Milan Inter un derby Europeo

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
20 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
EPELLE

Tensione palpabile!!
La colf (juventina!!!) mi tolto le lenzuola del Milan…
Ha detto che l’andata non conta.
Le rimette per la gara di ritorno dove un Leao incontenibile butterà fuori i cuginastri.

Speriamo.

Pelle57

antonio silvio barca

Buongiorno cari tifosi rossoneri. La tensione aumenta man mano che si avvicina l’appuntamento. Stasera ci possiamo godere, da spettatori, la prima semifinale ma domani sera sarà tutta un’altra musica perché non saremo spettatori ma partecipanti. Le varie voci incontrollate continuano a dare per favoriti “loro” e non NOI. Bene, anzi molto bene perché sarà più amara la sconfitta……e più dolce la vittoria. lo spero con tutto il cuore rossonero.
💪👹🔴⚫🔴⚫🔴⚫

Vale

Buonasera a tutti.
Cerco di stemperare la tensione pensando che se anche dovesse andar male….poi ci sarà sempre Milan, cioè la cosa che più conta per me nel calcio.

È ormai in archivio il nostro 19esimo scudetto, andrà in archivio anche questa semifinale di Champions.
Resta da vedere se tra 8 giorni potrò godermela sino al 10 giugno, oppure no.

Beh, insomma…in qualche modo bisogna scacciare i fantasmi 😂

Pallone

Vedendo la partita tra il City e Real se avremo la forza di andare in finale, beh spero di incontrare il Real, a mio avviso è in una partita secca un avversario che si può battere,
prima però battiamo i cuginastri

Last edited 1 anno fa by Pallone
antonio silvio barca

Buonasera a tutti.
Ho visto la partita tra Real e City…..combattuta, giocata a ritmi alti e, secondo me, spettacolare. Due squadre in grande forma e qualunque delle 2 andrà in finale sarà molto dura batterla. Ora pensiamo a domani sera. Mi auguro che l’euroderby possa essere altrettanto spettacolare anche se le squadre italiane tendono a un maggiore più tatticismo. Comunque, oltre a aspettarmi una partita equilibrata, mi auguro che qualcuno dei nostri possa trovare la giocata vincente.
💪👹🔴⚫🔴⚫🔴⚫

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Eccoci, finalmente è arrivato il giorno del giudizio. In realtà è il giorno del giudizio parte prima perché quello definitivo sarà il parte seconda.
Voi come state? Siete sereni oppure…..?
Io, al momento, sono piuttosto tranquillo, l’ansia e la tensione cresceranno con l’avvicinarsi del fischio d’inizio.
Sarà una partita al cardiopalma, che si giocherà (me lo auguro) sul filo dell’equilibrio. Sono piuttosto convinto che i nostri ragazzi scenderanno in campo con la giusta determinazione. Le motivazioni non mancano di certo perché se un giocatore, qualunque esso sia, non è concentrato in una semifinale di C. L., per di più contro i nostri rivali storici, beh…. allora vuol dire che ha sbagliato mestiere.
Sono fiducioso in un risultato finale (per stasera) positivo – non voglio dire che vinceremo ma sono abbastanza convinto che non perderemo. Spero di non essere smentito 😢
Già il fatto che, comunque, giochiamo una semifinale di C. L. ci deve far sentire orgogliosi e mi auguro che questo sia il primo passo di un percorso che ci possa far tornare protagonisti in Europa… e non solo!
Immagino che il turco sarà caricato a mille e non vedrà l’ora di farci “la bua” chissà che non rimanga deluso! Che goduria sarebbe, non solo nei suoi confronti ma anche per tutti i supponenti personaggi merdazzurri!
In attesa di questo magnifico evento vi saluto con un indiscutibile “FORZA MILAN SEMPRE”
💪👹❤️🖤

Fm

Ciao Antonio 😉
L’attesa sta per finire, sinceramente sono abbastanza nervoso e teso 😃
Credo si deciderà tutto nel match di ritorno, per stasera è importante non perdere,
anche io sono fiducioso
Forza Milan Sempre 🔴⚫

EPELLE

Sinceramente la vicenda di Leao infortunato che viene convocato e va in panchina non mi convince. Trovo la cosa poco sensata.

Allora ho chiamato l’ultimo amico che ho al Milan per sapere che succede e ho saputo questo.

1. Le ecografie effettuate domenica hanno evidenziato un lieve lesione (elongazione) che in genere va a posto in 7-10gg.
2. Leao da domenica dice di non avere alcun fastidio, Fa tutte le cure del caso.
3. Ieri ha fatto un breve allungo e oggi (stamattina) contro il parere dei terapisti ne ha fatto un altro più sistenuto . Continua a dire che non ha sentito nulla
4. Hano ripetuto l’eco che evidenzia sempre una lesione, sia pur ridotta .
5. Secondo i terapisti una ricaduta rischia di togliere Leao per oltre un mese dai campi di calcio.
6. In presenza di lesioni piccole è possibile che i giocatori non sentano nulla, (per l’adrenalina in corpo, per la voglia di di giocare), ma ciò potrebbe portare a forzature che aggraverebbero la situazione.
7 Tutto l’entourage di Leao spinge perchè giochi. (Telefonate a Maldini!!!!) La vetrina della semifinale di CL è troppo importante per chi ambisce ad un contratto da 10 miloni netti all’anno…
8. Anche Pioli che dirà l’ultima parola, non crede molto alla resurrezione di Leao.. teme che le sue siano soprattutto motivazioni legate al rinnovo contrattuale.

9 Da qui la decisione di tenerlo in panchina, che non sconfesserebbe del tutto il giocatore, rispettando il volere dei medici.

Pelle57

Fm

Dare retta al giocatore oppure ai medici?
Un bel match, forse è meglio non rischiare e recuperarlo in pieno per il ritorno
Forza Milan 🔴⚫

EPELLE

Spengo….

Pelle57

antonio silvio barca

Un inizio di partita che peggio non poteva essere. Siamo frenetici e inconcludenti – se continua così non abbiamo speranze. In attacco siamo nulli. Speriamo che il prossimo mercato ci porti qualche attaccante di peso.

EPELLE

Sono più forti è inutile girarci intorno….

Pelle57

antonio silvio barca

Sono certamente più forti – la loro rosa non è paragonabile alla nostra. Io sono sempre stato ottimista ma, in tutta onestà, noi in C. L. abbiamo fatto il massimo possibile. Inutile girarci intorno se vogliamo tornare competitivi bisogna mettere mano al portafoglio.

Vale

È andata molto male amici….a causa dei primi 25′ da incubo nei quali hanno giocato solo loro e noi non ci abbiamo capito niente.
Troppo dura rinunciare a Leao e poi subito a Bennacer.
La finale per noi si allontana, nel ritorno avranno gli spazi che preferiscono e se faranno un gol sarà finita.
Su quell’occasione di Messias ho sperato potesse cambiare la partita, invece niente.
Loro hanno fatto meglio, c’è poco da dire.

antonio silvio barca

Cerchiamo di guadagnarci l'”accesso alla prossima C. L. – non possiamo sperare di più!

Fm

Ciao amici
Sconfitta meritata , abbiamo giocato senza mordente, concentrazione a zero sui due gol presi, peccato perché a mio parere potevamo e dovevamo fare di più
Ora concentrati e spero coi titolari in campionato, c’è un quarto posto da ottenere
Forza Milan Sempre. 🔴⚫🔴⚫🔴⚫

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti anche, per noi tifosi rossoneri, non è certamente un buon giorno.
Anche ieri, così come negli ultimi 2 derby, abbiamo sbagliato l’approccio del match. Io mi domando, e vi domando, ma come si fa ad affrontare la partita in questo modo?
Con quello di ieri sera sono 3 i derby iniziati in maniera scandalosa. 6 gol subiti e 0 fatti.
Forse abbiamo una sudditanza psicologica nei confronti dell’inter che ci mette così in soggezione da non capirci niente?
Certamente il confronto con la rosa nerazzurra non regge – noi abbiamo troppi giocatori considerati di prospettiva che, al confronto dei loro meglio strutturati e con più esperienza, non possono competere. Senza considerare che, oltre ai nostri 11 considerati titolari, la panchina è veramente modesta. Io mi auguro che si prenda atto di ciò e che nel prossimo mercato si ponga rimedio. Non ci possiamo attaccare al solo Leao, o Theo o Giroud, – se si vuol ritornare a competere, sia in Italia che in Europa, vanno fatti investimenti su giocatori di spessore, già pronti per affrontare certi palcoscenici. Bisogna alzare l’asticella perché va bene la buona volontà e l’impegno dei vari Saelemekers, Messias, Krunic, Brahim..ecc. ma questo non basta, ci vuole ben altro per poter primeggiare. Dunque via il braccino corto caro Cardinale altrimenti il 19° scudetto e la semifinale di C. L. saranno state circostanze fortuite. Per ultimo, è mia opinione che Pioli abbia già fatto il massimo possibile perciò non escluderei anche l’ipotesi di un cambio in panchina.
Ora testa a La Spezia per non perdere il treno della prossima Champion’s.
💪👹❤️🖤

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Milan Inter un derby Europeo

8 Maggio 2023

20
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Entusiasmo Conceicao già finito, perché i problemi sono altri
    by Marco Rizzo on 12 Gennaio 2025 at 14:47

    By: Marco Rizzo Il Milan, dopo l’entusiasmo iniziale che ha accompagnato l’arrivo di Sergio Conceicao, si trova ad affrontare una realtà ben più complicata. Nonostante le buone intenzioni del nuovo allenatore, la squadra manifesta problematiche già note, che non risolte in estate e che continuano a persistere nel corso della stagione. La difesa manca di qualità I problemi The post Entusiasmo Conceicao già finito, perché i problemi sono altri appeared first on Sempre Milan.

  • Conceicao striglia gli attaccanti e parla dei problemi della squadra
    by Marco Rizzo on 12 Gennaio 2025 at 11:21

    By: Marco Rizzo Sergio Conceicao per nulla soddisfatto del pareggio del Milan. Il tecnico dopo la gara ha fatto un’analisi della partita, strigliando anche la squadra e soprattutto gli attaccanti Partita sottotono Il tecnico rossonero ha parlato dei ritmi di gara e di cosa non ha funzionato: “Il ritmo è stato basso, a volte i nostri difensori potevano The post Conceicao striglia gli attaccanti e parla dei problemi della squadra appeared first on Sempre Milan.

  • Milan-Cagliari 1-1: Diavolo in campionato, la solita salsa
    by Dario Bombelli on 11 Gennaio 2025 at 21:58

    By: Dario Bombelli Milan-Cagliari 1-1, sintesi e pagelle. Non va oltre il pareggio il Diavolo i rossoblù. Al gol di Morata risponde il pareggio di Zortea. Primo tempo Il Milan parte subito forte e prova a schiacciare il Cagliari nella metà campo difensiva. I sardi si chiudono bene e non è facile trovare spazi. Al 31′ Fofana prova The post Milan-Cagliari 1-1: Diavolo in campionato, la solita salsa appeared first on Sempre Milan.

  • Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah
    by Dario Bombelli on 11 Gennaio 2025 at 12:59

    By: Dario Bombelli Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni del match tra rossoneri e rossoblù valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Ventesima giornata di campionato, il Milan ospita a San Siro il Cagliari per un match molto importante per la classifica. Archiviata la grande gioia derivata dalla vittoria della Supercoppa in finale contro l’Inter, The post Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah appeared first on Sempre Milan.

  • Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 9:26

    By: Mario Labate Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato di presente e futuro sia a titolo personale che professionale. Il portoghese ha rinnovato il proprio amore per il Milan e il proprio desiderio di diventare una bandiera per il club. Però anche nel suo provato Rafa sta vivendo un momento eccezionale visto che è The post Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • CM: Futuro reserve to Conceicao’s call – Bob Murphy Omoregbe makes surprise debut
    by Oliver Fisher on 12 Gennaio 2025 at 15:35

    By: Oliver Fisher The AC Milan fans who showed up at San Siro for the Cagliari game knew they’d be seeing Sergio Conceicao’s Serie A debut, but they perhaps didn’t expect to see Bob Murphy Omoregbe’s. Calciomercato.com have written an article on Omoregbe, an Italian born in Novara in 2003, but with Nigerian origins. He received his first The post CM: Futuro reserve to Conceicao’s call – Bob Murphy Omoregbe makes surprise debut appeared first on SempreMilan.

  • Leao insists spirits remain high despite Cagliari draw: “Everyone is together”
    by Oliver Fisher on 12 Gennaio 2025 at 15:35

    By: Oliver Fisher AC Milan winger Rafael Leao has admitted that they ‘had to win’ against Cagliari last night, but wasted big chances to do so. The Rossoneri were unable to take advantage of Juventus and Lazio also drawing, with the Supercoppa effect having worn off quickly as they dropped points to a team inside the bottom three. The post Leao insists spirits remain high despite Cagliari draw: “Everyone is together” appeared first on SempreMilan.

  • Inspired duo deny dominant Rossoneri: All the key stats from AC Milan vs. Cagliari
    by Oliver Fisher on 12 Gennaio 2025 at 15:10

    By: Oliver Fisher AC Milan played their first Serie A home game of 2025 and also their first under Sergio Conceicao in the league, but they were held to a draw by Cagliari. Milan took a 51st-minute lead through Álvaro Morata as he pounced on a rebound, but four minutes later Nadir Zortea scored for the away side The post Inspired duo deny dominant Rossoneri: All the key stats from AC Milan vs. Cagliari appeared first on SempreMilan.

  • Repubblica: Two culprits see Conceicao condemned to ‘painful’ San Siro debut
    by Oliver Fisher on 12 Gennaio 2025 at 14:45

    By: Oliver Fisher AC Milan were expected to return home from their Supercoppa Italiana triumph and win against a Cagliari side that are in the bottom three, but failed to do so. In the build-up to the game, Sergio Conceicao was very vocal about the need to move on from the trophy win in Riyadh and instead focus The post Repubblica: Two culprits see Conceicao condemned to ‘painful’ San Siro debut appeared first on SempreMilan.

  • GdS: ‘Shopping in Manchester’ – acceleration expected for Rashford as Walker links emerge
    by Oliver Fisher on 12 Gennaio 2025 at 14:20

    By: Oliver Fisher AC Milan are looking to bolster the squad in January and they seem to have turned their attention towards the Manchester clubs. La Gazzetta dello Sport report that Marcus Rashford is also liked a lot by Zlatan Ibrahimovic, who knows him well, as he confirmed to the cameras prior to last night’s 1-1 draw against The post GdS: ‘Shopping in Manchester’ – acceleration expected for Rashford as Walker links emerge appeared first on SempreMilan.