Vogliamo 11 Leoni in Campo

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
16 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fm

11 Leoni per Vincere 👍

Stefano

Anche 11 volpi, col volpone in panchina, non guasterebbero…

Karontes

La salernitana non e’ riuscita a vincere anche se l’arbitro (cartonato di turno) ci ha provato fino al termine

Bel regalo di Cutrone alla sua squadra del cuore

Adesso il Cagliari vede la salvezza e per i cartonati non sara’ facile uscire indenni dalla Sardegna

Bene anzi molto bene

Alla luce di questo scenario e se non dovessero arrivare i tre punti contro i bergamotti non disdegnerei un nostro punticino

Tocca a noi

Fm

Esatto Karontes,
il Cagliari dovrà fare punti contro l’Inter e auguriamoci una loro impresa,
Non voglio pensare al pareggio contro l’Atalanta, dobbiamo scendere in campo per vincerla👍

Vale

Un nostro pareggio darebbe entusiasmo a loro.
Dobbiamo vincere per stroncarli anche mentalmente.
Loro devono sapere che anche vincendo a Cagliari gli restano non più del 20% di possibilità.
Non credo che noi perderemo col Sassuolo (occhio ai loro tanti diffidati).
La partita “chiave” è domani.
Giochiamo in casa con un ambiente fantastico, i nostri saranno caricati a 1000.
Spero solo che la sfortuna non si accanisca.
Non sprechiamo occasioni ragazzi, 4/5 tiri e 3 reti, bisogna essere cinici, non vorrei vedere la solita girandola di occasioni mancate sotto rete.

Fm

Dalla Gazzetta,
Programma di oggi :
Il programma della giornata è il seguente: la sveglia è suonata presto, la colazione obbligatoria è stata fatta entro le 9.30 e il pranzo alle 12. Nei giorni scorsi, prima del ritiro all’hotel Radisson Blu di via Villapizzone, a circa un quarto d’ora di macchina da San Siro, la colazione era entro le 10.30. Poi allenamento e pranzo tutti insieme nel centro sportivo verso le 13.30. Ieri i giocatori sono andati a dormire alle 22 dopo la cena delle 20 (petto di pollo e patate). Chissà in quanti hanno dormito davvero. Forse qualcuno sarà rimasto sveglio a guardare il soffitto pensando ai 70 mila di San Siro. Al Milan bastano 4 punti per diventare Campione d’Italia. Obiettivo vicino.
Oggi pranzo alle 12, poi il riposo e infine la riunione tecnica alle 14.30. Pioli ha praticamente già deciso la formazione: Giroud davanti, Ibra in panchina, Saelemeaekers e Bennacer favoriti su Krunic e Messias, il solito tandem Kalulu-Tomori in difesa. Alle 15 spuntino di un quarto d’ora e poi la partenza per San Siro alle 15.15. Alle 18 il match che vale la stagione. L’Atalanta è una squadra ostica, ancora in corsa per l’Europa, una sorta di tabù che va avanti da tempo: il Milan non vince in casa contro la Dea dal 2014 (3-0). Il giorno del centesimo gol di Kakà in rossonero. Erano altri tempi. Oggi in palio c’è uno scudetto.

Karontes

In realta’ oggi una sconfitta dei bergamotti non pregiudicherebbe affatto la loro partecipazione alle prossime coppe europee

Visto il clamoroso pareggio del venezia contro la roma avrebbero tranquillamente la possibilita’ di qualificarsi all’ultimo turno senza dimenticare che un eventuaale trionfo della roma in conference league aggiungerebbe un posto in piu’ per le squadre italiane quindi loro sarebbero dentro comunque

Quindi non credo che oggi giocheranno alla morte come gli organi di informazione cartonati continuano a
sbandierare

Naturalmente tutto questo per noi non conta nulla e non ci interessa minimamente pensiamo a vincere e
basta

Tocca a noi

Fm

Sono otto anni che non li battiamo a San Siro, questa è l’occasione giusta 👍

Last edited 2 anni fa by Fm
Karontes

Intanto il sassuolo ha demolito il bologna inoltre nessuno dei loro diffidati e’ stato ammonito (risparmiato chiriches dall’arbitro cartonato di turno)

Non sembra abbiano gia’ sbaraccato

Contro di noi potranno schierare la formazione titolare

Pelle57

Sono un po’ bloccati. La decide un episodio.
Troppa tensione. Non giocano sciolti.

Pelle57

Fm

Speriamo nel secondo tempo, per me la differenza la faranno i cambi

Fm

Lo dicevo grande assist di Messias Leaooooooooo

Fm

Theooooooo Gooolazzo 🔴⚫

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Vogliamo 11 Leoni in Campo

14 Maggio 2022

16
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Si riaccende la pista Paratici al Milan: Cardinale l’ha incontrato a Como
    by Mario Labate on 29 Aprile 2025 at 15:03

    By: Mario Labate Il nome di Carlo Ancelotti continua a infiammare il calciomercato allenatori, in una trama che intreccia la capitale spagnola, la Seleção brasiliana e due piazze che gli sono rimaste nel cuore: Milano e Roma. Se da un lato il Real Madrid si prepara a voltare pagina, puntando tutto su Xabi Alonso, dall’altro né il Milan The post Si riaccende la pista Paratici al Milan: Cardinale l’ha incontrato a Como appeared first on Sempre Milan.

  • Milan, due nomi caldi per il prossimo mercato: Mastantuono e De Cuyper
    by Mario Labate on 29 Aprile 2025 at 14:54

    By: Mario Labate Il talento argentino Franco Mastantuono continua a catalizzare l’attenzione del calcio europeo con prestazioni sempre più convincenti nel campionato argentino. Il diciassettenne del River Plate ha già messo in mostra numeri importanti in questa prima parte del 2025, attirando le attenzioni di diversi top club del Vecchio Continente, tra cui il Milan, che da tempo The post Milan, due nomi caldi per il prossimo mercato: Mastantuono e De Cuyper appeared first on Sempre Milan.

  • Theo Hernandez, il Milan ha proposto un rinnovo al ribasso: le cifre
    by Mario Labate on 29 Aprile 2025 at 9:08

    By: Mario Labate Il Milan ha preso una decisione chiara: evitare che Theo Hernandez lasci il club a parametro zero. L’offerta per il rinnovo è sul tavolo, ma la novità – e forse il segnale più eloquente della stagione vissuta – è che il nuovo contratto prevede una riduzione dello stipendio, nonostante si parli di una possibile estensione The post Theo Hernandez, il Milan ha proposto un rinnovo al ribasso: le cifre appeared first on Sempre Milan.

  • Finale di Coppa Italia, Milan-Bologna: biglietti, prezzi e tutte le info
    by Mario Labate on 29 Aprile 2025 at 8:41

    By: Mario Labate Milan-Bologna è alle porte: le due compagini si sfideranno il prossimo 14 maggio per la Finale di Coppa Italia, sarà il secondo incontro in pochi giorni. Roma si prepara a ospitare una delle finali più attese degli ultimi anni: Milan e Bologna si sfideranno allo Stadio Olimpico il 14 maggio alle ore 21:00 per conquistare The post Finale di Coppa Italia, Milan-Bologna: biglietti, prezzi e tutte le info appeared first on Sempre Milan.

  • Milan due nodi e un obiettivo: il futuro di Jimenez, Saelemaekers e Mosquera
    by Mario Labate on 29 Aprile 2025 at 8:20

    By: Mario Labate Il Milan si trova a un bivio delicato, sospeso tra il desiderio di consolidare un progetto tecnico ambizioso e la realtà di un mercato che rischia di privarlo di pezzi chiave. In cima alla lista delle preoccupazioni c’è Alex Jimenez, giovane esterno che ha impressionato per crescita e continuità, ma il cui futuro è tutto The post Milan due nodi e un obiettivo: il futuro di Jimenez, Saelemaekers e Mosquera appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • CM: Theo Hernandez wants to stay at Milan – what the management told his agents
    by Oliver Fisher on 29 Aprile 2025 at 18:30

    By: Oliver Fisher The future is yet to be decided for Theo Hernandez, but further confirmations have arrived that AC Milan’s renewal offer involves a pay cut. According to Calciomercato.com, the extension of Theo is not a priority for the management at the moment, unlike those of Christian Pulisic and Mike Maignan. Why? It’s a question of performances The post CM: Theo Hernandez wants to stay at Milan – what the management told his agents appeared first on SempreMilan.

  • Mediaset: Chukwueze out, Sassuolo star in – Milan plot changes on the wings
    by Oliver Fisher on 29 Aprile 2025 at 18:00

    By: Oliver Fisher AC Milan could makes changes out on the flanks this summer, and one name they like is Armand Laurienté of Sassuolo. While waiting for the arrival of a new sporting director and subsequently news regarding the head coach, it already feels easy to predict that there will be some significant changes to the playing squad The post Mediaset: Chukwueze out, Sassuolo star in – Milan plot changes on the wings appeared first on SempreMilan.

  • Tuttosport: Why Conceicao mentioning Allegri was ‘not a coincidence’
    by Oliver Fisher on 29 Aprile 2025 at 17:30

    By: Oliver Fisher The Coppa Italia final – which will be played on May 14 in Rome – has a consequence: putting on hold any discussion about the future of AC Milan. This is true regarding both the question of the sporting director and the head coach. On the first front, contacts between Giorgio Furlani and the candidates The post Tuttosport: Why Conceicao mentioning Allegri was ‘not a coincidence’ appeared first on SempreMilan.

  • A change in pressing and well-worked goals: Tactical analysis of Venezia 0-2 AC Milan
    by Rohit Rajeev on 29 Aprile 2025 at 17:00

    By: Rohit Rajeev It was far from a vintage performance from AC Milan against Venezia, but they got the job done and continued some positive trends too. The first goal took less than five minutes to come as Christian Pulisic provided a composed finish after a feed from Youssouf Fofana put him through in behind, with the American The post A change in pressing and well-worked goals: Tactical analysis of Venezia 0-2 AC Milan appeared first on SempreMilan.

  • GdS: How Conceicao plans to rotate Milan’s strikers in view of Bologna clashes
    by Oliver Fisher on 29 Aprile 2025 at 16:30

    By: Oliver Fisher Santiago Gimenez returned to scoring against Venezia which means Sergio Conceicao has three strikers in good shape to call upon, and he intends to. La Gazzetta dello Sport recall that Gimenez was having a ‘CDK afternoon’ on Sunday, one of those where he seemed to be messing up everything that he touched, feeling the weight The post GdS: How Conceicao plans to rotate Milan’s strikers in view of Bologna clashes appeared first on SempreMilan.