Le Rossonere dilagano | AC Milan 6-0 Napoli | Highlights
Vale 👍
Domani sarà decisiva per De Keatelere in rossonero, li vedo già scendere dall’aereo Maldini Massara e Charles De Keatelere 🔴⚫
Bremer alla Juve ha sconvolto i piani dei cugini, e li ridimensiona non poco, credo che le politiche societarie del Milan alla lunga danno i loro profitti, sono fiducioso 👍
Ciao Fm, siamo in attesa e speranzosi.
Se il ragazzo ha detto in società che in ogni caso non andrà al Leeds e che eventualmente rimane dov’è, credo proprio che il Bruge non rinuncerà a 32 milioni per tenersi un giocatore scontento.
Tra qualche ora dovremmo sapere.
🤞
Lo striscione di alcuni tifosi blu/neri avverte Zigo Zango: “Patti chiari amicizia lunga, Skriniar non si tocca”.
Vedremo quanto durerà quest’amicizia 😂
Chissà cosa c’è di vero nel presunto ultimatum di Sanches al Psg:
“dirà sì al Milan se i francesi non chiudono in 48 h.”
Dal punto di vista umano probabilmente non sarebbe un buon acquisto, dal punto di vista tecnico invece sì.
Le due cose non sono scindibili in assoluto, ma nell’ambiente Milan potrebbe anche crescere di cervello.
Su Sanches credo che ci sia molto “romanzo” giornalistico. Forse il ragazzo è indeciso, d’altronde a Parigi c’è il suo vecchio allenatore con il quale giocò benissimo e a Milano c’è la storia del calcio sia come società che come uomini (Maldini, Ibra) e grandi prospettive. Capisco che fatichi a scegliere ma ormai il giochini è durato troppo, una decisione la deve prendere.
Il viaggio a Bruges che si conclude con una dichiarazione che la trattativa va avanti, mi fa sorgere il dubbio che le cose si stiano mettendo male.
Ho vibrazioni negative.
Pelle57
Non c’è accordo tra le parti.
Non è che si sappia molto.
Di certo niente di concluso altrimenti credo che avrebbero rilasciato dichiarazioni.
Però ragazzi…qualcosa bisognerà pur fare.
Non so quale sia la distanza tra richiesta ed offerta.
Non so se il giocatore abbia effettivamente chiuso ogni porta al Ledds.
Quel che è certo è che noi abbiamo bisogno di qualcosa sulla trequarti, su ogni buon giocatore c’è naturalmente la concorrenza di qualcuno, un investimento importante bisognerà pur farlo.
Trattare all’infinito e non concludere niente… anche no!
Non sono tra quelli che attacca la Società ad ogni piè sospinto ma dopo lo scudetto (ormai 2 mesi) non abbiamo fatto praticamente nulla.
Qualche esubero in uscita, Florenzi, Messias, Ibra…vediamo di non renderci ridicoli perché così si perde credibilità anche verso i big che dovrebbero prolungare i loro contratti.
Vale, io se dovessimo perdere De Keatelere per un milioncino inizierei a lamentarmi, ovviamente se la differenza è di dieci milioni no, ma per uno o due milioni se davvero hai puntato il giocatore lo devi portare a casa, sembrerebbe la differenza sia di tre milioni, vale la pensa intestardirsi su 32 ?
Ovviamente sono cifre dei giornalisti, di concreto non sappiamo nulla,
Vedremo se si farà oppure no, ma un messaggio bisogna darlo alla tifoseria
🔴⚫
Se oggi non arrivano buone notizie dovrò iniziare con gli ansiolitici.
Caro Fm, una testata estera parla di “abisso” tra offerta e richiesta.
Se così fosse i giornalai raccontano solo balle.
Allora ci sono di mezzo gli inglesi (anche nella volontà del giocatore) perché con una differenza ABISSALE non lo tieni in panchina in attesa che l’abisso si colmi…o no?
Anche io sarei mooolto critico se non si chiudesse per pochi milioni (anche 3). Se credi nel giocatore e la controparte è rigida da un mese devi prendere una decisione.
Queste lungaggini hanno stancato, se poi non portano a niente direi che hanno rotto!
Ormai tutto quello che passa dai media è per lo più spazzatura.
Hanno creato questa forma straparlata del calcio mercato per raccattare qualche incasso da siti e giornaletti (peggio del gossip).
Purtroppo attenendoci ai fatti, gli unici che contano, non possiamo non avere qualche linea di preoccupazione.
La verità è che c’è molta supponenza in quasi tutti i protagonisti.
Un’azienda dovrebbe curare anche l’informazione ufficiale, senza propaganda, senza svelare segreti di stato, senza aggiornamenti continui…ma questo rilasciare un paio di frasi al mese, tirate con le tenaglie e con quel senso di fastidio verso chi osa porre qualche domanda…beh questo sinceramente mi ha un po’ stancato
..e non si tratta solo della riservatezza del Milan, ma di tutto il mondo del calcio nel quale i protagonisti si sentono degli dei inarrivabili.
Stiamo parlando di pallone, non di geopolitica e progetti di invasione su stati sovrani…scendiamo un po’ sulla terra.
Poi su De Keatelere calciatore è vero che ne sappiamo poco, è giovane e sembra avere un gran talento, ma può darsi che M&M non lo ritengano un profilo da 35 milioni, a mio parere il ragazzo farà carriera e sarebbe un peccato se un giorno diventasse un fuoriclasse perderlo per tre milioni,
Che dire , sono un po’ amareggiato, pensavo il viaggio a Bruxelles fosse una garanzia di una fumata bianca,
ma aspettiamo ancora un giorno o due e sicuramente ne sapremo di più, si spera 😉
🔴⚫
Caro Fm, pare ci sia speranza.
Lo ha detto chi conduce la trattativa, almeno a lui vorrei credere.
Dopo il commento precedente Maldini mi ha in parte smentito riferendo qualcosina.
Dalle sue parole in aereoporto dobbiamo essere fiduciosi?
Dal video si sente: “l’intenzione è quella di chiudere e comunque di procedere presto…presto”.
Prima sembra abbia detto “bene, c’è fiducia”.
Il tutto senza fermarsi, dando le spalle all’interlocutore mentre entra in auto.
Caro Paolo, il tuo tempo sarà anche prezioso, ma non così tanto da non poterti fermare 1′ e guardare in faccia chi ti pone una domanda.
Mi spiace, ma così non si fa.
😂😂😂🤞
Perché una società che basa gran parte dei propri ricavi sulla comunicazione, durante il calcio mercato non comunica?
Azzardo qualche risposta:
* ci sono motivi legali. Quando aprono una trattativa firmano patti di riservatezza. È possibile??
* tecniche negoziali: non si danno notizie di interesse o disinteresse verso un giocatore per non fare aumentare il prezzo e/o non favorire indirettamente i concorrenti;
* a mercato aperto è meglio far credere ai tifosi che puoi comprare tutto. Ne beneficiano abbonamenti;
*Le cifre vere non si dicono:c’è la privacy dei giocatori sugli ingaggi e ci sono i bilanci da….”abbellire “…;
* Più si parla di una squadra e/o di una trattativa e meglio è. Si fanno solo filtrare indiscrezioni che i giornali amplificano e distorcono. Tutto sommato anche così si fa (cattiva) comunicazione.
Altro non mi viene in mente.
Pelle57
Ieri sera, dopo aver letto la cronaca minuto per minuto da Bruges, ero abbastanza imbufalito. Però mi hanno un calmato spiegandomi che la trattativa reale con il Bruges si è molto probabilmente “accesa” da circa 1 settimana e quello di ieri è il primo vertice dove si è realmente messo in chiaro fra le parti la domanda e l’offerta; tutta la narrativa mediatica precedente delle offerte 1,2,3 (stella!) sono panzane colossali (e di questo non dubito visto il livello dei nostri media). Maldini fatica molto a relazionarsi con i giornalisti soprattutto nostrani e si è visto una volta di più ieri quando ha dato due brevi e secche risposte voltato di spalle e facendo chiaramente intendere che erano un grosso fastidio. Sinceramente mi riesce difficile dargli torto. Comunque ora il Milan sta per sottoporre l’offerta vera, probabilmente la prima, ed in base alla risposta che avrà o CDK sarà qui con noi o si virerà su altro perché comunque stiamo parlando di un giovane con buone/ottime prospettive ma nulla più. Io penso che riusciranno a concludere, forti anche della volontà del giocatore e delle dichiarazioni lato Leeds che si é resa ben conto di essere la seconda e lontanissima scelta di CDK.
Un video di oggi con marotta in uscita dalle lega, riporta identico atteggiamento, non si ferma un attimo e risponde con due parole dando le spalle.
Io ieri ho sottolineato che è un mal vezzo comune e mi spiace lo sia anche di Paolo.
Detto questo che riguarda lo stile degli uomini di calcio, ribadisco che i media sono una farsa per quanta ignoranza ed approssimazione esprimono.
Come mai possono permetterselo?
Purtroppo perché la platea alla quale si rivolgono, in stragrande maggioranza non chiede di meglio, o comunque gli da credito.
La cosa buffa è che le stupidaggini hanno credito anche dai loro stessi concorrenti, infatti uno scrive una stupidaggine ed altri 10 copiano cambiando solo qualche termine.
Ciao, sto notando che il mercato AC Milan femminile è in gran fermento, tanti acquisti e di qualità, la Asllani, le gemelle Dubkova e oggi Angelica Soffia presa dalla Roma e nel giro della nazionale,
Quest’anno vogliono la Champions e credo che si stia creando un gruppo davvero forte,
Elisabet Spina, direttore responsabile del Milan femminile è attiva sul mercato , almeno la squadra femminile è da esempio 👍
🔴⚫
Infatti hai scelto ” il grande bartolo”
👍
Prima o poi penso che sapremo cosa c’è dietro questi ritardi, reali o apparenti.
Se richieste eccessive o eccessiva rigidità da parte della proprietà.
In qualche modo è un unicum nella storia di Elliott al Milan, perché in passato i colpi di mercato ci sono stati e non pochi.
Ricordiamo gli acquisti economicamente non da poco di Paqueta, Piatek, Castilleyo, il prestito sanguinoso di Higuain (Caldara non lo considero perché è stato uno scambio).
Poi Theo, Leao, Bennacer, i 7 netti ad Ibra.
Per finire con i temporanei riscatti di Tomori (29) e Tonali oltre a Maignan.
Dobbiamo credere che Maldini e Massara abbiano atteso così tanto la loro conferma per essere poi usciti “sconfitti” dalle contrattazioni con i proprietari?
Dobbiamo pensare che abbia mentito la notte del rinnovo promettendo un Milan vincente?
Io voglio attendere prima di sbilanciarmi in giudizi di questo tipo.
Quel che so è che senza innesti fra trequarti e centrocampo usciremmo ridimensionati verso un progetto che miri a vincere ancora, con continuità a partire dall’immediato futuro.
Al di là dei nomi (che possono anche essere altri) bisognerebbe fare Sanches/De Kete o De Kete/ Ziyeck.
Insomma, due in quelle tre posizioni, poi del quarto centrale mi interessa meno.
Ciao Grande Bartolo benvenuto 👍
Riguardo De Keatelere io mi sono quasi arreso, nel senso che sinceramente la gioia e l’attesa di vederlo vestire la nostra maglia si sta attenuando, forse è un senso di protezione nel caso non andasse in porto l’operazione di mercato, per il resto i nomi che girano li lascio fare ai giornali
Forza Milan Sempre 🔴⚫
A.A.A. Cercasi disperatamente acquisto importante per estate tormentata.
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Dopo aver messo a posto qualche intertriste che attende fiducioso Dybala e Bremer 😂 torno in un posto serio per parlare di cose serie.
Un esperto di calcio olandese e belga ha pochi dubbi sul mancato utilizzo di De Kete in supercoppa.
Afferma che in Belgio giocano sempre i titolari e la sua panchina era concordata senza rotture o forzature.
Dai che a breve si chiude, diamo un’accelerata che il tempo stringe.
Anche perché sono curioso di scoprire se ci si ferma con De Kete e difensore oppure se si prosegue con altri.
Gli interisti stanno impazzendo sui social, Inzaghino non saprà che pesci prendere e se a questo punto Skriniar resterà e partiranno altri.
Hanno avuto quella congiuntura favorevole per Lukaku, altrimenti sarebbero nel dramma più cupo.
La matematica non è un’opinione, se hai debiti per 800 milioni e paghi interessi annui al 10%, non puoi fare che quella fine ed allontani, normalmente, ogni possibile acquirente.
Motivo in più per condividere la politica societaria del Milan, a volte impopolare, che a volte sembra troppo rigida, ma alla fine oculata e pure vincente.
Ci sono state scelte anche dolorose (Kessie), ma una strategia contempla poche eccezioni.