Bologna Milan

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
17 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
E’ stata una settimana, finora, molto positiva. Dopo la delusione della partita contro l’Empoli c’è stata la soddisfazione della vittoria sul Napoli.
La rotazione che si prevede, appare piuttosto ampia e, dunque, forse vedremo all’opera giocatori ultimamente poco utilizzati. Speriamo bene perchè avremmo veramente bisogno di una risposta adeguata da coloro che vengono ritenuti “panchinari” e, perciò, poco impiegati.
Sarebbe estremamente importante uscire dal Dall’Ara con i 3 punti in saccoccia perchè, oltre a migliorare la situazione di classifica in vista del rush finale per un posto nella prossima C.L., ci caricherebbe positivamente per il ritorno di martedì.
Ebbene, che dire? La partita di martedì sarà molto complicata – il Napoli scenderà in campo con la bava alla bocca nell’ottica di ribaltare il risultato dell’andata. Non ci dobbiamo far intimorire e, perciò, Pioli deve lavorare molto sulla testa dei giocatori infondendo si tranquillità ma anche inculcando nelle giovani menti l’importanza del match. Entrare in campo con la voglia di giocare, la partita, con la massima attenzione e concentrazione – l’obiettivo di superare il turno deve spingere i ragazzi a dare il massimo possibile……….mordere le caviglie…..Spalletti si deve accontentare dello scudetto!!!
Sarebbe magnifico giocare la semifinale soprattutto perchè è molto probabile che si possa tradurre in una sfida stracittadina. Potrebbe essere l’occasione perfetta per vendicare le sconfitte sia nella Supercoppa che nel derby successivo di campionato.
Per il momento mettiamo un pò da parte queste considerazioni e pensiamo alla partita “ostica” di domani.
Forza ragazzi, dimostriamo che siamo ancora i Campioni d’Italia.
La cosa che mi auguro è che mister Pioli faccia una rotazione ragionata, in modo che i giocatori in campo possano esprimersi al meglio e dimostrare che sono all’altezza dei colori della gloriosa maglia che indossano.
FORZA MILAN SEMPRE!

Vale

La Lazio che non ti aspetti!
Le sta vincendo tutte e sarà difficile riuscire a riacciuffarli, molti sono i punti di vantaggio che stanno accumulando ed hanno anche il vantaggio negli scontri diretti (quasi impossibile pareggiare il loro 4-0).

Insomma, la situazione in campionato diventa complessa se due tra i quattro posti dono già prenotati.
Lotito, sempre alla spasmodica ricerca di denari, difficilmente si farà sfuggire questa grande occasione per tornare ad avere gli incassi della Champions.

Alla fine Sarri (tanto criticato anno scorso) ha trovato la quadra con una formazione che subisce pochissime reti, che ha ritrovato il miglior L.Alberto, poi i vari Zaccagni, Milinkovic, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, stanno vivendo una grande stagione.

Potrebbe non essere sufficiente batterli a S.Siro, soprattutto se domani non porteremo a casa i 3 punti.
Forza Ragazzi…il momento è delicato!

Fm

Ciao amici rossoneri,
Domani probabilmente giocheranno molte seconde scelte del mister, come avrete notato ho inserito De Ketelaere come foto del match, azzardo? Può darsi ma deve finalmente sbloccarsi il ragazzo e chissà magari è la volta buona 🔴⚫
Lazio nelle ultime otto partite sette vittorie e un pareggio, sarà dura riprenderli ,
servono tre punti contro il Bologna per non perdere terreno,
Dai ragazzi vinciamo 🔴⚫🔴⚫
Forza Milan Sempre

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Oggi è un turno di campionato molto importante per noi. Da quello che leggo sui siti milanisti, sembra che Pioli sia orientato a schierare una formazione completamente inedita, compreso il portiere. Io mi auguro che vada tutto bene ma, francamente, mi sembra l’ennesima cazzata di Pioli.
Speriamo nella nostra buona stella!!!
💪❤️🖤❤️🖤❤️🖤

EPELLE

Oggi partita ostica. Difficilmente la vinceremo se è vero che Pioli schiererà 10 ‘riserve’. Probabilmente è un rischio, spero calcolato. Il 4 posto per la CL ce lo giochiamo con Inda e Roma. L’inda ha già un piede in semifinale di CL ed è quindi probabile che perda qualche altro punto in campionato. Contro la Roma dobbiamo giocare a fine aprile.

È possibile che qualcuno abbia pensato a Milanello che se anche perdiamo oggi per il 4° posto ce la possiamo ancora giocare, andando a vincere a Roma.

È un rischio, certo. Anche grosso!!

Vedremo oggi pomeriggio….

Thiago Motta è quello che quando vinse con lo Spezia a San Siro per un errore arbitrale, disse che era una vittoria meritata.

È in predicato di sostituire Inzaghino all’Inda.

Sarebbe una goduria immensa batterlo a casa sua!!

Pelle57

Vale

Il Bologna ha rubacchiato un pareggio che non meritava.
Var o non Var rimane sempre una discrezionalità eccessiva per i “protagonisti” come lo scarsissimo Massa ed i suoi complici (di errori) al Var.
I nostri mi son piaciuti quasi tutti…considerando che non si può chiedere alle riserve di essere allo stesso livello dei titolarissimi.
Speriamo che questi 2 punti sacrificati servano per superare il Napoli, diversamente testa e gambe solo sul campionato cercando di vincerle tutte.

antonio silvio barca

Cari amici rossoneri, purtroppo anche oggi abbiamo lasciato, sul campo, 2 punti. Un po’ la sfortuna e un po’ lo scandaloso arbitraggio ci hanno penalizzato. Nel complesso abbiamo fatto una buona partita, considerando la formazione che è scesa in campo. Abbiamo ancora tempo per raggiungere la qualificazione alla prossima C. L.. Il calendario è abbastanza favorevole. Per ora la testa a martedì. Io sono fiducioso…. e voi?
💪❤️🖤❤️🖤❤️🖤

Fm

Ciao amici tutto sommato soddisfatto del pareggio, vista la formazione si poteva rischiare la sconfitta, invece credo che il pareggio ci sta stretto,
Poi Grazie al Monza serata perfetta 😃
Dai ragazzi ora testa alla Champions League
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫🔴⚫

Last edited 1 anno fa by Fm
antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Siamo all’antivigilia del ritorno di C. L.
Spalletti continua sulla solita litania sull’arbitraggio di S. Siro. Stanno preparando il terreno per un arbitraggio favorevole? Come sarà andato lo vedremo solo al fischio finale di martedì sera.
Per quanto ci riguarda, la cosa fondamentale sarà l’atteggiamento dei nostri. Sono certo che la concentrazione non mancherà, l’appuntamento è troppo importante per non approcciarlo nel modo giusto.
Sulla partita di ieri, che dire? Bisognerebbe ricusare sia l’arbitro Massa che il VAR Di Bello – non dovrebbero più arbitrare partite del Milan. Massa, in particolare, è sempre stato scandaloso nei nostri confronti – evidentemente ha una antipatia latente nei nostri confronti.
Ormai la partita di Bologna è archiviata – non pensiamoci più. Testa a Napoli…..

Vale

Buona domenica amici…sperando che la Roma non vinca 😂
È un campionato pieno di sorprese e risultati anomali.
Il Monza ci ha fatto un gran regalo ieri sera.

Penso che noi, per parlare dei singoli, dobbiamo rassegnarci ad un giudizio negativo sui due belgi arrivati in estate.
Hanno avuto diverse opportunità e le hanno fallite incredibilmente tutte!
De Kete ancor più di Origi, questo ragazzo non è nemmeno lontano parente di quello visto in campo internazionale fino alla scorsa estate, mentre il campionato belga evidentemente non offre attendibilità.

Mi ha impressionato Pobega, questo ragazzo è da tenere… come Thiaw!

Caro Antonio, fiducioso per martedì…limitatamente…speranzoso invece…senza limiti, ci sarà da soffrire, il calcio dovrebbe essere solo gioia, ma come tutti gli amori in alcuni frangenti decisivi diventa anche ansia.
Palpiteremo per i nostri colori.

antonio silvio barca

Fiducia e speranza vanno a braccetto. È normale essere ansiosi alla vigilia di una partita così importante. Il pallone è tondo quindi qualunque risultato è possibile.
Sai cosa sogno: un primo tempo piuttosto equilibrato, con un paio di occasioni per parte ma con il risultato di 0 a 0. Secondo tempo strappo di Leao, intorno al 15° e gol di Giroud per l’uno a zero. Trazione Napoli con un paio do occasioni ma “grande” Mike. Nel recupero, intorno al 92° pareggio dei napoletani ma non c è più tempo. Finisce 1 a 1 con la faccia di Spalletti…… se la prenderà con l’arbitro anche stavolta?
💪❤️🖤❤️🖤❤️🖤

antonio silvio barca

Mi sono dimenticato una cosa : quel…….. nazzo di Thiago Motta, interista di……… (lasciamo perdere) si dimostra sempre quell’ominicchio che e – la sportività non sa nemmeno cosa sia, d’altronde è interista!

Fm

Buona domenica amici 😉
Alla fine ieri ci hanno tolto due punti che meritavamo, sono d’accordo con il fatto che de Ketelaere ha fallito questo anno, peccato perché le qualità ci sarebbero ma non bastano per il campionato italiano, evidentemente diverso dal belga,
Ottimo gol e partita Pobega ,
Ora speriamo in un passo falso della Roma e poi martedì tutti concentrati sul Napoli
Dai ragazzi vinciamo 💪🔴⚫🔴⚫

antonio silvio barca

Scusate ma volevo soltanto esprimere lo schifo che provo per le frasi ingiustificabili che diversi tifosi (che poi non credo che il termine tifosi si addica a questi signori…..) hanno scritto nei confronti di Theo e suo figlio. Spero che gli segni il gol decisivo per l’eliminazione. Buona serata a tutti

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Bologna Milan

14 Aprile 2023

17
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    Vinta la Supercoppa, ora servono punti in classifica. Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah
    by Dario Bombelli on 11 Gennaio 2025 at 12:59

    By: Dario Bombelli Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni del match tra rossoneri e rossoblù valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Ventesima giornata di campionato, il Milan ospita a San Siro il Cagliari per un match molto importante per la classifica. Archiviata la grande gioia derivata dalla vittoria della Supercoppa in finale contro l’Inter, The post Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah appeared first on Sempre Milan.

  • Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 9:26

    By: Mario Labate Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato di presente e futuro sia a titolo personale che professionale. Il portoghese ha rinnovato il proprio amore per il Milan e il proprio desiderio di diventare una bandiera per il club. Però anche nel suo provato Rafa sta vivendo un momento eccezionale visto che è The post Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso appeared first on Sempre Milan.

  • Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire”
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 8:50

    By: Mario Labate Sergio Conceicao non avrebbe potuto avere un inizio migliore al Milan. Il tecnico portoghese è stato il più veloce della storia a vincere un trofeo in rossonero.  A rendere ancora più memorabile il successo ottenuto in Supercoppa sono state le due vittorie in rimonta ottenute contro le rivali di sempre Juventus e Inter. Dopo il The post Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire” appeared first on Sempre Milan.

  • Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 9:41

    By: Mario Labate Il mercato del Milan sarà guidato anche da Sergio Conceicao che, con la supercoppa in tasca, si è già guadagnato diritto di parola sulle scelte della dirigenza.  La vittoria della Supercoppa italiana dopo neanche una settimana dal suo insediamento ha dato credito sufficiente a Sergio Conceicao per imporsi anche in sede di calciomercato. Il tecnico The post Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 8:32

    By: Mario Labate Secondo il The Athetic il Milan avrebbe sorpassato il BVB nella corsa a Marcus Rashford. Da segnalare però l’inserimento del Como.  Il Milan fa sul serio per Marcus Rashford. Ieri in via Aldo Rossi si è tenuto un incontro tra gli agenti del giocatore inglese e la dirigenza rossonera. Moncada e Ibrahimovic hanno prospettato l’idea The post Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Ordine likens Rashford to Cassano signing: “Certain opportunities to seize”
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 17:20

    By: Isak Möller Franco Ordine has shared his thoughts on AC Milan’s potential signing of Marcus Rashford from Man Utd, comparing it to the signing of Antonio Cassano back in the day.  Cassano joined Milan in the middle of the 2010-11 season and ended up playing a rather important role, bagging seven assists and four goals. The Rossoneri The post Ordine likens Rashford to Cassano signing: “Certain opportunities to seize” appeared first on SempreMilan.

  • Moretto: Juventus to swoop in as Milan’s attempt to sign right-back fails
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 16:53

    By: Isak Möller AC Milan made an attempt to sign Vitória SC right-back Alberto Costa in the last few days. However, according to a report, it failed and Juventus could now secure the player.  Geoffrey Moncada and Zlatan Ibrahimovic have been looking at many different players so far, and in several roles as well. The right-back is seemingly The post Moretto: Juventus to swoop in as Milan’s attempt to sign right-back fails appeared first on SempreMilan.

  • First league start since August: Captain Calabria returns with a mission
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 16:20

    By: Isak Möller Davide Calabria is expected to start in AC Milan’s game against Cagliari this evening, playing from the first minute for the first time since August. Given the struggles this season, he will step onto the pitch with a clear mission.  Despite being the captain of the team, Calabria hasn’t worn it much this season as The post First league start since August: Captain Calabria returns with a mission appeared first on SempreMilan.

  • MN: Lap of honour with Supercoppa planned at San Siro before Milan-Cagliari
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 15:50

    By: Isak Möller AC Milan will take on Cagliari this evening but before the game, the team will be celebrated by the fans for the Supercoppa Italiana win. According to a report, the players will do a lap of honour at San Siro with the pitch.  Given how it came about, the Supercoppa Italiana win was indeed very The post MN: Lap of honour with Supercoppa planned at San Siro before Milan-Cagliari appeared first on SempreMilan.

  • The five key battles that could win or lose the game for Milan against Cagliari
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 15:20

    By: Isak Möller AC Milan and Cagliari will square off at San Siro this evening for Sergio Conceicao’s first league game in charge of the Rossoneri. As always, there are a few key battles that we think could be decisive for the outcome.  Conceicao will be able to rely on a strong starting XI, making two changes compared The post The five key battles that could win or lose the game for Milan against Cagliari appeared first on SempreMilan.