Giroud ci riporta davanti a tutti

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

Inter a – 2

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
0 0 voti
Article Rating
74 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Laboccadellaverita

Giusto. Solo se si gioca con svogliatezza o se si dimostri non rispetto per la maglia è lecito fischiare. I giocatori passano il Milan resta.

Fm

Ah aggiungo che secondo me è meglio non rispondergli e appena possibile eliminare il messaggio 👍

Fm

Otranto che bei ricordi, ci passai una estate nel lontano '85 ,
Bellissima è dire poco.

Laboccadellaverita

Io passo almeno 15 giorni all'anno o anche più a Castro (vicino Otranto)… Gran bel posto il Salento…. Un abbraccio

Fm

Io credo che finché Kessie giocherà con la nostra maglia vada incoraggiato e se gioca bene applaudito, poi se a luglio dovesse migrare altrove saranno problemi suoi perché al Milan si inizierà a vincere, scrivo se andrà via perché ad oggi gioca nel Milan 😉

Laboccadellaverita

Quando diventerò capace di farlo lo farò anch'io… Vedi che stare in un luogo accogliente è troppo meglio…. Oggi giornata di defaticamento anche per i tifosi…. Ma resta la necessità di tenere in pressione i giocatori… Riuscirà Pioli in questo…. Qui si vede il manico…

Pelle57

Non concordo sulle critiche per la fascia a Kessie. Il Milan ha un regola la fascia ce l'ha chi ha indossato più volte la maglia di titolare. Uscito Calabria toccava a lui. Come toccò a Donna qualche anno fa anche se tutti sapevano che se ne sarebbe andato.

Una grande squadra non cambia le regole in base agli umori del momento. È anche da queste cose che si capisce che il Milan è tornato ad essere una società seria.

Pelle57

Fm


Purtroppo no, a differenza di altri software per costruire blogs ( a pagamento) con questo di Google non si può, o bisognava accedere al Blog solo se membri autorizzati, ovvero con invito via email inviato dall'admin, insomma un problema perché giustamente devi dare la tua email personale etc etc,
La soluzione è eliminare il messaggio è segnalarlo come "Spam" questo dovrebbe inviare a Google un "avviso" che l'utente X è spam, probabilmente così facendo con quel nickname non riuscirà più a messaggiare ne qui ne altrove,
scrivo probabilmente poiché non è certo,
ad ogni modo credo si stancherà col tempo 👍

stefano

Grazie @Richi. Se vieni a farti un paio di settimane nel Salento, quest'estate, ti assicuro che l'abbronzatura strong te la fai anche tu! Se fosse certo che un avanzamento in Ch.L. dei Cartoons ci portasse allo Scudo, be', firmerei subito.

stefano

Ma non si può bloccare del tutto, prima ancora Che pubblichi?

stefano

Sì la vedo

Richi1277

Ammazza Stefano,io quell'abbronzatura me la sogno😂😂sui cartonati in Champions ti cito una frase di un mio amico che sostiene che il vero tifoso milanista è prima di tutto anti interista e anti juventino. Figurati se io tifo per una qualsiasi vittoria dei cartonati in qualsiasi partita,ma se servisse per darci una mano per lo scudo….non dico tante partite,un paio di rumbe tra andata e ritorno e un po' di punti persi per strada. Lo scorso anno loro hanno tratto vantaggio dalla prematura uscita in Europa,magari quest'anno ce lo prendiamo noi…

Fm


Mi confermi che visualizzi la scritta
"Elimina" vicino ai messaggi?
Questa mattina ho dovuto cancellare due messaggi del cosiddetto profeta, sicuramente ci riproverà, nel caso anche tu puoi cancellare i messaggi del gobbo provocatore 👍

stefano

1 Come alibi sarebbe veramente inutile, dal momento che tutto il Milan, dai Singer ai massaggiatori, quest'anno ne avrebbe già 4-5 di alibi per declinare un invito slslla vittoria (gli infortuni, gli arbitraggi, le risorse controllate, ecc.)
2 Come sprone sarebbe debole. Che l'ostacolo sia alto è un fatto, non mi sento spronato a saltarlo se il mio coach dice 'bè, sì, è alto, non so se ce la puoi fare…'
3 quella di una strategia diversiva sarebbe la più accattivante. Vorrebbe dire che Pioli è un vero allenatore. Ma ho paura che sia un'idea che tu potresti avere, caro (e infatti l'hai avuta), non il Pioli che non mi è mai sembrato così machiavellico, come un vero stratega deve essere.

Fm

Forse qui sbaglia Pioli,
Se gli dici che l'Inter è favorita dai un alibi alla rosa che se anche non vincono il campionato è perché loro sono più forti, oppure può essere il contrario, come dici che sono più forti loro? Ti faccio vedere che noi sìamo i più forti…
Chissà, dipende molto dal carattere dei giocatori, io se giocassi gli farei vedere che Noi siamo più forti, non ho idea di loro come la vedranno,
se avessimo 15 Ibra in rosa penso che vinceremmo il campionato facilmente 😉

stefano

Quanto al resto che hai scritto, no all'Inter ai quarti di Champions. I cartonati non sono degni di calcare quel palcoscenico. Pazienza se poi si buttano sul campionato, cercheremo di batterli senza inganni, ai quali loro sono invece molto avvezzi. D'accordo invece sulla totale inopportunità di dare la fascia a Kessie. Siamo al solito vizio italiano di premiare la stronzaggine, invece che stigmatizzarla.

Vale

(intanto complimenti per l'abbronzatura) Pioli ha detto oggi che l'Inter resta favorita.
Sarà anche vero, ma qui ci vuole uno con la tua professionalità per decifrare il messaggio come "alibi concesso ai nostri giocatori", "spronare a dare di più perché l'ostacolo è alto", "tranquillizzare i russi perché non si sentano troppo minacciati lavorando per decapitarli".

Tu che dici..tutte e tre o una in particolare?

stefano

@Richi io sarei pure stato con due donne contemporaneamente, se mi avessero trattato bene entrambe. Ma su Critica chiunque si sente libero di mancare di rispetto a chiunque, alla faccia della fratellanza rossonera. Mi ero abituato, e persino mi ci divertivo, a sentirmi dare del c******e, del lecchino, dell'incompetente, a seconda di quello che scrivevo. Il colmo è stato raggiunto quando mi è arrivato un giudizio, indiretto ma inequivocabile, di slealtà, meschinità, propagandismo nauseante, perché stavo invitando tutti a regalarsi un po' di pace, tranquillità e serietà. Trattato come un venditore di aspirapolveri! E da persone che sembravano serie, non da un c*****o gobbo infiltrato o gentaglia varia senza nome. Persino @Saso ha avuto il buon gusto di tacere sulla questione. Dunque resto monogamo, e mi diverto di più..

Vale

Mamma mia @Danpi…hai scritto "Tomori-Botman-Bremer-Kjiaer-Kalulu"…che cosa sublime sarebbe!
Se poi aggiungi Maignan, Theo, Calabria, Florenzi, ti direi: quando alziamo la COPPA?
😂

stefano

Consapevolezza di essere più forti, senza ansia da performance, con tracotanza, con la giusta rabbia, con la fame di vittoria. Se il mio omonimo fa sue queste cose e le trasmette ai giocatori, pur con i suoi limiti tecnici può fare il miracolo. Il miracolo di Padre Pioli!

Richi1277

Solo per dare il mio punto di vista….io 2 blog non riesco a frequentarli, è come avere a che fare con 2 donne in contemporanea…. già faccio fatica con una😂😂😂. Ovviamente ognuno fa' quello che vuole però un blog dove si parla di Milan senza leggere decine di commenti offensivi lo preferisco.

Richi1277

Buonasera figliuoli e amici rossoneri. La statistica 21 punti su 30 con le prime della classifica è da paura,da squadra che punta chiaramente al tricolore. Confesso che spero in una rimonta cartonata a Liverpool,magari un altro paio di partite di Champions li mandano in bambola definitivamente🤔. Unico neo di ieri la fascia a Kessie,non so' chi prenda queste decisioni ma non mi sembrava proprio il caso, già sta cagata l'abbiamo fatta col principe dei mercenari,ci mancava anche uno che ci ha perculato per tutta l'estate….

Fm

Vale sono d'accordo con te che la vittoria di ieri ha fatto bene all'ambiente Milan e ai tifosi,
San Siro deve tornare ad essere un terreno ostico per tutti e la Tifoseria un calciatore in più per noi,
Dal primo all'ultimo minuto solo cori per i nostri colori 👍

Fm

Grande Stefano 😉

stefano

Su Critica non la vedevo, non so perché…

stefano

Ho messo la mia foto! Cosa impossibile su Critica. Avrei ricevuto gli immediati spernacchiamenti di almeno 5 Unknown… Ovviamente ne ho messa una dove sembro stare in forma. Facile: piena estate, abbronzatura salentina (Porto Cesareo), polo fluo verde pisello per far risaltare l'abbronzatura…

Fm

Ok Amici,
Ho risolto il problema che grazie a Sergio aveva il Blog, in pratica col cellulare si poteva rispondere ad un messaggio, ma nella versione diciamo "computer" o iPad e tablet non si riusciva, ora dovrebbe essere ok 😀
Sergio fammi sapere se adesso riesci rispondendo a questo messaggio 👍

Vale

S. Siro sarà una bolgia sulle ali dell'entusiasmo.
Le recenti esperienze contro Spezia e Salernitana avranno il loro peso.
Aggressione a tutto campo per indurli all'errore ed impedirgli il fraseggio che li contraddistingue.
Sono ottimista per questa partita.
L'ambiente è unito verso l'obiettivo, lo vogliono tutti fortemente.

Tatanka-Maury-72

C'è un "di" di troppo 🙂

Tatanka-Maury-72

È la stessa di che c'è su critica 🙂

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Giroud ci riporta davanti a tutti

7 Marzo 2022

74
Blogmilan.com Blog del Milan

Inter a – 2

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    http://terios2.ru/forums/index.php?autocom=gallery&req=si&img=4606

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • La Coppa Italia non cambia i giudizi sul Milan
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 10:14

    By: Marco Rizzo La stagione 2024-2025 del Milan rischia di essere ricordata come una delle più deludenti dell’era recente. Nonostante la conquista della Supercoppa Italiana e la possibilità di vincere la Coppa Italia, i rossoneri si trovano attualmente al nono posto in campionato, ben lontani dai piazzamenti europei. La Coppa Italia per l’Europa League L’unica chance per salvare The post La Coppa Italia non cambia i giudizi sul Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Errori tecnici e confusione tattica. E domani il Milan si gioca la stagione
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 9:59

    By: Marco Rizzo La sconfitta per 1-0, maturata grazie al gol di Ederson nella ripresa, non è solo un inciampo di percorso: è l’ennesima conferma delle fragilità che accompagnano la squadra rossonera in questa stagione. Poco equilibrio, mancanza di idee chiare e prestazioni individuali deludenti delineano un quadro allarmante, soprattutto in vista del futuro. Contro un avversario ben The post Errori tecnici e confusione tattica. E domani il Milan si gioca la stagione appeared first on Sempre Milan.

  • Società imbarazzante: questi dati ricordano un Milan del passato…
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 9:46

    By: Marco Rizzo Domenica sera, sotto i riflettori spenti di un San Siro ammutolito, il Milan ha forse messo il sigillo finale su una delle stagioni più deludenti degli ultimi anni. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha espugnato lo stadio milanese con un secco 0-1 firmato da Ederson, lasciando i rossoneri in nona posizione e fuori, al momento, The post Società imbarazzante: questi dati ricordano un Milan del passato… appeared first on Sempre Milan.

  • Furlani incontra Tare: secondo colloquio per chiudere
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 8:27

    By: Marco Rizzo Il Milan è entrato in una fase decisiva nella ricerca del nuovo uomo mercato. Dopo settimane di valutazioni e incontri, Giorgio Furlani e Igli Tare torneranno presto a sedersi allo stesso tavolo per un secondo confronto che potrebbe rivelarsi determinante.  Colloquio con Tare Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex direttore sportivo della The post Furlani incontra Tare: secondo colloquio per chiudere appeared first on Sempre Milan.

  • Leao guarda già al derby, le sue parole sul Milan
    by Marco Rizzo on 21 Aprile 2025 at 13:43

    By: Marco Rizzo Leao ha parlato al termine della gara contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni sul proprio futuro Le parole di Leao “Quando sono arrivato qua, il Milan mi ha dato la consapevolezza di non arrendersi mai e di avere l’orgoglio di giocare con questa maglia e dare il massimo. Per me oggi è stata una partita The post Leao guarda già al derby, le sue parole sul Milan appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • QS: ‘No going back’ – Conceicao under pressure to deliver Coppa Italia success
    by Oliver Fisher on 22 Aprile 2025 at 11:15

    By: Oliver Fisher With the league season virtually a write-off, Sergio Conceicao is under pressure to get AC Milan into the final of the Coppa Italia. As Quotidiano Sportivo write, there is ‘no going back’ for Milan tomorrow night: they must beat Inter to reach the final. Even if the cup were to be hoisted into the Rome The post QS: ‘No going back’ – Conceicao under pressure to deliver Coppa Italia success appeared first on SempreMilan.

  • GdS: ‘What a disaster’ – Milan on course for worst finish in 10 years
    by Oliver Fisher on 22 Aprile 2025 at 10:50

    By: Oliver Fisher AC Milan are on course to have the worst season that they have endured in a decade in Serie A, a report has outlined. La Gazzetta dello Sport brands the 2024-25 team as ‘the worst Milan of the last ten seasons’ in terms of points earned after 33 games. That is the ‘record’ that Sergio The post GdS: ‘What a disaster’ – Milan on course for worst finish in 10 years appeared first on SempreMilan.

  • CM: Conceicao is ‘no comparison with Fonseca’ – the numbers that prove it
    by Oliver Fisher on 22 Aprile 2025 at 10:25

    By: Oliver Fisher The Coppa Italia has become AC Milan’s last resort at the end of a miserable season, and the month of April has not even ended yet. Calciomercato.com confirm that barring any big surprises Sergio Conceicao will leave at the end of the season, but they also ask a question: what is the difference between the The post CM: Conceicao is ‘no comparison with Fonseca’ – the numbers that prove it appeared first on SempreMilan.

  • Repubblica: League finish and UCL run – the minimum objectives set for Milan in 2024-25
    by Oliver Fisher on 22 Aprile 2025 at 10:00

    By: Oliver Fisher AC Milan’s 2024-25 season has felt like one bad month after another, and the team are almost certain to fall short of the minimum objectives. Given that Milan currently sit ninth in the table, with a big gap to the European places having opened up, they are at risk of having completely free midweeks next The post Repubblica: League finish and UCL run – the minimum objectives set for Milan in 2024-25 appeared first on SempreMilan.

  • Gullit blasts ‘unrecognisable’ Milan: “I feel sorry, especially for the fans”
    by Oliver Fisher on 22 Aprile 2025 at 9:40

    By: Oliver Fisher Ruud Gullit has offered his thoughts on the season that AC Milan are having, and it is rather predictably not a positive assessment. Gullit is obviously someone who knows what it takes to win at Milan, having joined in the late 1980s to form part of a notable Dutch trio with Marco van Basten and The post Gullit blasts ‘unrecognisable’ Milan: “I feel sorry, especially for the fans” appeared first on SempreMilan.