Cremonese Milan

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
27 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fm

Paolo Maldini ha vinto il premio “Best European Manager” ai Golden Boy Awards 2022

Vale

Stasera giocheremo la penultima partita prima di una lunga pausa nella quale mi mancheranno questi momenti.
Tutte le attenzioni saranno indirizzate su rinnovi, mercato, prestazioni dei nostri con le rispettive nazionali, recriminazioni di qualcuno sul perché “non si è pensato di acquistare Caio o Sempronio” piuttosto che DeKete, Origi, etc.
I soliti discorsi col senno di poi che a nulla valgono.
Una pausa che spero ci restituisca, intanto, quelli che abbiamo fuori squadra da troppo tempo.

Intanto c’è il presente che si chiama Cremonese.

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti. Stasera, senza se e senza ma, bisogna portare a casa i 3 punti. Non sarà facile ma se si gioca da MILAN penso si possa fare! Ormai siamo agli sgoccioli di questa prima parte di stagione poi le incognite dei mondiali condizioneranno, secondo me, la seconda parte del campionato. Infortuni, stress, delusioni o meno ci faranno ritrovare giocatori che determineranno, nel bene e nel male, l’andamento della stagione. Per ora non pensiamoci – concentrazione sulla partita di stasera! Sempre Forza MILAN

Pelle57

Spero di sbagliarmi,
(spero tanto di sbagliarmi..)
ma ho avuto una premonizione-.
Ho visto l’ombra di Andrè Silva allungarsi fino a stringere a sé Charles De Kateleare…è stato un incubo terrificante.

Pelle57

Fm

Ciao amici rossoneri, stasera speriamo si metta bene per noi già nel primo tempo,
le assenze sono pesanti ma speriamo che non ne sentiremo la mancanza 🔴⚫

Ho creato un Forum sul sito, si può discutere del nostro Milan per argomenti,
spero vi piaccia 😉👍
Dateci un’occhiata

https://blogmilan.com/community/

Fm

partita complicata, bene Thiaw e Diaz, un po’ distratto Rebic, il loro portiere è il migliore in assoluto,
speriamo di sbloccare il risultato
Forza Milan 🔴⚫

Fm

partita mal giocata e male impostata da Pioli, dispiace perché probabilmente abbiamo abdicato in campionato, forse è presto ma non vincere contro la Cremonese significa molto,
peccato, ad ogni modo sempre Forza Milan e buttiamoci sulla Champions e al quarto posto in campionato
🔴⚫

Last edited 2 anni fa by Fm
Vale

“….Hai pensato anche di vincerla? “Ultimamente stiamo più bassi, perché c’è più qualità nelle altre squadre. Concedere campo a certi giocatori rischi poi di prendere delle giocate di qualità maggiore com’è successo nel primo tempo. Lì dobbiamo ancora crescere, e allora abbassato la linea del pressing. Se fossimo stati più alti oggi avremmo fatto fatica perché il Milan ti azzanna, oggi abbiamo deciso di fare una partita più bassa e di chiudere in mezzo. Il duello in mezzo non riesci mai a vincerlo con Brahim, Bennacer e Tonali, quindi i ragazzi hanno fatto la scelta giusta….”

Doveva capirlo giusto contro di noi dopo aver regalato punti a molti con un atteggiamento spregiudicato che non possono permettersi.

Amici, purtroppo credo che lo scudetto sia ormai quasi impossibile e mollare così presto i sogni di gloria può avere ripercussioni negative imprevedibili.

Pioli ancora una volta ha sbagliato tutto. Già con 4 titolari assenti ne ha “eliminati” altri due.

De Kete anche nei pochi minuti giocati ha confermato di avere problemi serissimi, dell’entrata in campo di Krunic non mi sono nemmeno accorto perché forse non ha toccato un solo pallone.

Una squadra che si gioca tutto (dopo l’ennesima vittoria del Napoli) ad un certo punto tiene dentro Sandro, Diaz, Rebic, Origi e mette dentro anche Leao…se è il caso anche Lazetic prina, perché il pareggio non serve a niente.

Lottare per il quarto posto (che equivale al secondo) è un’altra storia e puoi permetterti di sbagliare più partite perché le avversarie diventano le romane. Oggi contava solo vincere per non abbandonare a novembre i sogni di scudetto.

Sono molto amareggiato perché abbiamo regalato…dal mediocre pioli (per non dire altro) in giù.

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti. Una serata amarissima. Partita mal giocata soprattutto per l’atteggiamento di alcuni elementi. Sarà forse un po’ di stanchezza fisica e mentale oppure la pressione (per alcuni) in vista dei prossimi mondiali. Non sono in grado di analizzare la questione rimane, comunque, la scialba prestazione di ieri sera. Non credo sia il caso di parlare, già, di abdicazione sullo scudetto certo é che bisognerà cambiare il modo di affrontare queste partite, apparentemente più facili, ma che si rivelano (almeno per noi) molto complicate. Mi auguro che già a gennaio si possa cambiare registro sperando che dai mondiali non rientrino giocatori rottamati!

Paolo

Buongiorno ragazzi rossoneri, vi sento un po’ pessimisti. Secondo me un po’ troppo. Chiaro, ieri partitaccia, ma continuiamo ad arrovellarci sulla solita questione, cioè che quando mancano titolari, la differenza si vede. Ma questo si sa, solo in TV favoleggiano sulla profondità della nostra rosa, una follia. Siamo senza Maignan (miglior portiere dello scorso campionato) e Calabria (capitano)(cioè 2/5 della difesa) da tempo, ieri mancavano anche Hernandez e Giroud e il gioco è fatto. Abbiamo dei problemini, ma sapevamo di non essere il Real Madrid, e cresceremo nel tempo. Credo Pioli stia provando anche a dare più spazio alle seconde linee a costo ci perdere qualche punto, perché per fare migliorare TUTTA la rosa si passa per forza da lì, e qualcosa di buono si è intravisto (Thiaw, Pobega e Touré meglio dell’anno scorso per esempio). Su De Kaetelere meglio lasciar stare, è in difficoltà, se lo valutiamo ora c’è da rimpiangere i soldi spesi per cui rimandiamolo all’anno prossimo: certo, é un peccato. Il campionato non è chiuso, il mondiale rimescolerà le carte per tutti, noi compresi, e il Napoli non ha ancora passato un momento di difficoltà che prima o poi arriva sempre, altrimenti finirebbero a 150 punti. Forza Milan.

antonio silvio barca

Caro Paolo forse hai ragione, siamo un pò troppo pessimisti ma dove la deludente prova di ieri come fai a non esserelo? Sono d’accordo sul fatto che il campionato non è chiuso, la seconda parte della stagione, secondo me, riserverà grosse sorprese considerato che diverse squadre si stanno facendo sotto. Certamente, al momento, il Napoli può giocare con la tranquillità di avere diversi punti di vantaggio sulla seconda (al momento siamo solo noi ma ho paura che presto condivideremo il 2° posto con altri…..) e quindi domenica si chiuderà così. Noi dobbiamo sperare nella ripresa e, soprattutto, nel recupero di giocatori che potrebbero rivelarsi fondamentali. I primi tra tutti sono CDK e Origi, poi teniamo conto che rientrerà anche Ibra e, anche se non giocherà sempre, è comunque un elemento che dà forza e stimola lo spogliatoio. Io la classifica finale di domenica sera la vedo così. Napoli 41; Milan 33; Juve-Atalanta 31; Lazio 30; Roma-Inter 28………che ne dite?

Vale

Partite come quella di ieri sera si risolvono anche con un episodio favorevole.
Un gol secondo me avrebbe chiuso la pratica.
Sull’azione di Diaz sulla destra il difensore allarga il braccio, istintivamente o meno…lo fa e quello normalmente viene fischiato.
Peccato che nessuno tenesse in gioco Origi nell’azione della sua rete (non facile).
Poi la parata con la punta del piede sempre su Origi.
Peccato davvero.
La speranza non muore ma perde consistenza.
Mi riferisco alla vittoria del campionato, per il piazzamento tra le prime quattro sono molto fiducioso.
Per me incredibili le scelte di Pioli (sia prima di scendere in campo che dopo).
Ancora più incredibile la situazione di De Kete, una conferma dietro l’altra, tutte altamente negative.
Mi spiace dirlo, ma il suo apporto è pessimo e dannoso.
È una questione di testa e quelle si risolvono solo col tempo, credo che dovremo attenderlo a lungo e possibilmente senza accanimento terapeutico facendolo giocare in queste condizioni.
Vedremo cosa ci riserva questa stagione fin qui molto altalenante per tutti tranne che per il Napoli.
Forza Milan!

Vale

Ciao Fm, c’è un problema con il sito che non mi consente più di commentare tramite accesso Google

Vale

Consente…non acconsente

Vale

😔 storpia sempre le parole.

Fm

Ciao Vale 😉
Adesso dovrebbe funzionare l’accesso con Google, fammi sapere grazie 👍

Fm

Pioli il dopo gara
dai non abbattiamoci troppo, siamo il Milan e presto torneranno i risultati 🔴⚫🔴⚫

Vale

Sì Fm, ok adesso funziona di nuovo 👍

Vale

Ma non ancora come moderatore, almeno…non lo leggo più 🤷

Fm

ciao Vale 😉 adesso dovresti essere moderatore, il problema è che ho dovuto cambiare il programma per accedere con Google e ha creato un utente duplicato,
comunque ora dovrebbe essere ok 😉
Fammi sapere se sei moderatore
e
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫

Stefano

Ciao a tutti, scrivo solo oggi dopo la deprimente partita di martedì. Non vedo Leao in campo al calcio d’inizio: l’ultima genialata di Pioli, allenatore incompiuto che mai si completerà di acume strategico. Non è proprio per lui. Contro una delle squadre più deboli vai a giocare di conserva? Rallenti il gioco togliendo due dei nostri più veloci? Lasci Origi a svariare su tutto il fronte d’attacco, da solo, lui che non è una prima punta? Meno male che l’anno scorso si convinse nelle ultime partite a usare un centrocampo a tre con Leao fisso a sinistra. Quest’anno la matematica ci lascia ancora speranze, poi c’è la Champions, ma con una simile testa di legno la vittoria è sempre un’impresa nelle mani dei giocatori cui viene concesso di scendere e… di restare in campo, oltre a potersi aggregare nel modo più opportuno. Vabbe’, abbassiamo la tensione, guardiamoci l’ultima partita prima della folle sospensione del campionato per un mondiale ancora più folle, e poi rilassiamoci un po’…
P.s. – Non tornerò mai più a scrivere su Critica. Oltre ai noti e irrisolvibili difetti strutturali, quel blog ormai mi dà la sensazione di regalare perle ai porci. Cerchi di scrivere qualcosa di sensato, e ti rispondono troll o maleducati o esaltati di tutti i tipi. Tuttologi, sfaccendati, ipocriti, furbastri, si fa fatica ad accettare che siano milanisti. Spero che qualcuno dei più degni di essere letti (ce ne sono dai 3 ai 5, non di più ) si decida a venire ad arricchire questo blog, come già hanno fatto altri.

antonio silvio barca

Buonasera a tutti. Abbiamo la juve alle costole. Noi siamo in palese affanno. Speriamo domenica di chiudere in bellezza questa prima parte di stagione. Cerchiamo di essere ottimisti pensando positivo e credendoci.

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Cremonese Milan

7 Novembre 2022

27
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar

    Bella Vittoria, e Coppa a Casa Milan 👍 gli highlights

  2. Avatar

    Conferenza stampa di Conceicao e Rejinders.

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 9:26

    By: Mario Labate Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato di presente e futuro sia a titolo personale che professionale. Il portoghese ha rinnovato il proprio amore per il Milan e il proprio desiderio di diventare una bandiera per il club. Però anche nel suo provato Rafa sta vivendo un momento eccezionale visto che è The post Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso appeared first on Sempre Milan.

  • Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire”
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 8:50

    By: Mario Labate Sergio Conceicao non avrebbe potuto avere un inizio migliore al Milan. Il tecnico portoghese è stato il più veloce della storia a vincere un trofeo in rossonero.  A rendere ancora più memorabile il successo ottenuto in Supercoppa sono state le due vittorie in rimonta ottenute contro le rivali di sempre Juventus e Inter. Dopo il The post Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire” appeared first on Sempre Milan.

  • Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 9:41

    By: Mario Labate Il mercato del Milan sarà guidato anche da Sergio Conceicao che, con la supercoppa in tasca, si è già guadagnato diritto di parola sulle scelte della dirigenza.  La vittoria della Supercoppa italiana dopo neanche una settimana dal suo insediamento ha dato credito sufficiente a Sergio Conceicao per imporsi anche in sede di calciomercato. Il tecnico The post Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 8:32

    By: Mario Labate Secondo il The Athetic il Milan avrebbe sorpassato il BVB nella corsa a Marcus Rashford. Da segnalare però l’inserimento del Como.  Il Milan fa sul serio per Marcus Rashford. Ieri in via Aldo Rossi si è tenuto un incontro tra gli agenti del giocatore inglese e la dirigenza rossonera. Moncada e Ibrahimovic hanno prospettato l’idea The post Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler appeared first on Sempre Milan.

  • Cosa Rende i Tifosi del Milan Tra i Più Appassionati del Calcio?
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 8:03

    By: Mario Labate Il Milan, uno dei club più decorati della storia del calcio, gode di un legame unico e potente con i suoi sostenitori. I tifosi rossoneri, noti per il loro fervore e dedizione, sono considerati tra i più appassionati al mondo. Ma cosa rende i tifosi del Milan così speciali tra i gruppi più appassionati del The post Cosa Rende i Tifosi del Milan Tra i Più Appassionati del Calcio? appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Sky: Milan and Juventus engaged in double battle for PSG and Man Utd forwards
    by Oliver Fisher on 10 Gennaio 2025 at 20:57

    By: Oliver Fisher The January mercato is often a fluid month, but updates have been arriving particularly fast over the past 24 hours. The latest concerns a double battle between AC Milan and Juventus. According to Sky, there are two forwards at the centre of attention when it comes to Milan and Juventus’ plans: Randal Kolo Muani and The post Sky: Milan and Juventus engaged in double battle for PSG and Man Utd forwards appeared first on SempreMilan.

  • MN: Predicted Milan XI to face Cagliari – Calabria to be given opportunity
    by Ben Dixon on 10 Gennaio 2025 at 20:00

    By: Ben Dixon AC Milan face Cagliari at San Siro tomorrow evening, and Sergio Conceicao is being forced into a change at the back with Emerson Royal suspended. Since the return from Saudi Arabia, and in fairness, even before it, Conceicao has stated that Milan must look further than a two-game competition, and in his press conference today, The post MN: Predicted Milan XI to face Cagliari – Calabria to be given opportunity appeared first on SempreMilan.

  • ‘Cannot work at Milan’ – Conceicao’s brutal assessment of the Rossoneri’s reality
    by Ben Dixon on 10 Gennaio 2025 at 19:30

    By: Ben Dixon Sergio Conceicao only arrived at AC Milan at the end of December, yet he has made his ambitions for the club clear, and they must be mirrored everywhere. In recent years, the Scudetto success has looked more like a blip than a sign of where Milan really are. Of course, the memories of that year The post ‘Cannot work at Milan’ – Conceicao’s brutal assessment of the Rossoneri’s reality appeared first on SempreMilan.

  • Relevo: Contacts begun – Barcelona join Milan in race for Man Utd star Rashford
    by Ben Dixon on 10 Gennaio 2025 at 19:00

    By: Ben Dixon The Marcus Rashford debacle will probably be the story of the winter mercato, and AC Milan are well in contention to land the out-of-favour Manchester United star. A few years ago, if you had asked if Rashford to Milan was a possibility on loan, you probably would be rather intrigued. Logically, there is no reason The post Relevo: Contacts begun – Barcelona join Milan in race for Man Utd star Rashford appeared first on SempreMilan.

  • Serie A preview: AC Milan vs. Cagliari – Team news, opposition insight, stats and prediction
    by Oliver Fisher on 10 Gennaio 2025 at 18:30

    By: Oliver Fisher AC Milan are back in Serie A action after their excursion to the Middle East as they take on Cagliari at San Siro on Saturday night. Milan will return home with silverware to display after they beat Juventus and Inter to win the Supercoppa Italiana in Saudi Arabia, meaning the new coach Sergio Conceicao has The post Serie A preview: AC Milan vs. Cagliari – Team news, opposition insight, stats and prediction appeared first on SempreMilan.