Milan Verona

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Sono molto contento e soddisfatto del rinnovo di Leao. Ora bisogna darsi da fare per portare a casa gli ultimi 3 punti della stagione dopodiché comincia la programmazione della prossima stagione. Spero in un mercato efficace così da rinforzare, come si deve, la squadra. La nostra crescita deve continuare con l’obiettivo di raggiungere risultati più prestigiosi. Non ci si deve accontentare di una semifinale di C. L. o del quarto posto ma bisogna ambire a conquistare la seconda stella, prima dei nostri rivali cittadini. Chiudiamo la stagione in bellezza, con una bella vittoria di fronte ai numerosissimi tifosi.

Vale

Ciao a tutti.
Sì, il livello al quale il Milan ambisce è certificato dall’ennesimo rinnovo contrattuale, il più difficile, il più oneroso, cioè quello di Leao ormai diventato tra i giocatori più forti della serie A.
Però una Società poco ambiziosa, che vuole speculare e non primeggiare, avrebbe fatto più di un pensiero alle offerte che hanno visto come protagonisti i Theo, Bennacer, Tomori, Kalulu, Maignan, etc.
Il Milan non sa vendere?
Non credo proprio…semmai questo Milan non vuole vendere i suoi pezzi più pregiati. Chiaro che se vendi quelli poco appetibili incassi poco…che poi quando si è trattato di vendere coloro che avevano mercato (anche se da noi hanno reso poco e non erano funzionali al progetto) si è riusciti ad incassare cifre non secondarie: Suso (21), Paqueta (20) Piatek (27).
Si fa davvero un gran parlare di DeKete, 35 milioni, come se fosse l’unico investimento nel mondo del calcio (anche italiano) ad aver reso sotto le aspettative.
Si potrebbero fare DECINE di riferimenti a situazioni similari, anzi…. su investimenti che ormai dopo diversi anni (e non uno soltanto) hanno visto una fine ingloriosa.

Il mercato che verrà è sempre un’incognita, per diversi motivi.
Io rilevo la VOLONTÀ di rendere la squadra più forte e competitiva, lo si evince dai nomi che circolano e per i ruoli deputati ad un miglioramento.

Cari amici, alla fine ogni competizione è vinta da una soltanto, in molti hanno l’ambizione di essere quell’UNICA.
Quindi non è che si viva in un’isola deserta nella quale l’unicità è la regola.

Quest’anno ci siamo divertiti meno perché il Napoli già a Natale aveva sbaragliato la concorrenza.
Però noi più di loro abbiamo potuto sperare di trionfare in Champions.

Vinceremo ancora… ne sono convinto.

Vale

Il “non credo proprio” era riferito alla presunta incapacità del Milan nel vendere.
Il Milan non ha voluto vendere i De Light, Hakimi, Lukaku, Koulibaly, ha perso alcuni svincolati come altri i Perisic, Dybala, Skriniar.

Pallone

Si sta vincendo, ma il gioco è davvero brutto, oltre all’ultima di Ibrahimovic spero sia l’ultima di Pioli
Comunque l’importante era vincere e per il momento ci stiamo riuscendo

EPELLE

Certo che non c’è proprio pace per il nostro Milan.
Adesso un nuovo cambio di dirigenza. 2 bandiere storiche che lasciano contemporaneamente.
Il calcio non è solo business, ma passione coraggio storia tradizioni. Speriamo che la nuova proprietà lo capisca.

Pelle57

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Francamente non mi va proprio di fare commenti dopo le notizie di ieri. Aspetto di sapere “veramente” come stanno le cose – certo che non si comincia bene! Mi auguro, sinceramente, che qualunque decisione venga presa lo si faccia per il bene del Milan.

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Milan Verona

2 Giugno 2023

8
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • La verità sulle operazioni Rashford e Walker: cosa sta facendo il Milan
    by Mario Labate on 13 Gennaio 2025 at 10:19

    By: Mario Labate Rashford e Walker sono due obiettivi reali dal Milan e a che stato sono le due trattative? Tutta la verità con la ricostruzione delle due operazioni.  Il Milan sembra essere molto operativo sul mercato con tante trattative poste sul tavolo ma ancora lontane dalla concretizzazione. Il club rossonero ha aperto le danze a gennaio incontrando The post La verità sulle operazioni Rashford e Walker: cosa sta facendo il Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Entusiasmo Conceicao già finito, perché i problemi sono altri
    by Marco Rizzo on 12 Gennaio 2025 at 14:47

    By: Marco Rizzo Il Milan, dopo l’entusiasmo iniziale che ha accompagnato l’arrivo di Sergio Conceicao, si trova ad affrontare una realtà ben più complicata. Nonostante le buone intenzioni del nuovo allenatore, la squadra manifesta problematiche già note, che non risolte in estate e che continuano a persistere nel corso della stagione. La difesa manca di qualità I problemi The post Entusiasmo Conceicao già finito, perché i problemi sono altri appeared first on Sempre Milan.

  • Conceicao striglia gli attaccanti e parla dei problemi della squadra
    by Marco Rizzo on 12 Gennaio 2025 at 11:21

    By: Marco Rizzo Sergio Conceicao per nulla soddisfatto del pareggio del Milan. Il tecnico dopo la gara ha fatto un’analisi della partita, strigliando anche la squadra e soprattutto gli attaccanti Partita sottotono Il tecnico rossonero ha parlato dei ritmi di gara e di cosa non ha funzionato: “Il ritmo è stato basso, a volte i nostri difensori potevano The post Conceicao striglia gli attaccanti e parla dei problemi della squadra appeared first on Sempre Milan.

  • Milan-Cagliari 1-1: Diavolo in campionato, la solita salsa
    by Dario Bombelli on 11 Gennaio 2025 at 21:58

    By: Dario Bombelli Milan-Cagliari 1-1, sintesi e pagelle. Non va oltre il pareggio il Diavolo i rossoblù. Al gol di Morata risponde il pareggio di Zortea. Primo tempo Il Milan parte subito forte e prova a schiacciare il Cagliari nella metà campo difensiva. I sardi si chiudono bene e non è facile trovare spazi. Al 31′ Fofana prova The post Milan-Cagliari 1-1: Diavolo in campionato, la solita salsa appeared first on Sempre Milan.

  • Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah
    by Dario Bombelli on 11 Gennaio 2025 at 12:59

    By: Dario Bombelli Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni del match tra rossoneri e rossoblù valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Ventesima giornata di campionato, il Milan ospita a San Siro il Cagliari per un match molto importante per la classifica. Archiviata la grande gioia derivata dalla vittoria della Supercoppa in finale contro l’Inter, The post Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Mazzara: Conceicao finds ‘mentality problems’ as summer mistakes have ‘repercussions’
    by Oliver Fisher on 13 Gennaio 2025 at 11:25

    By: Oliver Fisher Sergio Conceicao’s strong words after the draw against Cagliari have made the headlines, and Pietro Mazzara believes he has realised something early on. Following the Supercoppa Italiana heroics in Saudi Arabia, Milan returned home with a simple task: win to begin a climb towards the Champions League places. The fact Lazio and Juventus had dropped The post Mazzara: Conceicao finds ‘mentality problems’ as summer mistakes have ‘repercussions’ appeared first on SempreMilan.

  • Okafor confirms Leipzig move: “I’m leaving a place that will forever be in my heart”
    by Oliver Fisher on 13 Gennaio 2025 at 11:00

    By: Oliver Fisher Noah Okafor has confirmed that he is heading to RB Leipzig from AC Milan, but didn’t rule out the possibility of returning. An update from Fabrizio Romano earlier today (among other sources) confirmed that the Swiss forward will begin a new adventure in the Bundesliga. Milan and Leipzig agreed an initial loan with an option The post Okafor confirms Leipzig move: “I’m leaving a place that will forever be in my heart” appeared first on SempreMilan.

  • ‘The club of dreams’ – Kjaer expresses love for Milan after officially announcing retirement
    by Oliver Fisher on 13 Gennaio 2025 at 10:40

    By: Oliver Fisher Simon Kjaer has made the decision to hang up his boots at the age of 35, and declared it a dream ending to have played his last game for AC Milan. Kjaer ended up playing over 600 games in an illustrious career which saw him turn out for Palermo, Roma, Atalanta, Milan, Wolfsburg, Lille and The post ‘The club of dreams’ – Kjaer expresses love for Milan after officially announcing retirement appeared first on SempreMilan.

  • CM: Milan lead race for €30m Torino star after January attempt – the situation
    by Oliver Fisher on 13 Gennaio 2025 at 10:20

    By: Oliver Fisher AC Milan are leading the race to sign Samuele Ricci from Torino, but they will likely have to wait until the summer transfer window. As Calciomercato.com report, the fact that Ricci has just extended his contract until 2028 does not mean that he will definitely remain at Torino into next season. As happened with Gleison The post CM: Milan lead race for €30m Torino star after January attempt – the situation appeared first on SempreMilan.

  • MN: ‘We lacked width’ – concerns arise about Milan’s 4-3-3 amid Conceicao’s admission
    by Oliver Fisher on 13 Gennaio 2025 at 10:00

    By: Oliver Fisher There has always been a vocal section of the AC Milan fan base calling for a 4-3-3 system, but what we have seen under Sergio Conceicao so far casts doubt on its suitability. MilanNews recall what Conceicao said after Saturday’s frustrating 1-1 draw against Cagliari at San Siro: “I’ve been a coach for 13 years, The post MN: ‘We lacked width’ – concerns arise about Milan’s 4-3-3 amid Conceicao’s admission appeared first on SempreMilan.