il dopo Kessie…

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

Pobega e Adli, acquistato per 7,5 milioni più bonus nell’estate 2021 dal Bordeaux. 

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
0 0 voti
Article Rating
67 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vale

👍

Fm

P.s ho scritto solo ora perché ero impegnato 😀

Fm

Ok Sergio e Vale, ora chiudo la discussione e ne creo una nuova,
Chiedo a Sergio di non fare più riferimenti a persone o cose accadute in critica, e a Vale ovviamente lo stesso, anche se a dovere di cronaca Vale si è sentito in causa perché nominato dai messaggi di Sergio, e non viceversa,
In quanto da settimane scriveva e senza riferimenti, può essere che non ho compreso bene le cose, ma direi che non è il caso di proseguire oltre,
Ora non vorrei più discuterne se possibile, parliamo di calcio 👍
Ciao

Vale

La cifra stilistica è quella che deciderò io nei confronti di chi si permette di provocare.
Poi potrai cancellare la mia e non la sua, per me non sarà un problema, ma per me non hai centrato la questione.

Vale

, ti dico la mia opinione ed intenzione.

Intenzione: parlare di calcio in questo blog in modalità "rispetto verso tutti" anche nelle divergenze di opinioni, tenendo sempre bene a mente che il dissenso alle opinioni è cosa diversa dal dissenso verso la persona (ma per me è stato e sarà così anche di là).

Opinione: non attribuisco alla cifra stilistica lo stesso peso che tu gli attribuisci.

"….i buzzurri, violenti ed anche un po' trogloditi come , possono smettere i " tacchi a spillo… "

"chi ha un demone dentro, può dare libero sfogo ai suoi istinti bestiali"

"…, così avete avuto modo di poter constatare il basso livello che alcuni sedicenti personaggini riescono a raggiungere, appena appena pungolati."

Quindi tu ritieni che quelle espressioni ed evidenti riferimenti, come altri, siano un "appena pungolare" e non meritino anche "eunuco" o "testa di c***o" ed altro come risposta?

Se è così non sono d'accordo.
Per me chi attacca deve aspettarsi risposte che poi è la soggettività a reputare di pari livello o meno.

Poiché siamo adulti, istruiti e quant'altro… si distingue facilmente il dissenso alle opinioni dalla volontà (presunta) di prevalere o attaccare il soggetto che esprime opinioni diverse.

Quindi senza sofismi ti dico (ma tu per professione puoi insegnarmelo) che l'aggressione è un fatto oggettivo, le modalità di risposta possono essere diverse e per me tutte legittime.

L'eccesso di difesa è una teoria molto controversa e dibattuta anche a livello giuridico, se colpisci alle spalle l'aggressore in fuga "forse" ne dovrai rispondere (forse perché c'è il danno e la difesa anche del patrimonio)..ma dev'essere in fuga e di spalle.

In ogni caso qui trattiamo di parole, "termini" e non siamo scesi alle vie di fatto.

Sergio

Perfetto , io ho recepito il messaggio, forte e chiaro e non serve ribadire che sono perfettamente d'accordo con te e come suppongo sia in subordine, con .
Mi fa molto piacere che tu abbia tenuto a precisare e a sottolineare : " con la stessa cifra stilistica ".
Un caro saluto 🤗

stefano

, la mia proposta, già fatta, e che credo di condividere con , è che tu risponda alle provocazioni nella sede in cui ti vengono fatte, con l'eccezione del linguaggio. Su Critica c'è licenza e fregio di dirsi ogni schifezza, contenti loro. Se ti insultano lì, puoi farlo con lo stesso metro. Se qualcuno ti dice una cosa brutta qui, ed è copriloquio, turpiloquio o altre idiozie che piacciono tanto, il suo commento verrà eliminato, lo farò io stesso. Se lo fa per semplice provocazione, non elimino, e ti lascio libero di reagire nella stessa cifra stilistica. Se no, elimino anche il tuo. Su Critica, se vogliono rotolarsi nel fango come bei porcelloni grassi, lo facessero liberamente. Lo puoi fare anche tu, e anch'io se mi gira, ok? Siamo d'accordo? sei d'accord? Volete la censura in stile DC anni 60? L'avrete. Poi tu , garantisci il tuo apporto più qualitativo su questo blog, nato apposta per distillare ciò che le menti milaniste più brillanti possono offrire, tra un peto e l'altro.

Vale

È anche vero che in un clima malato anche io ho commesso i miei errori, ma non tutti quelli che l'eunuco vorrebbe elencare. Tra insulti e provocazioni di tanti sono andato fuori dalle righe con un utente ed a causa di ciò mi sono autoescluso per quasi 2 anni.
Poi mi è dispiaciuto con Mauri in una giornata nella quale probabilmente anche lui aveva la luna per traverso.
La cosa fondamentale è quello che i moderatori consentono o meno.
Se si consentono dileggi o provocazioni rivolte agli utenti è la fine!

Vale

Senza ipocrisia devo anche dire che la contrapposizione tra tifosi della stessa squadra esiste, come esiste la contrapposizione di posizioni (in buona parte) tra i due blog.
Cosa che potrebbe restare dentro l'ambito di un confronto democratico se qualcuno non ritenesse di avere la verità nel taschino.
Quando la contrapposizione tra due posizioni diventa tentativo di discredito delle persone…. l'escalation è garantita!
Mi interessa il contenuto, non con quante persone (a volerle definire tali) mi confronto con toni inurbani.
Saso? Ha iniziato ad irridere copiando miei messaggi mesi fa.
Marcellina? Dava degli utili i****i a quasi tutti i tifosi del Milan… li chiamava beoti!
Quello di Cuba? Faceva comunella con Saso nel cercare di irridere le mie affermazioni.
Darwin? Per lui sono intollerabili le critiche a Pioli, non si può usare nomignoli nei suoi confronti, mentre tace (ed acconsente) per quelli affibbiati a Maldini…che poi chi è lui per decidere quale personaggio pubblico può essere deriso e quale no?

Per ognuno c'è un motivo ed una storia.

Ho letto su Bocca nefandezze (anche nei confronti dei familiari), auspicare che prendesse il Covid senza che lui si sia mai prodotto in insulti, però questo andava bene a chi parla di trivialità.

Sono orgoglioso di avere questi nemici, sedicenti o veri tifosi del Milan ma persone di m***a.

Vale

e , quando vorrete e potrete attendo una risposta.
Io non temo di essere bannato da questo blog, la mia dignità personale è infinitamente più importante, come anche la ferma volontà di non concedere nulla ad un arrogante di m***a.

Vale

È anche un logorroico di m***a nelle sue polemiche, uno che inizia ad attaccare, poi quando prende bastonate dice di essersi stancato, ma io lo conosco da tempo e vi assicuro che pensa di poter avere la PRIMA E POI anche l'ultima parola.
Se volete salvare questo blog bisogna censurare le sue provocazioni e poi anche le mie risposte…cancellare i commenti per non dargliela vinta.
È un consiglio…poi ripeto il blog è vostro, di chi lo ha creato e di chi lo gestisce.

Vale

Forse pensavi che il problema fossero solo gli sconosciuti perché non erano identificabili con un soggetto?
Come vedi non è così.
Questa m***a se non viene censurata nei suoi interventi provocatori ridurrà questo blog come quello.
È evidente che se uno disprezza un altro utente (o alcune caratteristiche come tu hai ben ricordato ieri) quel disprezzo se lo tiene per sé quando non vuole scatenare le legittime reazioni della persona interessata.
Questo eunuco invece a più riprese ha manifestato attacchi personali da tempo, prima in quel blog e poi in questo, volendo poi passare per un'animella innocente…mentre è solo un quaquaraqqua'.
Non avrà tregua!

Vale

Allegri non vuol sentir parlare di FALLIMENTO. Invece lo è assolutamente.
Puoi non vincere la coppa, che è sempre il primo obiettivo stagionale dei gobbi, ma se esci agli ottavi con una squadra mediocre, perdendo 0-3 in casa, schierando il centravanti per il quale hai investito 90 milioni…come fai a non parlare di fallimento.

Vale

Il soggetto in questione non è anonimo…si firma Sergio…il pompinaro succhiacazzi per eccellenza.

Vale

Allora…noto che questo troglodita, buzzurro, testa di c***o e gran cornuto, continua a provocare anche di qua, con la scusa di riproporre commenti (che comunque contengono affermazioni).
Di presenza meriterebbe due sganascioni ben assestati che gli insegnerebbero l'educazione, essendo purtroppo sul web devo rompergli le corna solo virtualmente!

Antonio55

Buongiorno a tutti anche da me! Che bel risveglio sapere che i gobbi sono stati presi a pallonate dagli spagnoli – è una goduria impagabile! Seco0ndo me Allegri avrebbe fatto meglio a non ritornare sulla panca bianconera. Le minestre riscaldate, nel calci, difficilmente portano bene. Comunque io non lo ritengo un allenatore top – è vero che ha vinto 5 scudetti di fila con i bianconeri ma, con le squadre che aveva a disposizione li avrebbe vinti qualunque tecnico decente. Ora avranno voglia di rifarsi per cancellare l'onta subita quindi, nela partita con i cartonati, daranno l'anima….e a noi sta bene, vero?

Fm

Buongiorno a tutti 😀
Che bel risveglio, ci credete che non mi ricordavo della Juve neanche io ?
Sono andato a letto presto e che bel risveglio 😂
Grazie Allegri 👍

Sergio

Ritornando alle cose normali, ieri sera avevo proprio dimenticato che giocavano i gobbi …. ma d'altronde ci sta, io tifo Milan, degli altri me ne frega il giusto.
Stamattina, leggendo le notizie, ho appreso che sono stati sonoramente ed ignominiosamente sconfitti dal Villareal, ritirnando nel loro alveo naturale : la mediocrità che da sempre li contraddistingue in Europa.
Il tempo ci dirà se questo per noi, in ottica campionato, sarà stato un bene o un male. Io resto convinto che la juve ha pochissime possibilità di vincere il titolo, a meno di improbabili, si spera, cataclismi che però dovrebbero coinvolgere le 3 formazioni che la precedono. Di certo, ora che avrà il dente avvelenato, potrebbe rivelarsi nostra alleata quando i prescritti dovranno affrontarla nel loro fortino, e questa è cosa buona e giusta.
Al massimo arriverà terza, se avessi l'abitudine di scommettere, mi giocherei qualche soldino su questa previsione.
Per quanto riguarda, invece, futuri successi di squadre italiane in Europa, a prescindere da chi potrebbe essere la prima a riuscirci, temo che dovremo attendere decenni senza una riforma seria del sistema

Sergio

Per e ,
avendo notato che entrambi siete ritornati " momentaneamente " nel luogo meglio conosciuto come letamaio, …. cosa che personalmente ho apprezzato molto, poiché ritengo che l'interscambio, fatto con le giuste intenzioni, ha assolutamente valore positivo ….. ritengo di non commettere un reato capitale, se faccio copia ed incolla di un mio msg, che gradirei voi leggeste, e che altrimenti, potrebbe restsre insabbiato tra i 100 e più del thread da cui è stato estrapolato.

Ciao , così mi piace, ci può e deve esserci osmosi tra i 2 blog. In fondo siamo come 2 facce della stessa medaglia, così facendo i buzzurri, violenti ed anche un po' trogloditi come , possono smettere i " tacchi a spillo " che indossano nel blog creato da voi e nel " letamaio ", ove tutto è concesso, rindossare gli " scarponi " dando sfogo alla loro vera natura, che come tutti hanno potuto constatare è promordiale e prosaica.
Se vogliamo, come giustamente hanno fatto notare e @Mel Mel, il web può essere terapeutico, cosicché chi ha un demone dentro, può dare libero sfogo ai suoi istinti bestiali, senza per fortuna, fare molti danni …. se non alla propria dignità.
Sono altresì contento del vostro momentaneo ritorno, …. mi riferisco a te e a …., così avete avuto modo di poter constatare il basso livello che alcuni sedicenti personaggini riescono a raggiungere, appena appena pungolati. Certo, fare il signore quando le condizioni sono ottimali, è abbastanza semplice, ma i veri signori sono coloro che restano tali, anche quando tutt'attorno grandina.
….. a buon intenditor, poche parole. Bye, ci si rincontra di qua o di là 👍

Laboccadellaverita

Esatto. Stellantis non può buttare così i propri soldi in eterno.

stefano

Che goduria! Non mi bastano mai le botte che prendono i gobbi in Ch.L… Squadretta ignobile che voleva rifondare il calcio europeo. Allegri minestra riscaldata e strabollita. Il potere, le risorse infinite, gli intrallazzi non bastano più gobbacci maledetti! Dovrete penare ancora e ancora e ancora. È la giusta nemesi dell'arroganza e della disonestà.

Antonio55

Concordo. Io penso che già nella prossima C. L. faremo bene.

Vale

Anch'io credo che la prossima italiana ad alzare la Coppa sarà il Milan.
Facciamo un bel 8-2 e poi loro possono contare 77 scudetti.

Vale

Ragazzi… è ufficiale…questi so' forti…noi la quinta rosa della serie A!

Karontes

In europa il var funziona

in europa gli arbitri non sono corrotti e collusi

acciughina prepara le valigie e inizia a studiare il francese

fino alla fine (degli ottavi di finale)

Richi1277

Azz….forse i 70 milioni spesi per Vlahovic un paio di mesi fa non hanno reso le aspettative 🤔🤔

Antonio55

Dai, si rifaranno domenica contro la Salernitana. Io sono dell'idea che la prossima squadra italiana che vincerà la Champions sarà il MILAN

Vale

Questa per i gobbi è una mazzata che avrà conseguenze anche sul campionato, meno impegni ma morale sotto i tacchetti e cosa forse anche più importante avrà conseguenze anche economiche e sul mercato.

FORZA MILAN!

Laboccadellaverita

Juventus senza gli Agnelli (e i soldi che raccattano dagli Stati) società da serie B.

Vale

Cosa ci fa il Villareal in Champions?
Cosa ci faceva il Porto?
E prima ancora i francesi quelli scarsi?
Loro vogliono giocare solo con Real, Bayern, Psg, Barcellona ed inglesi…

Agnello ritiratiiii !!!

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

il dopo Kessie…

16 Marzo 2022

67
Blogmilan.com Blog del Milan

Pobega e Adli, acquistato per 7,5 milioni più bonus nell’estate 2021 dal Bordeaux. 

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar

    ciao amici, sulla carta Tre punti, in realtà ci sarà da soffrire... Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

  2. Avatar

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • “Conte troppo manager per il Milan” e invece ora Fonseca che fa?
    by Mario Labate on 1 Novembre 2024 at 10:06

    By: Mario Labate “Conte troppo manager per il Millan”. Oggi questa frase, come spiega Pellegatti, sembra non valere più. Ma allora perché si è preferito Fonseca? Conte era l’allenatore che alcuni tifosi del Milan avevano invocato a gran voce durante l’estate, perché ritenevano che rappresentasse un passo verso obiettivi più ambiziosi. La lezione impartita dal suo Napoli a The post “Conte troppo manager per il Milan” e invece ora Fonseca che fa? appeared first on Sempre Milan.

  • Rafael Leao torna titolare con il Monza: cosa gli ha chiesto Fonseca
    by Mario Labate on 1 Novembre 2024 at 8:59

    By: Mario Labate Rafael Leao torna titolare con il Monza dopo il confronto avuto con Fonseca a Milanello. I due portoghesi sono convinti che questo sia il momento giusto per ricucire il proprio rapporto fiduciario.  Rafael Leao non ha vissuto giorni facili dopo la sostituzione punitiva contro il Bruges e l’esclusione dalla formazione titolare contro il Napoli. Un The post Rafael Leao torna titolare con il Monza: cosa gli ha chiesto Fonseca appeared first on Sempre Milan.

  • Rafael Leao nel mirino dei Top Club: Fonseca ora gli dà una chance
    by Mario Labate on 31 Ottobre 2024 at 12:49

    By: Mario Labate La situazione di Rafael Leao al Milan è tutt’altro che ideale e, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, diversi club stanno tenendo d’occhio la situazione. Ci sono diversi segnali preoccupanti emersi dalla sconfitta del Milan per 2-0 contro il Napoli ieri sera, e uno di questi è ancora una volta Leao. Il portoghese è stato The post Rafael Leao nel mirino dei Top Club: Fonseca ora gli dà una chance appeared first on Sempre Milan.

  • Fonseca-Pioli stats a confronto: portoghese davanti solo in un (sorprendente) dato
    by Mario Labate on 31 Ottobre 2024 at 8:56

    By: Mario Labate Abbiamo messo a confronto le prime 12 gare del Milan guidato da Pioli nella stagione 2023/24 e quelle di Fonseca in questo avvio di annata. Ecco cosa ne è uscito.  Prima voce da analizzare è quella ovviamente relativa ai punti fatti: 23 quelli di Pioli (compresi due in Champions), 17 Fonseca (compresi tre in Champions). The post Fonseca-Pioli stats a confronto: portoghese davanti solo in un (sorprendente) dato appeared first on Sempre Milan.

  • I 5 motivi per cui Fonseca è soddisfatto del Milan visto contro il Napoli
    by Mario Labate on 30 Ottobre 2024 at 11:45

    By: Mario Labate Hanno fatto discutere le parole post-Napoli di Paulo Fonseca che, commentando la prestazione dei suoi, si è detto “fiducioso più che mai”.  Il tecnico portoghese ha affermato di non aver mai visto una squadra con la qualità offensiva del Milan sceso in campo ieri. I 5 motivi per cui Fonseca ha ragione Proviamo a capire The post I 5 motivi per cui Fonseca è soddisfatto del Milan visto contro il Napoli appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • ‘Get Allegri’ – Biasin believes Milan missed ‘chance to reset’ after Fiorentina loss
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 16:00

    By: Ben Dixon After the loss to Fiorentina, some believe Paulo Fonseca should have been relieved of his AC Milan duties, and Fabrizio Biasin has commented on the matter. It took just three games for Paulo Fonseca to be scrutinised this season, and Milan decided against making a decision. Instead, supporting the coach, believing that he could turn The post ‘Get Allegri’ – Biasin believes Milan missed ‘chance to reset’ after Fiorentina loss appeared first on SempreMilan.

  • Official: Milan’s dates and times for Serie A round 19-20 and Supercoppa Italiana
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 15:35

    By: Ben Dixon AC Milan have been informed of the dates of their first games in 2025, and the Supercoppa Italiana has affected scheduling.  This season, Milan have their hands in several jars, and this means that scheduling can often be difficult to work around – as we have already seen with the result of the Bologna postponement, The post Official: Milan’s dates and times for Serie A round 19-20 and Supercoppa Italiana appeared first on SempreMilan.

  • MN: Milan probable XI vs. Monza – More defensive changes for Fonseca
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 15:10

    By: Ben Dixon Paulo Fonseca must get his AC Milan side back to winning ways against Monza this weekend, and he is looking to make several changes. With a pivotal Champions League clash on the horizon, it is possible that Fonseca would look to prioritise that game, rather than this weekend’s clash. However, it does not seem like The post MN: Milan probable XI vs. Monza – More defensive changes for Fonseca appeared first on SempreMilan.

  • Tuttosport: Leao ‘lost his centrality’ with ‘no harmony’ between Portuguese duo
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 14:45

    By: Ben Dixon When Paulo Fonseca arrived in the summer, his first port of call was to meet with Rafael Leao and tell him about his centrality to AC Milan. Now, that seems miles away. There is no denying that Leao is one of the best wingers in football when he is at his best, and his smile The post Tuttosport: Leao ‘lost his centrality’ with ‘no harmony’ between Portuguese duo appeared first on SempreMilan.

  • Pellegatti believes Milan have confirmed ‘very complicated season’ after Napoli defeat
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 14:20

    By: Ben Dixon The midweek defeat to Napoli has massively harmed AC Milan’s chances of any Scudetto success, and Carlo Pellegatti has taken stock of the situation.  An eight-point gap before Tuesday’s clash was bad enough, and some had already begun to lose faith in the squad’s ability to turn around their fortunes. However, there are now 11 The post Pellegatti believes Milan have confirmed ‘very complicated season’ after Napoli defeat appeared first on SempreMilan.