Conferenza stampa di Conceicao
Buongiorno a tutti.
E’ stata una settimana, finora, molto positiva. Dopo la delusione della partita contro l’Empoli c’è stata la soddisfazione della vittoria sul Napoli.
La rotazione che si prevede, appare piuttosto ampia e, dunque, forse vedremo all’opera giocatori ultimamente poco utilizzati. Speriamo bene perchè avremmo veramente bisogno di una risposta adeguata da coloro che vengono ritenuti “panchinari” e, perciò, poco impiegati.
Sarebbe estremamente importante uscire dal Dall’Ara con i 3 punti in saccoccia perchè, oltre a migliorare la situazione di classifica in vista del rush finale per un posto nella prossima C.L., ci caricherebbe positivamente per il ritorno di martedì.
Ebbene, che dire? La partita di martedì sarà molto complicata – il Napoli scenderà in campo con la bava alla bocca nell’ottica di ribaltare il risultato dell’andata. Non ci dobbiamo far intimorire e, perciò, Pioli deve lavorare molto sulla testa dei giocatori infondendo si tranquillità ma anche inculcando nelle giovani menti l’importanza del match. Entrare in campo con la voglia di giocare, la partita, con la massima attenzione e concentrazione – l’obiettivo di superare il turno deve spingere i ragazzi a dare il massimo possibile……….mordere le caviglie…..Spalletti si deve accontentare dello scudetto!!!
Sarebbe magnifico giocare la semifinale soprattutto perchè è molto probabile che si possa tradurre in una sfida stracittadina. Potrebbe essere l’occasione perfetta per vendicare le sconfitte sia nella Supercoppa che nel derby successivo di campionato.
Per il momento mettiamo un pò da parte queste considerazioni e pensiamo alla partita “ostica” di domani.
Forza ragazzi, dimostriamo che siamo ancora i Campioni d’Italia.
La cosa che mi auguro è che mister Pioli faccia una rotazione ragionata, in modo che i giocatori in campo possano esprimersi al meglio e dimostrare che sono all’altezza dei colori della gloriosa maglia che indossano.
FORZA MILAN SEMPRE!
La Lazio che non ti aspetti!
Le sta vincendo tutte e sarà difficile riuscire a riacciuffarli, molti sono i punti di vantaggio che stanno accumulando ed hanno anche il vantaggio negli scontri diretti (quasi impossibile pareggiare il loro 4-0).
Insomma, la situazione in campionato diventa complessa se due tra i quattro posti dono già prenotati.
Lotito, sempre alla spasmodica ricerca di denari, difficilmente si farà sfuggire questa grande occasione per tornare ad avere gli incassi della Champions.
Alla fine Sarri (tanto criticato anno scorso) ha trovato la quadra con una formazione che subisce pochissime reti, che ha ritrovato il miglior L.Alberto, poi i vari Zaccagni, Milinkovic, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, stanno vivendo una grande stagione.
Potrebbe non essere sufficiente batterli a S.Siro, soprattutto se domani non porteremo a casa i 3 punti.
Forza Ragazzi…il momento è delicato!
Ciao amici rossoneri,
Domani probabilmente giocheranno molte seconde scelte del mister, come avrete notato ho inserito De Ketelaere come foto del match, azzardo? Può darsi ma deve finalmente sbloccarsi il ragazzo e chissà magari è la volta buona 🔴⚫
Lazio nelle ultime otto partite sette vittorie e un pareggio, sarà dura riprenderli ,
servono tre punti contro il Bologna per non perdere terreno,
Dai ragazzi vinciamo 🔴⚫🔴⚫
Forza Milan Sempre
Buongiorno a tutti.
Oggi è un turno di campionato molto importante per noi. Da quello che leggo sui siti milanisti, sembra che Pioli sia orientato a schierare una formazione completamente inedita, compreso il portiere. Io mi auguro che vada tutto bene ma, francamente, mi sembra l’ennesima cazzata di Pioli.
Speriamo nella nostra buona stella!!!
💪❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Oggi partita ostica. Difficilmente la vinceremo se è vero che Pioli schiererà 10 ‘riserve’. Probabilmente è un rischio, spero calcolato. Il 4 posto per la CL ce lo giochiamo con Inda e Roma. L’inda ha già un piede in semifinale di CL ed è quindi probabile che perda qualche altro punto in campionato. Contro la Roma dobbiamo giocare a fine aprile.
È possibile che qualcuno abbia pensato a Milanello che se anche perdiamo oggi per il 4° posto ce la possiamo ancora giocare, andando a vincere a Roma.
È un rischio, certo. Anche grosso!!
Vedremo oggi pomeriggio….
Thiago Motta è quello che quando vinse con lo Spezia a San Siro per un errore arbitrale, disse che era una vittoria meritata.
È in predicato di sostituire Inzaghino all’Inda.
Sarebbe una goduria immensa batterlo a casa sua!!
Pelle57
Il Bologna ha rubacchiato un pareggio che non meritava.
Var o non Var rimane sempre una discrezionalità eccessiva per i “protagonisti” come lo scarsissimo Massa ed i suoi complici (di errori) al Var.
I nostri mi son piaciuti quasi tutti…considerando che non si può chiedere alle riserve di essere allo stesso livello dei titolarissimi.
Speriamo che questi 2 punti sacrificati servano per superare il Napoli, diversamente testa e gambe solo sul campionato cercando di vincerle tutte.
Cari amici rossoneri, purtroppo anche oggi abbiamo lasciato, sul campo, 2 punti. Un po’ la sfortuna e un po’ lo scandaloso arbitraggio ci hanno penalizzato. Nel complesso abbiamo fatto una buona partita, considerando la formazione che è scesa in campo. Abbiamo ancora tempo per raggiungere la qualificazione alla prossima C. L.. Il calendario è abbastanza favorevole. Per ora la testa a martedì. Io sono fiducioso…. e voi?
💪❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Buongiorno a tutti.
Siamo all’antivigilia del ritorno di C. L.
Spalletti continua sulla solita litania sull’arbitraggio di S. Siro. Stanno preparando il terreno per un arbitraggio favorevole? Come sarà andato lo vedremo solo al fischio finale di martedì sera.
Per quanto ci riguarda, la cosa fondamentale sarà l’atteggiamento dei nostri. Sono certo che la concentrazione non mancherà, l’appuntamento è troppo importante per non approcciarlo nel modo giusto.
Sulla partita di ieri, che dire? Bisognerebbe ricusare sia l’arbitro Massa che il VAR Di Bello – non dovrebbero più arbitrare partite del Milan. Massa, in particolare, è sempre stato scandaloso nei nostri confronti – evidentemente ha una antipatia latente nei nostri confronti.
Ormai la partita di Bologna è archiviata – non pensiamoci più. Testa a Napoli…..
Buona domenica amici…sperando che la Roma non vinca 😂
È un campionato pieno di sorprese e risultati anomali.
Il Monza ci ha fatto un gran regalo ieri sera.
Penso che noi, per parlare dei singoli, dobbiamo rassegnarci ad un giudizio negativo sui due belgi arrivati in estate.
Hanno avuto diverse opportunità e le hanno fallite incredibilmente tutte!
De Kete ancor più di Origi, questo ragazzo non è nemmeno lontano parente di quello visto in campo internazionale fino alla scorsa estate, mentre il campionato belga evidentemente non offre attendibilità.
Mi ha impressionato Pobega, questo ragazzo è da tenere… come Thiaw!
Caro Antonio, fiducioso per martedì…limitatamente…speranzoso invece…senza limiti, ci sarà da soffrire, il calcio dovrebbe essere solo gioia, ma come tutti gli amori in alcuni frangenti decisivi diventa anche ansia.
Palpiteremo per i nostri colori.
Fiducia e speranza vanno a braccetto. È normale essere ansiosi alla vigilia di una partita così importante. Il pallone è tondo quindi qualunque risultato è possibile.
Sai cosa sogno: un primo tempo piuttosto equilibrato, con un paio di occasioni per parte ma con il risultato di 0 a 0. Secondo tempo strappo di Leao, intorno al 15° e gol di Giroud per l’uno a zero. Trazione Napoli con un paio do occasioni ma “grande” Mike. Nel recupero, intorno al 92° pareggio dei napoletani ma non c è più tempo. Finisce 1 a 1 con la faccia di Spalletti…… se la prenderà con l’arbitro anche stavolta?
💪❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Mi sono dimenticato una cosa : quel…….. nazzo di Thiago Motta, interista di……… (lasciamo perdere) si dimostra sempre quell’ominicchio che e – la sportività non sa nemmeno cosa sia, d’altronde è interista!
Buona domenica amici 😉
Alla fine ieri ci hanno tolto due punti che meritavamo, sono d’accordo con il fatto che de Ketelaere ha fallito questo anno, peccato perché le qualità ci sarebbero ma non bastano per il campionato italiano, evidentemente diverso dal belga,
Ottimo gol e partita Pobega ,
Ora speriamo in un passo falso della Roma e poi martedì tutti concentrati sul Napoli
Dai ragazzi vinciamo 💪🔴⚫🔴⚫
Scusate ma volevo soltanto esprimere lo schifo che provo per le frasi ingiustificabili che diversi tifosi (che poi non credo che il termine tifosi si addica a questi signori…..) hanno scritto nei confronti di Theo e suo figlio. Spero che gli segni il gol decisivo per l’eliminazione. Buona serata a tutti
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Ciao amici in attesa del ritorno di Champions League vediamo di aggiudicarci i tre punti, importanti per il morale 🔴⚫🔴⚫