Empoli Milan

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
46 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vale

Lenglet, Brassier, Terracciano….tante discussioni e nessun affondo, siamo al 5 di gennaio ed è rientrato il solo Gabbia.
Credo che alla fine i veri “rinforzi” saranno Simic, Bartesaghi, Traore’ , Jimenez, Zeroli, Camarda.
Se sono validi perché preferire Kjear e Gabbia (coppia di difesa che non mi piace proprio e trovo mal assemblata).

Il comportamento di Krunic lo trovo disgustoso, se non parte merita di stare in tribuna sino a fine stagione.
Da un lato meglio…preferisco giochi Adli.

Pallone

ciao Vale, che il mercato invernale non porterà nulla è logico, in estate hanno fatto il mercato del Secolo, spettacolare, il più caro e coprendo tutti i buchi nel campo…
😂😂😂
lassamo stare , dopo Gabbia arriverà si spera un Coach.

Vale

Ciao Pallone, già aspettano i saldi e sono incapaci anche di mettere a segno dei prestiti:

Il Monaco ha annunciato l’arrivo di Thilo Kehrer. Il 27enne difensore della nazionale tedesca, accostato anche al Milan nei giorni scorsi, lascia in prestito il West Ham United Football Club fino alla fine della stagione, con opzione di riscatto.

Evidentemente l’ “accostamento” non ha portato all’abbordaggio 😂
Per noi 27 anni è già da pensione…ci facciamo fregare anche dal Monaco 😱
Poi vanno su Terracciano che è giovane, ma pretendono che il Verona ce lo regali a titolo definitivo.
Cercano Lenglet che è inarrivabile per ingaggio (tanto più senza decreto crescita), del centravanti non si parla più in forza di qualche rete di Jovic (però non si accorgono che Giroud sembra alla frutta).
Non hanno ceduto Krunic in estate ed ora quello è un corpo estraneo.

Fanno come se la stagione stia andando a gonfie vele.

EPELLE

Concordo sul fatto che i rinforzi della campagna acquisti di gennaio saranno solo quelli provenienti dalla …… Primavera. Spero che Pioli li faccia giocare e non li tenga in naftalina per mesi come è sua abitudine.

Giroud ha bisogno di riposare, regge appena appena 1 partita a settimana e neppure per 90 minuti. Solo centellinando le sue presenze può arrivare a fine stagione facendo ancora qualche gol…

Krunic è stato messo in castigo finché i turchi non faranno un offerta ritenuta congrua. Già gli hanno promesso 3,5 milioni netti a stagione (uno sproposito), :quindi secondo me non sborsersnno nulla per il cartellino e mi sa che lui resterà in panca fino e fine giugno e poi andrà via a zero..

Pelle57

Last edited 1 anno fa by EPELLE
Pallone

ciao Antonio, su Krunic c’è poco da dire, andava ceduto in estate per incassare qualcosa, ora probabilmente andrà via a zero, dei geni in dirigenza,
sul mercato invernale, è più freddo di un congelatore, nessun nome a riscaldare i tifosi, d’altronde basta arrivare quarti e la stagione sarà ottima.

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Ieri sera la Juve ha strapazzato la Salernitana contro la quale, noi, abbiamo rischiato di perdere. Ma vi rendete conto la qualità della nostra squadra?
Un paio di risultati buoni (la partita contro il Sassuolo in po’ sofferta…) e già Pioli è tranquillo. Ho l’impressione che il mercato invernale sarà un bluff – io non mi aspetterei un granché e, forse, per prendere qualche seconda/terza scelta sarebbe meglio lasciar perdere.
Ora pensiamo alle partite che ci aspettano. Domenica sul campo dell’Empoli abbiamo bisogno di fare bene – giocare concentrati per portare a casa i 3 punti. La settimana prossima avremo lo scontro con l’Atalanta in C. Italia e quella sarà una partita complicata. Se il club ci tiene, dovremo schierare la migliore formazione possibile.

Vale

La corsa scudetto è per noi compromessa e sembra improbabile non centrare la qualificazione alla prossima Champions (considerando la pochezza di Napoli, Roma e Lazio), quindi andare più avanti possibile in Coppa Italia ed EL, dovrebbe essere una priorità…ma non sono sicuro che sia così.
Tra infortuni e coppa d’Africa bisognerà fare delle scelte di formazione, io le farei in modo misurato ed in favore delle coppe (anche perché dopo la partita con la Dea per un po’ sarà solo campionato).
Lottare solo per “il quarto posto” sinceramente ha anche stancato, almeno si tenti di vincere qualcosa.

Vale

Sembra che Terracciano arrivi, però è un terzino (destro e sinistro) che può giocare anche mezzala dando una mano al centrocampo sino al ritorno di Bennacer.
La priorità era rinforzare il reparto dei centrali di difesa, i 3 più forti sono fuori e ci resteranno ancora a lungo.
Urge qualcuno…Gabbia non può bastare.

MarOlandi

Forti sono forti, poi hanno anche un cuIo smisurato. Game over.

Vale

Hanno scongiurato l’aggancio dei gobbi in modo a dir poco rocambolesco.
Il Verona ha gettato al vento un pareggio, gli odiosi cartonati l’hanno sfangata ancora una volta…ma oggi non mi hanno convinto.

Vale

Non sono così sicuro che alla fine sarà scudetto per loro.
C’è tutto un girone da giocare ed i gobbi sono lì a soffiargli sul collo.
Spero che subiscano la mazzata di un altro campionato senza vittoria finale.
Noi siamo fuori dai giochi grazie ad una preparazione estiva alla membro di cane, errore imperdonabile.

antonio silvio barca

Salve ragazzi.
È vero che i campionati si vincono anche con la fortuna però al momento, la dea bendata, è spudoratamente dalla loro parte.
Comunque al momento gli gira tutto bene ma manca ancora tutto un girone di ritorno da giocare. Chissà che il loro palmarès non rimanga a 18 scudetti vinti + uno di cartone regalato. La Juve è una squadra tosta e ho l’impressione che non mollerà tanto facilmente!
Noi al momento siamo piuttosto lontani dalla vetta e recuperare appare molto difficile. Il calcio però è strano ed imprevedibile perciò io non ci credo ma….non si sa mai ….dunque cominciamo con il vincere domani.

Vale

Se il Milan avesse a disposizione tutti gli effettivi (come li hanno loro), una condizione atletica adeguata, nessun giocatore in coppa d’Africa (anche in questo loro agevolati), intelligenza tattica e furore agonistico…si potrebbe anche ipotizzare una risalita in classifica.
Purtroppo mancano tutte queste condizioni e mi è difficile ipotizzare quel filotto di vittorie (ne servirebbero 6/7 consecutive e poi continuità di risultati) indispensabili per arrivare al derby sperando nell’aggancio o sorpasso.
Loro quando gli va male la mettono sul fisico e/o sulla rissa. Dopo il fallo di Bissek oggi un altro gol irregolare con la gomitata di Bastoni.
Però il Verona che spreca un rigore al minuto 100….😒

EPELLE

È proprio l’anno dell’Inda. Così Eupalla ha deciso…..

Pelle57

MarOlandi

Mi fa rabbia che l’anno dello scudetto ci hanno scassato la minchia tutto il tempo con i rigorini. Ricordo quel cre7ino di Bonolis e le sue battutine. Oggi che non c’è gara senza rigorino o regalo arbitrale, tutti zitti.

Last edited 1 anno fa by MarOlandi
MarOlandi

Certo che sto blog che censura snche cre7ino è roba da collegio delle suore

antonio silvio barca

Che sia l’anno dei nerazzurri finora è chiaro è lampante. Non se se riusciranno a mantenere questi ritmi ma, per conto mio, gli auguro con tutto il ❤️ di non vincere una beneamata fava.

antonio silvio barca

Quanto ad alcuni tifosi nerazzurri vip dimostrano una sportività di 💩……

Vale

Sono una banda di 💩
Come si fa a non schifarli?
Di Marco, Lautaro, Frattesi, la turca, Bastoni, Barella, sono tutti il manifesto dell’arroganza, dell’antisportivita’…vorrebbero anche giustificare i loro comportamenti che sono proprio da 💩
Che si spacchino le gambe…a cominciare dall’argentino.
Il loro fallimento in campionato sarebbe come vincerne mezzo noi…almeno per me è così.

Vale

Bonolis? 😝
Quando lui rosica io festeggio, un tizio di una faziosità radicale.
Poi ci si chiede perché quando abbiamo vinto lo scudetto sono stati esposti certi striscioni…meritano questo e ben altro!!!

antonio silvio barca

Caro Vale
la faziosità e l’arroganza è nel DNA dei nerazzurri, dai tifosi (vip e non) ai dirigenti e giocatori. Il gesto di Di Marco di fronte al giocatore veronese (dopo l’errore dal dischetto) rappresenta chiaramente il loro livello di sportività. Fanno vomitare e per questo gli auguro di non vincere un ca77o.
Che la sfortuna sia con loro!

Vale

Infatti carissimo Antonio, proprio così.
Per me sono diventati più insopportabili dei gobbi, per la loro spocchia, per il loro modo di raggiungere i risultati.
Non hanno mai saputo perdere, né vincere senza infierire sui perdenti o fare i piangina quando perdono.

Detto questo…affermo anche che questo Milan non ha cattiveria, quella giusta che non travalica nella violenza o mancanza di rispetto sull’avversario.
Siamo come agnellini in mezzo ai lupi (incredibile, a fronte di queste caratteristiche, quanti gialli e rossi subiamo).
In squadra ci vuole qualcuno dalla “faccia cattiva”, non lo sono Leao, Reji, Pulisic, Calabria, Kjiear, Jovic, etc.
Il calcio è sempre più uno sport di contatto e di fisicità, noi nelle scelte di mercato consideriamo poco questo aspetto.
Gli addii di Kessie, Ibra, Tonali, non ci hanno giovato in questo aspetto.

Adesso l’Empoli, una squadra che in 18 partite ha segnato la miseria di 10 reti subendone 30, quella che in serie A ha perso più di tutte.
Temo proprio questo e la legge “dei grandi numeri” perché ho visto che noi siamo particolarmente SENSIBILI al riscatto DEGLI ALTRI 😱

Vale

Nel gioco aereo non dovremmo avere problemi contro i nanetti dell’Empoli, benché anche noi ne abbiamo due in difesa con Calabria e Florenzi.
Jimenez già accantonato?
Io lo avrei fatto giocare…visto che ha scelto Theo ancora centrale.
Giocano tutti i titolari, i più esperti, spero che questo non significhi che contro la Dea ci saranno i ragazzini tutti insieme.

antonio silvio barca

Buongiorno Vale
si, spero che Pioli non faccia le solite ca77ate perché la C.Italia è un obiettivo che, sarebbe meglio cercare di vincere. La Dea è un cliente difficile quindi ci vuole il miglior Milan…….Pioli spero lo capisca 🤔

Pallone

bel gol di Loftus ⚽

Vale

Primo tempo con buona determinazione in avanti, meno bene nel recupero palla.
Jimenez ce lo godremo almeno fino a giugno 2025 (mi piace molto).
Evanescenti Giroud e Pulisic, Adli “leggero” in diverse giocate.
Occhio… perché l’Empoli NON DEVE segnare

MarOlandi

Già.
Ora vediamo di non fare uno dei soliti secondi tempi penosi.

antonio silvio barca

I 2 a 0 precedenti, nei primi tempi, non ci hanno portato bene. Vediamo di cambiare questo andazzo negativo…..per favore!😬

antonio silvio barca

Quanto mi fanno incazzare quando si mettono a fare i giocolieri..

Vale

Contento per la vittoria, l’Empoli ha confermato tutti i suoi limiti tecnici.
Non mi piace affatto quando smettiamo di giocare restituendo coraggio e speranze anche agli zombie.
La leziosità fa davvero incazzare.
Jimenez mi ha subito smentito 😂, è forte col pallone tra i piedi, ma in 3 occasioni si è fatto saltare con troppa facilità, è giovane e deve crescere, comunque ragazzo interessante.

Bel gol di Traore’, non era così facile.

Giroud mi preoccupa, tira bene i rigori, forte di testa, per il resto con lui giochiamo in 10, sicuri che siamo a posto così? Jovic continuerà a convincere? Magari rientra Okafor e potrà rientrare nelle rotazioni.

Theo partita mostruosa! 👏

EPELLE

Brutto secondo tempo. Per fortuna affrontavamo l’Empoli che è proprio poca cosa, altrimenti poteva finire male.
I giovani difensori della primavera (Bartesaghi Jimenenez)hanno mostrato qualche limite. Ma è normale: devono continuare a giocare in queste partite e fare esperienza, i possibili danni sono limitati.

Ora vediamo cosa facciamo contro Atalanta e Roma test molto più attendibili di Cagliari ed Empoli. Servirà una marcià in più rispetto ad oggi.

Pelle57

Pallone

tre punti meritati contro un Empoli imbarazzante, mi è piaciuto Jimenez, ma peccato che lo stiamo crescendo per il Real Madrid che lo prenderà quando sarà pronto,
divremmo rivedere questi prestiti, perché rischiamo di fare da cantera per il Real

Last edited 1 anno fa by Pallone
EPELLE

Ma su Jimenez non c’è il diritto di riscatto??

Pelle57

Pallone

in prestito con diritto di riscatto in favore dei rossoneri fissato a 5 milioni di euro e contro-riscatto a favore del Real Madrid, da esercitare – come riportato da La Gazzetta dello Sport – soltanto nell’estate 2025 e del 2026 e per una cifra ragionevolmente superiore almeno ai 10 milioni di euro.
in pratica se lo riprendono quando sarà pronto con dieci milioni,

Vale

Su Jimenez diritto di riscatto in estate a 5 milioni, ma il Real si è riservato la “recompra” esercitabile dall’estate 2025 sino a quella del 2026 (probabilmente a circa 10 milioni).
Intanto sarebbe da riscattare per averlo almeno sino alla stagione 2024/25, poi eventualmente il Real dovrà pagare per la valorizzazione, ma il ragazzo può farci comodo, in questa e nella prossima stagione.
Ha gamba e personalità.

Sicuramente è molto positivo aver verificato che Simic, Bartesaghi, Jimenez, Zeroli, Traore’, possono giocare in prima squadra (aspettando Camarda), così abbiamo allungato la rosa e ne aumentiamo il valore economico.
Anche Adli è un giocatore “aggiunto” rispetto allo scorso anno, poi Gabbia, Terracciano e…..

Ci vorranno anche i campioni, giocatori forti già maturi, per questi un aiuto potrà arrivare dai tanti prestiti che potranno trasformarsi in incassi: Saelemaekers, DeKete, Colombo, Ballo Traore’, Daniel Maldini.

antonio silvio barca

Buonasera a tutti.
3 punti in saccoccia che fanno morale e classifica. Abbiamo fatto una buona gara contro un avversario piuttosto modesto. Il secondo tempo mi è piaciuto poco per il fatto che abbiamo iniziato a giocare con sufficienza. Le partite vanno giocate con attenzione e determinazione per tutti i 90 minuti perché basta un piccolo episodio a sfavore che la faccenda si complica. Bisogna che nella testa dei giocatori entri il concetto di dover giocare sempre al massimo senza fare i fenomeni o i giocolieri.
Al momento il 3° posto sembra tranquillo ma di tranquillo non c’è nulla quindi bisogna continuare a combattere.
Al momento i gobbi stanno perdendo e questo gioca a favore dei simpatici nerazzurri……..

Vale

Hai ragione Antonio, il calcio è strano ma nello stesso tempo semplice, la volontà, la testa, giocano un ruolo fondamentale.
Ne è una dimostrazione il Napoli che chiude il girone d’andata a -20 dalla vetta, mentre nella passata stagione di questi tempi aveva già lo scudetto in tasca.
Ad esempio Leao è uno che si “accontenta” troppo facilmente, ha fatto l’assist per il primo gol e poi è praticamente uscito dalla partita…come già soddisfatto per quanto aveva fatto.
I giocatori del Milan devono capire che i milioni si concedono a chi vince e che per vincere bisogna dare l’anima in ogni partita.

Gobbi ancora a -2 dai cartonati.

antonio silvio barca

Si, alla fine i bianconeri l’hanno sfangata….forse è meglio così perché i nostri cari cuginastri cartonati sentono il fiato sul collo e chissà, magari Inzaghino va in tilt..😁🤭

Vale

Buongiorno amici.
Chiuso il girone d’andata: male Lazio, Roma, Atalanta, malissimo il Napoli.
I punti delle due “indebitate” della serie A sono tanti, se raddoppiati sarebbero intorno ai 100 punti.
Il Milan si avvia verso una tranquilla qualificazione alla prossima Champions.
Come detto, alla luce di questo, essendo a metà del guado, mi concentrerei su quello che si può ancora vincere.
La Dea non avrà il giocatore che soffriamo di più (soprattutto senza Tomori): quel Loockman impegnato in coppa d’Africa, però nelle ultime uscite li ho visti in palla e sono convinti (e decisi) di eliminarci dalla coppa.
Vedremo come se la pensa Pioli, io non farei sconti di formazione, mi sembra abbondantemente sufficiente “regalare” alla Dea: Tomori, Thiaw, Kalulu, Bennacer, Pobega, Okafor, Chuwhu, Florenzi.

Metterei questi:
Maignan
Calabria, Simic, Theo, Jimenez
Musha, Cheek, Reij
Pulisic, Jovic, Leao

Pallone

ciao, io personalmente credo che la Coppa Italia sia un buon obbiettivo, e mi auguro di passare mercoledì, molto dipenderà dagli stimoli che il Coach darà ai calciatori che scenderanno in campo, credo vicino allo zero termico 😂
comunque girone di andata finito e terzo posto in classifica, in linea con le poche pretese della proprietà

antonio silvio barca

Buonasera a tutti.
Per il momento siamo “tranquilli” al terzo posto. Se avessimo una federazione seria, agli indebitati quantomeno dovrebbe essere impedito di fare mercato…. però siamo nel Belpaese 😭

Vale

Buongiorno o Dragusin (meglio il primo) sarebbero un investimento intelligente.
Uno dei due completerebbe, insieme a Terracciano ed Jimenez, il reparto difensivo anche per la prossima stagione.
Fisicità e cm. con Terracciano che, al posto di Calabria in alcune partite, potrebbe dare un contributo in tal senso.
Se ritroviamo solidità difensiva facciamo un passo in avanti.
La squadra mi sembra sbilanciata in avanti, con Leao e Giroud, Pulisic e Rejin che fanno poco filtro, Cheek impiegato più come incursore che come diga davanti alla difesa.
Guardando i numeri si vede che i gol li facciamo (solo i prescritti segnano più di noi), ma ne subiamo troppi.

Terracciano, Buongiorno, Tomori, Theo, potrebbe essere una buona ipotesi di reparto, con Calabria, Thiaw, Kalulu co-titolari.

Vale

Arrivato Popovic, 18 anni, h. 1,95 giocatore fisicamente più strutturato rispetto a Camarda (ci sono 2,5 anni di differenza).

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Empoli Milan

5 Gennaio 2024

46
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    Bisogna tornare a vincere. Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Milan ai fermi ai box: Conceição cerca la svolta. Il futuro del modulo in bilico
    by Mario Labate on 13 Gennaio 2025 at 14:06

    By: Mario Labate Il Milan di Sérgio Conceição sembra aver subito una battuta d’arresto dopo il trionfo in Supercoppa. La sconfitta contro il Cagliari ha sollevato interrogativi sulla tenuta mentale della squadra. Nonostante il successo iniziale, i rossoneri sono apparsi poco concentrati e hanno faticato a imporre il proprio gioco, soprattutto nel primo tempo. Problemi di mentalità e The post Milan ai fermi ai box: Conceição cerca la svolta. Il futuro del modulo in bilico appeared first on Sempre Milan.

  • Calciomercato Milan: le ultime su Rashford, Trincao e Walker dopo l’addio di Okafor
    by Mario Labate on 13 Gennaio 2025 at 13:56

    By: Mario Labate Il calciomercato Milan è in fermento! I tifosi rossoneri sognano di vedere nuovi campioni indossare la maglia rossonera e i nomi di Marcus Rashford e Kyle Walker sono tra i più caldi. Ma quali sono le reali possibilità che queste operazioni vadano in porto? In questo articolo faremo il punto della situazione, analizzando i pro The post Calciomercato Milan: le ultime su Rashford, Trincao e Walker dopo l’addio di Okafor appeared first on Sempre Milan.

  • Conceicao frustrato dal Milan visto con il Cagliari: è tempo delle due punte
    by Mario Labate on 13 Gennaio 2025 at 12:59

    By: Mario Labate Conceicao è apparso frustrato nella conferenza stampa post Milan-Cagliari affermando che il primo tempo di San Siro è stato il peggiore visto da quando allena.  Il Milan sembra essere ricaduto nei soliti problemi di concentrazione e tenuta mentale dopo l’inaspettato successo arabo venendo fermato dal modesto Cagliari a San Siro. Calabria e Theo hanno fatto The post Conceicao frustrato dal Milan visto con il Cagliari: è tempo delle due punte appeared first on Sempre Milan.

  • La verità sulle operazioni Rashford e Walker: cosa sta facendo il Milan
    by Mario Labate on 13 Gennaio 2025 at 10:19

    By: Mario Labate Rashford e Walker sono due obiettivi reali dal Milan e a che stato sono le due trattative? Tutta la verità con la ricostruzione delle due operazioni.  Il Milan sembra essere molto operativo sul mercato con tante trattative poste sul tavolo ma ancora lontane dalla concretizzazione. Il club rossonero ha aperto le danze a gennaio incontrando The post La verità sulle operazioni Rashford e Walker: cosa sta facendo il Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Entusiasmo Conceicao già finito, perché i problemi sono altri
    by Marco Rizzo on 12 Gennaio 2025 at 14:47

    By: Marco Rizzo Il Milan, dopo l’entusiasmo iniziale che ha accompagnato l’arrivo di Sergio Conceicao, si trova ad affrontare una realtà ben più complicata. Nonostante le buone intenzioni del nuovo allenatore, la squadra manifesta problematiche già note, che non risolte in estate e che continuano a persistere nel corso della stagione. La difesa manca di qualità I problemi The post Entusiasmo Conceicao già finito, perché i problemi sono altri appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • MN: Probable Milan XI vs. Como – Relatively unchanged by Conceicao for now
    by Ben Dixon on 13 Gennaio 2025 at 19:30

    By: Ben Dixon AC Milan travel to Como tomorrow night, and Sergio Conceicao is expected to start with a relatively unchanged XI once again.  Despite a result that frustrated him massively, Conceicao is likely to keep his team quite similar for the game against Como, even though there is a lot of football still to be played this The post MN: Probable Milan XI vs. Como – Relatively unchanged by Conceicao for now appeared first on SempreMilan.

  • MN: Milan’s ‘eternal problem’ – the differences between spending big and spending well
    by Ben Dixon on 13 Gennaio 2025 at 19:00

    By: Ben Dixon In recent years, AC Milan have spent quite poorly on attacking talent, but there have been some anomalies. Now, the Rossoneri are looking to reverse the trend.  With the January mercato well underway and an attacking investment looking quite likely, Milan have to get it right. There has been a repeated worry that the club The post MN: Milan’s ‘eternal problem’ – the differences between spending big and spending well appeared first on SempreMilan.

  • Serie A preview: Como vs. AC Milan – Team news, opposition insight, stats and prediction
    by Oliver Fisher on 13 Gennaio 2025 at 18:30

    By: Oliver Fisher AC Milan will play their first away Serie A game of 2025 on Tuesday evening as they make the short trip up the road to face Como. Milan returned from Saudi Arabia with the Supercoppa Italiana in their back pockets and displayed it before the game against Cagliari, but the edge was taken off the The post Serie A preview: Como vs. AC Milan – Team news, opposition insight, stats and prediction appeared first on SempreMilan.

  • ‘Would gladly come’ – Pellegatti states Walker has already ‘offered’ himself to Milan
    by Ben Dixon on 13 Gennaio 2025 at 18:00

    By: Ben Dixon Kyle Walker is a transfer target for AC Milan, and the right-back has offered himself to the club, according to a journalist this afternoon.  The right-back position is one that Milan fans have constantly been frustrated by in recent years. Davide Calabria has slowly faded whilst summer signing Emerson Royal has yet to win everyone The post ‘Would gladly come’ – Pellegatti states Walker has already ‘offered’ himself to Milan appeared first on SempreMilan.

  • GdS: ‘New Leao, old mistakes’ – Cagliari trend repeats for Leao and Milan
    by Ben Dixon on 13 Gennaio 2025 at 17:40

    By: Ben Dixon In the past few months, Rafael Leao has been slightly transitioning from a stereotypical winger to a more central role, and AC Milan are not seeing consistent results. The Leao debacle is a really difficult one to assess. A few years ago, he was projected to hit the top levels, and now, he still can, The post GdS: ‘New Leao, old mistakes’ – Cagliari trend repeats for Leao and Milan appeared first on SempreMilan.