Corsa a 4 per lo scudetto

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

Anche in caso di arrivo alla pari con Inter e Napoli, lo scudetto è nostro , ma dobbiamo fare più gol del Napoli… missione possibile.

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
0 0 voti
Article Rating
71 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sergio

Aritmeticamente, certamente può vincerlo, ma sarebbe uno smacco per tutte le 3 squadre che si sono alternate al comando.
Dire a questo punto, come hai appena scritto, che non siamo costretti a vincerlo, suona quasi come un mettere le mani avanti. Che vuol dire non essere costretti a vincerlo ? Siamo primi, ci sono tutte le condizioni per arrivare fino in fondo ed invece di gettare il cuore oltre l’ostacolo, giochiamo a nasconderci, travestendoci da frati trappisti : fratello, ricordati che devi morire ? 😔😔
Poi, possiamo anche perderlo, ma è proprio questo il punto : affinché lo vinca la juve, bisogna che le altre, tra cui noi, si suicidino.
Già aver giocato al ciapa no, ed aver dato modo ai gobbi di riavvicinarsi è imperdonabile, neanche voglio immaginare un epilogo diverso dalla vittoria di una delle 3 squadre che dall’inizio si sono succedute al comando

Fm

Certo che se Saelemakers avesse segnato quel gol a Napoli…era molto meglio

Vale

La Juve ha una differenza reti di +19, noi +26.
Speriamo di vincere alcune partite con ampio vantaggio di reti, anche se ho notato che adesso si segna meno che ad inizio campionato (quando si superavano le 30 reti settimanali) perché le partite sono più tirate.

Fm

@Sergio secondo me la Juve è in corsa per lo scudetto, ha le potenzialità per farlo, ovviamente mi auguro di sbagliare 😀
Hai ragione Vale, il Milan a differenza di altre non è costretto a vincere lo scudetto, nessuno ci dava favorito 👍

Vale

Sì Fm, sarà corsa a 4 anche se i gobbi cercano di nascondersi.
D'altronde anche noi nell'anno del centenario abbiamo vinto lo scudetto recuperando 7 punti di svantaggio alla Lazio capolista.
Il Milan non è costretto a vincere poiché molti ad inizio stagione non lo davano nemmeno come sicuro tra le prime quattro parlando anche di Atalanta e Roma.
È una storia che si ripete da due anni con osservatori che snobbano le nostre qualità e parlano di "sorpresa".
Bene, vedremo di sorprenderli fino alla fine, ma una sorpresa non è costretta ad esserlo fino al punto da metter dietro tutte le altre.

Vale

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro, il quale si è così espresso su Kessie al Barcellona: "Lì vanno via per i soldi, non perché non credono nel Milan. E' una scelta da rispettare, ma è inutile girarci intorno e inventarci storie. E' così".

Esatto, meglio dire le cose come stanno. Trattativa che sembra essersi sbloccata con l'accordo per le commissioni per l'agente.
Un altro per il quale l'agente conta molto più del Club per il quale gioca.
Probabile che l'anno prossimo ringrazierò anche lui per essere andato via.

Sergio

Ragazzi, se dovesse vincerlo la juve, le altre 3 dovrebbero andare a nascondersi. Non scherziamo 🤔😤

Sergio

Scusa Fm, ma tu ci metti pure i gobbi in corsa per il titolo ?

Fm

Hai ragione Danpi😀
Devo modificare la discussione…

Danpi

Con Inter sicuramente per il vantaggio negli scontri diretti ma con Napoli, per quanto ne so, al momento siamo in svantaggio per la differenza reti essendo in parità lo scontro diretto.

Fm

Crediamoci 👍

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Corsa a 4 per lo scudetto

15 Marzo 2022

71
Blogmilan.com Blog del Milan

Anche in caso di arrivo alla pari con Inter e Napoli, lo scudetto è nostro , ma dobbiamo fare più gol del Napoli… missione possibile.

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar

    ciao amici, sulla carta Tre punti, in realtà ci sarà da soffrire... Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

  2. Avatar

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • “Conte troppo manager per il Milan” e invece ora Fonseca che fa?
    by Mario Labate on 1 Novembre 2024 at 10:06

    By: Mario Labate “Conte troppo manager per il Millan”. Oggi questa frase, come spiega Pellegatti, sembra non valere più. Ma allora perché si è preferito Fonseca? Conte era l’allenatore che alcuni tifosi del Milan avevano invocato a gran voce durante l’estate, perché ritenevano che rappresentasse un passo verso obiettivi più ambiziosi. La lezione impartita dal suo Napoli a The post “Conte troppo manager per il Milan” e invece ora Fonseca che fa? appeared first on Sempre Milan.

  • Rafael Leao torna titolare con il Monza: cosa gli ha chiesto Fonseca
    by Mario Labate on 1 Novembre 2024 at 8:59

    By: Mario Labate Rafael Leao torna titolare con il Monza dopo il confronto avuto con Fonseca a Milanello. I due portoghesi sono convinti che questo sia il momento giusto per ricucire il proprio rapporto fiduciario.  Rafael Leao non ha vissuto giorni facili dopo la sostituzione punitiva contro il Bruges e l’esclusione dalla formazione titolare contro il Napoli. Un The post Rafael Leao torna titolare con il Monza: cosa gli ha chiesto Fonseca appeared first on Sempre Milan.

  • Rafael Leao nel mirino dei Top Club: Fonseca ora gli dà una chance
    by Mario Labate on 31 Ottobre 2024 at 12:49

    By: Mario Labate La situazione di Rafael Leao al Milan è tutt’altro che ideale e, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, diversi club stanno tenendo d’occhio la situazione. Ci sono diversi segnali preoccupanti emersi dalla sconfitta del Milan per 2-0 contro il Napoli ieri sera, e uno di questi è ancora una volta Leao. Il portoghese è stato The post Rafael Leao nel mirino dei Top Club: Fonseca ora gli dà una chance appeared first on Sempre Milan.

  • Fonseca-Pioli stats a confronto: portoghese davanti solo in un (sorprendente) dato
    by Mario Labate on 31 Ottobre 2024 at 8:56

    By: Mario Labate Abbiamo messo a confronto le prime 12 gare del Milan guidato da Pioli nella stagione 2023/24 e quelle di Fonseca in questo avvio di annata. Ecco cosa ne è uscito.  Prima voce da analizzare è quella ovviamente relativa ai punti fatti: 23 quelli di Pioli (compresi due in Champions), 17 Fonseca (compresi tre in Champions). The post Fonseca-Pioli stats a confronto: portoghese davanti solo in un (sorprendente) dato appeared first on Sempre Milan.

  • I 5 motivi per cui Fonseca è soddisfatto del Milan visto contro il Napoli
    by Mario Labate on 30 Ottobre 2024 at 11:45

    By: Mario Labate Hanno fatto discutere le parole post-Napoli di Paulo Fonseca che, commentando la prestazione dei suoi, si è detto “fiducioso più che mai”.  Il tecnico portoghese ha affermato di non aver mai visto una squadra con la qualità offensiva del Milan sceso in campo ieri. I 5 motivi per cui Fonseca ha ragione Proviamo a capire The post I 5 motivi per cui Fonseca è soddisfatto del Milan visto contro il Napoli appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • ‘Get Allegri’ – Biasin believes Milan missed ‘chance to reset’ after Fiorentina loss
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 16:00

    By: Ben Dixon After the loss to Fiorentina, some believe Paulo Fonseca should have been relieved of his AC Milan duties, and Fabrizio Biasin has commented on the matter. It took just three games for Paulo Fonseca to be scrutinised this season, and Milan decided against making a decision. Instead, supporting the coach, believing that he could turn The post ‘Get Allegri’ – Biasin believes Milan missed ‘chance to reset’ after Fiorentina loss appeared first on SempreMilan.

  • Official: Milan’s dates and times for Serie A round 19-20 and Supercoppa Italiana
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 15:35

    By: Ben Dixon AC Milan have been informed of the dates of their first games in 2025, and the Supercoppa Italiana has affected scheduling.  This season, Milan have their hands in several jars, and this means that scheduling can often be difficult to work around – as we have already seen with the result of the Bologna postponement, The post Official: Milan’s dates and times for Serie A round 19-20 and Supercoppa Italiana appeared first on SempreMilan.

  • MN: Milan probable XI vs. Monza – More defensive changes for Fonseca
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 15:10

    By: Ben Dixon Paulo Fonseca must get his AC Milan side back to winning ways against Monza this weekend, and he is looking to make several changes. With a pivotal Champions League clash on the horizon, it is possible that Fonseca would look to prioritise that game, rather than this weekend’s clash. However, it does not seem like The post MN: Milan probable XI vs. Monza – More defensive changes for Fonseca appeared first on SempreMilan.

  • Tuttosport: Leao ‘lost his centrality’ with ‘no harmony’ between Portuguese duo
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 14:45

    By: Ben Dixon When Paulo Fonseca arrived in the summer, his first port of call was to meet with Rafael Leao and tell him about his centrality to AC Milan. Now, that seems miles away. There is no denying that Leao is one of the best wingers in football when he is at his best, and his smile The post Tuttosport: Leao ‘lost his centrality’ with ‘no harmony’ between Portuguese duo appeared first on SempreMilan.

  • Pellegatti believes Milan have confirmed ‘very complicated season’ after Napoli defeat
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 14:20

    By: Ben Dixon The midweek defeat to Napoli has massively harmed AC Milan’s chances of any Scudetto success, and Carlo Pellegatti has taken stock of the situation.  An eight-point gap before Tuesday’s clash was bad enough, and some had already begun to lose faith in the squad’s ability to turn around their fortunes. However, there are now 11 The post Pellegatti believes Milan have confirmed ‘very complicated season’ after Napoli defeat appeared first on SempreMilan.