ennesima figuraccia gli highlights
ANDREA STAŠKOVÁ IN ROSSONERO
L’attaccante della Repubblica Ceca ha firmato fino al 2026
AC Milan è lieto di comunicare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Andrea Stašková a partire dalla stagione 2023/2024.
L’attaccante della Repubblica Ceca, nata il 12 maggio 2000, arriva in rossonero dall’Atlético Madrid e ritorna in Serie A dopo l’esperienza alla Juventus. Andrea ha firmato un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2026.
Milan Campione d’Italia Under 15
Brave ragazze ❤️⚫❤️⚫
Milan-Inter, Finale Scudetto U15 Femminile 2022/23: gli highlights
MATILDE COPETTI IN ROSSONERO
Il portiere ha firmato un contratto fino al 2026
AC Milan è lieto di comunicare di aver tesserato la calciatrice Matilde Copetti.
Copetti, di ruolo portiere, nata il 15 settembre 1997, ha disputato la sua ultima stagione al Napoli con cui ha vinto il Campionato di Serie B, contribuendo alla promozione in Serie A.
Matilde, che indosserà la maglia numero 77, ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026.
PIGA: “VOGLIO DIMOSTRARE IL MIO VALORE E VINCERE”
La carica di Julie, pronta a iniziare una nuova esperienza con le rossonere ❤️🖤
SERIE A FEMMINILE 2023/24: IL CALENDARIO
Ecco gli appuntamenti di campionato delle rossonere
Ci siamo! L’inizio ufficiale della nuova stagione delle rossonere è ormai alle porte, e dopo le novità introdotte nella passate edizione, la Serie A Femminile 2023/24 è pronta a stupire di nuovo. Non è cambiata la formula, con le dieci formazioni della massima serie che si affronteranno in una prima fase tra sfide di andata e ritorno, per poi accedere alla Poule Scudetto o alla Poule Salvezza in base al piazzamento finale. Nella giornata odierna è stato annunciato il calendario delle prime 18 giornate, ecco l’elenco completo degli impegni delle rossonere nella prima fase:
Giornata 1 (16-17/09): Milan-Roma
Giornata 2 (30/09-01/10): Napoli-Milan
Giornata 3 (07-08/10): Milan-Juventus
Giornata 4 (14-15/10): Como Women-Milan
Giornata 5 (21-22/10): Milan-Pomigliano
Giornata 6 (04-05/11): Fiorentina-Milan
Giornata 7 (11-12/11): Milan-Sassuolo
Giornata 8 (18-19/11): Milan-Sampdoria
Giornata 9 (25-26/11): Inter-Milan
Giornata 10 (09-10/12): Roma-Milan
Giornata 11 (16-17/12): Milan-Napoli
Giornata 12 (13-14/01): Juventus-Milan
Giornata 13 (20-21/01): Milan-Como Women
Giornata 14 (27-28/01): Pomigliano-Milan
Giornata 15 (03-04/02): Milan-Fiorentina
Giornata 16 (10-11/02): Sassuolo-Milan
Giornata 17 (13-14/02): Sampdoria-Milan
Giornata 18 (17-18/02): Milan-Inter
Visite mediche già effettuate lo scorso luglio per Allyson Swaby, pronta ora a diventare a tutti gli effetti una nuova giocatrice del Milan femminile, si attende solo l’annuncio ufficiale 🔴⚫
Milan-Merano, Amichevole Femminile 2023/24: gli highlights ❤️⚫❤️⚫
Milan-Parma, Amichevole Femminile 2023/24: gli highlights
vittoria per 3-1 delle ragazze ❤️⚫❤️⚫
AC Milan-Atlético Madrid 2-0, Amos Cup 2023: gli highlights 🔴⚫🔴⚫
Milan-Roma, Serie A Femminile 2023/24: gli highlights
dai ragazze non mollate
Dopo la battuta d’arresto alla prima di campionato, il Milan Femminile di Maurizio Ganz riparte da Napoli. Avversaria delle Rossonere la neopromossa squadra azzurra di mister Biagio Seno (partita in programma domenica alle ore 12.30). Nella massima Serie Milan e Napoli Femminile si sono incontrate per due stagioni consecutive e in entrambe le occasioni il risultato al novantesimo ha sorriso alla squadra milanese.
Napoli-Milan, Serie A Femminile 2023/24: gli highlights
brave ragazze vittoria meritata ⚫🔴
Coppa Italia –
Hellas Verona-Milan 2 – 7
le reazioni rossonere 🔴⚫🔴⚫
Milan-Pomigliano, Serie A Femminile 2023/24: gli highlights
brave ragazze 🔴⚫🔴⚫
Milan Sampdoria , Forza Ragazze
Milan (4-3-3): Giuliani; Arnadottir, Piga, Swaby, Guagni; Grimshaw, Cernoia, Mascarello; Dompig, Asllani, Bergamaschi. A disposizione: Thrige, Fusetti, Adami, Vigilucci, Staskova, Laurent, Marinelli, Babb, Soffia. Allenatore Cordone
Sampdoria (4-3-3): Tampieri; Benoit, Huchet, Cuschieri, Sena, Oliviero, De Rita, Re, Schatzer, Pisani, Giordano. A disposizione: Bragonzi, Heroum, Karresmaa, Sondergaard, Rosignoli, Terenzi, Battelani, Kitson. Allenatore: Mango.
Milan-Sampdoria, Serie A Femminile 2023/24: gli highlights
Asllani non basta
“AC Milan ringrazia Maurizio Ganz e affida Davide Corti la conduzione tecnica della squadra. Il Milan comunica di avere esonerato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra femminile Maurizio Ganz. A Maurizio fanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta in queste quasi cinque stagioni di lavoro insieme, per l’impegno la serietà e la correttezza professionale. La conduzione tecnica della squadra è affidata a Davide Corti che lascia il suo incarico di allenatore della primavera femminile”.
Roma-Milan, Serie A Femminile 2023/24: gli highlights
difficile battere la capolista,
dai coraggio ragazze 🔴⚫🔴⚫
Milan-Napoli, Serie A Femminile 2023/24: gli highlights
brave ragazze 🔴⚫🔴⚫
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Ultimi Articoli...
ennesima figuraccia gli highlights
Partita inutile discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/
AC Milan 1899 © 2024
Design&Dev By FM
i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.
By: Mario Labate Il nome di Vincenzo Italiano è tornato prepotentemente al centro del mercato allenatori dopo la storica vittoria del Bologna in Coppa Italia. Il successo in finale ha consegnato ai rossoblù il primo trofeo in oltre mezzo secolo, aumentando l’interesse su un tecnico che ha saputo trasformare una squadra solida in una realtà competitiva. Incontro con The post Vincenzo Italiano tra Bologna e Milan: si complica il rinnovo coi rossoblù appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan ha scelto il suo nuovo direttore sportivo: Igli Tare ha firmato il contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi tre anni. A riferirlo è stato Matteo Moretto di Relevo, confermando che l’accordo è ormai concluso e che manca solo l’annuncio ufficiale da parte della società. Dopo un lungo periodo di The post Milan, Tare ha firmato un triennale: è lui il nuovo direttore sportivo appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il mercato estivo si avvicina e Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 in forza all’Udinese, ha acceso i riflettori sul proprio futuro con dichiarazioni destinate a far rumore. Intervistato da The Italian Football Podcast, il centravanti italiano ha affermato che entrerà presto a far parte di un “top team”, alimentando le voci che lo vorrebbero al The post Lucca anticipa il suo futuro al Milan: “Giocherò in un Top Club” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Dopo una stagione 2024-25 deludente, il Milan è pronto a ripartire. Al centro della rivoluzione c’è Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, sempre più vicino a sedersi alla scrivania di Casa Milan per guidare un nuovo ciclo. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono tre le priorità immediate: il futuro di Rafael Leão, la scelta The post Milan, l’era Tare sta per cominciare: le prime tre mosse del DS appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate L’aria intorno al Milan è sempre più tesa, e il clima si prepara a esplodere nell’ultima partita stagionale contro il Monza. La Curva Sud Milano, cuore pulsante del tifo rossonero, ha indetto una manifestazione di protesta per sabato pomeriggio, con appuntamento alle ore 17:00 davanti a Casa Milan. L’obiettivo? Una presa di posizione forte e The post Milan, la Curva Sud si ribella: maxi protesta prima del match col Monza appeared first on Sempre Milan.
Il suo futuro è ancora da scrivere, ma per Kyle Walker c`è una certezza: non giocherà il Mondiale per Club con il Manchester City. Il Milan non...
Dalla Germania arrivano notizie di un forte interesse del Bayern Monaco per Rafael Leao. Come riportato da Florian Plettenberg di Sky Sport DE,...
Cherki è pronto a prendere il volo. Il talento francese è reduce dalla sua migliore stagione della carriera tanto da essere stato premiato come...
Sergio Conceiçao, espulso all`Olimpico contro la Roma nel finale, sarà costretto a guardare dalla tribuna l`ultima recita della sua squadra contro...
La fumata bianca definitiva è arrivata, il Milan accoglie il nuovo direttore sportivo: Igli Tare ha firmato il contratto che lo legherà al Milan...
By: Isak Möller AC Milan will be up against Monza for the final game of the 2024-25 season tomorrow. According to a report, Sergio Conceicao will have to decide between Francesco Camarda and Joao Felix in attack. Since Conceicao received a red card in the defeat against Roma, he won’t be present on the sidelines tomorrow. It will The post MN: Milan’s predicted XI to face Monza – Camarda to rival Joao Felix appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Tijjani Reijnders continues to be linked with a move to Manchester City, and according to Fabrizio Romano, the English side have officially opened talks with AC Milan. Reijnders has been a very important player for Milan this season and you could argue that he has been one of, if not the, best midfielder in Serie The post Romano: Man City open official talks with Milan over Reijnders transfer – the latest appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher AC Milan will play the final game of their 2024-25 season on Saturday night as they take on already relegated Monza at San Siro. The curtain will fall on Milan’s campaign in quite a sad way, after back-to-back defeats at the Stadio Olimpico really knocked the wind out of their sails and fully stamped out The post Serie A preview: AC Milan vs. Monza – Team news, opposition insight, stats and prediction appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Rafael Leao has ended up on Bayern Munich’s radar, according to a report, and a good relationship with the agent Jorge Mendes could play in favour of a potential move. It has been a season of ups and downs for Leao, once again struggling to perform consistently with the red and black shirt. Nevertheless, no The post Sky Germany: Bayern Munich initiate exploratory contacts with Milan star Leao appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Igli Tare could soon be announced as the new sporting director of AC Milan, but as highlighted by Luca Serafini, the fact that the Rossoneri close the deal earlier only adds to the confusion. Milan have been looking for a sporting director for several months now, following the falling out with Antonio D’Ottavio, and Tare The post Serafini questions decision to hire Tare: “He has been free for a few years” appeared first on SempreMilan.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |
Thrige rinnovo ❤️⚫❤️⚫