficiale.

Nel marzo del 2020 fu infatti intercettato mentre effettuava alcune consegne tra Milano e la Brianza vestito con una vera divisa dell’esercito, in modo da poter circolare indisturbato nonostante le restrizioni nel primo periodo della pandemia da coronavirus in Italia. Nel maggio dello stesso anno fu arrestato una prima volta proprio mentre smistava quaranta chili di marijuana.

Da allora era stato messo agli arresti domiciliari, ma nonostante questo aveva mantenuto la direzione della procura nazionale arbitrale dell’AIA — l’ufficio che si occupa di vigilare sull’operato degli arbitri di calcio — ricevuta nel marzo precedente. Secondo Repubblica, partecipava alle riunioni della procura grazie ai permessi del giudice di sorveglianza, e in questo modo avrebbe tenuto nascosto all’AIA i procedimenti in corso a suo carico.

Lo scorso ottobre era stato sospeso dall’incarico in attesa di giudizio da parte della Federcalcio (FIGC), ma non per le vicende citate, bensì per omessa indagine su un caso disciplinare. Dopo il recente arresto si è infine dimesso.

Ora l’AIA potrebbe intraprendere azioni legali nei suoi confronti, mentre il presidente della FIGC Gabriele Gravina si è detto «sconcertato». Da questa vicenda stanno nascendo inevitabilmente tanti altri dubbi che tirano in mezzo una parte del mondo del calcio italiano.

L’ex arbitro di Serie A Piero Giacomelli, per esempio, ritiene che D’Onofrio sia il responsabile della conclusione anticipata della sua carriera arbitrale, dato che fu lui a decidere di sospenderlo per un rimborso spese di 70 euro giudicato irregolare. Ma in un’intervista a Repubblica, Giacomelli è andato oltre al suo caso, accusando i dirigenti dell’AIA di essersi serviti di D’Onofrio: «Era il loro grimaldello politico. Comminando sanzioni indirizzava le carriere degli arbitri. Favorendo alcuni e punendone altri decideva a tavolino le classifiche di merito. Una dinamica che, portata al tavolo politico per le elezioni delle cariche, poteva spostare i voti delle sezioni regionali premiate».

D’Onofrio era entrato nella sezione disciplinare dell’AIA nel 2013, quando il presidente dell’associazione era ancora Marcello Nicchi, e nel 2021 era stato nominato a capo della procura arbitrale dal presidente tuttora in carica, Alfredo Trentalange. Lo scorso luglio, mentre era ai domiciliari, aveva inoltre ricevuto un premio per essersi distinto particolarmente nelle sue attività da procuratore dal Comitato Nazionale dell’AIA.

La stessa associazione, per contro del presidente Trentalange, si dice «tradita» dal suo ex procuratore capo e parla di «un serio danno d’immagine». Ha inoltre specificato di non avere poteri istruttori per verificare quanto dichiarato dai suoi associati. Nel frattempo Gravina ha chiesto per conto della FIGC «un riscontro sulle modalità di selezione del procuratore capo», dato che la nomina è di esclusiva pertinenza del Comitato nazionale dell’AIA.

Ogni commento è superfluo.

Pelle57

Last edited 2 anni fa by EPELLE
Vale

Vittoria sudata e sofferta, ottenuta con il cuore malgrado una condizione atletica deficitaria.
Mi sono piaciuti Dest e Vranwx.
Per una volta nel dubbio (sul recupero di Tomori) non una decisione a sfavore.
Il gol è regolare perché Terracciano va’ verso Rebic e non il contrario.

antonio silvio barca

Buonasera amici rossoneri. Che sofferenza! Si vede che siamo appannati e stanchi, più mentalmente che fisicamente. La vittoria di stasera è il frutto di una volontà ferrea….. la voglia dei 3 punti è stata determinante. La viola ha fatto una gran partita e, dunque, vincere questa gara ha un gran valore. Ora un mese e mezzo di pausa – salutare per recuperare energie fisiche e mentali. Mi auguro che il mondiale ci restituisca giocatori integri e vogliosi di continuare a fare bene. I 4 gennaio riprenderemo il nostro cammino….. Forza Milan sempre!

Vale

Un saluto particolare voglio farlo ad Ivan, dirigente equilibrato che ha saputo conciliare le esigenze sportive con quelle economiche senza lasciarsi andare ad eccessi né in un verso né nell’altro.
Grazie a questo lavoro abbiamo una solida base di squadra, non abbiamo debiti ed abbiamo incrementato i ricavi in modo strutturale.

Un plauso allo splendido tifo rossonero, la costante dei 70.000 a S.Siro è stata la chiave per molti risultati positivi ottenuti tra le mura amiche.

Dovremo crescere e migliorare, ma sono convinto che lo faremo ribadendo lo splendore della nostra storia…che è una grande storia.

Vale

Anche questa è una felice anomalia.
Il pienone allo stadio a prescindere dall’avversario è un qualcosa che sinceramente non ricordo.

Stefano

I santarellini dell’AIA avevano un criminale narcotrafficante come Procuratore Capo. Vi pare normale e rassicurante? Possiamo impedire al nostro retropensiero di fare orribili congetture? Evidentemente no. Mi pare che questa vicenda non si possa ridurre al solito ritornello dell’unica mela marcia in un lucido e pulito frutteto. La classe arbitrale è tutt’altro che lucida e pulita, e lo sapevamo già. Così si spiega l’incapacità (probabilmente voluta) di usare le nuove tecnologie con uniformità di giudizi e con le giuste pressioni sulla FIFA e su i suoi sottoorgani che si occupano di regolamento. Si pensi all’assurdo fuorigioco millimetrico che nulla ha più a che fare col giuoco del calcio, che anzi lo nega e lo mortifica. Lo so, sono considerazioni troppo amare per essere fatte alla vigilia di un campionato del mondo, che noi appassionati dovremmo accogliere sempre come una manna. È il nostro passatempo, un giocattolo, dietro al quale però ci sono troppe nefandezze non sempre ignorabili.
P.s.: il nostro valentissimo presidente federale Gravina si dichiara ‘sconcertato’? Scandalizzato o sconvolto no?

Fm

ciao Stefano, il marcio purtroppo è ovunque ed è difficile da sradicare, nello sport come nella sanità è ancora più odioso perché dovrebbe essere un luogo privo di nefandezze , ma ahimè esiste ,
la cosa migliore è guardare lo sport come la vita con gli occhi di un bambino e fare finta che tutto sia pulito, difficile da fare ma aiuta a crederci ancora 👍
sempre Forza Milan 🔴⚫🔴⚫

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Milan Fiorentina

10 Novembre 2022

22
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar

    Bella Vittoria, e Coppa a Casa Milan 👍 gli highlights

  2. Avatar

    Conferenza stampa di Conceicao e Rejinders.

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 9:26

    By: Mario Labate Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato di presente e futuro sia a titolo personale che professionale. Il portoghese ha rinnovato il proprio amore per il Milan e il proprio desiderio di diventare una bandiera per il club. Però anche nel suo provato Rafa sta vivendo un momento eccezionale visto che è The post Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso appeared first on Sempre Milan.

  • Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire”
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 8:50

    By: Mario Labate Sergio Conceicao non avrebbe potuto avere un inizio migliore al Milan. Il tecnico portoghese è stato il più veloce della storia a vincere un trofeo in rossonero.  A rendere ancora più memorabile il successo ottenuto in Supercoppa sono state le due vittorie in rimonta ottenute contro le rivali di sempre Juventus e Inter. Dopo il The post Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire” appeared first on Sempre Milan.

  • Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 9:41

    By: Mario Labate Il mercato del Milan sarà guidato anche da Sergio Conceicao che, con la supercoppa in tasca, si è già guadagnato diritto di parola sulle scelte della dirigenza.  La vittoria della Supercoppa italiana dopo neanche una settimana dal suo insediamento ha dato credito sufficiente a Sergio Conceicao per imporsi anche in sede di calciomercato. Il tecnico The post Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 8:32

    By: Mario Labate Secondo il The Athetic il Milan avrebbe sorpassato il BVB nella corsa a Marcus Rashford. Da segnalare però l’inserimento del Como.  Il Milan fa sul serio per Marcus Rashford. Ieri in via Aldo Rossi si è tenuto un incontro tra gli agenti del giocatore inglese e la dirigenza rossonera. Moncada e Ibrahimovic hanno prospettato l’idea The post Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler appeared first on Sempre Milan.

  • Cosa Rende i Tifosi del Milan Tra i Più Appassionati del Calcio?
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 8:03

    By: Mario Labate Il Milan, uno dei club più decorati della storia del calcio, gode di un legame unico e potente con i suoi sostenitori. I tifosi rossoneri, noti per il loro fervore e dedizione, sono considerati tra i più appassionati al mondo. Ma cosa rende i tifosi del Milan così speciali tra i gruppi più appassionati del The post Cosa Rende i Tifosi del Milan Tra i Più Appassionati del Calcio? appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Sky: Milan and Juventus engaged in double battle for PSG and Man Utd forwards
    by Oliver Fisher on 10 Gennaio 2025 at 20:57

    By: Oliver Fisher The January mercato is often a fluid month, but updates have been arriving particularly fast over the past 24 hours. The latest concerns a double battle between AC Milan and Juventus. According to Sky, there are two forwards at the centre of attention when it comes to Milan and Juventus’ plans: Randal Kolo Muani and The post Sky: Milan and Juventus engaged in double battle for PSG and Man Utd forwards appeared first on SempreMilan.

  • MN: Predicted Milan XI to face Cagliari – Calabria to be given opportunity
    by Ben Dixon on 10 Gennaio 2025 at 20:00

    By: Ben Dixon AC Milan face Cagliari at San Siro tomorrow evening, and Sergio Conceicao is being forced into a change at the back with Emerson Royal suspended. Since the return from Saudi Arabia, and in fairness, even before it, Conceicao has stated that Milan must look further than a two-game competition, and in his press conference today, The post MN: Predicted Milan XI to face Cagliari – Calabria to be given opportunity appeared first on SempreMilan.

  • ‘Cannot work at Milan’ – Conceicao’s brutal assessment of the Rossoneri’s reality
    by Ben Dixon on 10 Gennaio 2025 at 19:30

    By: Ben Dixon Sergio Conceicao only arrived at AC Milan at the end of December, yet he has made his ambitions for the club clear, and they must be mirrored everywhere. In recent years, the Scudetto success has looked more like a blip than a sign of where Milan really are. Of course, the memories of that year The post ‘Cannot work at Milan’ – Conceicao’s brutal assessment of the Rossoneri’s reality appeared first on SempreMilan.

  • Relevo: Contacts begun – Barcelona join Milan in race for Man Utd star Rashford
    by Ben Dixon on 10 Gennaio 2025 at 19:00

    By: Ben Dixon The Marcus Rashford debacle will probably be the story of the winter mercato, and AC Milan are well in contention to land the out-of-favour Manchester United star. A few years ago, if you had asked if Rashford to Milan was a possibility on loan, you probably would be rather intrigued. Logically, there is no reason The post Relevo: Contacts begun – Barcelona join Milan in race for Man Utd star Rashford appeared first on SempreMilan.

  • Serie A preview: AC Milan vs. Cagliari – Team news, opposition insight, stats and prediction
    by Oliver Fisher on 10 Gennaio 2025 at 18:30

    By: Oliver Fisher AC Milan are back in Serie A action after their excursion to the Middle East as they take on Cagliari at San Siro on Saturday night. Milan will return home with silverware to display after they beat Juventus and Inter to win the Supercoppa Italiana in Saudi Arabia, meaning the new coach Sergio Conceicao has The post Serie A preview: AC Milan vs. Cagliari – Team news, opposition insight, stats and prediction appeared first on SempreMilan.