Giroud ci riporta davanti a tutti

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

Inter a – 2

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
0 0 voti
Article Rating
74 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Laboccadellaverita

Giusto. Solo se si gioca con svogliatezza o se si dimostri non rispetto per la maglia è lecito fischiare. I giocatori passano il Milan resta.

Fm

Ah aggiungo che secondo me è meglio non rispondergli e appena possibile eliminare il messaggio 👍

Fm

Otranto che bei ricordi, ci passai una estate nel lontano '85 ,
Bellissima è dire poco.

Laboccadellaverita

Io passo almeno 15 giorni all'anno o anche più a Castro (vicino Otranto)… Gran bel posto il Salento…. Un abbraccio

Fm

Io credo che finché Kessie giocherà con la nostra maglia vada incoraggiato e se gioca bene applaudito, poi se a luglio dovesse migrare altrove saranno problemi suoi perché al Milan si inizierà a vincere, scrivo se andrà via perché ad oggi gioca nel Milan 😉

Laboccadellaverita

Quando diventerò capace di farlo lo farò anch'io… Vedi che stare in un luogo accogliente è troppo meglio…. Oggi giornata di defaticamento anche per i tifosi…. Ma resta la necessità di tenere in pressione i giocatori… Riuscirà Pioli in questo…. Qui si vede il manico…

Pelle57

Non concordo sulle critiche per la fascia a Kessie. Il Milan ha un regola la fascia ce l'ha chi ha indossato più volte la maglia di titolare. Uscito Calabria toccava a lui. Come toccò a Donna qualche anno fa anche se tutti sapevano che se ne sarebbe andato.

Una grande squadra non cambia le regole in base agli umori del momento. È anche da queste cose che si capisce che il Milan è tornato ad essere una società seria.

Pelle57

Fm


Purtroppo no, a differenza di altri software per costruire blogs ( a pagamento) con questo di Google non si può, o bisognava accedere al Blog solo se membri autorizzati, ovvero con invito via email inviato dall'admin, insomma un problema perché giustamente devi dare la tua email personale etc etc,
La soluzione è eliminare il messaggio è segnalarlo come "Spam" questo dovrebbe inviare a Google un "avviso" che l'utente X è spam, probabilmente così facendo con quel nickname non riuscirà più a messaggiare ne qui ne altrove,
scrivo probabilmente poiché non è certo,
ad ogni modo credo si stancherà col tempo 👍

stefano

Grazie @Richi. Se vieni a farti un paio di settimane nel Salento, quest'estate, ti assicuro che l'abbronzatura strong te la fai anche tu! Se fosse certo che un avanzamento in Ch.L. dei Cartoons ci portasse allo Scudo, be', firmerei subito.

stefano

Ma non si può bloccare del tutto, prima ancora Che pubblichi?

stefano

Sì la vedo

Richi1277

Ammazza Stefano,io quell'abbronzatura me la sogno😂😂sui cartonati in Champions ti cito una frase di un mio amico che sostiene che il vero tifoso milanista è prima di tutto anti interista e anti juventino. Figurati se io tifo per una qualsiasi vittoria dei cartonati in qualsiasi partita,ma se servisse per darci una mano per lo scudo….non dico tante partite,un paio di rumbe tra andata e ritorno e un po' di punti persi per strada. Lo scorso anno loro hanno tratto vantaggio dalla prematura uscita in Europa,magari quest'anno ce lo prendiamo noi…

Fm


Mi confermi che visualizzi la scritta
"Elimina" vicino ai messaggi?
Questa mattina ho dovuto cancellare due messaggi del cosiddetto profeta, sicuramente ci riproverà, nel caso anche tu puoi cancellare i messaggi del gobbo provocatore 👍

stefano

1 Come alibi sarebbe veramente inutile, dal momento che tutto il Milan, dai Singer ai massaggiatori, quest'anno ne avrebbe già 4-5 di alibi per declinare un invito slslla vittoria (gli infortuni, gli arbitraggi, le risorse controllate, ecc.)
2 Come sprone sarebbe debole. Che l'ostacolo sia alto è un fatto, non mi sento spronato a saltarlo se il mio coach dice 'bè, sì, è alto, non so se ce la puoi fare…'
3 quella di una strategia diversiva sarebbe la più accattivante. Vorrebbe dire che Pioli è un vero allenatore. Ma ho paura che sia un'idea che tu potresti avere, caro (e infatti l'hai avuta), non il Pioli che non mi è mai sembrato così machiavellico, come un vero stratega deve essere.

Fm

Forse qui sbaglia Pioli,
Se gli dici che l'Inter è favorita dai un alibi alla rosa che se anche non vincono il campionato è perché loro sono più forti, oppure può essere il contrario, come dici che sono più forti loro? Ti faccio vedere che noi sìamo i più forti…
Chissà, dipende molto dal carattere dei giocatori, io se giocassi gli farei vedere che Noi siamo più forti, non ho idea di loro come la vedranno,
se avessimo 15 Ibra in rosa penso che vinceremmo il campionato facilmente 😉

stefano

Quanto al resto che hai scritto, no all'Inter ai quarti di Champions. I cartonati non sono degni di calcare quel palcoscenico. Pazienza se poi si buttano sul campionato, cercheremo di batterli senza inganni, ai quali loro sono invece molto avvezzi. D'accordo invece sulla totale inopportunità di dare la fascia a Kessie. Siamo al solito vizio italiano di premiare la stronzaggine, invece che stigmatizzarla.

Vale

(intanto complimenti per l'abbronzatura) Pioli ha detto oggi che l'Inter resta favorita.
Sarà anche vero, ma qui ci vuole uno con la tua professionalità per decifrare il messaggio come "alibi concesso ai nostri giocatori", "spronare a dare di più perché l'ostacolo è alto", "tranquillizzare i russi perché non si sentano troppo minacciati lavorando per decapitarli".

Tu che dici..tutte e tre o una in particolare?

stefano

@Richi io sarei pure stato con due donne contemporaneamente, se mi avessero trattato bene entrambe. Ma su Critica chiunque si sente libero di mancare di rispetto a chiunque, alla faccia della fratellanza rossonera. Mi ero abituato, e persino mi ci divertivo, a sentirmi dare del c******e, del lecchino, dell'incompetente, a seconda di quello che scrivevo. Il colmo è stato raggiunto quando mi è arrivato un giudizio, indiretto ma inequivocabile, di slealtà, meschinità, propagandismo nauseante, perché stavo invitando tutti a regalarsi un po' di pace, tranquillità e serietà. Trattato come un venditore di aspirapolveri! E da persone che sembravano serie, non da un c*****o gobbo infiltrato o gentaglia varia senza nome. Persino @Saso ha avuto il buon gusto di tacere sulla questione. Dunque resto monogamo, e mi diverto di più..

Vale

Mamma mia @Danpi…hai scritto "Tomori-Botman-Bremer-Kjiaer-Kalulu"…che cosa sublime sarebbe!
Se poi aggiungi Maignan, Theo, Calabria, Florenzi, ti direi: quando alziamo la COPPA?
😂

stefano

Consapevolezza di essere più forti, senza ansia da performance, con tracotanza, con la giusta rabbia, con la fame di vittoria. Se il mio omonimo fa sue queste cose e le trasmette ai giocatori, pur con i suoi limiti tecnici può fare il miracolo. Il miracolo di Padre Pioli!

Richi1277

Solo per dare il mio punto di vista….io 2 blog non riesco a frequentarli, è come avere a che fare con 2 donne in contemporanea…. già faccio fatica con una😂😂😂. Ovviamente ognuno fa' quello che vuole però un blog dove si parla di Milan senza leggere decine di commenti offensivi lo preferisco.

Richi1277

Buonasera figliuoli e amici rossoneri. La statistica 21 punti su 30 con le prime della classifica è da paura,da squadra che punta chiaramente al tricolore. Confesso che spero in una rimonta cartonata a Liverpool,magari un altro paio di partite di Champions li mandano in bambola definitivamente🤔. Unico neo di ieri la fascia a Kessie,non so' chi prenda queste decisioni ma non mi sembrava proprio il caso, già sta cagata l'abbiamo fatta col principe dei mercenari,ci mancava anche uno che ci ha perculato per tutta l'estate….

Fm

Vale sono d'accordo con te che la vittoria di ieri ha fatto bene all'ambiente Milan e ai tifosi,
San Siro deve tornare ad essere un terreno ostico per tutti e la Tifoseria un calciatore in più per noi,
Dal primo all'ultimo minuto solo cori per i nostri colori 👍

Fm

Grande Stefano 😉

stefano

Su Critica non la vedevo, non so perché…

stefano

Ho messo la mia foto! Cosa impossibile su Critica. Avrei ricevuto gli immediati spernacchiamenti di almeno 5 Unknown… Ovviamente ne ho messa una dove sembro stare in forma. Facile: piena estate, abbronzatura salentina (Porto Cesareo), polo fluo verde pisello per far risaltare l'abbronzatura…

Fm

Ok Amici,
Ho risolto il problema che grazie a Sergio aveva il Blog, in pratica col cellulare si poteva rispondere ad un messaggio, ma nella versione diciamo "computer" o iPad e tablet non si riusciva, ora dovrebbe essere ok 😀
Sergio fammi sapere se adesso riesci rispondendo a questo messaggio 👍

Vale

S. Siro sarà una bolgia sulle ali dell'entusiasmo.
Le recenti esperienze contro Spezia e Salernitana avranno il loro peso.
Aggressione a tutto campo per indurli all'errore ed impedirgli il fraseggio che li contraddistingue.
Sono ottimista per questa partita.
L'ambiente è unito verso l'obiettivo, lo vogliono tutti fortemente.

Tatanka-Maury-72

C'è un "di" di troppo 🙂

Tatanka-Maury-72

È la stessa di che c'è su critica 🙂

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Giroud ci riporta davanti a tutti

7 Marzo 2022

74
Blogmilan.com Blog del Milan

Inter a – 2

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    Jimenez, ottimo profilo, discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Milan, ora è caccia al nuovo ds (e non solo): tutti i nomi e le ipotesi
    by Mario Labate on 23 Dicembre 2024 at 17:23

    By: Mario Labate Il Milan non è ancora al centro di una rivoluzione, l’ennesima, ma qualcosa si sta muovendo come sottolineato dal licenziamento del direttore sportivo Antonio D’Ottavio. Il dirigente sarebbe stato allontanato a causa di presunti dissidi con Zlatan Ibrahimovic e la sua posizione è stata assorbita da Geoffrey Moncada. Tuttavia le cose potrebbero cambiare nei prossimi The post Milan, ora è caccia al nuovo ds (e non solo): tutti i nomi e le ipotesi appeared first on Sempre Milan.

  • Esclusiva SM, Cristao sul rinnovo di Theo Hernandez: “Vuole restare”
    by Mario Labate on 23 Dicembre 2024 at 16:07

    By: Mario Labate Su Substack abbiamo parlato a lungo con il direttore di Radio Rossonera Simone Cristao. Tra i tanti temi trattati anche il futuro di Theo Hernandez Tra i tenti temi caldi trattati uno dei più caldi è sicuramente quello relativo al rinnovo di Theo Hernandez, anche a causa delle prestazioni poco convincenti del francese da inizio The post Esclusiva SM, Cristao sul rinnovo di Theo Hernandez: “Vuole restare” appeared first on Sempre Milan.

  • Ruolo di Ibra, stadio e mercato inadeguato: è rottura tra i tifosi e Cardinale
    by Marco Rizzo on 22 Dicembre 2024 at 13:47

    By: Marco Rizzo La tifoseria del Milan sta attraversando un periodo di crescente insoddisfazione verso la dirigenza, in particolare nei confronti di Gerry Cardinale, l’attuale proprietario del club. Seppur il Milan stia vivendo un periodo di transizione, i risultati sul campo e fuori hanno alimentato il malcontento tra i tifosi, in particolare nella Curva Sud, che da sempre The post Ruolo di Ibra, stadio e mercato inadeguato: è rottura tra i tifosi e Cardinale appeared first on Sempre Milan.

  • Pavlovic, numeri negativi. Reijnders e Fofana sono indispensabili
    by Marco Rizzo on 22 Dicembre 2024 at 11:20

    By: Marco Rizzo Pavlovic non sta attraversando un periodo positivo. Fonseca lo ha messo in secondo piano. Discorso diverso invece per Fofana e Reijnders, che in questo Milan sono elementi insostituibili. Momento negativo per Pavlovic Zlatan Ibrahimovic era presente alla presentazione di Strahinja Pavlovic ad agosto, presentandolo così: “È un animale. Abbiamo fatto di tutto per portarlo qui. The post Pavlovic, numeri negativi. Reijnders e Fofana sono indispensabili appeared first on Sempre Milan.

  • Cardinale investe 170 milioni, ma non placa l’ira dei tifosi
    by Dario Bombelli on 21 Dicembre 2024 at 12:01

    By: Dario Bombelli Il Milan ha annunciato l’accordo tra Elliott e RedBird per il rifinanziamento del debito. Cardinale ha versato 170 milioni, ma la contestazione continua. Nella pomeriggio di ieri – prima del match dei rossoneri contro il Verona – il Milan ha comunicato ufficialmente l’accordo raggiunto tra Elliott e RedBird per il rifinanziamento del Vendor Loan. Questo The post Cardinale investe 170 milioni, ma non placa l’ira dei tifosi appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Warnings, media distrust and the great conflict: Five extracts from Cardinale’s interview analysed
    by Oliver Fisher on 23 Dicembre 2024 at 19:00

    By: Oliver Fisher AC Milan owner Gerry Cardinale has stuck his head above the parapet again, and his words – along with those of the rest of the management – have caused a real stir. First, some context is important. Back on December 11 the Harvard Business School released a document containing a very interesting case study on The post Warnings, media distrust and the great conflict: Five extracts from Cardinale’s interview analysed appeared first on SempreMilan.

  • Seedorf’s son invited to first-team training by Fonseca – photo
    by Ben Dixon on 23 Dicembre 2024 at 18:30

    By: Ben Dixon The Seedorf name is one that is synonymous with success in football and AC Milan were one of the clubs linked to Clarence’s success. Yesterday, his son, Denzel, trained with the first team.  Few players boast a career like Seedorf’s: a record holder for his success in the Champions League (winning it with three different The post Seedorf’s son invited to first-team training by Fonseca – photo appeared first on SempreMilan.

  • Expert explains why Elliott-RedBird loan refinancing works for both parties
    by Ben Dixon on 23 Dicembre 2024 at 18:00

    By: Ben Dixon The repayment of the vendor loan owed by Gerry Cardinale for the purchase of AC Milan has been a heavily discussed topic recently, and with its extension last week, its time in the limelight may be done, at least for now. When RedBird, or Cardinale, agreed to buy Milan, they did not pay the full The post Expert explains why Elliott-RedBird loan refinancing works for both parties appeared first on SempreMilan.

  • CorSera: Maignan signed shirt for Milan fan after heart-wrenching ordeal
    by Ben Dixon on 23 Dicembre 2024 at 17:30

    By: Ben Dixon It is Christmas time and AC Milan are showing their charitable side, as they normally do at this time of year. Today, a story has emerged about Mike Maignan and a signed shirt.  In the past week, we have seen members of the Milan staff, first team and women’s team head to hospitals in Milano The post CorSera: Maignan signed shirt for Milan fan after heart-wrenching ordeal appeared first on SempreMilan.

  • Gasperini believes De Ketelaere deserves praise after sky-rocketing: “Not a star that fell from the sky”
    by Ben Dixon on 23 Dicembre 2024 at 17:00

    By: Ben Dixon Charles De Ketelaere’s game has come on significantly since he first arrived in Italy, but AC Milan are not the ones profiting. Instead, it is the team in Bergamo who had faith. When Milan bought De Ketelaere, there was significant pressure on his shoulders. A young attacker who had set the Belgian league alight, labelled The post Gasperini believes De Ketelaere deserves praise after sky-rocketing: “Not a star that fell from the sky” appeared first on SempreMilan.