Grandi Ragazzi

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

HighLights Milan Fiorentina

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
85 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pelle57

L’errore del PSG e del suo stratega Leonardo è davanti agli occhi di tutti. Una squadra vincente non può avere 11, o meglio 22, fuoriclasse. Servono anche i gregari, i portatori d’acqua come si diceva un tempo. Tutte le squadre vincenti li hanno avuti. Krunic (o un altro come lui) va benissimo per quel ruolo. Certo non bisogna esagerare gli altri 3-4 di centrocampo devono essere di caratura superiore, come Benna Tonali o il Kessie dei tempi d’oro. Ma io ho fiducia nelle tre M.
Pelle57
PS. Ho scoperto adesso che Kalulu e Tomori sono diffidati. Devono stare calmi e,se il correttore del blog lo consente,le prossime 2 partite devono stare cacati!!! Una delle partite finali di campionato con la coppia di centrali Romagnoli-Gabbia le mie coronarie non la possono reggere.

Last edited 2 anni fa by Pelle57
Fm

Pelle57 😄 cacati si può scrivere 😄
In effetti occhio ai cartellini gialli, Tomori e Kalulu devono essere in campo per le prossime tre partite

Danpi

Anche Romagnoli è diffidato.

Fm

Non sapevo di Romagnoli, in pratica abbiamo la difesa diffidata, la difesa è il nostro punto forte, bisognerà stare molto attenti alle provocazioni

Pelle57

BANDITI SI NASCE


La vicenda dello Scudetto del 1910 E’ la questione più imbarazzante dei 103 anni di storia nerazzurra, ovvero il primo scudetto vinto dall’Inter, con uno spareggio vinto contro i bambini, e sottolineo bambini, della Pro Vercelli che giocò con la terza o quarta squadra perché aveva molti giocatori impegnati in un torneo militare e i nerazzurri non accettarono di rinviare la partita e vinsero dieci a tre.

Fonte: Danilo Sarugia giornalista italiano

Pelle57

Fm

Fa’ parte del loro DNA

Stefano

Merdacce si può scrivere?

Fm

non esageriamo però 😂

Fm

Milan primo anche nel mondo dei fan token:

La Gazzetta dello Sport effettua un approfondimento interessante sui fan token, che sarebbero in sostanza i gettoni digitali. In tanti si chiedono quanto costano, anche se la risposta non è semplice, visto che entrano in gioco diverse variabili.

Il Milan, secondo la rosea, ha i fan token tra le squadre di club più alto in Italia, visto che il suo costo oscilla tra i 5 e i 6 euro. E’ evidente la correlazione con la sempre più probabile cessione societaria da Elliott a Investcorp. I rossoneri, inoltre, sono sul podio mondiale alle spalle di Manchester City e Psg. Dietro il Milan ci sono Juventus e Inter (4-5 euro il valore dei loro fan token), che a loro volta sono in netto vantaggio rispetto a Roma e Napoli.

Insomma, il Milan sembra aver fatto centro anche in questo mondo. Tante le iniziative organizzate dai rossoneri come ad esempio biglietti gratis per vedere le partite o il restyling degli uffici di Casa Milan con i gol votati dai tifosi. Anche i risultati sportivi hanno la loro influenza, così come è successo (in negativo) al Psg dopo la sconfitta contro il Real Madrid in Champions: il suo valore è crollato del 13% dopo l’eliminazione.

Fm

Vincere lo scudetto sarebbe importante anche in prospettiva Champions League,
Arrivare primi in campionato fa’ la differenza,

Dalla Gazzetta dello sport
Champions League, ecco in quale fascia potrebbe finire il Milan.
Chi vincerà lo Scudetto, andrà in prima fascia. Quindi una tra Milan e Inter avrà, presumibilmente, un sorteggio più ‘morbido’, con avversarie più abbordabili. Almeno sulla carta, visto che sempre di Champions League si parla e che ogni rivale è di altissimo profilo. E chi arriva al secondo posto in Serie A, tra le due, invece dove finirà?
Il Milan parteciperà per il secondo anno consecutivo alla Champions League. In quale fascia saranno inseriti i rossoneri di Stefano Pioli?
Il Milan di Stefano Pioli ha una certezza, a tre giornate dalla fine del campionato: giocherà in Champions League anche nella stagione 2022-2023. La qualificazione del Diavolo in Champions è arrivata, matematicamente, nella passata giornata di Serie A, con la vittoria per 1-2 in casa della Lazio.
Così era stato anche per l’Inter di Simone Inzaghi. L’ultimo weekend di campionato, invece, è valso il pass per la prestigiosa competizione anche per Napoli (vittorioso 6-1 contro il Sassuolo) e Juventus (tre punti presi con il 2-1 sul Venezia). Azzurri e bianconeri qualificati, dunque, con tre giornate di anticipo visto il pareggio a reti bianche della Roma in casa contro il Bologna.
Milan, Inter, Napoli e Juventus, dunque, in Champions League: sicuramente, quanto di meglio ha espresso il torneo nazionale. Ma come saranno suddivise, queste squadre, nelle fasce che contraddistingueranno il sorteggio del prossimo 25 agosto a Istanbul (Turchia)? Ne ha parlato ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola.
Per i nerazzurri c’è la prospettiva della terza fascia, con qualche prospettiva di agganciare la seconda mediante qualche incastro. Per il Milan, invece, si andrebbe verso la terza fascia, con prospettiva della quarta. Sarebbe un sorteggio sfavorevole, visto anche com’è andata l’edizione 2021-2022 del torneo, partendo dall’ultima griglia, contro avversarie forti e rodate nella competizione. La Juventus andrà in seconda fascia per ranking ed apparizioni nelle ultime stagioni; il Napoli in terza.

Last edited 2 anni fa by Fm
Vale

Buonasera agli amici milanisti.
Colombo serviva ma il punto è che il Milan non vinceva grazie a lui.
Almeno per me è così. Vinceva “anche con lui”, il che credo dia diverso.
Io tra i portatori d’acqua al mulino preferisco uno della caratura di Van Bommel, o al limite Flamini che a volte sapeva essere anche devisivo.
Krunic nella rosa attuale ci sta pure, il problema si pone se viene impiegato quasi quanto i titolari (per un periodo è stato così anche quando non era necessario).
Spero che mi smentisca una volta tanto perché a me interessa il Milan, poi se una partita la decide anche Castilleyo o Gabbia o Daniel Maldini…va benone uguale!
Adesso un affrontiamo squadre nelle quali ci sia il fuoriclasse al quale incollare Krunic, sono tre squadre forti e pericolose, ma tutte inferiori a noi per valori assoluti.
La mia speranza consiste in questo.

Vale

*non affrontiamo…

Fm

Ciao Vale 😉
Guarda se vinciamo questo scudetto, io sarò grato anche al cuoco di Milanello 😀
Per me tutti in qualche percentuale ne saranno gli artefici, anche Krunic avrà dato il suo contributo, magari minore di alcuni nomi ma nella foto ricordo dello scudetto ci sta anche lui 👍

Stefano

Fm frena, usiamo i condizionali, ricordiamoci di quante ce ne sono successe…

Stefano

Krunic segnasse il gol decisivo all’ultima giornata, e poi potremmo riparlare di foto-ricordo.

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Grandi Ragazzi

1 Maggio 2022

85
Blogmilan.com Blog del Milan

HighLights Milan Fiorentina

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar

    ciao amici, sulla carta Tre punti, in realtà ci sarà da soffrire... Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

  2. Avatar

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • “Conte troppo manager per il Milan” e invece ora Fonseca che fa?
    by Mario Labate on 1 Novembre 2024 at 10:06

    By: Mario Labate “Conte troppo manager per il Millan”. Oggi questa frase, come spiega Pellegatti, sembra non valere più. Ma allora perché si è preferito Fonseca? Conte era l’allenatore che alcuni tifosi del Milan avevano invocato a gran voce durante l’estate, perché ritenevano che rappresentasse un passo verso obiettivi più ambiziosi. La lezione impartita dal suo Napoli a The post “Conte troppo manager per il Milan” e invece ora Fonseca che fa? appeared first on Sempre Milan.

  • Rafael Leao torna titolare con il Monza: cosa gli ha chiesto Fonseca
    by Mario Labate on 1 Novembre 2024 at 8:59

    By: Mario Labate Rafael Leao torna titolare con il Monza dopo il confronto avuto con Fonseca a Milanello. I due portoghesi sono convinti che questo sia il momento giusto per ricucire il proprio rapporto fiduciario.  Rafael Leao non ha vissuto giorni facili dopo la sostituzione punitiva contro il Bruges e l’esclusione dalla formazione titolare contro il Napoli. Un The post Rafael Leao torna titolare con il Monza: cosa gli ha chiesto Fonseca appeared first on Sempre Milan.

  • Rafael Leao nel mirino dei Top Club: Fonseca ora gli dà una chance
    by Mario Labate on 31 Ottobre 2024 at 12:49

    By: Mario Labate La situazione di Rafael Leao al Milan è tutt’altro che ideale e, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, diversi club stanno tenendo d’occhio la situazione. Ci sono diversi segnali preoccupanti emersi dalla sconfitta del Milan per 2-0 contro il Napoli ieri sera, e uno di questi è ancora una volta Leao. Il portoghese è stato The post Rafael Leao nel mirino dei Top Club: Fonseca ora gli dà una chance appeared first on Sempre Milan.

  • Fonseca-Pioli stats a confronto: portoghese davanti solo in un (sorprendente) dato
    by Mario Labate on 31 Ottobre 2024 at 8:56

    By: Mario Labate Abbiamo messo a confronto le prime 12 gare del Milan guidato da Pioli nella stagione 2023/24 e quelle di Fonseca in questo avvio di annata. Ecco cosa ne è uscito.  Prima voce da analizzare è quella ovviamente relativa ai punti fatti: 23 quelli di Pioli (compresi due in Champions), 17 Fonseca (compresi tre in Champions). The post Fonseca-Pioli stats a confronto: portoghese davanti solo in un (sorprendente) dato appeared first on Sempre Milan.

  • I 5 motivi per cui Fonseca è soddisfatto del Milan visto contro il Napoli
    by Mario Labate on 30 Ottobre 2024 at 11:45

    By: Mario Labate Hanno fatto discutere le parole post-Napoli di Paulo Fonseca che, commentando la prestazione dei suoi, si è detto “fiducioso più che mai”.  Il tecnico portoghese ha affermato di non aver mai visto una squadra con la qualità offensiva del Milan sceso in campo ieri. I 5 motivi per cui Fonseca ha ragione Proviamo a capire The post I 5 motivi per cui Fonseca è soddisfatto del Milan visto contro il Napoli appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • MN: Predicted Milan XI vs. Monza – Fonseca to go bold with selection choices
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 20:00

    By: Ben Dixon Paulo Fonseca is no longer secure in his position at AC Milan, and the Portuguese head coach is prepared to take risks once again. It is difficult to know exactly how strong Fonseca’s position within the club actually is, considering it seemingly shifts with each passing game week. However, after a loss that effectively killed The post MN: Predicted Milan XI vs. Monza – Fonseca to go bold with selection choices appeared first on SempreMilan.

  • Jacobelli states Milan ‘rollercoaster’ doesn’t allow ‘Scudetto ambitions’
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 19:30

    By: Ben Dixon This season has already been rollercoaster-like, and AC Milan are paying the price for it. Today, Xavier Jacobelli looked at the season as it has gone so far.  Milan and Paulo Fonseca are already in a dangerous position. Once again, confidence in the Portuguese head coach is falling, and the Scudetto is effectively out of The post Jacobelli states Milan ‘rollercoaster’ doesn’t allow ‘Scudetto ambitions’ appeared first on SempreMilan.

  • ANSA: Maldini set to start from the bench against Milan – the reasoning
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 19:00

    By: Ben Dixon AC Milan fans will be interested to see Daniel Maldini’s recent progression this weekend, but a report has suggested the Rossoneri will have to wait. Since leaving in the summer, the attacking midfielder has been one of the most intriguing talents in the division, and when he was recently called up for the Italian National The post ANSA: Maldini set to start from the bench against Milan – the reasoning appeared first on SempreMilan.

  • Fonseca discusses Milan ‘progression’, Napoli defeat and Monza’s strength
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 18:30

    By: Ben Dixon Although Paulo Fonseca did not hold a traditional press conference before AC Milan travel to Monza, he has still spoken about the clash. There is not a direct reason why Fonseca has not spoken to the press ahead of Milan’s trip to Monza this weekend, but of course, there is speculation. Perhaps, it is done The post Fonseca discusses Milan ‘progression’, Napoli defeat and Monza’s strength appeared first on SempreMilan.

  • Serie A preview: Monza vs. AC Milan – Team news, opposition insight, stats and prediction
    by Oliver Fisher on 1 Novembre 2024 at 18:00

    By: Oliver Fisher AC Milan are back in Serie A action on Saturday night as they make the short trip to face Monza, looking to right the wrongs from earlier in the week. The defeat against Napoli on Tuesday night has once again thrust Milan into a state of crisis, at least in the eyes of the media. The post Serie A preview: Monza vs. AC Milan – Team news, opposition insight, stats and prediction appeared first on SempreMilan.