Giroud ci riporta davanti a tutti

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

Inter a – 2

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
0 0 voti
Article Rating
74 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Laboccadellaverita

Salah è (quasi) un fenomeno

Laboccadellaverita

Ottimo sarebbe un 2-0 con supplementari persi nettamente… Ma non si può avere tutto… Un caro saluto a tutti… Qui ci possiamo permettere di volerci bene anche avendo opinioni non coincidenti…

stefano

Anche se Martinez mi sta sulle balle, fa spesso quello che non vedo fare dai nostri, e cioè tiri di prima intenzione quando per caso si crea un corridoio libero verso la porta. Se lì tocchi due volte, la difesa avversaria si chiude e non c'è più nulla da fare.

stefano

Bel gol dello sputacchiatore. Peccato che Sanchez sia un vero fesso. C***o serviva un intervento del genere a mezzora dalla fine?

Tatanka-Maury-72

Convenzionali.. e carri armati.. sorry….. Gol dei cartonati😱

Tatanka-Maury-72

Eccomi….
Io sarei x l'eliminazione sei diversamente milanesi

Fm, cosa intendi x carri armati? (riferito al post sul blog in cui abbiamo avidamente mangiato tutti fino a ieri….)
Sono… sarei.. . fondamentalmente un pacifista, potenzialmente tiranno, le armi convenzionale come i tank,per il sottoscritto sono preistoria 🙂

Fm

Ah dimenticavo
Forza Milan 😀

Fm

Devo andare a nanna 😉😂
Ciao amici a domani 👍

stefano

Infatti . Se c'è una cosa che mi fa considerare molto difficile, se pur non impossibile, la presa dello Scudo, è l'inaffidabilità tecnica di Pioli. Se Mike, Theo, Fik, Sandrino, Isma, Rafa e Olivero giocassero da soli avrebbero più probabilità di arrivare davanti a tutti. Vi ricordate di 10 partite di fila senza stronzate di Pioli con gravi perdite di punti?

Fm

Peccato Stefano, mi sarebbe piaciuto una bella manita per il Liverpool 😀

Fm

Già Vale, il guaio di Critica è che molti prendono troppo a cuore i personaggi, chi elogia Pioli a prescindere, chi butta spazzatura sulla dirigenza a prescindere etc etc
Poi si creano scontri personali che fanno sì che se anche Pioli sbaglia o la dirigenza fa bene, non lo dicono, perché finirebbe la diatriba,
insomma un gioco un infantile 😀

Vale

Anche io sono per la sconfitta netta dei cartonati, già ha tremato la traversa ad Handanovic battuto.

Vale

Sì Fm, critica è spazzatura anche dal punto di vista della sicurezza.
Credevo lo sapessi, anche se i rischi reali non sono rilevanti.
Qui è tutta un'altra storia.
Di là si percepisce che qualcuno abbia preso come un'offesa personale l'aver creato un altro blog milanista.
Loro resteranno liberi nell'esaltazione incondizionata di Pioli come assoluto protagonista dell'accresciuto spessore del Milan.
Io invece spero che migliori o che venga sostituito perché valuto il suo apporto complessivo fatto anche di tanti errori.
C'è chi non perdona ad un Kalulu una partita insufficiente su 20, quando sbaglia Pioli fanno come gli struzzi 😂

stefano

Quoto la sconfitta umiliante. Ma se guardassi la partita ti accorgeresti che il Liverpool sta risparmiando energie per il suo campionato, avendo visto che di fronte hanno solo dei bolliti.

Fm

Comunque, anche se non sto vedendo la partita, non so cosa augurarmi, una vittoria ai supplementari dei cartonati? Così perderebbero forze per il campionato? Oppure un bella sconfitta umiliante ?
Boh , io proporrei una sconfitta umiliante 😀

Fm

Hai ragione Stefano, gli unknown sono come cecchini alle finestre,
qui si respira aria condizionata al confronto 😂

stefano

I cartonati sono davvero poca cosa. Se vincessero lo Scudo anche quest'anno vorrebbe dire che il campionato italiano è davvero a livello di quello turco o svizzero.

stefano

Che bello non vedere continuamente Unknown, Unknown, Unknown,….! È come passeggiare su di un marciapiede senza mai incontrare s*****i e stronzetti di cane e rischiare di trovarseli appiccicati alla suola delle scarpe. Vi piace come analogia? Se qualcuno scrive ancora su Critica gliela riferisca, anche se già immagino la risposta di qualche mister 'pezza a colori': 'È noioso un marciapiede perfettamente pulito…è bella la m***a dei cani, sono creature di Dio…'!

Fm

non per farmi i fatti altrui, ma
ho notato che avevo in memoria nei preferiti il blog di Critica con questo indirizzo:
http://criticarossonera……
Invece di
https://criticarossonera…..
Per chi ha poca dimestichezza del Web significa che il sito non è protetto, ovvero potrebbero dei malintenzionati acquisire dati sensibili come password email etc etc,
Ho subito corretto l'indirizzo web,
controllate che inizi con
https://
Se invece comincia con
http:/ modificatelo o createne uno nuovo
oppure ve ne accorgerete se prima del indirizzo di Critica sulla sinistra notate un lucchetto, in questo caso è sicuro, se invece notate un triangolo nero è da cambiare 👍
la cosa buffa è che cerchi Critica Rossonera su Google ti indirizza sulla pagina pericolosa e non sicura…
io ho sempre utilizzato distrattamente il link che da Google 👍

Fm

Vale la guerra è una brutta bestia, e la burocrazia ancora peggio, non credo sia semplice ospitare dei profughi ucraini, non ci sono parole…

Vale

, però Kjear avrà 32 anni, credo saremmo corti in quel reparto con tutta una stagione davanti.

Comunque amici, quel video del carro armato russo che spara contro un'auto civile uccidendo i due anziani dentro… è una cosa che non si può vedere 😡
Sto valutando di ospitare una famiglia ucraina.
Purtroppo c'è la solita burocrazia italiana!

Fm

Leggo che Giroud contro l'Empoli ci sarà, ottima notizia, io spero che un'altro difensore arriverà per la prossima stagione, senza spendere un sproposito vedi kalulu si può fare un buon acquisto in prospettiva..

stefano

Ala destra e trequartista. In questo momento li sento più urgenti. Ci vorranno altre conferme, ma se Fik e Pierre diventassero una coppia centrale molto forte, e Kjaer tornasse a giugno, basterebbe Gabbia per completare il pacchetto. Ala destra e trequartista, con due innesti migliorativi in quei due ruoli vedrei come obiettivo i quarti di Ch.L., se non le semifinali…

Vale

Ciao Fm, noi uomini abbiamo più bisogno di loro degli auguri, perché loro sono migliori di noi quasi in tutto. 😂

Leggo che il Torino è interessato a Caldara. Se lo facciamo rientrare in uno scambio con Bremer?
Anche se a Cairo converrebbe pilotare il riscatto del Venezia per 4 milioni.

Fm

Hai ragione Vale,
Kessie se resta sarà ancora utile al Milan, ma se dovesse andarsene non mi strappo i capelli,
A proposito avete fatto gli auguri alle vostre donne ?
Mi raccomando non fate come me che mi sono scordato e a momenti mi stacca una ciocca di capelli 😂😂😂

Vale

La scelta di Kessie è sicuramente una scelta economica (a differenza di quella di Romagnoli).
Se va al Barcellona non credo avrà una carriera vincente e luminosa, probabilmente non più di quella che avrebbe avuto al Milan.
Oramai in quest'anno l'unica qualità che ha mostrato è la forza fisica, cosa che non giustifica richieste economiche di quel tipo.
Tornerà utile in questo finale di stagione e poi ciao.

Pelle57

Kessiè sta solo cercando di massimizzare il suo stipendio e le commissioni del suo agente. Se fosse stato ancora aperto il mercato cinese sarebbe finito lì. Ci andarono con valutazioni folli, Pellé, Cannavaro e altri. hanno solo fatto soldi a palate, ma meriti sportivi nisba.

Se è questo che vuole Kessié, che vada non è sicuramente un uomo da Milan.

Pelle57

Danpi

Non saprei, io inizio ad avere dubbi anche sul fatto che abbiano già trovato un'offerta così alta. Non è nemmeno casuale che escano ora le voci dell'interessamento sempre più forte del Barcellona ma sinceramente una squadra come il Barca che se ne fa di un mediano come Kessie? Per quanto non sia uno scarpone è ben lontano dai parametri e dai gusti degli spagnoli. Intanto anche gli altri due andati a zero dovevano avere queste grandi offerte tra cui scegliere ma abbiamo visto come poi è andata in realtà. Staremo a vedere.

Richi1277

Buongiorno….credo che anche Kessie e il suo agente sappiano che non vale 8 milioni solo che col cartellino a zero puoi permetterti di indire un asta a chi ti offre di più e forse a queste cifre ci sono già arrivati o quasi,credo però che una cosa sia certa e cioè il suo addio al Milan. Grazie ma vale un po' il discorso del turco,se guardiamo nel complesso Kessie ha fatto una stagione stellare su 4, non stiamo parlando di Casemiro o Iniesta…

Fm

test

1 5 6 7
Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Giroud ci riporta davanti a tutti

7 Marzo 2022

74
Blogmilan.com Blog del Milan

Inter a – 2

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    http://terios2.ru/forums/index.php?autocom=gallery&req=si&img=4606

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • La Coppa Italia non cambia i giudizi sul Milan
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 10:14

    By: Marco Rizzo La stagione 2024-2025 del Milan rischia di essere ricordata come una delle più deludenti dell’era recente. Nonostante la conquista della Supercoppa Italiana e la possibilità di vincere la Coppa Italia, i rossoneri si trovano attualmente al nono posto in campionato, ben lontani dai piazzamenti europei. La Coppa Italia per l’Europa League L’unica chance per salvare The post La Coppa Italia non cambia i giudizi sul Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Errori tecnici e confusione tattica. E domani il Milan si gioca la stagione
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 9:59

    By: Marco Rizzo La sconfitta per 1-0, maturata grazie al gol di Ederson nella ripresa, non è solo un inciampo di percorso: è l’ennesima conferma delle fragilità che accompagnano la squadra rossonera in questa stagione. Poco equilibrio, mancanza di idee chiare e prestazioni individuali deludenti delineano un quadro allarmante, soprattutto in vista del futuro. Contro un avversario ben The post Errori tecnici e confusione tattica. E domani il Milan si gioca la stagione appeared first on Sempre Milan.

  • Società imbarazzante: questi dati ricordano un Milan del passato…
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 9:46

    By: Marco Rizzo Domenica sera, sotto i riflettori spenti di un San Siro ammutolito, il Milan ha forse messo il sigillo finale su una delle stagioni più deludenti degli ultimi anni. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha espugnato lo stadio milanese con un secco 0-1 firmato da Ederson, lasciando i rossoneri in nona posizione e fuori, al momento, The post Società imbarazzante: questi dati ricordano un Milan del passato… appeared first on Sempre Milan.

  • Furlani incontra Tare: secondo colloquio per chiudere
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 8:27

    By: Marco Rizzo Il Milan è entrato in una fase decisiva nella ricerca del nuovo uomo mercato. Dopo settimane di valutazioni e incontri, Giorgio Furlani e Igli Tare torneranno presto a sedersi allo stesso tavolo per un secondo confronto che potrebbe rivelarsi determinante.  Colloquio con Tare Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex direttore sportivo della The post Furlani incontra Tare: secondo colloquio per chiudere appeared first on Sempre Milan.

  • Leao guarda già al derby, le sue parole sul Milan
    by Marco Rizzo on 21 Aprile 2025 at 13:43

    By: Marco Rizzo Leao ha parlato al termine della gara contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni sul proprio futuro Le parole di Leao “Quando sono arrivato qua, il Milan mi ha dato la consapevolezza di non arrendersi mai e di avere l’orgoglio di giocare con questa maglia e dare il massimo. Per me oggi è stata una partita The post Leao guarda già al derby, le sue parole sul Milan appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • QS: ‘No going back’ – Conceicao under pressure to deliver Coppa Italia success
    by Oliver Fisher on 22 Aprile 2025 at 11:15

    By: Oliver Fisher With the league season virtually a write-off, Sergio Conceicao is under pressure to get AC Milan into the final of the Coppa Italia. As Quotidiano Sportivo write, there is ‘no going back’ for Milan tomorrow night: they must beat Inter to reach the final. Even if the cup were to be hoisted into the Rome The post QS: ‘No going back’ – Conceicao under pressure to deliver Coppa Italia success appeared first on SempreMilan.

  • GdS: ‘What a disaster’ – Milan on course for worst finish in 10 years
    by Oliver Fisher on 22 Aprile 2025 at 10:50

    By: Oliver Fisher AC Milan are on course to have the worst season that they have endured in a decade in Serie A, a report has outlined. La Gazzetta dello Sport brands the 2024-25 team as ‘the worst Milan of the last ten seasons’ in terms of points earned after 33 games. That is the ‘record’ that Sergio The post GdS: ‘What a disaster’ – Milan on course for worst finish in 10 years appeared first on SempreMilan.

  • CM: Conceicao is ‘no comparison with Fonseca’ – the numbers that prove it
    by Oliver Fisher on 22 Aprile 2025 at 10:25

    By: Oliver Fisher The Coppa Italia has become AC Milan’s last resort at the end of a miserable season, and the month of April has not even ended yet. Calciomercato.com confirm that barring any big surprises Sergio Conceicao will leave at the end of the season, but they also ask a question: what is the difference between the The post CM: Conceicao is ‘no comparison with Fonseca’ – the numbers that prove it appeared first on SempreMilan.

  • Repubblica: League finish and UCL run – the minimum objectives set for Milan in 2024-25
    by Oliver Fisher on 22 Aprile 2025 at 10:00

    By: Oliver Fisher AC Milan’s 2024-25 season has felt like one bad month after another, and the team are almost certain to fall short of the minimum objectives. Given that Milan currently sit ninth in the table, with a big gap to the European places having opened up, they are at risk of having completely free midweeks next The post Repubblica: League finish and UCL run – the minimum objectives set for Milan in 2024-25 appeared first on SempreMilan.

  • Gullit blasts ‘unrecognisable’ Milan: “I feel sorry, especially for the fans”
    by Oliver Fisher on 22 Aprile 2025 at 9:40

    By: Oliver Fisher Ruud Gullit has offered his thoughts on the season that AC Milan are having, and it is rather predictably not a positive assessment. Gullit is obviously someone who knows what it takes to win at Milan, having joined in the late 1980s to form part of a notable Dutch trio with Marco van Basten and The post Gullit blasts ‘unrecognisable’ Milan: “I feel sorry, especially for the fans” appeared first on SempreMilan.