Giroud ci riporta davanti a tutti

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

Inter a – 2

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
0 0 voti
Article Rating
74 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Danpi

Kessie è già uscio dai radar, la ricerca del sostituto è già in corso. Anche in caso di ripensamenti dell'ultimo momento del giocatore o del suo agente credo che sia già troppo tardi. In ogni caso non è un giocatore che sposa la filosofia di Elliott, le richieste sue e dell'agente sono completamente fuori parametro per noi (ed io aggiungerei in generale, un mediamo, per quanto buono, ad 8 Mil + Bonus + generosa "mancia" all'agente…)

Fm

Ma Kessie vale davvero tutti quei soldi?
Non credo, buono ma sinceramente lontano da quelle cifre, io cercherei altrove un buon centrocampista

Vale

Kulusevski in Inghilterra, 6 partite (4 da titolare), 2 reti, 3 assist.
Non sono così sicuro abbiano fatto un affare a cederlo. Parliamo del campionato più competitivo al mondo, se fai bene lì…

Vale

"Milan, Kessie pronto a parlare ancora col Barcellona: distanza di 1,5 mln. Occhio alla Premier"

Si continua a leggere di una richiesta di 8 milioni (senza bonus) + commissione alla firma.

Mentre il Milan avrebbe offerto un contratto di 5 anni con importi a salire, partendo da 5 + bonus per arrivare a 6,5 + bonus.

8 milioni assicurati non sono una scelta semplice per nessuno, credo nemmeno per Club come il Barcellona, sono più alla portata di City e Psg.
Il Chelsea ormai ha un grosso punto interrogativo sul suo futuro.
Su Bakayoko si legge che le presenze che farebbero scattare l'obbligo di riscatto sarebbero 15, tutte dovrebbero essere superiori ai 45' e comunque riguarderebbero la prossima stagione e non questa.
Se tutto ciò è vero, l'assenza dal campo di Baka è una precisa scelta di Pioli o dovuta ad infortunio.

Fm

Certo Vale, non c'è fretta, ma Google ha troppi limiti per i moderatori,
ad ogni modo con calma si vedrà 😉
@Dampi non conosco Disqus, pensavo a WordPress o simili, poi controllo Disqus, per i limiti dei 200 commenti dovrei averlo già sistemato, infatti sto aspettando che arriviamo a 200 in questa discussione per vedere se funziona 😀👍

Antonio55

Io Belotti a parametro 0 lo prenderei – secondo me è una valida alternativa

Danpi

Potreste provare ad integrare Disqus per i commenti, funzionerebbe l'autorefresh e sicuramente non ci sarebbe il limite dei 200 commenti. Certo non è esente da difetti ma direi che è meglio di questo format (imposto dalla piattaforma Blogger).

Vale

Ciao Fm, io non mi preoccuperei di questo e non penso che sia necessario eliminare immediatamente i loro tentativi, si può farlo con calma quando si ha tempo.
Per me la cosa fondamentale è il clima di questo blog, già ottimo.
Personalmente Google mi va benissimo…poi fai tu. 👍

Fm

Ciao Vale 👍
Grazie, il prossimo passo sarà creare un blog simile ma non con Google, così facendo si potrà bloccare definitivamente i unknown e Trolls,
👍

Vale

Bravo e grazie a nome di tutti (credo di interpretare l'apprezzamento per il tuo impegno).
Io ormai da giorni ho il blog in evidenza tra i preferiti, per entrare mi basta cliccare sull'icona.

Fm

Ciao amici,
sto lavorando al sito,
Da oggi digitando http://www.blogmilan.com
oppure solamente blogmilan.com
Si verrà reindirizzati a questo blog 😉😀
Provate

Vale

Se Romagnoli andrà via, cosa probabile, non sarà per una questione economica.
Infatti alla Lazio guadagnerebbe lo stesso o poco più di quanto gli ha offerto il Milan per il rinnovo.

Con Botman, Tomori, Kjear e Kalulu, lui sa di essere chiuso e che giocherebbe poco, mentre di là sarebbe un assoluto titolare, anche per il probabile addio di Acerbi.

È quindi una questione di dignità professionale, sa che non vincerà niente alla Lazio, ma non terminerà la carriera da riserva.

Quindi grazie davvero di tutto e sinceri auguri.

Con il suo addio il Milan avrà ben 11 milioni di costi da indirizzare altrove, in pratica si finanzia Botman o Bremer (entrambi sarebbe stupendo) con la sola rinuncia a Romagnoli.

Ma se cede Caldara senza minusvalenze e fa lo stesso per Duarte sono altri costi di ammortamento risparmiati, così come quelli di Conti.

Hauge non è ancora stato ceduto, l'obbligo di acquisto scatterà con la salvezza dei tedeschi, dopo la % su Paqueta ci sarà anche questo.

La questione Berardi è complessa perché il Sassuolo deve pur mantenere qualcuno tra Frattesi, Scamacca, Raspadori e Berardi. Ma credo che si possa trovare un'ala destra straniera che costi anche meno.

Danpi

Dimenticavo, se l'investimento per la punta verrà rinviato al 2023 arriverà Belotti a parametro 0, a quanto pare l'accordo c'è già.

Danpi

La batteria dei difensori al momento prevede esattamente quello che ha scritto Vale: Tomori, Botman, Kjiaer, Kalulu, Romagnoli (se esce lui ne arriva un altro di livello, per quello parlavo ieri di Bremer), Calabria, Theo, Florenzi e serve anche il sostituto di Theo. Il centrocampo sarà composto da Bennacer, Tonali e due al posto di Kessie (probabile Sanches) e Baka (quest'ultimo solo se riescono a rispedirlo al mittente). La trequarti sarà composta da Leao, Adli, Diaz; se riescono a vendere Saele arriva un esterno destro (e Berardi è uno dei nomi in effetti) ma stanno ragionando anche su Malinoski ad esempio che non è un esterno destro vero ma sarebbe uno dei 3 giocatori dietro la punta. L'attacco sarà Giroud e Ibra (a quanto pare il rinnovo è certo salvo grossi infortuni in questi 3 mesi ma comunque a cifre più basse); se ci sarà la possibilità e gli incastri giusti potrebbero fare già questa estate l'investimento forte sulla punta (Scamacca piace ad esempio ma i 45M richiesti sono considerati completamente insensati), più probabilmente verrà fatto nell'estate del 2023 e sarà l'ultimo tassello della ricostruzione. Tutto ciò è l'intenzione, alcune operazioni sono già quasi concluse altre sono solo ipotesi ed il calciomercato è in realtà difficilmente prevedibile; i piani si fanno ma concretizzarli è sempre difficile, può cambiare tutto in 1 secondo.

Karontes

Riguardo all’ala destra ti rispondo subito

Domenico Berardi

Vale

Beh…ogni tanto qualche risposta su Critica se la meritano…😂

Vale

Buongiorno.
Avere la garanzia di titolari forti e giovani in molti ruoli ci mette in una situazione di privilegio.
Credo che Adli possa giocare con i compiti di raccordo tra centrocampo ed attacco, come faceva il turco, per un anno ancora potrebbe esserci Diaz (alternativa) e vedo Pobega molto eclettico giocare anche in quel ruolo.

Quindi il Milan nel medio termine potrà concentrare gli sforzi su soli due ruoli: un'ala destra ed un centravanti di alto livello. L'investimento più importante sarà per il secondo e credo sarà fatto nell'estate 2023, mentre in questa si potrà prendere colui che ne sarà la riserva (Belotti, Origi).

Quindi la base per il futuro sarà composta da:
Maignan
Tomori, Botman, Kalulu
Calabria, Theo
Tonali, Bennacer, Pobega, Adli, (Sanches)
Leao.

Vale

La mia opinione è che anno prossimo oltre allo scudetto (che potrebbe essere quello della seconda stella) si punterà ad andare più in fondo possibile in Champions (intendo quarti di finale).
Se chiudono il bilancio a -40 è già un qualcosa di sostenibile.
Quindi ogni nuovo introito o risparmio, rispetto al bilancio di quest'anno, può essere reinvestito sul mercato.

I maggiori incassi:
-% su Paqueta (circa 15 milioni).
– Capienza piena degli stadi, campionato e Champions non è poco.
– superamento del girone Champions (e maggiori incassi per premi partita nel girone).
– nuovo sponsor retro maglia per un intero anno.
– incremento generale sponsor e merchandising.

Risparmi:
– i costi attuali per Conti, Caldara, Duarte, Castilleyo, Kessie (purtroppo), Bakayoko.
– minori costi anche se dovessero restare per Romagnoli ed Ibra.
– possibili altre cessioni di Gabbia, Krunic, Saelemaekers.

Credo che sarà un gran bel mercato.

Pelle57

🤗🤗🤗

Danpi

Gli acquisti già definiti, scudetto o meno, sono Botman ed Adli e Kessie è fuori, questa la situazione ad oggi. Anche se si fermassero solo qui (e non penso proprio, ad esempio un manca un vice Theo) sarebbero già due innesti di notevole spessore ed una uscita pesante. La società sa pefettamente che la squadra è incompleta tanto che l'obbiettivo di quest'anno non è obbligatoriamente lo scudetto; si lavora per inalzare il valore sportivo (di conseguenza economico) della squadra ed al momento si ritiene necessario (e secondo me anche giustamente) intervenire in maniera anche pesante se possibile e se le circosatnze lo permetteranno. Diciamo che se tutto va bene dalla prossima stagione verrà raggiunta una vera stabilità nei componenti della squadra, mancherà probabilmente solo la punta forte e non troppo avanti con l'età. Imn breve è necessario mettere mano ancora in maniera importante a questo gruppo se si vuole alzare il livello e riconquistare uno "status" anche in europa.

Tatanka-Maury-72

Si ok, ma cio' che intendevo come "esito" , si lega con obbiettivo centrato e reale bisogno di mercato!
In soldoni:se vinci lo scudetto (ripeto, magari!!) scordiamoci stravolgimenti..

Danpi

Il rientro dalla situazione disastrosa generata da Galliani prima e conclusa da Fassone-Mirabelli ormai è praticamente conclusa e se l'incontro con l'UEFA di Aprile certificherà la cosa il mercato sarà finalmente un buon mercato. Considera che Adli è già stato acquistato, Botman quasi completato, Sanches si vocifera che avesse già firmato a Gennaio ma qualche problema col procuratore ha fermato l'operazione (non so se sia vera ma non mi pare così strana). Le sponsorizzazioni sono salite, gli introiti della seconda qualificazione in CL hanno un bel peso, se viene venduto Paqueta come pare un 15% entra nelle casse del Milan, gli stadi riaperti portano incassi persi da due anni a questa parte, Ibra non verrà rinnovato a cifre così alte, usciranno alcuni giocatori con ingaggio pesante rispetto ai nostri parametri, etc…Il tutto per dire che per la prima volta ci sono i presupposti per un mercato meno vincolato e la società sa benissmo quali sono i ruoli da coprire e gli acquisti da fare.

stefano

Anch'io levataccia domani, buona notte a tutti.

Tatanka-Maury-72

Dampi, un mercato scoppiettante così? mmmmh… forse, credo
dipenderà molto dall'esito del campionato!

Squadra che vince (magaaaaaari) non si cambia… al massimo la perfezioni giusto un po'!

Tatanka-Maury-72

Si ma che non diventi un vizio 🤣🤣👍

Sergio

No, questo non sono stato capace di farlo …. ma le mie incapacità rispetto ai device e al web, sono note anche ai venusiani. Lascia perdere , è una battaglia persa, sono una schiappa. 😂

Danpi

Torno sull'argomento centrali di difesa su cui ho scritto oggi e su cui mi ha risposto Vale: ai centrali che ho scritto manca solo Bremer ma non è un obbiettivo così impossibile. Sicuramente in parte dipende dall'esito dell'incontro con la UEFA, in parte dalle uscite (Caldara,Castillejo, magari lo stesso Pobega), in parte dagli incastri di mercato o occasioni che si possono presentare. Manca comunque un esterno destro forte e non è escluso che sia un altro obbiettivo raggiungibile ad esempio con la cessione di Saelemakers, anche questa una possibilità che non viene esclusa a priori: in caso di buona offerta ci penserebbero…

Sergio

Ciao , confermo che ora è possibile rispondere direttamente al messaggio. Non posso che farti i complimenti e ringraziarti

Fm

Esatto 👍

Fm

Ciao amici , vado a nanna domani sveglia presto 😀
Domani lascerò questa discussione aperta così facendo possiamo vedere se al raggiungimento dei 200 messaggi non compare come da Critica il pulsante "aggiungi altro" , ho fatto una modifica al codice e speriamo funzioni bene 👍
A domani ciao e Forza Milan
Fm

1 2 3 7
Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Giroud ci riporta davanti a tutti

7 Marzo 2022

74
Blogmilan.com Blog del Milan

Inter a – 2

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    http://toyota-porte.ru/forums/index.php?autocom=gallery&req=si&img=3146

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Ancelotti-Real, è finita: il futuro tra sogni verdeoro e suggestioni italiane
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 9:55

    By: Dario Bombelli Carlo Ancelotti, una delle figure più vincenti e rispettate del calcio mondiale, potrebbe essere giunto alla fine della sua avventura al Real Madrid. L’eliminazione nei quarti di finale di Champions League per mano dell’Arsenal – che ha dominato sia all’andata (3-0) sia al ritorno (1-2 al Bernabeu) – ha scosso l’ambiente madrileno e ha messo The post Ancelotti-Real, è finita: il futuro tra sogni verdeoro e suggestioni italiane appeared first on Sempre Milan.

  • Fonseca, tra rimpianti e tempeste: “Allenare il Milan è stata una pressione enorme”
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 9:36

    By: Dario Bombelli Paulo Fonseca torna a parlare del suo passato recente con toni carichi di emozione e autocritica. Oggi alla guida dell’Olympique Lione, l’ex allenatore del Milan si è aperto in un’intervista a L’Équipe ripercorrendo il turbolento periodo sulla panchina rossonera, un’esperienza segnata da pressioni soffocanti, incomprensioni e un legame mai realmente esploso con il mondo milanista. The post Fonseca, tra rimpianti e tempeste: “Allenare il Milan è stata una pressione enorme” appeared first on Sempre Milan.

  • Milan-Roma, Abraham e Saelemaekers: un intreccio da 25 milioni
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 9:19

    By: Dario Bombelli Due protagonisti, due prestiti secchi, un’unica trama di mercato che si infittisce col passare delle settimane. Milan e Roma si preparano a un nuovo confronto per blindare Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers, con lo scenario di uno scambio alla pari o di un rinnovo del prestito che resta più vivo che mai. Intreccio di mercato: The post Milan-Roma, Abraham e Saelemaekers: un intreccio da 25 milioni appeared first on Sempre Milan.

  • Milan, verso l’Atalanta con un dubbio sui recuperi di Maignan e Gimenez
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 9:00

    By: Dario Bombelli Il Milan si gioca tutto domenica sera a San Siro. Contro l’Atalanta non ci sono alternative: vincere o dire addio all’Europa. Una vittoria è l’unico risultato che può mantenere vive le speranze di qualificazione all’Europa League o alla Conference League per la prossima stagione. Milan, Conceicao non fa turnover Nonostante l’imminente semifinale di ritorno di The post Milan, verso l’Atalanta con un dubbio sui recuperi di Maignan e Gimenez appeared first on Sempre Milan.

  • Milan, caos ds: Furlani vuole D’Amico, ma l’Atalanta fa muro
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 8:38

    By: Dario Bombelli In casa Milan è ancora tutto in divenire sul fronte direttore sportivo. Dopo settimane di voci, incontri e ipotesi, il club rossonero non ha ancora trovato l’aggiunta al gruppo di lavoro. Se a metà marzo si sperava in una scelta rapida durante la sosta, oggi – a pochi giorni dalla Pasqua – siamo ancora fermi The post Milan, caos ds: Furlani vuole D’Amico, ma l’Atalanta fa muro appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • ‘Without deserving it’ – Materazzi scared of the Milan double possibilities
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 11:40

    By: Ben Dixon There is a very possible scenario where AC Milan win two trophies this season whilst Inter walk away empty-handed, and Marco Materazzi has admitted his fears. As an opening sentence, who would think that would be possible as early as last month? However, there is a growing sense of ‘What If?’ arising that would be The post ‘Without deserving it’ – Materazzi scared of the Milan double possibilities appeared first on SempreMilan.

  • GdS: Going against ‘destiny’ – Maignan ‘pushed’ for Atalanta return
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 11:15

    By: Ben Dixon AC Milan should be back with their number one between the sticks this weekend, as a report this morning suggests.  In Udine, Mike Maignan seemingly suffered a very serious injury, with the goalkeeper colliding with Alex Jimenez and looking unconscious after. Medics rushed onto the pitch, and the Frenchman was sent straight to the hospital. The post GdS: Going against ‘destiny’ – Maignan ‘pushed’ for Atalanta return appeared first on SempreMilan.

  • Albertini believes Inter can be compared to Milan of the 90s
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 10:50

    By: Ben Dixon Demetrio Albertini played for AC Milan during some of the most successful years of the club’s history, and he feels that there are elements of that team in Inter now. There are few players who have seen the highs of Milan like Albertini has. After all, his youth career was with the Rossoneri, as was The post Albertini believes Inter can be compared to Milan of the 90s appeared first on SempreMilan.

  • CM: Real Madrid eyeing Jimenez clause for Alexander Arnold’s deputy
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 10:25

    By: Ben Dixon Real Madrid are looking to have a mini-overhaul in defence and will restart their right-back situation. Trent Alexander-Arnold of Liverpool will be the star, but an AC Milan talent could be the deputy. There have been persistent rumours about the Liverpool right-back leading up to the summer, and it seemed that a move for him The post CM: Real Madrid eyeing Jimenez clause for Alexander Arnold’s deputy appeared first on SempreMilan.

  • Sacchi believes Carletto’s return would be ‘perfect’ for Milan: “It costs nothing”
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 10:00

    By: Ben Dixon Carlo Ancelotti’s return to AC Milan is a dream that is becoming more possible with every passing day, as his time in Madrid heads towards an end. Before the rumours about his job at Real came to life again, there was a feeling that Ancelotti could return to Milan, possibly as early as next season. The post Sacchi believes Carletto’s return would be ‘perfect’ for Milan: “It costs nothing” appeared first on SempreMilan.