due punti persi, come al solito. Gli highlights
Buongiorno cari tifosi rossoneri. La tensione aumenta man mano che si avvicina l’appuntamento. Stasera ci possiamo godere, da spettatori, la prima semifinale ma domani sera sarà tutta un’altra musica perché non saremo spettatori ma partecipanti. Le varie voci incontrollate continuano a dare per favoriti “loro” e non NOI. Bene, anzi molto bene perché sarà più amara la sconfitta……e più dolce la vittoria. lo spero con tutto il cuore rossonero.
💪👹🔴⚫🔴⚫🔴⚫
Buonasera a tutti.
Cerco di stemperare la tensione pensando che se anche dovesse andar male….poi ci sarà sempre Milan, cioè la cosa che più conta per me nel calcio.
È ormai in archivio il nostro 19esimo scudetto, andrà in archivio anche questa semifinale di Champions.
Resta da vedere se tra 8 giorni potrò godermela sino al 10 giugno, oppure no.
Beh, insomma…in qualche modo bisogna scacciare i fantasmi 😂
Buonasera a tutti.
Ho visto la partita tra Real e City…..combattuta, giocata a ritmi alti e, secondo me, spettacolare. Due squadre in grande forma e qualunque delle 2 andrà in finale sarà molto dura batterla. Ora pensiamo a domani sera. Mi auguro che l’euroderby possa essere altrettanto spettacolare anche se le squadre italiane tendono a un maggiore più tatticismo. Comunque, oltre a aspettarmi una partita equilibrata, mi auguro che qualcuno dei nostri possa trovare la giocata vincente.
💪👹🔴⚫🔴⚫🔴⚫
Buongiorno a tutti.
Eccoci, finalmente è arrivato il giorno del giudizio. In realtà è il giorno del giudizio parte prima perché quello definitivo sarà il parte seconda.
Voi come state? Siete sereni oppure…..?
Io, al momento, sono piuttosto tranquillo, l’ansia e la tensione cresceranno con l’avvicinarsi del fischio d’inizio.
Sarà una partita al cardiopalma, che si giocherà (me lo auguro) sul filo dell’equilibrio. Sono piuttosto convinto che i nostri ragazzi scenderanno in campo con la giusta determinazione. Le motivazioni non mancano di certo perché se un giocatore, qualunque esso sia, non è concentrato in una semifinale di C. L., per di più contro i nostri rivali storici, beh…. allora vuol dire che ha sbagliato mestiere.
Sono fiducioso in un risultato finale (per stasera) positivo – non voglio dire che vinceremo ma sono abbastanza convinto che non perderemo. Spero di non essere smentito 😢
Già il fatto che, comunque, giochiamo una semifinale di C. L. ci deve far sentire orgogliosi e mi auguro che questo sia il primo passo di un percorso che ci possa far tornare protagonisti in Europa… e non solo!
Immagino che il turco sarà caricato a mille e non vedrà l’ora di farci “la bua” chissà che non rimanga deluso! Che goduria sarebbe, non solo nei suoi confronti ma anche per tutti i supponenti personaggi merdazzurri!
In attesa di questo magnifico evento vi saluto con un indiscutibile “FORZA MILAN SEMPRE”
💪👹❤️🖤
Sinceramente la vicenda di Leao infortunato che viene convocato e va in panchina non mi convince. Trovo la cosa poco sensata.
Allora ho chiamato l’ultimo amico che ho al Milan per sapere che succede e ho saputo questo.
1. Le ecografie effettuate domenica hanno evidenziato un lieve lesione (elongazione) che in genere va a posto in 7-10gg.
2. Leao da domenica dice di non avere alcun fastidio, Fa tutte le cure del caso.
3. Ieri ha fatto un breve allungo e oggi (stamattina) contro il parere dei terapisti ne ha fatto un altro più sistenuto . Continua a dire che non ha sentito nulla
4. Hano ripetuto l’eco che evidenzia sempre una lesione, sia pur ridotta .
5. Secondo i terapisti una ricaduta rischia di togliere Leao per oltre un mese dai campi di calcio.
6. In presenza di lesioni piccole è possibile che i giocatori non sentano nulla, (per l’adrenalina in corpo, per la voglia di di giocare), ma ciò potrebbe portare a forzature che aggraverebbero la situazione.
7 Tutto l’entourage di Leao spinge perchè giochi. (Telefonate a Maldini!!!!) La vetrina della semifinale di CL è troppo importante per chi ambisce ad un contratto da 10 miloni netti all’anno…
8. Anche Pioli che dirà l’ultima parola, non crede molto alla resurrezione di Leao.. teme che le sue siano soprattutto motivazioni legate al rinnovo contrattuale.
9 Da qui la decisione di tenerlo in panchina, che non sconfesserebbe del tutto il giocatore, rispettando il volere dei medici.
Pelle57
Un inizio di partita che peggio non poteva essere. Siamo frenetici e inconcludenti – se continua così non abbiamo speranze. In attacco siamo nulli. Speriamo che il prossimo mercato ci porti qualche attaccante di peso.
Sono certamente più forti – la loro rosa non è paragonabile alla nostra. Io sono sempre stato ottimista ma, in tutta onestà, noi in C. L. abbiamo fatto il massimo possibile. Inutile girarci intorno se vogliamo tornare competitivi bisogna mettere mano al portafoglio.
È andata molto male amici….a causa dei primi 25′ da incubo nei quali hanno giocato solo loro e noi non ci abbiamo capito niente.
Troppo dura rinunciare a Leao e poi subito a Bennacer.
La finale per noi si allontana, nel ritorno avranno gli spazi che preferiscono e se faranno un gol sarà finita.
Su quell’occasione di Messias ho sperato potesse cambiare la partita, invece niente.
Loro hanno fatto meglio, c’è poco da dire.
Cerchiamo di guadagnarci l'”accesso alla prossima C. L. – non possiamo sperare di più!
Buongiorno a tutti anche, per noi tifosi rossoneri, non è certamente un buon giorno.
Anche ieri, così come negli ultimi 2 derby, abbiamo sbagliato l’approccio del match. Io mi domando, e vi domando, ma come si fa ad affrontare la partita in questo modo?
Con quello di ieri sera sono 3 i derby iniziati in maniera scandalosa. 6 gol subiti e 0 fatti.
Forse abbiamo una sudditanza psicologica nei confronti dell’inter che ci mette così in soggezione da non capirci niente?
Certamente il confronto con la rosa nerazzurra non regge – noi abbiamo troppi giocatori considerati di prospettiva che, al confronto dei loro meglio strutturati e con più esperienza, non possono competere. Senza considerare che, oltre ai nostri 11 considerati titolari, la panchina è veramente modesta. Io mi auguro che si prenda atto di ciò e che nel prossimo mercato si ponga rimedio. Non ci possiamo attaccare al solo Leao, o Theo o Giroud, – se si vuol ritornare a competere, sia in Italia che in Europa, vanno fatti investimenti su giocatori di spessore, già pronti per affrontare certi palcoscenici. Bisogna alzare l’asticella perché va bene la buona volontà e l’impegno dei vari Saelemekers, Messias, Krunic, Brahim..ecc. ma questo non basta, ci vuole ben altro per poter primeggiare. Dunque via il braccino corto caro Cardinale altrimenti il 19° scudetto e la semifinale di C. L. saranno state circostanze fortuite. Per ultimo, è mia opinione che Pioli abbia già fatto il massimo possibile perciò non escluderei anche l’ipotesi di un cambio in panchina.
Ora testa a La Spezia per non perdere il treno della prossima Champion’s.
💪👹❤️🖤
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Ciao amici, mercoledì ci giochiamo la finale di Champions League, un derby speciale che forse giocheremo senza Leao ,
Dai ragazzi per la storia
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴🔴