Lazio Milan

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 2 voti
Article Rating
9 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fm

Ciao amici 😉
La partita di domani contro la Lazio sarà importante, si deve uscire da questa serie di risultati negativi al più presto, la Champions si avvicina e dobbiamo arrivarci al massimo delle nostre possibilità, domani bisogna svoltare
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫🔴⚫

antonio silvio barca

Ragazzi…. come godo nel vedere i cartonati perdere in casa contro l’Empoli. Domani sera dobbiamo fare il possibile, e l’impossibile, per vincere e riportarli a – 4 in classifica. Dai, forza che ce la possiamo fare! Buonanotte s tutti

EPELLE

Sono veramente arrabbiato con Pioli! È’innamorato solo delle sue idee. Non vedevil precario stato di forma della squadra. Non capisce che così non si può giocare. Esterni alti oggi sono una follia. Cc a due è demenziale. Oggi diveva giocare di rimessa.
Cambiare opinione è sintomo di intelligenza. Pioli invece è uno stupido arrogante. Ci porterà alla disfatta.

Pelle57

antonio silvio barca

C’è da restare basiti……. 😭

Vale

Disfatta epocale che ricorda molto il 5-0 di Bergamo, con la squadra totalmente allo sbando e sulle gambe.
Da tempo affermo che abbiamo un allenatore (o presunto tale) che è un mediocre con mezza idea in testa, uno col quale si rompono tutti i giocatori della rosa, uno incapace di leggere i momenti delle partite, le condizioni dei giocatori che vede ogni giorno.

C’è bisogno di una svolta subito!
Esonerare pioli…senza se e senza ma!
Sperando che questo possa bastare per l’obiettivo minimo stagionale.

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti…. anche se proprio un buongiorno non è dopo la scoppola di ieri sera. Che dite? Secondo me Pioli non ci sta capendo nulla – ma è possibile che, dopo le ultime prestazioni, veramente inguardabili, si presenta contro la Lazio con la presunzione di giocarsela a viso aperto? Abbiamo giocatori in palese difficoltà – e dunque anziché essere cauto nell’atteggiamento in campo, fa lo spavaldo come se la squadra fosse un periodo di grazia. Io non lo capisco! Ha una panchina lunga dunque perché non provare a togliere qualche cadavere e inserire forze fresche. Anche le dichiarazioni di Maldini, nel dopopartita, mi sono sembrate assurde. Ha detto che siamo secondi in classifica….. dunque? Certamente non va gettato al vento tutto ciò che di buono è stato fatto ma, porca miseria, date una scossa no…. vero? Magari, direte voi, che dalla poltrona di casa è facile criticare però, secondo me, bisogna anche fare un po’ di sana autocritica e onestamente ammettere gli errori fatti. Tutti sbagliamo, nessuno escluso perciò mi auguro che, chi ha potere decisionale, si faccia un esame di coscienza e, nei limiti del possibile, cerchi di risolvere questa situazione. I tifosi sono stati magnifici anche ieri sera, supportando la squadra nonostante la figuraccia in campo quindi, per rispetto di tutti noi tifosi, la società si dia una svegliata…

Vale

La società dovrebbe darsi una mossa, sia per quello che la riguarda più direttamente… cioè allentare i cordoni della borsa (per il loro stesso bene economico/finanziario nell’immediato futuro), sia nel rapporto con i suoi dipendenti…. cioè tecnico e squadra.
La dirigenza è a strettissimo contatto, quindi la identifico in questo senso con la Società, pur sapendo che c’è un proprietario che decide e dirigenti che eseguono.
I dirigenti hanno però un altro compito preciso: farsi interpreti verso la proprietà delle esigenze e della condizione di chi va in campo.

Quindi Maldini al suo interno e fuori dai riflettori esterni NON PUÒ DIRE E PENSARE QUELLE COSE….perlomeno non più adesso che c’è il rischio concreto di gettare tutto alle ortiche…no Champions…no party.
Spero che a Cardinale abbia rappresentato un panorama ben diverso da quello disegnato in tv…”siamo secondi da soli”.

Zaniolo? Può essere un tentativo e probabilmente un rischio da correre.
Un portiere ai primi di gennaio? Probabilmente 5 milioni da “perdere” per Sportiello od un altro, sarebbero stati da impiegare.

La Roma chiede obbligo di riscatto?
Ad un certo punto si può fare anticipando l’investimento e se andrà ugualmente male si potrebbe cedere qualcuno o lui stesso in estate.

Temo fortemente che, prima del ritorno di Maignan, di uno stato di forma accettabile, del recupero di tanti infortunati, i buoi possano essere fuggiti dalla stalla.

Tutti sono chiamati a fare la loro parte per non aumentare i rimpianti.

Vale

La mia opinione è che se Maignan avesse giocato tutte le partite, come era nelle aspettative per un portiere, oggi avremmo almeno 6 punti in più in campionato, in linea con quanto fatto l’anno scorso, non sufficiente per essere al pari del Napoli che sta facendo un cammino più unico che raro (nella storia della serie A e per i suoi trascorsi).
Ben lo sa Spalletti quando afferma “abbiamo un’occasione unica”.

D’altronde basta vedere quante reti abbiamo subito con Maignan..e quante senza.
Tatarusanu si è rivelato un giocatore addirittura peggiore di quanto pensassi.
Un portiere con il quale il primo obiettivo dovrebbe essere quello di impedire agli avversari di tirare nello specchio della porta e di ridurre al minimo i cross verso la nostra area.

Invece abbiamo un allenatore che non si è reso conto di questo, come la dirigenza ha snobbato questa lacuna, malgrado si fosse pagato pegno già l’anno scorso durante l’assenza del titolare (assenza che però è durata un mese e non cinque!).

È incredibile come da Campioni d’Italia ci si sia ridotti a rischiare seriamente il piazzamento Champions.

Due giocatori di movimento…Kessie e DeKete non possono certo spiegare tutto questo, anche perché sui giocatori di movimento si possono trovare diversi correttivi…se non li hai o se deludono.

I fattori sono quindi tanti e se dovessi indicarne qualcuno più decisivo, direi:
pioli, Maignan, Ibra, DeKete.

Gli infortuni ci sono stati anche nella passata stagione, ma non così prolungati come quest’anno per Calabria, Florenzi, Ibra, Maignan, Saelemaekers

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Lazio Milan

23 Gennaio 2023

9
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar

    Bella Vittoria, e Coppa a Casa Milan 👍 gli highlights

  2. Avatar

    Conferenza stampa di Conceicao e Rejinders.

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 9:41

    By: Mario Labate Il mercato del Milan sarà guidato anche da Sergio Conceicao che, con la supercoppa in tasca, si è già guadagnato diritto di parola sulle scelte della dirigenza.  La vittoria della Supercoppa italiana dopo neanche una settimana dal suo insediamento ha dato credito sufficiente a Sergio Conceicao per imporsi anche in sede di calciomercato. Il tecnico The post Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 8:32

    By: Mario Labate Secondo il The Athetic il Milan avrebbe sorpassato il BVB nella corsa a Marcus Rashford. Da segnalare però l’inserimento del Como.  Il Milan fa sul serio per Marcus Rashford. Ieri in via Aldo Rossi si è tenuto un incontro tra gli agenti del giocatore inglese e la dirigenza rossonera. Moncada e Ibrahimovic hanno prospettato l’idea The post Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler appeared first on Sempre Milan.

  • Cosa Rende i Tifosi del Milan Tra i Più Appassionati del Calcio?
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 8:03

    By: Mario Labate Il Milan, uno dei club più decorati della storia del calcio, gode di un legame unico e potente con i suoi sostenitori. I tifosi rossoneri, noti per il loro fervore e dedizione, sono considerati tra i più appassionati al mondo. Ma cosa rende i tifosi del Milan così speciali tra i gruppi più appassionati del The post Cosa Rende i Tifosi del Milan Tra i Più Appassionati del Calcio? appeared first on Sempre Milan.

  • Perché Conceicao è un tecnico migliore di Fonseca e dove può arrivare
    by Mario Labate on 8 Gennaio 2025 at 9:13

    By: Mario Labate Meriti a Conceicao ma la vera stagione del Milan è ancora in salita: cosa ha portato Sergio e dove può arrivare da allenatore rossonero.  Sergio Conceicao in meno di una settimana ha ribaltato il Milan rendendolo una macchina non perfetta ma sicuramente efficace. I rossoneri sotto la guida dell’ex Porto hanno ottenuto due successi in The post Perché Conceicao è un tecnico migliore di Fonseca e dove può arrivare appeared first on Sempre Milan.

  • Okafor ai saluti: quanto guadagnerà il Milan e chi valuta per sostituirlo
    by Mario Labate on 8 Gennaio 2025 at 8:26

    By: Mario Labate Noah Okafor vicino alla cessione al Lipsia per 11 milioni di euro. Anche grazie a questa cifra il Milan opererà qualche acquisto in attacco.  Il Milan è vicino al cedere Noah Okafor a gennaio. L’attaccante svizzero, che sotto Fonseca aveva anche raccolto diverse presenze, è ora ad un passo dal lasciare Milanello dopo l’insediamento di The post Okafor ai saluti: quanto guadagnerà il Milan e chi valuta per sostituirlo appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Reports: Okafor to RB Leipzig ‘very close’ – the formula and figures of the deal
    by Oliver Fisher on 9 Gennaio 2025 at 19:48

    By: Oliver Fisher Noah Okafor is now ‘very close’ to leaving AC Milan after positive talks were held with RB Leipzig today over a loan operation, reports claim. There have been a couple of developments on the Okafor front over the past 24 hours. Firstly, the forward returned to training with the rest of the squad having recovered The post Reports: Okafor to RB Leipzig ‘very close’ – the formula and figures of the deal appeared first on SempreMilan.

  • Sky journalist claims Milan will try ‘until the end’ to sign Ricci in January
    by Ben Dixon on 9 Gennaio 2025 at 19:30

    By: Ben Dixon There have been claims that AC Milan may postpone their attempt for Samuele Ricci until the summer, but that may not be the case… The big targets for Milan in the January mercato is another midfielder and an attacker, and there are two dream investments it seems. Going forward, Marcus Rashford is the heavily rumoured The post Sky journalist claims Milan will try ‘until the end’ to sign Ricci in January appeared first on SempreMilan.

  • Milan to build around Conceicao: Why they believe in him and how transfer plans change
    by Oliver Fisher on 9 Gennaio 2025 at 19:00

    By: Oliver Fisher Something quite remarkable happened on Monday night in Saudi Arabia, as an AC Milan coach won a trophy after just two games in charge. For many, Conceicao was the man that Milan should have gone for in the summer when the decision was made to move on from Stefano Pioli. He was a prolific winner The post Milan to build around Conceicao: Why they believe in him and how transfer plans change appeared first on SempreMilan.

  • CM: Camarda seeking space at Milan after Conceicao’s arrival – the plan
    by Ben Dixon on 9 Gennaio 2025 at 18:30

    By: Ben Dixon Francesco Camarda’s position at AC Milan was quite prominent under Paulo Fonseca, but with a new man now at the helm, he could see his minutes fall. Before and during the Fonseca era, Camarda was a heavily featured name. People originally questioned if the Portuguese would be the one to give the striker the next The post CM: Camarda seeking space at Milan after Conceicao’s arrival – the plan appeared first on SempreMilan.

  • Sky: Conceicao to implement new match day tradition at Milanello – the details
    by Ben Dixon on 9 Gennaio 2025 at 18:00

    By: Ben Dixon Sergio Conceicao will make a number of changes to the AC Milan team and the way it works, and this is not just on the pitch.  With a trophy in his first week, there is clearly something about the new Milan head coach and players are already giving him more than they arguably did for The post Sky: Conceicao to implement new match day tradition at Milanello – the details appeared first on SempreMilan.