Urgente… Cercasi Nuovo Tecnico !

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
4.5 2 voti
Article Rating
39 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vale

Buon giorno amici rossoneri.

C’è solo un termine che per me fotografa la realtà di questo Milan: SUPPONENZA!

Supporre di poter mettere sotto il Monza con tutti quei giocatori che (a torto o a ragione) sono riserve: Florenzi, Gabbia, Adli, Chuku, Okafor, Jovic. (più un Thiaw totalmente fuori condizione).

Supporre che malgrado questo chi va in campo possa permettersi di giochicchiare da fermo piuttosto che dare l’anima.

Supporre di dover/poter vincere dopo avere ripreso il pareggio, dopo essere stati sotto di 2 reti ed inferiorità numerica (era già stata un’impresa).

La squadra non è scarsa e nemmeno eccezionale, ma tende inesorabilmente verso il basso perché manca una vera guida, uno che sappia leggere gli atteggiamenti e convinzioni sbagliate nella squadra…e che lo faccia prima di scendere in campo.

Si possono crocifiggere Thiaw ed Adli, ma sono costati 15 milioni in due ed il primo doveva rientrare più gradatamente alle partite ufficiali.

Quand’è che l’Inda inizia una partita (volontariamente!) con Sanchez ed Arnautovic? MAI! MAI! MAI!

Allora dateci Conte o anche Inzaghino…o chiunque capisca cose elementari.
Il Monza non è la Salernitana (che pure ci ha fatto vedere i sorci verdi).
Maignan, Theo, Leao non sono quelli visti ieri, cioè…non lo sono se solo decidono di non esserlo.
Quindi ieri fregava poco di vincere, del secondo posto, della Supercoppa italiana e bla…bla…bla…
Allo scudetto non ci credono da tempo, arrivare tra le prime 4 sono convinti di poterlo fare comodamente, con tutta probabilità lo faranno vincendo partite tra qualche schiaffone nel percorso.
Se credi o vuoi sperare in una improbabile rimonta non scendi certo in campo con quell’andamento da morti di sonno.

I prescritti già festeggiano, ma altri nerazzurri sono pronti ad azzannarci

antonio silvio barca

Buongiorno cari compagni di sventura.
Un buongiorno certamente non lo è visto la figura misera fatta ieri sera. Ormai abbiamo già detto tutto sulle qualità/capacità del nostro tecnico ma io mi stupisco come, ogni volta, reiteri gli stessi errori già commessi prima. Francamente non so spiegare il perchè un persona intelligente, come credo sia Pioli, non impari e vi ponga rimedio. Abbiamo buttato nel cesso una stagione che, magari non ci avrebbe visto vincere lo scudetto e nemmeno la C.L., però poteva darci una qualche soddisfazione sportiva anzichè l’umiliazione a cui siamo sottoposti di continuo (e che credo, purtroppo, che non sia finita). La dirigenza è silente perchè complice di questo sfacelo…a Furlani, Cardinale e Scaroni va bene così?
Ieri sera guardavo la faccia truce di Ibra durante la partita – chissà cosa gli frullava nella testa nel vedere questa scempio.
Tutto l’ambiente rossonero ha fiducia nel tecnico? Forse a parole ma mi auguro che in “camera caritatis” il malumore si manifesti. Non si può andare avanti così…..e mi auguro che i tifosi, che saranno presenti allo stadio domenica sera, facciamo sentire il loro dissenso. Forse qualche errore di mercato c’è stato; forse qualche acquisto estivo non sta rendendo come dovrebbe…..certo che Pioli ci mette molto di suo con scelte scellerate come quella di ieri sera. Le solite litanie del postpartita.. Ma come, una partita da vincere per superare i gobbi bianconeri e raggiungere il secondo posto….e tu che fai? Un turnover sconclusionato lasciando in panchina coloro che avrebbero garantito una prestazione di ben altro spessore. Quando ci sono partite da vincere bisognerebbe schierare la miglior formazione possibile e non giocare d’azzardo con le cosiddette “seconde linee”.
Certamente per noi è facile criticare a risultato acquisito (se avesse vinto tutti a osannare le scelte del tecnico) ma è evidente che le cose, in casa Milan, non stanno funazionando. Abbiamo subito 31 gol in 25 partite…..qualche domanda, una persona con un pò di buonsenso, se la farebbe. Praticamente noi entriamo in campo già sotto di un gol e, qualche volta ti va bene fare un gol più degli avversari, ma non sempre le cose vanno così.
Purtroppo dovremo soffrire fine alla fine della stagione nella speranza che questa si concluda in maniera dignitosa.
Sono talmente amareggiato che non so cosa dire se non che c’è bisogno, assolutamente, di aria fresca….nuova linfa che solo un nuovo allenatore (possibilmente di spessore e di esperienza anche internazionale) può portare. L’aria Pioli è stantia!

Vale

Caro Antonio, in realtà non mi erano piaciute, dal punto di vista delle prestazioni, anche alcune partite vinte, come quelle con Udinese e Frosinone.

Anche quando l’infermeria non è strapiena ci pensa il Pioli a rimpolpare le assenze.
Puerile la scusante che Leao e Pulisic non stavano bene, l’americano ha invece giocato una delle sue migliori partite, in quanto al portoghese…se sei infortunato non giochi, invece….
Poi Thiaw è oggettivamente fuori forma (dopo 3 mesi d’assenza vorrei vedere..).
Kjear corre così tanto in partita da non poterne giocare un’altra? 😂
Simic che fine ha fatto? Li tiene in prima squadra solo per affossare la Primavera?
I cambi vanno bene se riguardano 1 o 2 giocatori rispetto alla formazione titolare, non 6!
Sul 2-2 leggo qualcuno affermare che sono stati i giocatori ad esporsi per volerla vincere…quindi sono senza una guida, senza qualcuno che dia indicazioni?
Resa vana una rimonta lodevole, con altri giocatori dall’inizio si poteva vincere.
Ma già un tecnico che di fronte al nulla del primo tempo dichiara che si era fatto “quel che si doveva” nei primi 30’….beh già questo dice tutto.

Ripeto, ormai sembra assodato che siano arrivati 3 giocatori utili: Cheek, Pulisic, Reji, con rapporto qualità/prezzo abbastanza accettabile (non certo fantastico), ma abbiamo perso Tonali, Diaz, Saelemaekers su tutti, quindi non vedo questi miglioramenti che ci si doveva attendere.
Pioli è sempre lo stesso e questo è un grosso problema.

Secondo i suoi astrusi criteri di alternanza…chi giocherà in Francia e chi nella importante (ormai adesso) partita con la Dea?
Mi pare di aver capito la sua “soluzione” agli infortuni: non far giocare spesso i migliori ed imporre ritmi con i quali non si farebbe male nemmeno un 50enne.
Bravo! 😝😒

antonio silvio barca

Vale sono d’accordo con te. Sai cosa penso che Pioli si sente ormai fuori del progetto e che la prossima stagione non sarà più l’allenatore del Milan. Da professionista, ben pagato, dovrebbe fare bene il suo lavoro però, psicologicamente questo lo condiziona non facendolo ragionare lucidamente (ammesso che lo abbia sempre fatto). Inoltre i suoi limiti sono evidenti e di più non può dare…

Pallone

ciao, come scrive l’admim, urge un nuovo tecnico per la prossima stagione, mi auguro che la dirigenza e la proprietà siano su questa linea, oramai il piolismo è finito, con lui il prossimo anno , sarebbe un’altro anno di sofferenze.

MarOlandi

Ormai la totalità dei tifosi è per Pioli out (c’è solo un fesso romano a cui Maldini .. editato.. Leggo su pagine dedicate su facebook che anche hli irriducibili fans ormai sono convinti della necessità della sostituzione.
È che non basta.
Furlani, sua stessa ammissione, non capisce un tubo di calcio e non è possibile che sia il responsabile degli acquisti.
Occorre un ds competente ed un coach con i co9lioni.

editato da Admin.

Last edited 10 mesi fa by admin
MarOlandi

Non comprendo l’edit. Potete spiegarlo?

Vale

“Urgente… Cercasi Nuovo Tecnico !”
Il nostro amico FM ha ragione, gli accordi con un nuovo tecnico devono essere presi adesso!…e sono urgentissimi.

Vale

È così. Quello che dite è ormai un’evidenza, ma secondo me i “vizi” sono antichi e ci hanno frenati in questi anni.
Gli infortuni a catena ci sono sempre stati (con lui).
Le batoste con goleade dei nostri avversari…pure…grazie a tattiche spregiudicate.
La frequenza con la quale prendiamo imbarcate di reti le ricordo in riferimento ai periodi più bui del nostro Milan, quante volte subiamo 3/4/5 reti?
Poi vai a vedere e ci sono al Milan giocatori che per qualità sono tra i top mondo.
È vero che facciamo anche tanti gol, ma solo perché la squadra è sbilanciata in avanti e conosce solo una fase di gioco.
Ecco perché un Pulisic che nella passata stagione aveva siglato una sola rete, adesso è già a quota 7, Cheek da 0 a 4, Jovic ha superato Rebic (4-3).

Lo scudetto lo abbiamo vinto senza strafare (ma splendido) con un centrocampo stellare, con tre giocatori fortissimi in entrambe le fasi: Tonali, Kessie, Bennacer, con un “equilibratore” come Saelemaekers, con una difesa ottima: Maignan, Tomori, Theo, Kjiear, Kalulu e tre attaccanti che non hanno fatto mancare il loro apporto per vincere DI MISURA gran parte delle partite: Ibra, Giroud, Leao (30 reti complessive in tre).

C’erano meno cali di tensione, ma c’erano Ibra (in campo o vicinissimo alla squadra) e Paolo Maldini.

Via Pioli, Furlani, Moncada e…come si chiama…D’Ottavio (re di Roma?) 😂

MarOlandi

Non ho fatto nomi, non ho offeso nessuno, ho solo detto la verità 🤷
Boh, non capisco

MarOlandi

Ok 👍

Fm

ciao amici,
i primi di marzo festeggiamo i due anni del blog, vorrei ringraziare tutti , e soprattutto Vale che ha accettato di fare da moderatore insieme a Stefano che purtroppo non scrive più, ne approfitto per chiedervi ,
cosa vi piace e ovviamente cosa non vi piace del blog, se ci sono cose da migliorare, o eliminare, insomma un vostro giudizio, e cosa potremmo fare per diventare un po’ più numerosi ,
io personalmente non frequento i social tipo facebook o X , ma se qualcuno di voi lo fa’ ed ha amici rossoneri, potrebbe invitarli ad unirsi a noi ,
Ciao e ancora
grazie 👍
e soprattutto
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫🔴⚫

Last edited 10 mesi fa by Fm
antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Vi faccio una domanda, che è una provocazione: mettiamo che giovedì sera il Rennes ci batta (io mi auguro di vero ❤️ che non succeda….) e che ci elimini dalla competizione – vista la prestazione di Monza non sarei così tranquillissimo – secondo Voi cosa potrebbe succedere?

antonio silvio barca

Ciao,
anch’io la penso così ma sai, il calcio è imprevedibile, e nella storia del Milan un caso del genere è già successo. La mia è una domanda provocatoria…..al limite…. giusto per capire l’umore della “piazza”!

Pallone

ciao Antonio, secondo me la piazza è rassegnata, alti e bassi, direi 50 a 50 che si passa il turno

Vale

Buongiorno a tutti.

Comincio dall’ultima, cioè la domanda di Antonio.
Se si esce giovedì (quasi impossibile), ma anche agli ottavi o ai quarti, nell’immediato non succede niente perché la proprietà ha paura (con un cambio in corsa) di perdere anche la qualificazione alla prossima Champions.
Però non ci sarebbero più dubbi sull’esonero estivo di Pioli.

Caro FM, sempre grazie per averci dato la possibilità della compagnia in questo blog, anche in “pochi” per me va bene, sincerità, educazione, autentico milanismo, rispetto delle opinioni, reciproca simpatia, non potrei chiedere di più a questo gruppo di una mezza dozzina di milanisti.
Non frequento i social quindi non posso invitare altri tramite quei canali, vedrai che prima o poi qualcuno si aggiungerà agli attuali, ma forse è un problema che può avere rilevanza solo per la copertura dei costi di gestione, per il resto è come stare in un circolo di 6 amici…ed è sufficiente.
L’esistenza in rete di una realtà come questa è molto inusuale, poco attrattiva per chi (la stragrande maggioranza) usa questi mezzi come un ring, per imporsi su altri cercando di dimostrare chissà cosa.

Per ultimo vorrei dire che condivido pienamente le considerazioni di MarOrlandi sul soggetto al quale si riferisce, aggiungo che non temo (e vorrei che anche tu non tema) incursioni da quel blog.
Non può accadere per diversi motivi:
1. Nella loro supponenza e prosopopea si sentirebbero sminuiti.
2. Sanno bene che scrivendo qui dovrebbero attenersi a ciò che mai accetterebbero, volenti o nolenti.
3. Li conosciamo sin troppo bene, loro conoscono noi, per quello che c’è stato (ed ancora c’è) la loro presenza (cioè di alcuni…i soliti noti) sarebbe già di per sé una provocazione, dal momento che non risparmiano “apprezzamenti” su questo Blog.

Questo Blog però ha un proprietario presente, un controllo costante, a differenza del “loro”… che in realtà non è loro, è di tutti e di nessuno e non si sa nemmeno CHI lo tenga in piedi.
Secondo me è un luogo solo “commerciale” che prende a pretesto il Milan.

A MarOrlandi voglio dire che può essere limitante il non poter usare certi termini “una tantum”, senza offendere nessuno, termini che sono ormai nel linguaggio corrente (non mi riferisco alle derive alle quali ho partecipato in reazione alle loro provocazioni intollerabili perché tendenti a soffocare la libertà di pensiero individuale).
Però è il “prezzo” da pagare in coerenza ad uno stile ed un clima, anche perché alcune censure vanno strutturalmente in automatico, sia che ca..o voglia essere un’espressione non rivolta ad alcuno, oppure diversamente rivolta ad un testa di …..😂

Comunque, sempre appassionati per i nostri amati colori…ragazzi….la fedeltà e la passione contano anche più delle vittorie (altrimenti nessuno dovrebbe tifare seriamente per il Foggia 😂).
Certo, soffriamo per gli insuccessi, ma abbiamo una storia splendida nella quale siamo sempre risorti da ogni baratro, lo faremo sempre perché siamo il MILAN!

Fm

ciao Vale, innanzitutto grazie per i complimenti 👍
sul discorso delle possibili incursioni degli “indesiderati” , in effetti hai ragione,
qui sarebbero immediatamente Bloccati e costretti ad arrendersi 😅
concordo
Ciao e sempre Forza Milan 🔴⚫🔴⚫

antonio silvio barca

Caro Fm
Mi unisco alle considerazioni di Vale. Siamo in pochi a partecipare ma, come sì dice “meglio pochi ma buoni”. Io, in tutta sincerità, mi trovo bene perché ognuno di noi partecipanti è libero di rappresentare il proprio pensiero con il massimo rispetto e senza scendere in maleducazione. L’obiettivo comune di tutti noi credo che sia la passione per i colori rossoneri (che fanno parte del mio “essere” da oltre 60 anni) ed il fatto di condividere i nostri personali punti di vista, ma anche esporre critiche – sempre, comunque, rispettose – ci fa sentire, in qualche modo, partecipi e presenti nella vita del Club.
Dunque, quindi, GRAZIE per questa opportunità.
Quanto alle vicende di campo, sono piuttosto ottimista sulla qualificazione anche se l’assoluta tranquillità non ci può essere per due ragioni:
La prima perché il calcio è imprevedibile perciò può sempre succedere l’imprevisto che determina la buona e la cattiva sorte di una partita;
La seconda perché quel “fenomeno” di allenatore che abbiamo non dà certezze. Dalla scelta dei giocatori da mandare in campo, al modulo da adottare, dall’atteggiamento tattico alle motivazioni da inculcare nella testa dei ragazzi…..beh, è sempre una sorpresa!
Naturalmente si nostri amati colori non mancherà il nostro supporto
💪👹❤️🖤

Vale

Ciao Antonio, certo può capitare di prendere un gol nei primi minuti, ed allora le certezze assolute svaniscono, anche perché mentalmente abbiamo dimostrato di essere fragili.
L’ambiente sarà caldo, abbiamo anche l’abitudine di regalare rigori ed espulsioni.
La partita sarà da giocare senza mettere in campo 6 riserve.
Diciamo che un nostro gol (credo in qualsiasi momento della partita) chiuderebbe il discorso.
Forse meglio anche perderla di misura, se questo può servire ad accrescere determinazione per la partita con la Dea.
Dovessimo perdere con Gasperini, sarebbero guai seri, subito dopo c’è la Lazio a Roma.
Il Bologna sembra una realtà, ma non troppo.
Per ora siamo relativamente tranquilli perché Napoli, Lazio, Roma e Fiorentina (sulla carta molto più forti del Bologna) stanno zoppicando più di noi.

Magari stasera Inter- Atletico M. 0-3 😂
Giusto per non sentire “chi non salta…”

Vale

Antonio…60 anni di passione rossonera?
Che bello! Io qualcosa in meno, ma non troppo.
Stravedevo per Rivera, Prati e poi Rosato. ♥️🖤

Fm

ciao Antonio, grazie 👍
hai ragione, meglio pochi ma buoni.

antonio silvio barca

Si, la mia passione per i colori rossoneri inizia alle scuole elementari quindi stiamo parlando dei primi anni 60….tanto tempo fa!!!

EPELLE

Ciao a tutti,
Dopo la partita con il Monza sono andato in depressione e quindi non riuscivo a scrivere nulla che non fosse … censurato.
Ora mi sono calmato e vedo che
ci sono un po’ di domande a cui provo a dare il mio contributo.

1 per Antonio, anch’io sono milanista da 60 anni. La prima partita che ricordo fu la finale di Coppa dei Campioni del 63. Avevo 6 anni e i miei cugini intertristi di 10 e 12 anni mi menarono per tutto il tempo. Finii in bagno a piangere e gridare VIVA MILAN per farli arrabbiare di più.
Se usciamo contro il Rennes non succede nulla subito. Forse l’unica cosa che accadrebbe sarebbe la decisione definitiva su Pioli che comunque verrebbe tenuto fino a giugno. Ad oggi infatti io non credo che la società abbia già deciso di cambiarlo. Aspettano a fine stagione a risultati acquisiti.
Oggi ho visto che Scaroni è saltato sul carro Red bird International ..
Gerry sta costruendo la su squadra
I cambi verranno fatti a giugno…sempre se verranno fatti.
Io ho qualche timore che in caso 4 posto e uscita dignitosa dall’EL Pioli resti anche nel 24-25. (e sarebbe una sciagura!!!).

2. L’altro blog è una fogna, ogni tanto ci scrivo, ma mi pento subito.
Lasciamoli dove stanno: sono tossici.
3. A me questo blog piace, non siamo in molti, ma le cose scritte sono sensate, niente insulti, qualche battuta, le immagini degli Highlights, notizie sul calcio femminile

Devo dire solo GRAZIE AGLI AMMINISTRATORI CHE HANNO IMPIEGATO TEMPO E RISORSE.

Pelle57

Last edited 10 mesi fa by EPELLE
Vale

Che bella storia quella del Milan e dei suoi tifosi più appassionati 👏

Giorni addietro vado a far benzina ed il benzinaio mi fa:
” lei è proprio un signore”
Lo guardo stranito e gli chiedo il perché, mi risponde:
“vedo lo stemma del Milan nel suo portachiavi dell’auto…io sono malato di Milan, anno scorso sono andato a Napoli per la Champions rischiando di farmi “ammazzare” 😂😂😂

Eppure siamo a Palermo, tornerò con più piacere da quel distributore.
Il Milan si ama a tutte le latitudini ♥️🖤

antonio silvio barca

Caro Epelle, allora siamo quasicoetanei perchè nel 63 avevo 8 anni. Erano gli albori della mia fede, incrollabile anche durante gli anni bui, rossonera. Mi ricordo quando aspettavo, con trepidazione, l’inizio di “tutto il calcio minuto per minuto” che, come ricorderete, iniziave con i secondi tempi delle partite e il risultato della fine primo tempo era sempre una sorpresa. Non so se dire bei tempi allora oppure bei tempi oggi dove la tecnologia ci mette a disposizione di strumenti ben diversi di quelli adi allora. L’unica cosa che non è cambiata, però, è l’affetto prfondo per il Milan che continua a sucitare emozioni….anche delusioni…ma che si superano sempre. Sono proprio contento di far parte di questo gruppetto di tifosi pacati. E stasera che si fa? Si tifa per i Colchoneros?

EPELLE

Beh tifare per l’Inda MAI!!

Pelle57

Fm

Ciao Pelle , Grazie a te 👍
Vale , l’amore per il Milan non ha frontiere,
è universale 🔴⚫

Vale

E rivedo che nel 3-2 del Monza i nostri a difendere sono solo 4.
Peccato perché non ricordo molte partite riprese con un uomo in meno e ben due reti di svantaggio.
I nostri a quel punto erano comprensibilmente stanchi dopo 45′ in inferiorità numerica ed a sbattersi per recuperare palla.
Palla al centro dopo il gol di Pulisic ed era logico stare tutti dietro, per “l’improbabile” 3-2 nostro avrei tenuto il solo Leao sulla linea di centrocampo.
1 punto non cambia la storia, però -1 dalla Juve, +8 sull’Atalanta, sarebbe stato meglio.

Pallone

ciao, intanto probabilmente Bennacer non sarà della partita contro il Rennes, si valutano le sue condizioni dopo Monza,
speriamo bene 🤞

Vale

Se non gioca Bennacer forse Adli o Musha.
Dovrebbe giocare Jovic, visto che si è beccato 2 turni di squalifica in campionato, Giroud è l’unico che, per età, ha diritto di rifiatare.

Vale

Non so come facciano a vincerle tutte.
Certo la determinazione che hanno è feroce.
Mi piacerebbe sapere se i nostri guardano queste partite e se si fanno un paio di domande.
Tranne i minuti finali giocano sempre gli stessi, mai stanchi, mai sazi.
Mah !

antonio silvio barca

Buongiorno Vale,
io la partita dei cartonati di ieri sera non l’ho guardata e speravo di leggere, stamattina, un risultato diverso. Mi immagino la grinta, la ferocia sportiva e la voglia che abbiano messo in campo. Noi siamo lontani anni luce da un atteggiamento del genere. Probabilmente la struttura fisica dei nostri è diversa dai loro ma la volontà di voler vinceree e portare a casa il risultato pieno deve essere la medesima. Spero che nella prossima stagione si cambi registro…

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Urgente… Cercasi Nuovo Tecnico !

19 Febbraio 2024

39
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar

    Buone Feste a tutti, e finiamo l'anno con una vittoria. Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

  2. Avatar

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Saelemaekers va ancora venduto: ecco quanto vuole guadagnarci il Milan
    by Mario Labate on 26 Dicembre 2024 at 9:40

    By: Mario Labate Alexis Saelemaekers sembra aver trovato la propria collocazione alla Roma riuscendo anche a registrare due gol e un assist nelle ultime tre gare. Il buon momento vissuto dall’esterno belga, che è in prestito secco ai giallorossi, sembra aver spinto il Milan a fissare un prezzo piuttosto alto al suo cartellino. Moncada e soci vorrebbero infatti The post Saelemaekers va ancora venduto: ecco quanto vuole guadagnarci il Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Reijnders: “Milan è casa mia. Una volta Florenzi mi sgridò”
    by Mario Labate on 26 Dicembre 2024 at 8:54

    By: Mario Labate Intervistato da Milan TV direttamente da casa sua a Milano, Tijani Reijnders ha parlato della sua nuova avventura in rossonero: “Ora considero Milano la mia vera casa. Da un anno, quando siamo in Olanda e dico a mia moglie Marina di tornare a casa, intendo qui a Milano. Mi trovo molto bene. Amici e famiglia The post Reijnders: “Milan è casa mia. Una volta Florenzi mi sgridò” appeared first on Sempre Milan.

  • Leonardo duro con Cardinale: “Maldini aveva creato ambiente positivo”
    by Mario Labate on 25 Dicembre 2024 at 19:58

    By: Mario Labate Paolo Scaroni e Leonardo hanno avuto parole opposte nel commentare l’attuale progetto di Red Bird al Milan. Vi riportiamo entrambe le interviste.  Intervenuto al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paulo Scaroni ha lungamente parlato dalle aspettative del Milan nel 2025 partendo dal futuro dell’allenatore.  “Fonseca a rischio? No, speriamo tutti che vinca molto.” The post Leonardo duro con Cardinale: “Maldini aveva creato ambiente positivo” appeared first on Sempre Milan.

  • Si rifà il Milan a gennaio: tanti i giocatori in uscita da Milanello
    by Mario Labate on 25 Dicembre 2024 at 19:36

    By: Mario Labate Secondo quanto affermato da Calciomercato.com, il Milan a gennaio punterà a rinforzare due reparti: il centrocampo e gli esterni bassi.  Non si può certo dire che il Milan abbia vissuto una metà di stagione facile ritrovandosi all’ottavo posto in classifica in Serie A. I rossoneri ora si affacciano a gennaio con la consapevolezza di dover The post Si rifà il Milan a gennaio: tanti i giocatori in uscita da Milanello appeared first on Sempre Milan.

  • Milan, gennaio è vicino: si cede un big per finanziare due colpi in attacco
    by Mario Labate on 24 Dicembre 2024 at 13:35

    By: Mario Labate La Juventus sta lavorando all’acquisto di un difensore centrale nel mercato di gennaio dopo il forfait di Cabal e Bremer in questa stagione. Secondo quanto affermato da Tuttosport, nel mirino di Giuntoli e Thiago Motta sarebbe finito Fikayo Tomori, centrale del Milan finito ai margini dell’undici titolare. L’occasione Supercoppa in Arabia Saudita darà l’opportunità per The post Milan, gennaio è vicino: si cede un big per finanziare due colpi in attacco appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Photos: Furlani present at Milanello as Milan return ahead of Roma clash
    by Isak Möller on 26 Dicembre 2024 at 20:00

    By: Isak Möller Giorgio Furlani, AC Milan’s CEO, was present at Milanello for today’s training session as the players returned from their Christmas break. Roma are up on Sunday and preparations have thus already begun.  Paulo Fonseca granted a few days off for his players during Christmas, more specifically three days, as a hectic schedule awaits between Serie The post Photos: Furlani present at Milanello as Milan return ahead of Roma clash appeared first on SempreMilan.

  • GdS: Milan’s predicted XI for Roma encounter – makeshift attack expected
    by Isak Möller on 26 Dicembre 2024 at 19:00

    By: Isak Möller AC Milan will be up against Roma on Sunday and given the absences, Paulo Fonseca already has a pretty good idea of how the starting XI will look. According to a report, it will be a new attacking trio from the first minute.  With Yunus Musah, Ruben Loftus-Cheek, Rafael Leao, Christian Pulisic and Noah Okafor The post GdS: Milan’s predicted XI for Roma encounter – makeshift attack expected appeared first on SempreMilan.

  • CM: Theo dilemma, a trophy and top four – Fonseca’s main targets after the break
    by Isak Möller on 26 Dicembre 2024 at 18:00

    By: Isak Möller The Christmas break came at a good time for Milan, following the 1-0 win against Verona, and the hope is that they have recharged their batteries. For Paulo Fonseca, there are some very obvious goals after the break.  Milan will be up against Roma this Sunday and as highlighted by Calciomercato.com, winning that game is The post CM: Theo dilemma, a trophy and top four – Fonseca’s main targets after the break appeared first on SempreMilan.

  • CF: Milan pay their Board of Directors more than any Serie A club – the figures
    by Isak Möller on 26 Dicembre 2024 at 17:00

    By: Isak Möller AC Milan’s ownership has been heavily criticised in recent months due to the lack of sporting success. Despite paying their Board of Directors members more than any other Serie A club, as a report highlights, there are many issues to solve.  Indeed, it has been far from easy for Gerry Cardinale and RedBird above all The post CF: Milan pay their Board of Directors more than any Serie A club – the figures appeared first on SempreMilan.

  • GdS: Motta signs off as Juventus ready €25m offer for Milan defender Tomori
    by Isak Möller on 26 Dicembre 2024 at 16:00

    By: Isak Möller Fikayo Tomori has ended up on Juventus’ wish list ahead of the January window and according to a report, an offer could be tabled soon. Indeed, AC Milan have slapped a price tag on the centre-back.  It has been a season filled with ups and downs not just for Milan, but also for Tomori personally. The post GdS: Motta signs off as Juventus ready €25m offer for Milan defender Tomori appeared first on SempreMilan.