Milan Fiorentina 75 Mila a San Siro

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
, , ,
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
26 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fm

75.000 a San Siro per spingere il Milan verso il sogno scudetto. Si va verso il sold-out per Milan-Fiorentina

ilgrandebartolo

Bisognerà usare agonismo, cuore ma anche tanta testa. Spero che non andremo all’arrembaggio come abbiamo fatto all’andata quando ci hanno infilato come tordi. Bisogna essere consapevoli che le partite si vincono anche al 92′ e che addirittura abbiamo anche 1 jolly pareggio da giocarci se le cose si dovessero mettere male. Per me la partita in cui l’Inter potrebbe avere più difficoltà è quella con il Cagliari se saranno ancora in lotta salvezza, l’Udinese è in forma ma non mi pare sia un ostacolo cosi difficile.

Stefano

Ogni volta, per effetto di un processo cognitivo automatico (wishful thinking lo chiamano nel mondo anglosassone), spero di vedere una partita facile, senza affanni, con manovre fluide ed efficaci, non tanti errori in fase di costruzione, nessun errore in fase difensiva, tante occasioni da gol, gol e raddoppio. Non mi piace soffrire, sempre. Ma temo che vedremo la stessa partita che vediamo da due mesi a questa parte. Gli uomini sono quelli, il modulo è sempre lo stesso, si va per inerzia. Mai come stavolta, però, l’importante è vincere, in qualsiasi modo.

Danpi

Non è questione di uomini o moduli ma a questo punto della stagione, se c’è qualcosa in gioco, è sempre così; conta l’aspetto mentale più di tutto il resto ed escono partite tesissime oppure i 6-1 tipo Napoli. Per quanto ci riguarda e come già detto la squadra è giovane e poco esperta, può giocare il partitone oppure avere un improvviso attacco di “braccino” e tutto si complicherebbe. Spero che il pienone di S.Siro sia la spinta giusta per tenerli sul pezzo un po come è stato contro la Lazio.

Vale

Buongiorno.
Vero , anche a me piacerebbe vedere partite di quel tipo, con i nostri a farla da padrone.
Il fatto è che partite di quel tipo se ne vedono poche tra tutte le squadre, diciamo forse 2 su 10.
Il Napoli che si è sfogato ieri con il Sassuolo ne aveva presi 3 ad Empoli quando la partita sembrava già chiusa sul 2-0. Sono riusciti quindi addirittura a perderla. Fosse successo a noi mi sarei incazzato abbastanza, anche loro erano in corsa (e forse lo sono ancora).
Guarda il lato positivo 😂 il Milan ci tiene incollati alla partita sino al 95′.
Condividiamo la sofferenza, forse è più esaltante vincere anche alla fine come a Roma piuttosto che vincerle dopo 20′.

A parte tutto spero nel doppio vantaggio alla fine del primo tempo, ma temo invece che sarà molto dura perché non siamo una squadra schiacciasassi (non lo è nessuna) e la viola non verrà distratta ed in ciabatte come il Sassuolo a Napoli.

Fm

Ciao a tutti,
Ha ragione Danpi dicendo che a fine stagione con uno scudetto in palio l’aspetto mentale fa’la differenza, più dei moduli e degli uomini in campo, chi scenderà in campo a mio parere dovrà dimostrare l’importanza della partita, non mi piacerebbe vedere atteggiamenti leziosi che a volte hanno dimostrato, vedi a volte Leao con qualche dribbling di troppo, sono fiducioso comunque, perché il secondo tempo della partita contro la Lazio ha fatto vedere l’atteggiamento giusto,
Forza Milan 👍

Fm

…e le ragazze stanno battendo la Juve 0-1 alla fine del primo tempo 👍

Fm

E SONO TRE! 🔴⚫️
Ancora Bergamaschi! Respinge Aprile sul primo tocco, ma sulla respinta arriva il terzo gol delle rossonere! ⚽️⚽️⚽️

Vale

Nessuna squadra in testa dopo 34 giornate aveva un’età media così bassa: 26 anni e 72 giorni. È l’eredità che Elliott consegnerà a Investcorp.

Questo per quanto riguarda l’intera rosa.
Se poi si valuta in base a chi scenderà in campo all’inizio, senza Kjear, Ibra, Florenzi, Rebic, Tatarusanu, la media si abbassa ancora…e di molto.

È ovvio che questo Milan abbia prospettive ed ampi margini di crescita.
In futuro bisognerà forse puntare di più al giusto mix, perché non basterà più competere ma bisognerà puntate con decisione a vincere.

Ci sono aspetti nei quali dobbiamo crescere: quello caratteriale e della cattiveria agonistica e quello prettamente fisico, cm. e kg.
Abbiamo bisogno di gente come Stam, Benetti, Van Bommel, Whea, gente contro la quale gli avversari “rimbalzano” come contro un muro.
Botman è già uno di questi.

Vale

Nessuna squadra così giovane in testa…negli ultimi 10 anni.

Vale

Sono già in fibrillazione per questa partita…da quanto tempo non accadeva!

Fm

Hai ragione, tra 24 minuti inizia 😉

Vale

Solo a 14′ dalla fine i gobbi riescono ad aver ragione del Venezia, in casa!

Fm

MILAN, LA FORMAZIONE UFFICIALE— Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Fm

Forza Ragazzi 🔴⚫

Vale

Che gol si è divorato Giroud!

Fm

Il solito limite, fare gol, la Fiorentina sta giocando semplice non avendo nulla da perdere , noi siamo troppo contratti, se nel secondo tempo non cambia la determinazione sarà dura

Vale

I nostri ragazzi hanno una paura blu.
Purtroppo sembra la copia della partita di Torino finita poi 0-0.
La Fiorentina è un cliente scomodissimo perché sa giocate al calcio.
Noi siamo poco aggressivi ed abbiamo fallito l’occasione più ghiotta dei primi 45′.
Un tiro molto superficiale di Giroud che potrebbe costare caro.

Fm

Leao ma se si sbagliano sto gol …

Fm

Se non avessimo Maignan

Fm

Leeeaaaaoooo ⚽️

Fm

Finita FORZA MILAN ❤️🖤

Vale

SIIIIIIIIIII!!!!!
ABBIAMO VINTOOOO
FORZA RAGAZZI…FOOORZAAA!!!!

♥️🖤🔴⚫♥️🖤

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Milan Fiorentina 75 Mila a San Siro

30 Aprile 2022

26
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar

    ciao amici, sulla carta Tre punti, in realtà ci sarà da soffrire... Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

  2. Avatar

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • “Conte troppo manager per il Milan” e invece ora Fonseca che fa?
    by Mario Labate on 1 Novembre 2024 at 10:06

    By: Mario Labate “Conte troppo manager per il Millan”. Oggi questa frase, come spiega Pellegatti, sembra non valere più. Ma allora perché si è preferito Fonseca? Conte era l’allenatore che alcuni tifosi del Milan avevano invocato a gran voce durante l’estate, perché ritenevano che rappresentasse un passo verso obiettivi più ambiziosi. La lezione impartita dal suo Napoli a The post “Conte troppo manager per il Milan” e invece ora Fonseca che fa? appeared first on Sempre Milan.

  • Rafael Leao torna titolare con il Monza: cosa gli ha chiesto Fonseca
    by Mario Labate on 1 Novembre 2024 at 8:59

    By: Mario Labate Rafael Leao torna titolare con il Monza dopo il confronto avuto con Fonseca a Milanello. I due portoghesi sono convinti che questo sia il momento giusto per ricucire il proprio rapporto fiduciario.  Rafael Leao non ha vissuto giorni facili dopo la sostituzione punitiva contro il Bruges e l’esclusione dalla formazione titolare contro il Napoli. Un The post Rafael Leao torna titolare con il Monza: cosa gli ha chiesto Fonseca appeared first on Sempre Milan.

  • Rafael Leao nel mirino dei Top Club: Fonseca ora gli dà una chance
    by Mario Labate on 31 Ottobre 2024 at 12:49

    By: Mario Labate La situazione di Rafael Leao al Milan è tutt’altro che ideale e, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, diversi club stanno tenendo d’occhio la situazione. Ci sono diversi segnali preoccupanti emersi dalla sconfitta del Milan per 2-0 contro il Napoli ieri sera, e uno di questi è ancora una volta Leao. Il portoghese è stato The post Rafael Leao nel mirino dei Top Club: Fonseca ora gli dà una chance appeared first on Sempre Milan.

  • Fonseca-Pioli stats a confronto: portoghese davanti solo in un (sorprendente) dato
    by Mario Labate on 31 Ottobre 2024 at 8:56

    By: Mario Labate Abbiamo messo a confronto le prime 12 gare del Milan guidato da Pioli nella stagione 2023/24 e quelle di Fonseca in questo avvio di annata. Ecco cosa ne è uscito.  Prima voce da analizzare è quella ovviamente relativa ai punti fatti: 23 quelli di Pioli (compresi due in Champions), 17 Fonseca (compresi tre in Champions). The post Fonseca-Pioli stats a confronto: portoghese davanti solo in un (sorprendente) dato appeared first on Sempre Milan.

  • I 5 motivi per cui Fonseca è soddisfatto del Milan visto contro il Napoli
    by Mario Labate on 30 Ottobre 2024 at 11:45

    By: Mario Labate Hanno fatto discutere le parole post-Napoli di Paulo Fonseca che, commentando la prestazione dei suoi, si è detto “fiducioso più che mai”.  Il tecnico portoghese ha affermato di non aver mai visto una squadra con la qualità offensiva del Milan sceso in campo ieri. I 5 motivi per cui Fonseca ha ragione Proviamo a capire The post I 5 motivi per cui Fonseca è soddisfatto del Milan visto contro il Napoli appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • MN: Predicted Milan XI vs. Monza – Fonseca to go bold with selection choices
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 20:00

    By: Ben Dixon Paulo Fonseca is no longer secure in his position at AC Milan, and the Portuguese head coach is prepared to take risks once again. It is difficult to know exactly how strong Fonseca’s position within the club actually is, considering it seemingly shifts with each passing game week. However, after a loss that effectively killed The post MN: Predicted Milan XI vs. Monza – Fonseca to go bold with selection choices appeared first on SempreMilan.

  • Jacobelli states Milan ‘rollercoaster’ doesn’t allow ‘Scudetto ambitions’
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 19:30

    By: Ben Dixon This season has already been rollercoaster-like, and AC Milan are paying the price for it. Today, Xavier Jacobelli looked at the season as it has gone so far.  Milan and Paulo Fonseca are already in a dangerous position. Once again, confidence in the Portuguese head coach is falling, and the Scudetto is effectively out of The post Jacobelli states Milan ‘rollercoaster’ doesn’t allow ‘Scudetto ambitions’ appeared first on SempreMilan.

  • ANSA: Maldini set to start from the bench against Milan – the reasoning
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 19:00

    By: Ben Dixon AC Milan fans will be interested to see Daniel Maldini’s recent progression this weekend, but a report has suggested the Rossoneri will have to wait. Since leaving in the summer, the attacking midfielder has been one of the most intriguing talents in the division, and when he was recently called up for the Italian National The post ANSA: Maldini set to start from the bench against Milan – the reasoning appeared first on SempreMilan.

  • Fonseca discusses Milan ‘progression’, Napoli defeat and Monza’s strength
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 18:30

    By: Ben Dixon Although Paulo Fonseca did not hold a traditional press conference before AC Milan travel to Monza, he has still spoken about the clash. There is not a direct reason why Fonseca has not spoken to the press ahead of Milan’s trip to Monza this weekend, but of course, there is speculation. Perhaps, it is done The post Fonseca discusses Milan ‘progression’, Napoli defeat and Monza’s strength appeared first on SempreMilan.

  • Serie A preview: Monza vs. AC Milan – Team news, opposition insight, stats and prediction
    by Oliver Fisher on 1 Novembre 2024 at 18:00

    By: Oliver Fisher AC Milan are back in Serie A action on Saturday night as they make the short trip to face Monza, looking to right the wrongs from earlier in the week. The defeat against Napoli on Tuesday night has once again thrust Milan into a state of crisis, at least in the eyes of the media. The post Serie A preview: Monza vs. AC Milan – Team news, opposition insight, stats and prediction appeared first on SempreMilan.