Grandi Ragazzi

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
impazzisce San Siro | Milan 2-0 Atalanta
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
33 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pelle57

Grandi!! Grandi!Grandi!!

Pelle57

Fm

Theo ha fatto un gol pazzesco, alla Weah 🔴⚫

Vale

Mitico Milan!
Entra nella storia.
♥️🖤

Stefano

Vi amo tutti!!!

Vale

Dumfries un’azione come quella di Theo non la farà mai!
Kalulu gioca tutte le partite da 7! (anche di più).
Leao è diventato continuo e devastante!
Maignan è una saracinesca!
Kessie sta chiudendo la sua carriera al Milan da professionista!
Sandro è la nostra bandiera!
Tomori grande acquisto!

Questi (non pochi) i nostri punti di forza, gente che non cambierei con nessuno!

Grazie anche a tutti gli altri!

Siamo ad un passo dalla storia.

Chi non salta merdazzurro è..
è…. è….

Stefano

Il gol di Theo riconcilia col calcio, con se stessi e col mondo intero! Lo sognavo da mesi. Oggi bravo Pioli. Ha visto Tonali un po’ bloccato dall’emozione e l’ha tolto. Per la prima volta, ha fatto i cambi al 60′, per dare la giusta scossa. M’è piaciuto persino Krunic. Maignan, Tomori, Kalulu, Theo, Rafa giganteschi.

Vale

Ancora una partita senza prendere gol.
Difesa fantastica…e qualcuno lo facciamo sempre.
Non oso pensare a questo Milan con Botman, Sanches, Origi e altri in trequarti ed in attacco.
Con lo scudetto il mercato sarebbe ancora più scoppiettante.
Siamo tornati, siamo IL MILAN !!!

Karontes

Halma……Halma……..

Lasciate pure che i cartonati vincano stasera

Poi sara’ ancora piu’ bello vincere lo scudetto arrivando a pari punti…….

Halma…….Halma……..

Fm

Sarebbe meglio vincerlo stasera, perché questi cartonati sono tosti e del Sassuolo mi fido poco, spero in un gol del pareggio al novantesimo 😉

San Siro rossonero

Fm

E vai Cagliari, ancora un altro gol

Vale

Ciao Fm, non mi ero accorto di queste intrusioni.
C’è ancora da soffrire.
Inutile guardare ai loro risultati.
La Samp da stasera è già salva ed a Milano verrà asfaltata.
Dipende solo da noi non farci beffare.
Sarebbe una delusione enorme a questo punto.
Non abbiamo le caratteristiche per gestire le partite puntando al pareggio, quindi dovremo solo cercare di vincere ancora.

Pelle57

E va bè . Da domani parte la caccia al biglietto di Sassuolo Milan. Non li hanno ancora messi in vendita. Non si sa neppure se si gioca sabato o domenica.
Altra settimana di passione, ma siamo il Milan…born to suffer!!!

Pelle57

Fm

Esatto Vale, non siamo in grado di scendere in campo per un pareggio, dobbiamo vincere e basta, il pareggio può essere molto pericoloso da gestire,
E si Pelle57, tutti a Sassuolo ad incitare i nostri colori 🔴⚫

Karontes

Halma……Halma………

Vale

Speriamo di mantenere questa solidità difensiva ancora per 95′ e che le coronarie reggano 😂
Volevo evitarmi questa ulteriore sofferenza perché sarebbe solo una grande beffa immeritata.
Questa volta, pur giocando per vincere possiamo permetterci alla fine anche di pareggiarla, non è una differenza da poco.
Non saremo nel nostro fantastico catino, ma la presenza del Popolo Rossonero sarà corposa.
Una lunghissima settimana di preparazione all’ultimo atto.
Nessuna squalifica e squadra al completo (🤞).
Sinceramente non mi aspettavo un finale così, con 5 vittorie di fila a fronte di quel calendario.
Squadra superlativa e concentrata che ha prodotto i volti depressi in tribuna di marmotta, cinesino e Zanetti.
Adesso più che mai dobbiamo pensare solo alla nostra partita perché l’altra ha un esito scontato.
Se ce la faremo sarà più gustoso vincere grazie agli scontri diretti, loro diranno che nessuno ha fatto più punti di loro (se così sarà), a noi importerà soltanto scucirgli lo scudetto, andare a 19, incassare tutti i premi e giocare la Champions inseriti in prima fascia.
Dobbiamo solo non far diventare fatale Sassuolo.
In settimana si rincorreranno le voci dei prescritti che vogliono Scamacca e Frattesi (Dzeko mi sembra ai titoli di coda), cercheranno tutte le motivazioni per provocare lo sgambetto al Milan.
Poi ci sono i nostri che entreranno in campo per il trionfo, vedo che lo vogliono troppo per poter sprecare tutto.

Vale

Pare che si giocherà in contemporanea, ma importa niente.
Non credo minimamente che la Samp possa fare punti con quelli là.
Voglio vederli scornati ugualmente, voglio sentire che la loro stagione è positiva con due coppette del nonno e vedere tutta la loro rabbia e delusione mentre lo dicono…😂
Poi la supercoppetta dovrebbero giocarsela con noi, giusto per confermare la nostra superiorità anche su quel trofeo (che per me non è nemmeno una ciliegina ma poco più del trofeo Berlusconi).

Stefano

La novità è che Pioli ieri mi è piaciuto. È partito di conserva, come sempre, ma ha osservato bene, ha visto che l’Atalanta non pungeva più di tanto, ha capito che si poteva vincere, ed ha anticipato i cambi al 50′, come mai aveva fatto. Cambi azzeccatissimi, a cominciare da quello più strano: Tonali fuori dopo le recentissime imprese! Ma in effetti ieri il ragazzo era di nuovo bloccato dall’emozione, come l’anno scorso. Dentro la calma fatta persona, Bennacer, Rebic che è abituato allo stress acuto, Messias che gioca sempre allo stesso livello davanti a 80000 persone o nel giardino di casa sua. Fuori Giroud, grintoso ma emozionato anche lui, oltre che già ammonito. Niente Ibra, servivano velocità unita a rientri rapidi in difesa, giusto tenere dentro Krunic. E niente distacco aristocratico: sul mancato rigore su Giroud (e te pareva) proteste vibranti verso il quarto uomo fino alla fine del primo tempo e discorsetto all’arbitro prima dell’inizio del secondo. Così si fa! Non per caso Orsato si guarda bene dal fischiare un fallo dubbio di Krunic su Malinowski nell’azione che porta al gol di Leao. Per il Sassuolo sono fiducioso. Altra squadra che gioca bene, e si distrae facilmente, come il Verona. Potrebbe finire in pareggio con gol, anche due per parte. La sconfitta non me l’immagino neppure.

Last edited 2 anni fa by Stefano
Stefano

Leggo ora che il fallo dubbio precedente il gol di Leao è di Kalulu su Pessina. L’ubriachezza da vittoria ha un effetto prolungato.

Karontes

Si gioca domenica alle ore 18.00

inzaghina simonetta gia’ alterna scoppi di pianto irrefrenabili a momenti di pseudo lucidita’

Tra un singhiozzo e l’altro ripete in continuazione “spiaze per i ragassi” e ricorda a tutti il fallo di giroud nel derby perso

Tra una lacrima e l’altra dichiara che il primo gol del Milan contro i bergamotti e’ viziato da un precedente fallo e che i nostri arbitri da adesso in poi non sono piu’ i migliori d’europa

A breve sentiremo dire che in caso di arrivo a pari punti sarebbe piu’ giusto giocare lo spareggio in campo neutro
(questo perche’ hanno lo scontro diretto a sfavore)

Fm

Adesso è ufficiale: lo scudetto sarà assegnato domenica nelle gare delle 18. La Lega Serie A ha infatti stabilito gli orari dell’ultima giornata di campionato e Milan e Inter, impegnate in trasferta contro il Sassuolo e a San Siro contro la Sampdoria, giocheranno contemporaneamente alle 18 di domenica 22 maggio. Inizialmente si era pensato di farle giocare alle 15, ma nella riunione di oggi in Lega si è optato per questa nuova soluzione.

Fm

Dal sito ufficiale AC Milan

SASSUOLO-MILAN: VENDITA BIGLIETTI SETTORE OSPITI
Ecco info e costi per i tagliandi riservati ai tifosi rossoneri
Come comunicato dalla Lega Calcio, Sassuolo-Milan si disputerà domenica 22 maggio alle ore 18.00 al Mapei Stadium. Una sfida chiave, l’ultima di un campionato fino a qui esaltante dei nostri ragazzi.

BIGLIETTI
La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) inizierà dalle ore 10.00 di martedì 17 maggio online su ticket.sassuolocalcio.it e presso i punti vendita VivaTicket. La vendita si concluderà alle ore 19.00 di sabato 21 maggio: il giorno della gara non è infatti possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

PREZZI
Il costo del singolo biglietto riservato ai tifosi ospiti è di 45€.

Vale

Tornato da poco da Milano/Bergamo.
In città segni evidenti dell’esodo rossonero da ogni parte d’Italia.
Ancora di lunedì tanti con maglie, sciarpe, zaini rossoneri, a Milano ed in aereoporto a Bergamo.
Attendiamo tutti con ansia…e purtroppo l’ansia c’è ed ha motivo di esserci.

Che quella me…. di allenatore avrebbe tirato fuori il PRESUNTO fallo di Giroud nel derby (intervento sul pallone netto) lo avevo previsto giorni fa.
Non hanno un minimo di decenza e cercano di condizionare per l’ultimo atto dopo che il Milan è stato schifosamente penalizzato e loro favoriti con il fallo di Ranocchia che grida ancora vendetta!
Mi fanno schifo!

Sassuolo, Dionisi: “Tutti vorranno giocare contro il Milan, la prepareremo per vincere”

Maledetti! Sono tutti lì pronti a farci cadere. Vorrei sentire Giampaolo fire le stesse cose. Non gli basta un onorevole pareggio, vogliono vincerla ad ogni costo.
Soffriremo anche domenica, la paura della beffa c’è.

Quindi si inventano due falli ad inizio azione e fingono di dimenticarsi tutto il resto. Meritano che il Milan la vinca con un rigore inesistente e con una autorete del Sassuolo.

LADRI!

Stefano

Non vorrei sembrare troppo ottimista, ma nella storia del campionato italiano di calcio solo 5 volte è successo che ci sia stato un ribaltone all’ultima giornata, e solo una volta vi si è trovato il Milan, nel famoso ’72-’73 con il 5-3 di Verona. Tutte e cinque le volte, peraltro, si è trovata coinvolta, indovinate un po’ chi? La Juventus, vincente in 4 casi e soccombente solo in uno (nel 2000, superata dalla Lazio). Quel Milan del 5-3 era stremato dalla fatica, reduce dalla conquista della Coppa delle Coppe nel mercoledì precedente. Non fu concesso il differimento della partita, all’epoca si giocavano tutte le partite in contemporanea. Si racconta che Nereo Rocco avesse fatto pressione sul presidente Albino Buticchi, affinché su tentasse almeno di ottenere uno spostamento, ma che Buticchi non fosse riuscito neanche a parlare con nessuno. Oggi la situazione è molto diversa. Giocatori in piena forma e affamati di gloria, 20mila tifosi al seguito, dovremmo farcela.

Stefano

Sto riguardando Bologna-Sassuolo 0-3. Suvvia, non sono questi mostri di bravura. Arnautovic, in giornata-no, poteva segnare 3 gol. Da temere sono i calci piazzati, quelli d’angolo in particolare. Hanno molti saltatori, e lì potremmo avere difficoltà. Andrebbe chiesto a Giroud, Leao, Krunic e Kessie di rientrare tutti e quattro in area in queste occasioni, con l’idea precisa di intercettare il pallone.

Vale

Quando il Milan ha perso quest’anno ci sono stati dei motivi importanti: molte assenze importanti (tra cui Maignan), oppure arbitro e Var come con Napoli e Spezia.
Questa volta non ci saranno Tatarusanu e Gabbia (che comunque non disprezzo…ci mancherebbe!).

Battere questo Milan è molto difficile per chiunque, dobbiamo giocare “tranquilli” per come sappiamo.
L’importante è far capire al Sassuolo che daremo tutto.
Saranno molto pericolosi i minuti finali se la partita dovesse essere ancora in bilico, lo saranno anche per le nostre coronarie.
Purtroppo adesso siamo noi che abbiamo tutto da perdere, al contrario dei cartonati, del Sassuolo e della Samp.
Non dobbiamo farci dominare dalla paura.
Domenica più che mai giocherei con Tonali, Kessie, Bennacer, Messias (Saelemaekers), Leao, Rebic.

Ad inizio campionato credo che tutti avremmo firmato per essere oggi in questa situazione.

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Grandi Ragazzi

15 Maggio 2022

33
Blogmilan.com Blog del Milan
impazzisce San Siro | Milan 2-0 Atalanta
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Theo Hernandez, il Milan ha proposto un rinnovo al ribasso: le cifre
    by Mario Labate on 29 Aprile 2025 at 9:08

    By: Mario Labate Il Milan ha preso una decisione chiara: evitare che Theo Hernandez lasci il club a parametro zero. L’offerta per il rinnovo è sul tavolo, ma la novità – e forse il segnale più eloquente della stagione vissuta – è che il nuovo contratto prevede una riduzione dello stipendio, nonostante si parli di una possibile estensione The post Theo Hernandez, il Milan ha proposto un rinnovo al ribasso: le cifre appeared first on Sempre Milan.

  • Finale di Coppa Italia, Milan-Bologna: biglietti, prezzi e tutte le info
    by Mario Labate on 29 Aprile 2025 at 8:41

    By: Mario Labate Milan-Bologna è alle porte: le due compagini si sfideranno il prossimo 14 maggio per la Finale di Coppa Italia, sarà il secondo incontro in pochi giorni. Roma si prepara a ospitare una delle finali più attese degli ultimi anni: Milan e Bologna si sfideranno allo Stadio Olimpico il 14 maggio alle ore 21:00 per conquistare The post Finale di Coppa Italia, Milan-Bologna: biglietti, prezzi e tutte le info appeared first on Sempre Milan.

  • Milan due nodi e un obiettivo: il futuro di Jimenez, Saelemaekers e Mosquera
    by Mario Labate on 29 Aprile 2025 at 8:20

    By: Mario Labate Il Milan si trova a un bivio delicato, sospeso tra il desiderio di consolidare un progetto tecnico ambizioso e la realtà di un mercato che rischia di privarlo di pezzi chiave. In cima alla lista delle preoccupazioni c’è Alex Jimenez, giovane esterno che ha impressionato per crescita e continuità, ma il cui futuro è tutto The post Milan due nodi e un obiettivo: il futuro di Jimenez, Saelemaekers e Mosquera appeared first on Sempre Milan.

  • C’è stato un incontro tra Cardinale, Furlani e Ibra: il resoconto del meeting
    by Mario Labate on 29 Aprile 2025 at 7:55

    By: Mario Labate Il patron di RedBird di nuovo a Milano dopo mesi di assenza: focus sulla pianificazione estiva e la scelta del nuovo direttore sportivo Il ritorno del patron Gerry Cardinale è tornato a Milano in occasione del weekend di Pasqua per un incontro cruciale con i vertici del Milan. La notizia, riportata da Sky Sport, ha The post C’è stato un incontro tra Cardinale, Furlani e Ibra: il resoconto del meeting appeared first on Sempre Milan.

  • Corsa all’Europa: sette squadre per quattro posti. Chi ha il calendario migliore
    by Mario Labate on 28 Aprile 2025 at 14:24

    By: Mario Labate Nonostante un percorso a dir poco complicato, segnato da ben dieci sconfitte in campionato, il Milan è ancora pienamente coinvolto nella corsa per un posto nelle coppe europee 2025-26. La classifica vede infatti una serrata lotta tra nove squadre per sette posti disponibili, considerando che Inter e Napoli, attualmente in lotta per lo scudetto, sono The post Corsa all’Europa: sette squadre per quattro posti. Chi ha il calendario migliore appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • GdS: Milan retain hope with Ancelotti, Real Madrid and Brazil engaged in waiting game
    by Oliver Fisher on 29 Aprile 2025 at 12:35

    By: Oliver Fisher Real Madrid head coach Carlo Ancelotti continues to be linked with the Brazil job, but AC Milan and AS Roma are not giving up hope just yet. According to La Gazzetta dello Sport (seen below), the reports on social media have been making it out that Ancelotti to Brazil is a done deal, but this The post GdS: Milan retain hope with Ancelotti, Real Madrid and Brazil engaged in waiting game appeared first on SempreMilan.

  • Maignan shows penalty-taking prowess in Kings League France – video
    by Oliver Fisher on 29 Aprile 2025 at 12:10

    By: Oliver Fisher AC Milan has made more of a name as a goalkeeper saving penalties, but that doesn’t mean that he can’t take them well too. As a reminder, Sergio Conceicao offered the Milan squad two days off after the win over Venezia on Sunday afternoon, allowing some players to recharge a bit after the midweek Coppa The post Maignan shows penalty-taking prowess in Kings League France – video appeared first on SempreMilan.

  • CM: Cash injections and likely returnees – the situation for each of Milan’s on-loan players
    by Oliver Fisher on 29 Aprile 2025 at 11:45

    By: Oliver Fisher AC Milan have a number of different players out on loan at the moment who could boost the budget available for the summer. Calciomercato.com begin a report by talking about Yacine Adli, who returned to the starting line-up for Fiorentina after three months of absence. He has had a strange season: the numbers say that The post CM: Cash injections and likely returnees – the situation for each of Milan’s on-loan players appeared first on SempreMilan.

  • Reports: ‘Path that could reopen’ – Cardinale holds new talks with Paratici
    by Oliver Fisher on 29 Aprile 2025 at 11:20

    By: Oliver Fisher There could yet be another twist in AC Milan’s sporting director pursuit as Gerry Cardinale reportedly spoke with Fabio Paratici. Paratici appeared all set to become the new director, but when the negotiations to define his appointment were coming to an end, things came crashing to a halt early this month. The reasons for the The post Reports: ‘Path that could reopen’ – Cardinale holds new talks with Paratici appeared first on SempreMilan.

  • GdS: Vanished without a trace – how Origi became Milan’s ‘millionaire ghost’
    by Oliver Fisher on 29 Aprile 2025 at 10:55

    By: Oliver Fisher Divock Origi arrived with big expectations in the summer of 2022, and yet now he has become the forgotten man at AC Milan. As La Gazzetta dello Sport reports, the absurdity of the Origi situation stands out even more now, given that Milan will not be in the Champions League next season. Why? A club The post GdS: Vanished without a trace – how Origi became Milan’s ‘millionaire ghost’ appeared first on SempreMilan.