ciao amici, sulla carta Tre punti, in realtà ci sarà da soffrire... Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/
Ahiaiii i gobbi stanno per salutare la C. L. Allegri voleva la finale….. sarà per un'altra volta! Spiaze
Botman non m'incanta… Ho dei gusti davvero difficili
Si infatti disse: se avevate bisogno di soldi potevate dirmelo una soluzione l'avremmo trovata…. (Udite dalla sua diretta voce alla radio)
La vera rovina del Milan…esatto!
Due riconosciuti da tutti come i migliori in assoluto nei loro ruoli:
Ibrahimovic e Thiago Silva.
Poi per non farsi mancare niente (dopo Pirlo) anche gli addii a Nesta, Gattuso, Inzaghi, Cassano, Van Bommel ed altri che dimentico.
Roba da pernottare sotto la villa di Arcore. 😂
Ricordo, lui voleva restare al Milan, anni bui
ops mi ricordavo di un 4 😂
E che fai con uno da 28 gol all'apice della carriera? Lo vendi al PSG. Di lì è cominciata la nostra rovina.
Quell'anno ne fece 14. L'anno dopo 28.
Ibra in quel anno non fece 24 gol?
O sbaglio?
È anche vero che il Milan è in assoluto tra le squadre che ha mandato a rete più giocatori diversi, ben 16.
Nessuno segna molto (anche per motivi di alternanza obbligata) ma sono in tanti a saperlo fare, ognuno von le sue caratteristiche.
Nell'anno del nostro ultimo scudetto non abbiamo avuto un goleador da 25 reti, ma tre che ne hanno messe a referto 14 a testa: Ibra, Pato, Robinho.
Quest'anno sono tre ad 8 reti: Ibra, Giroud, Leao.
Se è il Cagliari visto col Napoli, con gioco veloce e vario (azioni sulla fascia concluse in cross alternate a inserimenti centrali con tutti i centrocampisti), servirà il doppio della concentrazione messa nel secondo tempo con l'Empoli. Poi bisogna andare anche a segnare, con azioni molto veloci e scarico palla mirato. Theo+Leao la chiave. Se invece è il Cagliari che fece barricate a San Siro alla penultima dell'anno scorso, siamo fottuti.
Tre gol sono tanti, in effetti stiamo segnando col contagocce, anche un due a zero mi piacerebbe 😀
Vorrei vedere Ibra giocare almeno mezz'ora
*poche
Il giocatore del Cagliari Nandez (quello cercato dai prescritti) ha avuto un brutto infortunio in allenamento e rischia di aver chiuso la stagione.
Tra gli altri hanno Marin, giocatore interessante che era stato accostato al Milan. Bellanova (ex primavera Milan) sta giocando un ottimo campionato, Pavoletti in passato ci ha fatto male a più riprese e, come detto, Pedro si gioca la convocazione in nazionale (oltre che punti salvezza), Lovato è il loro punto di riferimento in difesa ed hanno un ottimo portiere.
Insomma..ci sono tutte le premesse per un trappolone, ma noi avremmo attenuanti zero perché abbiamo a disposizione l'intera rosa tranne ovviamente Kjear.
Sarebbe la vittoria n.20 in campionato.
Veniamo da tre partite nelle quali non abbiamo subito reti, ma ne abbiamo anche segnate poco.
Il mio pronostico è 3-1 per noi.
I tempi delle parate sono finiti.
Hanno iniziato con gli elicotteri ed hanno finito presentando fuoriclasse a fine carriera come Rivaldo, Ronaldo Beckham, Dinho, etc.
In mezzo anche tanto di buono, ma mai una Società strutturata ed autosostenibile.
Vedremo cosa sarà il Chelsea fra qualche anno senza il suo magnate russo, pur se loro come quasi tutto il calcio inglese strutture societarie solide le hanno costruite.
Fm, parliamo non di una prima scelta. Perché non potremmo ambire a giocatori più bravi ?
Siamo sulla buona strada per costruire di nuovo un grande Milan, e senza elicotteri 😉
Perché ai prepotenti, volgari, violenti ed ingnoranti, non bisogna dargliela vinta. Ma comunque @Ezio41, lo stiamo facendo di là, perché lo chiedi qua ? 🤔
Infatti c'è un valore di appartenenza che è proprio dei migliori Milan della storia e che si sta cercando di riproporre adesso.
Atangana ha avuto i suoi 10 milioni di commissione (così pare)ed anche questi andrebbero messi nel conto dei costi per continuare con il mercenario ivoriano.
Per come si è comportato dopo il turco non si è dimostrato degno di indossare la nostra maglia. Così come prima di lui il portierone e adesso il 'Presidente' del piffero. Il Milan deve tornare a essere rispettato non solo per risultati sportivi, ma per immagine e blasone. Visto che si sta facendo una rigorosa operazione di risanamento, che lo si faccia in tutto e per tutto. Chi esalta Pioli per la sua capacità di fare gruppo, prima ancora di saper coordinare il gioco della squadra, sarà d'accordo sull'utilità di fare piazza pulita di figure ambigue e false icone. Potrebbe non essere quest'anno, ma quando vinceremo l'avremo fatto senza barare, senza mafie e senza mercenari. Ne potremo essere davvero orgogliosi, e chissà che non ci riesca anche di tirar su lo scaduto nome del calcio italiano, intossicato e bulgarizzato dal decennio gobbo, che potrebbe purtroppo embricarsi in un altro miniregno del male coi cartongobbi a fregiarsi della più sporca seconda stella della storia.
Si parla di Origi prossimo attaccante al Milan, è in scadenza di contratto, non male come opportunità
Penso che ci sia di più che qualche milione di differenza, che poi secondo me andrebbe concesso a tutti coloro che rinnovano (intendo come costo aggiuntivo agli aumenti già accordati).
Il qualcosa in più è l'unità di gruppo, lo scegliere di proseguire con chi crede e sposa il progetto Milan ed in questo si sente realizzato e di star bene.
Non a caso il Milan appare anche all'esterno come "più squadra di tutte".
La dirigenza a parer mio ha valutato male un aspetto: quello che avremmo perso senza il turco sui calci piazzati.
Lì siamo carenti, calci da fermo su angolo e punizioni a favore anche da posizioni nelle quali non si batte direttamente a rete.
Se è vero che la società ha rifiutato un'offerta di 70 milioni per Leao, è un'ottima notizia. Vuol dire che hanno intenzione di vincere qualcosa di importante.
Kessié mi spiace ma non mi straccio le vesti. Spero però di non doverlo rimpiangere il prossimo anno.
Ad essere sincero quest'anno ho rimpianto l'assenza di Calhanoglou. Non sono mai stato un suo grande estimatore, ma Diaz non è esploso come ci si aspettava e secondo me con Calha in squadra avremmo avuto quei 2 -3 punti in più (e l'inda 2-3 in meno) che avrebbero cambiato la stagione. Ne è valsa la pena per risparmiare 4 milioni lordi all'anno?? Mi sa di no.
Pelle57
Perché agli arroganti si risponde per le rime.
Ma perchè @ VALE e @SERGIO continuano
con queste dispute inutili e senza senso???
Sono infatti convinto che se batteremo Cagliari e Bologna potremo guadagnare altri punti di vantaggio perché non credo che loro vinceranno entrambe le sfide con Fiorentina e Juve, anzi…potrebbero non vincerne nemmeno una.
Noi dobbiamo fare un filotto per fiaccare la loro resistenza.
Però noi dobbiamo pensare a fare bene, anzi… di più!
Oltre che ridicoli gli intertristi sono in panico perché vedono sfuggirgli lo scudetto. Certo che se tra la viola e i gobbi dovessero perdere altri punti (che contro i gobbi è facile che capiti) allora si che vedremo le fibrillazioni di little inzaghi. Spiaze!
Secondo quanto riportato da gazzetta.it, l'Inter invierà entro la data limite il ricorso al CONI per il match non disputato contro il Bologna.
Entro la "data limite" per l'ultimo ricorso nel tentativo di giocare quando il Bologna sarà ormai praticamente in ferie.
Anche ritenendo di avere gli elementi concreti (che non hanno) per affrontare un ultimo grado di giudizio, c'è solo un motivo plausibile per attendere l'ultimo giorno, ed è un motivo evidente a tutti del quale ha parlato anche Pioli con la ridicola replica di inzaghino.
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Ecco perché vogliono la supercazzola.. perché in quella le squadrette mediocri che ogni anno li buttano fuori, non ci sarebbero..🤣
Che figure! Vlahovic-Villareal 0-3
Pensare che ci volevano impaccare Rugani… ahahahah…Rugani!
Se vogliono Kalulu, 50 milioni e ci pensiamo…🤣