il dopo Kessie…

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

Pobega e Adli, acquistato per 7,5 milioni più bonus nell’estate 2021 dal Bordeaux. 

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
0 0 voti
Article Rating
67 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vale

Parlando di poteri forti nelle alte sfere del calcio nostrano, mi pare che Gravina e la Fgci non siano troppo teneri con il governatore (di fatto) della Lega.
Credo che l'indice di liquidità sarà una norma approvata alla quale tutti dovranno attenersi.
In prospettiva si va verso stagioni nelle quali ognuno potrà spendere in rapporto a quanto guadagna.
Il Milan è avanti a tutti anche in questo.
Ritengo questa proprietà un modello che non saprei con quale del passato paragonare.

Vale

Concordo Antonio.
D'altronde il discorso è semplice; fin quando le prestazioni di Kessie saranno entro i limiti della decenza, sarà impiegato perché al momento Diaz non offre garanzie maggiori.
Ma si guarda l'obiettivo senza particolari preferenze, gioca chi più merita. Saelemaekers ha già perso il ruolo da titolare in favore di Messias, Kalulu potrebbe anche essere preferito a Romagnoli.
Senza ostracismo verso nessuno ma con scelte tecniche per il maggior vantaggio della squadra.

Fm

Hai ragione Antonio, auguriamoci che Kessie mantenga la serietà e professionalità in campo se schierato

Antonio55

Buongiorno a tutti. Io, francamente, della querelle Kessie mi sono abbondantemente rotto i c******i. Vuole andare via? E allora se ne vada, ce ne faremo una ragione. Il MILAN non finisce con la dipartita di questo giocatore. Siamo sopravvissuti al turchino e al portierino quindi, niente paura perchè andremo avanti comunque. Il compito dei dirigenti sarà quello di trovare un giocatore con le caratteristiche che servono e, di questo, sono certo che troveranno la soluzione adeguata. Ora bisogna pensare esclusivamente a vincere le partite che mancano fino alla fine del campionato dunque testa al campo senza distrazioni. Noi tifosi ci crediamo? Io penso di si perchè arrivati a questo punto della stagione, in questa posizione di classifica, non possimao fare altro che sostenere i ragazzi che scendono in campo.

Vale

La stagione vissuta da Kessie, in termini di prestazioni, fa sì che l'ivoriano lasci davvero pochi rimpianti. Non è stato un punto di forza o un elemento decisivo.
Si è limitato nel 90% dei casi a fare il compitino lasciando a Tonali e Bennacer il compito di recuperare palloni con un pressing molto più deciso e convinto del suo.

Contro l'Empoli S.Siro ha rumoreggiato nei suoi confronti per due palloni persi in modo banale e superficiale, giusto non fare sconti, se non usa almeno il suo fisico per difendere il pallone…beh allora serve davvero a poco.
Con il Kessie dell'anno scorso lo scudetto difficilmente ci sfuggirebbe, quello di quest'anno è dietro una decina di suoi compagni per qualità delle prestazioni.

Vale

Io credo che oltre a Kessie il Milan cercherà di fare a meno anche di Bakayoko (purtroppo non di Krunic per i noti motivi).
Quindi non saranno sufficienti Pobega ed Adli, anche perché entrambi possono essere schierati come trequartisti o centrocampisti di raccordo tra i due reparti.

Mi pare ci siano delle perplessità su Sanches, per presunte fragilità fisiche, ma soprattutto per le richieste economiche del giocatore al quale non mancano altre offerte.

Insomma…non sembra avere le caratteristiche psico/fisiche gradite alla dirigenza.

Ci sarà tutta l'estate per individuare il soggetto adatto ad alternarsi con Tonali e Bennacer.
Sanches può essere uno di questi ma non è certo l'unico.

Fm

Il Barca gli offre 6,5 mil per cinque anni,
Il Milan gli offriva 4,5 più bonus,
Devo dire che non mi sembra che il Barcellona gli offra molto di più,
Contento lui, più contenti noi 😉

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

il dopo Kessie…

16 Marzo 2022

67
Blogmilan.com Blog del Milan

Pobega e Adli, acquistato per 7,5 milioni più bonus nell’estate 2021 dal Bordeaux. 

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar

    ciao amici, sulla carta Tre punti, in realtà ci sarà da soffrire... Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

  2. Avatar

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • “Conte troppo manager per il Milan” e invece ora Fonseca che fa?
    by Mario Labate on 1 Novembre 2024 at 10:06

    By: Mario Labate “Conte troppo manager per il Millan”. Oggi questa frase, come spiega Pellegatti, sembra non valere più. Ma allora perché si è preferito Fonseca? Conte era l’allenatore che alcuni tifosi del Milan avevano invocato a gran voce durante l’estate, perché ritenevano che rappresentasse un passo verso obiettivi più ambiziosi. La lezione impartita dal suo Napoli a The post “Conte troppo manager per il Milan” e invece ora Fonseca che fa? appeared first on Sempre Milan.

  • Rafael Leao torna titolare con il Monza: cosa gli ha chiesto Fonseca
    by Mario Labate on 1 Novembre 2024 at 8:59

    By: Mario Labate Rafael Leao torna titolare con il Monza dopo il confronto avuto con Fonseca a Milanello. I due portoghesi sono convinti che questo sia il momento giusto per ricucire il proprio rapporto fiduciario.  Rafael Leao non ha vissuto giorni facili dopo la sostituzione punitiva contro il Bruges e l’esclusione dalla formazione titolare contro il Napoli. Un The post Rafael Leao torna titolare con il Monza: cosa gli ha chiesto Fonseca appeared first on Sempre Milan.

  • Rafael Leao nel mirino dei Top Club: Fonseca ora gli dà una chance
    by Mario Labate on 31 Ottobre 2024 at 12:49

    By: Mario Labate La situazione di Rafael Leao al Milan è tutt’altro che ideale e, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, diversi club stanno tenendo d’occhio la situazione. Ci sono diversi segnali preoccupanti emersi dalla sconfitta del Milan per 2-0 contro il Napoli ieri sera, e uno di questi è ancora una volta Leao. Il portoghese è stato The post Rafael Leao nel mirino dei Top Club: Fonseca ora gli dà una chance appeared first on Sempre Milan.

  • Fonseca-Pioli stats a confronto: portoghese davanti solo in un (sorprendente) dato
    by Mario Labate on 31 Ottobre 2024 at 8:56

    By: Mario Labate Abbiamo messo a confronto le prime 12 gare del Milan guidato da Pioli nella stagione 2023/24 e quelle di Fonseca in questo avvio di annata. Ecco cosa ne è uscito.  Prima voce da analizzare è quella ovviamente relativa ai punti fatti: 23 quelli di Pioli (compresi due in Champions), 17 Fonseca (compresi tre in Champions). The post Fonseca-Pioli stats a confronto: portoghese davanti solo in un (sorprendente) dato appeared first on Sempre Milan.

  • I 5 motivi per cui Fonseca è soddisfatto del Milan visto contro il Napoli
    by Mario Labate on 30 Ottobre 2024 at 11:45

    By: Mario Labate Hanno fatto discutere le parole post-Napoli di Paulo Fonseca che, commentando la prestazione dei suoi, si è detto “fiducioso più che mai”.  Il tecnico portoghese ha affermato di non aver mai visto una squadra con la qualità offensiva del Milan sceso in campo ieri. I 5 motivi per cui Fonseca ha ragione Proviamo a capire The post I 5 motivi per cui Fonseca è soddisfatto del Milan visto contro il Napoli appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Nesta speaks on Leao situation, emotions of playing Milan and courageous Monza
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 17:30

    By: Ben Dixon Ahead of his side hosting AC Milan, Alessandro Nesta has spoken to the press about the current Leao situation and the emotions of meeting the Rossoneri as a coach. Few names command more respect than Nesta’s at Milan after a 10-year-stint at the club. The central defender played a large part in two Champions League The post Nesta speaks on Leao situation, emotions of playing Milan and courageous Monza appeared first on SempreMilan.

  • Sky: Fonseca will not start Emerson or Calabria vs. Monza – the replacement
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 17:00

    By: Ben Dixon Although both AC Milan right-backs are fit at the same time for the first time in weeks, Paulo Fonseca is looking elsewhere for this weekend’s fixture. There cannot be any more mistakes made by Milan or Fonseca in the next few games, otherwise, the Portuguese head coach would be placed into a similar situation – The post Sky: Fonseca will not start Emerson or Calabria vs. Monza – the replacement appeared first on SempreMilan.

  • GdS: Fonseca makes U-turn about Leao return – Okafor to start vs. Monza
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 16:30

    By: Ben Dixon Today, reports have suggested that Rafael Leao was on his way to starting in AC Milan’s game against Monza this weekend, but this may not be the case. With Milan losing against Napoli, an instant bounce-back is needed, and this is why reports have suggested that Paulo Fonseca will look to his stars for inspiration The post GdS: Fonseca makes U-turn about Leao return – Okafor to start vs. Monza appeared first on SempreMilan.

  • ‘Get Allegri’ – Biasin believes Milan missed ‘chance to reset’ after Fiorentina loss
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 16:00

    By: Ben Dixon After the loss to Fiorentina, some believe Paulo Fonseca should have been relieved of his AC Milan duties, and Fabrizio Biasin has commented on the matter. It took just three games for Paulo Fonseca to be scrutinised this season, and Milan decided against making a decision. Instead, supporting the coach, believing that he could turn The post ‘Get Allegri’ – Biasin believes Milan missed ‘chance to reset’ after Fiorentina loss appeared first on SempreMilan.

  • Official: Milan’s dates and times for Serie A round 19-20 and Supercoppa Italiana
    by Ben Dixon on 1 Novembre 2024 at 15:35

    By: Ben Dixon AC Milan have been informed of the dates of their first games in 2025, and the Supercoppa Italiana has affected scheduling.  This season, Milan have their hands in several jars, and this means that scheduling can often be difficult to work around – as we have already seen with the result of the Bologna postponement, The post Official: Milan’s dates and times for Serie A round 19-20 and Supercoppa Italiana appeared first on SempreMilan.