Milan Lazio

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
15 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio silvio barca

Buonasera a tutti.
Sono d’accordo però la stessa cosa l’avevamo scritta anche prima della partita contro la Cremonese. Non siamo stati ascoltati anche se Pioli, nel dopo partita di mercoledì ha detto che il primo tempo gli era piaciuto.
Forse sono io che non capisco una mazza di calcio? È possibile, comunque domani è una partita da dentro o fuori, come se fosse un turno a eliminazione diretta. Così la devono vedere i nostri ragazzi…… non c’è via d’uscita.
Speriamo bene.

Vale

Buonasera amici.
La partita di domani conta parecchio nell’ambito del confronto con Inter, Roma, Atalanta.
Molto meno, anche vincendo, per arrivare sopra la Lazio.
Infatti guardando il calendario mi sembra impossibile superarli (agganciarli non basterebbe in caso di arrivo a pari punti a meno che domani non si vinca 5-0).
La Juve ha sempre la spada di Damocle dei processi.
Se faremo un ottimo finale di campionato possiamo arrivare terzi.
Nel caso dovesse andar male ….pazienza (e gran peccato oltre che delusione).
In quel caso Cardinale dovrà decidere se scegliere di rinforzare la squadra o mirare ad un pareggio di bilancio che però sarebbe provvisorio, infatti non partecipando stabilmente alla Champions anche l’economia societaria ne soffrirebbe.
Probabilmente sarebbe stato saggio anticipare a gennaio l’investimento quinquennale che a giugno andrà fatto in ogni caso per il reparto offensivo.
Capisco che non era semplice perché in inverno ognuno tende a tenersi i propri giocatori.
Comunque noi avevamo già segnali da Ibra, Origi, Rebic, DeKete.
Ormai è andata così.
Speriamo di vincere la Champions 😂

Forza Milan…non ti lasceremo mai 💪❤️🖤

Fm

Ciao amici, ascoltando Pioli sembrerebbe che non esiste il Milan uno e il Milan due, credo siano parole di circostanza, esiste un Milan due ed è quello visto contro la Cremonese, ad ogni modo spero che caricherà i ragazzi contro la Lazio, partita da vincere senza se e senza ma
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫🔴⚫

Vale

Il 10 giugno Leao compirà 24 anni.
Cari amici…vi dice niente quella data? 😂
I mezzi d’informazione ripetono in modo pappagallesco determinate “notizie”, se ognuno facesse le dovute verifiche per sé, ci sarebbe da esser certi che il rinnovo di Leao è vicinissimo.
Mi fido relativamente perché uno lancia la notizia e tutti gli altri si accodano.
Sarebbe un grandissimo risultato dopo fiumi di pessimismo e mesi di catastrofismo.
Avere Leao insieme a Maignan, Theo, Tonali, Bennacer, Tomori, Kalulu, Thiaw, Calabria, per molti anni, vorrebbe dire guardare con ottimismo al futuro.
Pensate a 4/5 anni con questi e quanti giocatori validi potranno aggiungersi nello stesso periodo.
Un paio di titolari come si deve, rinforzare la panchina…ed il ciclo lo apriamo noi…o dovrei dire lo “continuiamo”?
La passione per il calcio è bella perché la speranza non viene mai meno, momenti di sconforto (quando va male) ed il giorno si riparte.

Vale

Grandi ragazzi!
Una grande partita senza concedere niente (qualche timido tentativo per loro solo nei minuti di recupero).
Concentrati, rabbiosi, cinici…vi vogliamo così…ed anche buona prova sul piano tecnico.
Siamo rientrati in corsa per un piazzamento importante, adesso con tranquillità ci godiamo gli altri scontri diretti con la certezza di guadagnare punti su qualcuno.

La nota stonata è l’infortunio di Leao, abbiamo dimostrato che c’è Milan anche senza di lui, ma per la Champions sarebbe una perdita grave.

Vale

Bisogna vincere a La Spezia.
Malgrado abbiano vinto a Roma, secondo me sarà derby anche per la Champions della prossima stagione.
Molto dipenderà da Napoli-Inter, se non gli regalano la partita facciamo ancora in tempo a superarli.

antonio silvio barca

Buonasera a tutti.
Oggi buona partita. Abbiamo giocato con attenzione non lasciando spazio al centrocampo della Lazio. Mi fa ancora più arrabbiare il fatto che mercoledì scorso, contro la Cremonese, avemmo dovuto giocare così.
Ora la testa a mercoledì contro i nostri “amati” cuginastri. Io sono fiducioso che faremo una buona gara – certo non sarà facile, loro sono in un buon periodo ma…… chissà! Dobbiamo vendicare la sconfitta nella Supercoppa.

Vale

Mercoledì gran parte dello stadio sarà rossonero. I nostri tifosi dovranno trascinare la squadra verso Istanbul.

antonio silvio barca

👍💪👹🔴⚫🔴⚫

antonio silvio barca

Buonasera a tutti. Ieri pomeriggio ottima prestazione dei ragazzi. Hanno tenuto il campo con sicurezza e massima attenzione. Praticamente Maignan non ha dovuto effettuare nessuna parata….. spettatore non pagante 🤭.
Peccato per il problema muscolare di Leao – è molto probabile che salti il match di andata con i nerazzurri ma, speriamo, che ci possa essere in quello di ritorno. Intanto le varie dichiarazioni, qua e la riportate sui media, dei vari più o meno competenti cominciano a esprimere pareti favorevoli ai nostri avversari. Qualcuno, al massimo, ci accredita di un 50%…..ma va bene così! Ricordate ciò che dicevano del Napoli…..? Secondo me, in questo euroderby non ci sono favoriti – il risultato ballera’ sul filo degli episodi che, spero, ci possano essere favorevoli. Sono certo che i nostri ragazzi daranno il massimo e ci renderanno orgogliosi.
FORZA MILAN SEMPRE

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Milan Lazio

5 Maggio 2023

15
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    Vinta la Supercoppa, ora servono punti in classifica. Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Milan-Cagliari 1-1: Diavolo in campionato, la solita salsa
    by Dario Bombelli on 11 Gennaio 2025 at 21:58

    By: Dario Bombelli Milan-Cagliari 1-1, sintesi e pagelle. Non va oltre il pareggio il Diavolo i rossoblù. Al gol di Morata risponde il pareggio di Zortea. Primo tempo Il Milan parte subito forte e prova a schiacciare il Cagliari nella metà campo difensiva. I sardi si chiudono bene e non è facile trovare spazi. Al 31′ Fofana prova The post Milan-Cagliari 1-1: Diavolo in campionato, la solita salsa appeared first on Sempre Milan.

  • Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah
    by Dario Bombelli on 11 Gennaio 2025 at 12:59

    By: Dario Bombelli Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni del match tra rossoneri e rossoblù valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Ventesima giornata di campionato, il Milan ospita a San Siro il Cagliari per un match molto importante per la classifica. Archiviata la grande gioia derivata dalla vittoria della Supercoppa in finale contro l’Inter, The post Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah appeared first on Sempre Milan.

  • Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 9:26

    By: Mario Labate Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato di presente e futuro sia a titolo personale che professionale. Il portoghese ha rinnovato il proprio amore per il Milan e il proprio desiderio di diventare una bandiera per il club. Però anche nel suo provato Rafa sta vivendo un momento eccezionale visto che è The post Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso appeared first on Sempre Milan.

  • Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire”
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 8:50

    By: Mario Labate Sergio Conceicao non avrebbe potuto avere un inizio migliore al Milan. Il tecnico portoghese è stato il più veloce della storia a vincere un trofeo in rossonero.  A rendere ancora più memorabile il successo ottenuto in Supercoppa sono state le due vittorie in rimonta ottenute contro le rivali di sempre Juventus e Inter. Dopo il The post Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire” appeared first on Sempre Milan.

  • Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 9:41

    By: Mario Labate Il mercato del Milan sarà guidato anche da Sergio Conceicao che, con la supercoppa in tasca, si è già guadagnato diritto di parola sulle scelte della dirigenza.  La vittoria della Supercoppa italiana dopo neanche una settimana dal suo insediamento ha dato credito sufficiente a Sergio Conceicao per imporsi anche in sede di calciomercato. Il tecnico The post Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • GdS: Supercoppa paraded and Cudicini honoured in ’emotional’ Cagliari pre-match
    by Oliver Fisher on 12 Gennaio 2025 at 12:40

    By: Oliver Fisher AC Milan had two things to celebrate before last night’s game against Cagliari: the Supercoppa Italiana triumph and the life of Fabio Cudicini. La Gazzetta dello Sport writes that there was a need for something shiny in a stadium that this year has seen too many draws, too many grumbles and too many jeers. As The post GdS: Supercoppa paraded and Cudicini honoured in ’emotional’ Cagliari pre-match appeared first on SempreMilan.

  • CM: Milan hunting for a new No.9 – Burkardt and Parrott among names on the list
    by Oliver Fisher on 12 Gennaio 2025 at 12:15

    By: Oliver Fisher AC Milan’s centre-forward issue seems to be an eternal one, and the management have begun evaluating the future of the department. Calciomercato.com write how Milan have scored 18 fewer goals than Inter and 15 less than Atalanta in Serie A, a significant gap for a team that had started the season with the goal of The post CM: Milan hunting for a new No.9 – Burkardt and Parrott among names on the list appeared first on SempreMilan.

  • Nicola praises Cagliari following Milan draw after ‘three things’ made it difficult
    by Oliver Fisher on 12 Gennaio 2025 at 11:50

    By: Oliver Fisher Davide Nicola was understandably quite happy with his Cagliari side’s performance against AC Milan, as they escaped from San Siro with a draw. The stage was nicely set for Milan as they returned home from their Supercoppa Italiana triumph in Saudi Arabia, with top four rivals Lazio and Juventus having already dropped points earlier in The post Nicola praises Cagliari following Milan draw after ‘three things’ made it difficult appeared first on SempreMilan.

  • Abraham stamp and Jimenez shove: Four penalty appeals rejected in Milan-Cagliari
    by Oliver Fisher on 12 Gennaio 2025 at 11:25

    By: Oliver Fisher There were a number of controversial refereeing episodes during AC Milan’s draw against Cagliari last night, in particular related to penalty appeals. On the day of the game, the AIA – Italian Referees Association – announced a late change to the designation for Milan’s game against Cagliari tonight. Matteo Marchetti, who was supposed to officiate The post Abraham stamp and Jimenez shove: Four penalty appeals rejected in Milan-Cagliari appeared first on SempreMilan.

  • Moretto: Milan hope to sign Man City captain on a free – ‘significant contract’ ready
    by Oliver Fisher on 12 Gennaio 2025 at 11:00

    By: Oliver Fisher More sources are confirming the news that Kyle Walker wants to leave Manchester City and that AC Milan are leading the chase. It emerged last night that Walker is no longer happy with the Premier League champions and wishes to leave. The Telegraph then stated that Milan are the team lining up a move, and The post Moretto: Milan hope to sign Man City captain on a free – ‘significant contract’ ready appeared first on SempreMilan.