per fortuna è l'ultima della stagione. discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/
Seconda sconfitta per le ragazze di Ganz,
Peccato ma si rifaranno 🔴⚫
Di seguito il tabellino di Roma-Milan Femminile, gara valida per la seconda giornata di Serie A Femminile.
Roma-Milan 2-0: 18′ Minami, 43′ Giacinti
ROMA (4-3-3): Caesar; Bartoli, Wenninger, Minami, Di Guglielmo; Greggi, Andressa (dal 77′ Cinotti), Giugliano; Serturini (dal 73′ Gilonna), Giacinti (dal 73′ Haug), Haavi (dall’88’ Landstrom). All.: Spugna.
MILAN (3-4-3): Giuliani; Arnadottir, Fusetti (dal 93′ Carage), Mesjasz; Soffia (dal 76′ Vigilucci), Adami (dal 66′ Thrige), Dubcova, Tucceri Cimini; Bergamaschi, Piemonte, Thomas. All.: Ganz.
Ammonite: Soffia (M), Adami (M)
Note: 3′ di recupero primo tempo; 6′ di recupero secondo tempo
Domani 18 settembre il Milan Femminile affronterà il Sassuolo nella terza giornata di campionato. Sfida tra ex per Dubcova e Jane.
La ceca ha disputato tre campionati di Serie A con la maglia del Sassuolo, segnando in totale 18 gol; al tempo stesso la sudafricana ha giocato nei precedenti tre campionati di Serie A con la maglia del Milan, firmando tre reti.
MILAN-SAMPDORIA: VIENI A SOSTENERE LE ROSSONERE
Biglietti in vendita per il quinto turno di Serie A Femminile TIM
Una nuova sfida attende le rossonere al PUMA House of Football – Centro P. Vismara. Le ragazze di Mister Maurizio Ganz, reduci dalla bella vittoria esterna contro il Parma, ospiteranno la Sampdoria per inaugurare un mese ricco di impegni e di sfide di alto livello.
Appuntamento sabato 1 ottobre alle ore 14.30, per la sfida valida per la quinta giornata di Serie A Femminile TIM. I biglietti, al costo di 5 euro, sono in vendita sul circuito Vivaticket; nella scheda evento, attraverso l’opzione “Trova rivenditore”, si potrà filtrare per regione e provincia così da trovare i punti fisici della zona più vicini. Non sarà possibile acquistare i tagliandi direttamente al Centro Sportivo.
La squadra è pronta e vuole sfruttare al massimo il momento positivo per vincere e divertire ancora. Serve anche il vostro sostegno.
MILAN-SAMPDORIA
SABATO 1 OTTOBRE ORE 14.30
PUMA HOUSE OF FOOTBALL – CENTRO SPORTIVO P. VISMARA
BIGLIETTI: 5€ CLICCA QUI
Tragedia!!! Un derby perso 4-0 è un’ignominia. Non capisco cosa sia successo a questa squadra che lo scorso anno lottava per il tiolo e ora arranca.
Ragazze sveglia!!!
Pelle57
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Milan Fiorentina 1-3 ,
Rossonere sconfitte all’esordio, non bastano la reazione nella ripresa e il gol di Asllani. Prossimo impegno sabato 10 settembre, in trasferta contro la Roma.