Gli highlights dell'ultima di Fonseca allenatore del Milan.
Primato che, per quel che vale a questo punto del campionato, pesa più di quello dei cuggini, infatti noi abbiamo battuto avversarie più credibili delle loro.
Dopo il derby ritrovata solidità difensiva, malgrado l’assenza di Kalulu ed i frequenti cambi nel reparto.
Come sempre gli altri si “sfogano” , al contrario di noi con goleade roboanti, ma anzitutto contano i punti in classifica.
Noi potremo essere dipendenti da Leao per deciderle a nostro favore, ma se non entra Lautaro….
Momento di flessione per Giroud, il prossimo acquisto dev’essere un centravanti di gamba, giovane e completo, in quel caso sarà un Milan ancora più grande.
Lo si diceva anche l’anno scorso, per ora dobbiamo fare con quello che abbiamo.. cioè Giroud, Okafor e Jovic.
Leao è indubbiamente forte. Lo è fisicamente e tecnicamente. La testa però non mi sembra ancora così forte.
Certo che senza di lui diventiamo abbastanza sterili. Pulisic al suo posto e Chukko di la dovrebbero riuscire a coprirlo.
Loftus, ahimè, conferma la sua fragilità, altrimenti col cavolo che lo vendevano a quelle cifre. Spero che Pulisic si dimostri più affidabile.
ciao amici,
certo definire Leao un comprimario è davvero bizzarro , Leao per questo Milan è molto di più di un comprimario, è quasi sempre decisivo, a volte si estrania, ma quando decide di entrare in partita sono dolori per tutti ,
contro il Borussia Dortmund è importante fare punti, anche un pareggio potrebbe bastare per arrivare secondi , la vittoria in casa loro potrebbe essere quasi una certezza di passare il turno,
concentrazione e un Leao in giornata sarebbe perfetto 👍
Forza Milan Sempre ⚫🔴⚫🔴
Secondo quanto riferito dal portale iberico Relevo, il Milan potrebbe chiudere già a gennaio per l’acquisto di Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000 del Betis Siviglia.
Gennaio o estate
Il laterale, già cercato da Moncada in estate, potrebbe vestire rossonero prima ancora della fine di questa stagione vista la scadenza di contratto fissata il 30 giugno 2024. Il Milan proverà un’offerta al ribasso già a gennaio e se il club andaluso non dovesse accettare ci riproverà in estate ma questa volta potendo parlare solo e unicamente con l’entourage.
Leggo i commenti di Zambrotta su Allegri al Milan.
Ho sempre pensato che il mio concittadino fosse un c*****o.
Il concentrato dei peggiori difetti labronici. Sbruffone, presuntuoso e cocciuto.
Ibra lo voleva menare e avrebbe fatto solo bene.
Lo odiano pure i gobbi.
Loftus-Cheek
La risonanza, al quale si è sottoposto questa mattina il centrocampista Loftus Cheek, ha mostrato un evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria. Non sono in programma ulteriori esami, l’evoluzione clinica verrà monitorata quotidianamente.
Il centrocampista inglese dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta.
Dopo l’ottimo secondo tempo con la Lazio sono decisamente più ottimista sulla trasferta di Dortmund. E’ vero che siamo in buona parte Leao dipendenti, però ricordo che anche dalla fascia destra con Musah, Rejinder e Pulisic sono nate diverse occasioni seppur non coronate dal gol
Mercoledì sarà fondamentale portare a casa almeno un punto, ma credo che la vittoria sulla carta non sia impossibile.
Dipenderà molto da Leao? Forse ma non tutto dipenderà da lui. Questa volta mi sento positivo, cosa che non mi capita spesso.
Pelle57
Ciao EPelle, anche io sono ottimista,
la squadra mi sembra si stia riprendendo dal Derby, e soprattutto perché mancherà il perno Krunic 😀
ad ogni modo credo che anche un pareggio non sarebbe da buttare.
p.s. di là sono in crisi di astinenza da messaggi , si preoccupano perché ovviamente manca la dialettica sportiva e critica, tutti bravi e tutti buoni e pochi messaggi al giorno 😀 e visto che di solito il rimbambito viene a sbirciare di qua , ne approfitto per dirgli che da parte mia possono chiudere il blog che difficilmente posterò altri messaggi o molto raramente, possono tranquillamente andare in crisi di astinenza 😂
e se gli mancano i miei palloni eccoli qua
⚽⚽⚽
😂😂
Forza Milan
Fanno davvero ridere. Senza possibilità di trollare non sanno che fare.
Il c******e romano che dopo il derby è stato zitto per una settimana (probabilmente chiuso in casa) non si da pace.
Che c******i!
Il Milan innanzi tutto. Ben felici che le cose prendano la piega giusta. Speriamo che continuino così.
Co9lione e co9lioni…sta pruderie da educande, però…
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
ciao amici, ieri vittoria meritata, due lampi di Leao e due gol, in tutte le azioni da Gol del Milan c’è sempre lo zampino di Leao,
ottimo , ma dipendere soltanto da lui può risultare pericoloso a lungo andare, vedi Derby dove un attento Spiaze lo ha bloccato e di conseguenza non abbiamo avuto occasioni da gol ,
a mio avviso si dovrebbe studiare delle alternative di gioco.
<code