Corsa a 4 per lo scudetto

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

Anche in caso di arrivo alla pari con Inter e Napoli, lo scudetto è nostro , ma dobbiamo fare più gol del Napoli… missione possibile.

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
0 0 voti
Article Rating
71 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sergio

Aritmeticamente, certamente può vincerlo, ma sarebbe uno smacco per tutte le 3 squadre che si sono alternate al comando.
Dire a questo punto, come hai appena scritto, che non siamo costretti a vincerlo, suona quasi come un mettere le mani avanti. Che vuol dire non essere costretti a vincerlo ? Siamo primi, ci sono tutte le condizioni per arrivare fino in fondo ed invece di gettare il cuore oltre l’ostacolo, giochiamo a nasconderci, travestendoci da frati trappisti : fratello, ricordati che devi morire ? 😔😔
Poi, possiamo anche perderlo, ma è proprio questo il punto : affinché lo vinca la juve, bisogna che le altre, tra cui noi, si suicidino.
Già aver giocato al ciapa no, ed aver dato modo ai gobbi di riavvicinarsi è imperdonabile, neanche voglio immaginare un epilogo diverso dalla vittoria di una delle 3 squadre che dall’inizio si sono succedute al comando

Fm

Certo che se Saelemakers avesse segnato quel gol a Napoli…era molto meglio

Vale

La Juve ha una differenza reti di +19, noi +26.
Speriamo di vincere alcune partite con ampio vantaggio di reti, anche se ho notato che adesso si segna meno che ad inizio campionato (quando si superavano le 30 reti settimanali) perché le partite sono più tirate.

Fm

@Sergio secondo me la Juve è in corsa per lo scudetto, ha le potenzialità per farlo, ovviamente mi auguro di sbagliare 😀
Hai ragione Vale, il Milan a differenza di altre non è costretto a vincere lo scudetto, nessuno ci dava favorito 👍

Vale

Sì Fm, sarà corsa a 4 anche se i gobbi cercano di nascondersi.
D'altronde anche noi nell'anno del centenario abbiamo vinto lo scudetto recuperando 7 punti di svantaggio alla Lazio capolista.
Il Milan non è costretto a vincere poiché molti ad inizio stagione non lo davano nemmeno come sicuro tra le prime quattro parlando anche di Atalanta e Roma.
È una storia che si ripete da due anni con osservatori che snobbano le nostre qualità e parlano di "sorpresa".
Bene, vedremo di sorprenderli fino alla fine, ma una sorpresa non è costretta ad esserlo fino al punto da metter dietro tutte le altre.

Vale

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro, il quale si è così espresso su Kessie al Barcellona: "Lì vanno via per i soldi, non perché non credono nel Milan. E' una scelta da rispettare, ma è inutile girarci intorno e inventarci storie. E' così".

Esatto, meglio dire le cose come stanno. Trattativa che sembra essersi sbloccata con l'accordo per le commissioni per l'agente.
Un altro per il quale l'agente conta molto più del Club per il quale gioca.
Probabile che l'anno prossimo ringrazierò anche lui per essere andato via.

Sergio

Ragazzi, se dovesse vincerlo la juve, le altre 3 dovrebbero andare a nascondersi. Non scherziamo 🤔😤

Sergio

Scusa Fm, ma tu ci metti pure i gobbi in corsa per il titolo ?

Fm

Hai ragione Danpi😀
Devo modificare la discussione…

Danpi

Con Inter sicuramente per il vantaggio negli scontri diretti ma con Napoli, per quanto ne so, al momento siamo in svantaggio per la differenza reti essendo in parità lo scontro diretto.

Fm

Crediamoci 👍

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Corsa a 4 per lo scudetto

15 Marzo 2022

71
Blogmilan.com Blog del Milan

Anche in caso di arrivo alla pari con Inter e Napoli, lo scudetto è nostro , ma dobbiamo fare più gol del Napoli… missione possibile.

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    http://terios2.ru/forums/index.php?autocom=gallery&req=si&img=4606

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • La Coppa Italia non cambia i giudizi sul Milan
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 10:14

    By: Marco Rizzo La stagione 2024-2025 del Milan rischia di essere ricordata come una delle più deludenti dell’era recente. Nonostante la conquista della Supercoppa Italiana e la possibilità di vincere la Coppa Italia, i rossoneri si trovano attualmente al nono posto in campionato, ben lontani dai piazzamenti europei. La Coppa Italia per l’Europa League L’unica chance per salvare The post La Coppa Italia non cambia i giudizi sul Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Errori tecnici e confusione tattica. E domani il Milan si gioca la stagione
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 9:59

    By: Marco Rizzo La sconfitta per 1-0, maturata grazie al gol di Ederson nella ripresa, non è solo un inciampo di percorso: è l’ennesima conferma delle fragilità che accompagnano la squadra rossonera in questa stagione. Poco equilibrio, mancanza di idee chiare e prestazioni individuali deludenti delineano un quadro allarmante, soprattutto in vista del futuro. Contro un avversario ben The post Errori tecnici e confusione tattica. E domani il Milan si gioca la stagione appeared first on Sempre Milan.

  • Società imbarazzante: questi dati ricordano un Milan del passato…
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 9:46

    By: Marco Rizzo Domenica sera, sotto i riflettori spenti di un San Siro ammutolito, il Milan ha forse messo il sigillo finale su una delle stagioni più deludenti degli ultimi anni. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha espugnato lo stadio milanese con un secco 0-1 firmato da Ederson, lasciando i rossoneri in nona posizione e fuori, al momento, The post Società imbarazzante: questi dati ricordano un Milan del passato… appeared first on Sempre Milan.

  • Furlani incontra Tare: secondo colloquio per chiudere
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 8:27

    By: Marco Rizzo Il Milan è entrato in una fase decisiva nella ricerca del nuovo uomo mercato. Dopo settimane di valutazioni e incontri, Giorgio Furlani e Igli Tare torneranno presto a sedersi allo stesso tavolo per un secondo confronto che potrebbe rivelarsi determinante.  Colloquio con Tare Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex direttore sportivo della The post Furlani incontra Tare: secondo colloquio per chiudere appeared first on Sempre Milan.

  • Leao guarda già al derby, le sue parole sul Milan
    by Marco Rizzo on 21 Aprile 2025 at 13:43

    By: Marco Rizzo Leao ha parlato al termine della gara contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni sul proprio futuro Le parole di Leao “Quando sono arrivato qua, il Milan mi ha dato la consapevolezza di non arrendersi mai e di avere l’orgoglio di giocare con questa maglia e dare il massimo. Per me oggi è stata una partita The post Leao guarda già al derby, le sue parole sul Milan appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • MN: Predicted XI for Inter-Milan – Back to Udine for Conceicao
    by Ben Dixon on 22 Aprile 2025 at 18:30

    By: Ben Dixon AC Milan will revert to the team that smashed Udinese, it seems, against Inter tomorrow, with Sergio Conceicao looking for his second trophy. The win in Udine was probably Milan’s best all season, simply due to the fact that the team displayed everything it needed to. Style, quality and excitement were the big three takeaways The post MN: Predicted XI for Inter-Milan – Back to Udine for Conceicao appeared first on SempreMilan.

  • GdS: Milan ‘cannot afford’ to prioritise Coppa Italia despite European hopes
    by Ben Dixon on 22 Aprile 2025 at 18:00

    By: Ben Dixon At present, if you ask anyone with an interest in AC Milan, they would rightly suggest that the Coppa Italia is everything, but a report has suggested otherwise. In a failure of a season, Milan are sitting, looking at a branch of salvation, one that is reachable. It would not solve everything, far from it, The post GdS: Milan ‘cannot afford’ to prioritise Coppa Italia despite European hopes appeared first on SempreMilan.

  • Coppa Italia preview: Inter vs. AC Milan – Team news, opposition insight, stats and prediction
    by Oliver Fisher on 22 Aprile 2025 at 17:30

    By: Oliver Fisher AC Milan will play Inter for the fifth and final time this season, and this time with a place in the final of the Coppa Italia at stake. It is all to play for in the second leg of the Coppa Italia semi-final after Milan and Inter drew the first leg 1-1 at San Siro. The post Coppa Italia preview: Inter vs. AC Milan – Team news, opposition insight, stats and prediction appeared first on SempreMilan.

  • ‘What we have done’ – Conceicao threatens to ‘open Pandora’s box’ after Milan exit
    by Ben Dixon on 22 Aprile 2025 at 17:00

    By: Ben Dixon Sergio Conceicao’s press conference was, once again, rather interesting, and the AC Milan head coach left things with a bombshell. The final question of a press conference is normally what everyone walks out remembering, after all, it is the last statement made. When that question is ‘juicy’, so to speak, then that recall period is The post ‘What we have done’ – Conceicao threatens to ‘open Pandora’s box’ after Milan exit appeared first on SempreMilan.

  • CM: The question marks for Conceicao to resolve ahead of Inter clash
    by Ben Dixon on 22 Aprile 2025 at 16:30

    By: Ben Dixon The game against Inter will be AC Milan’s final chance at salvaging the season, and Sergio Conceicao is attempting to solve a few things.  It can be put no other way, if Milan fail to beat the Nerazzurri tomorrow night, the already failure of a season will become much worse, and no one can afford The post CM: The question marks for Conceicao to resolve ahead of Inter clash appeared first on SempreMilan.