ciao amici, sulla carta Tre punti, in realtà ci sarà da soffrire... Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/
Karontes abbiamo appena scoperto che non hai molto senso dell’umorismo. Non sei l’unico, se ti può consolare. Su Critica le mie battute le capivano in due o tre. Cmq un Berardi come quello visto ieri sera più di 15-20 mln non vale, altro che i 35 che vorrebbe il Sassuolo. Poi non so quanto convenga pensare ad assecondare le idee di Pioli. A furia di vedergli fare sempre le stesse cose, sembra ci siamo assuefatti all’idea di giocare con uno schema che, tantissime volte si rivela sterile (e ieri è costato un mondiale, non una finale di Coppa Italia!).
Quanto al topic, credo che non si dimetterà nessuno. Sono andati a produrre la peggiore figuraccia da quando esiste il gioco del calcio in Italia con totale nonchalance, senza alcun timore di passare alla storia come i più scarsi di sempre. Giocatori, allenatore, dirigenti della Federazione, Coni, Lega. Delinquentoni senza alcuna vergogna o sensibilità alla pubblica opinione. Non hanno fermato neanche mezza giornata di campionato. Non hanno aiutato Mancini, che in questo è persino più scarso di Pioli, a studiare un paio di soluzioni alternative a quella, vista già coi Bearzot e coi Lippi, di mandare i consunti eroi al macello. Una storia che si ripete puntualmente e che ci fa capire quanto sia rimasto indietro il calcio italiano rispetto al mondo.
Non ho mai fatto il tuo nome
Ciao Stefano, parlando in generale giusto per non entrare a piedi uniti ed in maniera inopportuna nella discussione tra te e Karontes, l’ironia …. farla e comprenderla ….., è una dote che appartiene solo a chi è dotato di viva intelligenza, sagacia, e quel pizzico di umiltà che serve per non prendere troppo sul serio se stessi e le innumerevoli facezie del vivere quotidiano.
Purtroppo, non è facile ritrovare in simultanea le prerogative testé enucleate negli individui contemporanei, logorati come siamo dal ” ritmo della vita moderna “. In questo senso, il web con annessi blog, non può che essere un paradigma della vita.
Il fatto che tu ne faccia un buon uso e che ne comprendi il senso quando a farla sono altri è uno dei motivi per cui immediatamente mi sono sentito affine a te per peculiarità elettive.
Troppo spesso, invece, ci si prende troppo sul serio, dando così origine a fraintendimenti e a risposte piccate e scomposte. C’est la vie e un bel noblesse oblige …. a questo punto …. non guasta 😉😁
Rientrando in tema, io sono talmente disinteressato alle faccende pallonare relative alla nazionale, che neanche ho visto la partita. Ciò mi impedisce di poter aver pareri riguardo le prestazioni dei singoli, che visto il risultato finale, suppongo siano state all’insegna della mediocrità generale.
Non sono d’accordo con te su Berardi che, al netto della prestazione dell’altro giorno, rimane un giocatore che nel campionato italiano può e fa la differenza. Per noi sarebbe un evidente upgrade, considerando chi abbiamo attualmente in rosa in quel ruolo.
Tralascio volutamente la parte della faccenda che riguarda l’eventuale quotazione economica e quanto in realtà sarebbe giusto pagare per avvalersi delle sue prestazioni. Chi mi conosce sa perfettamente che non m’appassionano le discussioni che vertono sulla vil pecunia ….. a maggior ragione se i soldi non sono i miei.
Lascio queste amene e noiose dissertazioni a chi passa la vita con l’assillo del bilancino caro ai farmacisti, io sono un passionale e per mia natura non bado a spese per soddisfare ciò che mi procura piacere e gratificazioni.
…… ergo, coerentemente, non mi cruccio dovessero pagarlo quanto valutato e chiesto dal Sassuolo.
Per chiudere sulla nazionale, ora dirò una cosa impopolare e che certamente potrebbe attirare critiche :
fosse per me, abolirei totalmente le rappresentative nazionali formate da giocatori professionisti ….. quelli cioè che giocano nei massimi campionati, per intenderci. Limiterei le convocazioni ai soli giocatori che militano nei campionati che equivalgono alla nostra serie B, ad andare giù.
Questo eliminerebbe due problemi spinosi che da sempre sono dibattuti, poiché creano danni economici alle società di calcio professionistico …. leggasi infortuni e relativi periodi di inutilizzo …. ai network che foraggiano il sistema calcio, e non ultimo per importanza, a noi poiché non saremmo costretti a week end orfani della nostra passione.
Buona giornata
Non ho discusso proprio con nessuno
@Karontes, ho utilizzato il termine discussione nella sua accezione più ampia. Non intendevo dire che avete discusso, ma solo che in qualche modo tu sei stato nominato e poi c’è stata una tua precisazione.
Comunque prendo atto della tua precisazione. Pax 🤗
Buongiorno.
Io spero che questa lezione serva a ridare la giusta dimensione a determinate realtà.
Per cui a me potrebbe anche star bene prendere Berardi se la sua valutazione fosse congrua.
Il Sassuolo sta a centro classifica ed in quella posizione c’è per il merito di tanti, come anche per la loro incostanza.
Berardi è un buon giocatore, ma non uno che spacca le partite.
Ieri sera l’ho visto nell’uno contro uno fare le solite giravolte e quasi mai saltare l’uomo.
Ha fatto più o meno le giocate che ci fa vedere Messias, oltre a fare un passaggio al portiere macedone dandogli il tempo di rientrare in porta (perché non era affatto tra i pali).
Detto questo… è chiaro che non abbiamo perso a causa di Berardi, ma lui è un pompato dalla stampa italiana come il presunto eroe degli europei (quello che riusciva a parare 1 rigore su 5 ed al quale veniva attribuito il merito anche quando il rigorista tirava fuori).
Questi che suonano le fanfare con i soliti spartiti, che non hanno saputo ammettere che si è vinto l’europeo mostrando lacune enormi nel reparto d’attacco ed in particolare l’assenza di una prima punta credibile.
Si poteva uscire con il Portogallo, con la Turchia o con la Svezia, forse anche con la Polonia….ma non con la Macedonia.
È come se il Milan perdesse lo scudetto nella partita decisiva, in casa propria contro una squadra di serie C.
Perché è chiaro che tra noi e loro ci devono essere diverse categorie di differenza (e si sono anche viste negli errori tecnici).
L’Italia non ha un centravanti credibile da MOLTO tempo, alla lunga la paghi.
Comunque, se Florenzi non avesse fatto quel recupero prodigioso forse avremmo preso gol prima e si sarebbero svegliati.
In certe partite contano la voglia e la supponenza, l’Italia ieri ha avuto solo la seconda.
Già da tempo il verdetto del campo smentisce molti commentatori.
Riguardo al Milan, solo adesso molti di loro cercano di correre ai ripari, però lo scetticismo di fondo rimane, anche abbastanza evidente sulle valutazioni che riguardano i giocatori.
Io sono distante anni luce da questa lettura secondo la quale i Barella, Dzeko, Fabian Ruiz, Insigne, sono superiori ai nostri.
Per me non lo erano nemmeno nelle valutazioni estive ed anche dell’anno scorso.
Per cui io mi tengo i nostri sapendo che miglioreremo ancora dove ci sarà da migliorare.
Da anni il calcio italiano è povero di campioni.
A livello di nazionale dopo il mondiale del 2006 suamo usciti due volte al primo turno e due volte non ci siamo neppure qualificati.
L’Europeo dell’anno scorso è stato vinto con le due partite decisive vinte ai rigori. Anche Danimarca e Grecia vinsero gli europei, ma non lasciarono alcun segno nel calcio continentale. La nostra vittoria dello scorso anno assomiglia molto alla loro ed è lontana anni luce da quelle della Spagna o della Francia che hanno dominato per un periodo il calcio mondiale.
A luvello di club la crisi è ancora più evidente. Non vinciamo nulla in europa da 12 anni. Solo la Juve è arrivata 2 volte in finale. Normalmente le nostre squadre se arrivano ai quarti è gia tanto. Lo scudetto se lo stanno contendendo in Italia 3-4 squadre che difficilmente potrebbero stare tra le prime 10-15 in Europa.
Frequento un po’ i campi scuola calcio. Ormai i ragazzi italiani che vogliono giocare sono sempre di meno (mentre aumentano le ragazze!!). La maggior parte sono figli di emigrati di 2 o 3 generazione. Quelli che continuano a 16-18 anni si trovano la concorrenza di africani e sudamericani che a volte corrono più dei nostri ma soprattutto hanno più fame dei nostri. E costano meno. Quindi giocano loro.
Infine per rispondere alla domanda iniziale: Mancini si deve dimettere?
La mia risposta è sì. Ma solo per dare una scossa ad un ambiente marcio che pensa solo ai soldi. Ma non facciamo l’errore di pensare che con un altro al posto del Mancio le cose sarebbero cambiate.
Pelle57
Ciao Pelle57, concordo con la tua disamina che condivido in larghissima parte. L’unico dissenso è quello relativo alle eventuali dimissioni di Mancini, poiché non avrebbero l’effetto da te auspicato, in quanto i personaggi che sono ai vertici resterebbero saldamente ai loro posti. Inoltre, non credo che in giro ci sia poi tanto meglio dell’attuale selezionatore.
P.S. Ligio e rispettoso delle raccomandazioni fatte da @Fm, evito di dare seguito ad un tuo inopportuno modo d’accomiatarti, utilizzato nei miei confronti una volta in altra sede. Per tale motivo, fumo il calumet della pace.
@Fm, contento 😉😁
@Sergio. AHAHAHA!!!
Colpito ed Affondato !!!!
Ogni tanto mi faccio prendere dalla vis polemica e trascendo!!
Sorry!!!!
Pelle57
Nessun problema, già dimenticato e superato 👍😊
Anche io ritengo non sia colpa di Mancini, se non fossimo usciti ieri avremmo perso con il Portogallo.
All’Italia, secondo me, mancano da troppi anni attaccanti di livello internazionale (tranne forse Chiesa).
Ho notato che abbiamo perso da polli perché in una partita da dentro o fuori se stai sullo 0-0 al 90′ devi cercare solo di allungare la contesa per altri 30′.
In altro ruolo dove abbiamo solo mediocri è quello del terzino sinistro.
Poi il portiere lo conosciamo, capace di grandi cose ma anche di frequenti cappellate, quindi un portiere che non dà sicurezza.
Da quello che vedo io nelle scuole calcio il marcio risiede anzitutto nei genitori, anche abbastanza polemici ed aggressivi con i tecnici perché l’aspirazione è che i loro figli diventino milionari prima che atleti.
L’edizione odierna di Tuttosport riporta in voga un nome che in passato era stato già accostato al Milan, quello di Seko Fofana. Il classe ’95 del Lens, vanta una lunga esperienza in Italia nelle fila dell’Udinese e potrebbe essere una soluzione a basso costo per il centrocampo del Milan. Con l’addio di Kessie quasi certo, Fofana potrebbe rappresentare una buona alternativa dal momento che conosce già la Serie A.
Questa sarebbe un’ottima notizia, anche in alternativa a Sanches che forse non garantisce lo stesso strapotere fisico (ed è proprio quello che perdiamo con l’addio a Kessie).
Poi se arrivassero entrambi…tanto meglio.
Se i gobbi non saranno travolti da questioni extra campo, temo che faranno un mercato scoppiettante, con qualche sacrificato eccellente e molti ingressi di livello.
La loro arroganza non gli permette periodi bui prolungati, cercheranno in “ogni modo” riscossa.
Loro cercheranno le figurine con la forza di ricavi doppi rispetto ai nostri. Noi speriamo di trovare i giusti profili.
Cross di Theo e Giroud colpisce anche con la sua nazionale.
Speriamo lo facciano anche contro il Bologna. 😊
Non ricordavo giocasse la Francia, grandi i nostri 👍
Ciao a tutti,
riguardo a Berardi,
non credo che a quelle cifre verrà acquistato dal Milan e quindi non mi creo problemi adesso, se mai dovesse arrivare a cifre ragionevoli sarà benvenuto, non credo si tratti di un fuoriclasse ma neanche di una pippa in assoluto, vedremo, a mio avviso non arriverà mai al Milan a quelle cifre 😉
P.s. buon compleanno Kjaer
Torna presto in campo 🍰🍾🍾
Ciao Fm.
Infatti è notizia di questa mattina che il Milan avrebbe offerto al Sassuolo 30 milioni per Scamacca e 15 per Berardi.
Quanto mi piace la politica societaria!
Gli affari si fanno alle giuste valutazioni o non si fanno.
Berardi è un buon giocatore, ma ha 28 anni e voglia di fare il salto di qualità (inteso come squadra più competitiva).
A 35 milioni di richiesta possono rivolgersi agli spendaccioni e vedremo se li troveranno (io credo di no).
Anche i 30 per Scamacca mi sembrano una valutazione congrua perché qualche dubbio sulle sue qualità permane. Non sono pochi 30 milioni.
Intanto per Origi è quasi fatta.
Si legge anche di un possibile prestito di Lazetic.
Quindi se tutto dovesse andare per il meglio potrebbe essere anche:
Giroud, Scamacca, Origi, Ibra con il belga che potrebbe anche essere impiegato sulla fascia perché ne ha le caratteristiche.
Italia fuori dai mondiali e… Saso fuori da Critica! Scusate l’analogia irriverente, ma questa cosa ha un’aura inquietante. L’avvento di @Fm (altra irriverenza lessicale anche peggiore della precedente, scusate), con la fondazione del nuovo blog, @Sergio che diventa il nuovo tormentone di @Vale… Ma, non è che davvero è arrivata una querela al frascatano? Comincio a sentirmi in un giallo. @Fm, sarai un agente della polizia postale sotto copertura? Sarà un caso che su Critica si siano ridotte all’osso le presenze disturbanti? @Darwin ci ha contati sulle dita di una mano su questo Blog, ma lì anche è in corso una desertificazione.
@Karontes non volevo offenderti, ma se continui a fare il pesce in barile in un gruppo così ristretto la prendo come una seconda provocazione. Che vuol dire ‘non ho fatto il tuo nome’ se sono stato l’unico a dire che mi sarei cancellato dal Blog per colpa di Berardi? Era una battuta e non l’hai capita, tutto qui. Scusami se sono stato acido ma cerchiamo di essere diretti e sinceri, ok?
@Sergio! Dimmi la tua su Saso.
Ribadisco quanto sopra
Ciao @Stefano,
devo confessare che personalmente accolgo sempre con piacere interventi che contengono, tra l’altro, qualche spunto intriso di sana e corroborante provocazione. Ricorderai che in uno dei miei primi interventi in questo spazio, paventai proprio il pericolo di mancanza del,contraddittorio e/o un po’ di sana polemica. Per fortuna ci pensi tu a ” pepare ” q.b. questo salotto.
Bene così e se serve, conta pure su di me 😉
Per quanto riguarda Saso, volendo restare assolutamente positivo, escludendo quindi problemi gravi personali, potrei azzardare la seguente ipotesi :
– Saso ormai, in un certo qual modo, si era fatto fagocitare dal personaggio ” Saso “. Lui traeva linfa dalle diatribe conseguenti dalle sue provocazioni. Fintantoché nel ” letamaio ” sono stati stanziali i suoi detrattori e/o antagonisti, lui è esistito giusto per il gusto di litigarci a forza di slogan e storpiature di nomi. Ad una certa, era evidente a tutti tranne a chi si contrapponeva a lui, che neanche lui ci credeva più e che era tutta una querelle. Nel momento in cui i suoi antagonisti si sono trasferiti altrove, ha ritenuto che il personaggio ” Saso “, non avesse più ragione di esistere.
Non escludo che la persona che c’era dietro il nickname @Saso, avesse già iniziato a commentare con altro nickname ….., magari uno dei tanti @Unknown a te tanto indigesti.
Poi, come hai ben evidenziato tu, c’è anche chi ha assoluto bisogno di crearsi e/o avere nemci virtuali, per cui sparito uno, immediatamente si trova un alter ego. In un circolo vizioso senza fine.
Prof, che ne pensi ? Può essere una ricostruzione coerente e credibile ? 🤔😊
@Stefano, ognuno può anche stancarsi, trovare altro da fare anche per un periodo.
Io a mente fredda non ho alcun tormentone.
Forse sarebbe meglio non far finta di ignorare quello che è successo a gennaio con Sanches (le voci di conferma sono insistenti).
Alla luce dei fatti attuali sarebbe stato l’innesto più utile nell’immediato (più del difensore e la società ci aveva visto giusto).
Accordo trovato con il Lille quindi le porte erano spalancate.
Lui e Mendes hanno detto no perché volevano valutare altre proposte economiche (probabilmente estive).
Se le cose stanno così sarà probabile che non arrivi perché al Milan non piacciono le aste ed ancora meno chi le indice.
Auguri a Sinisa.
Purtroppo vogliamo dargli un piccolo dispiacere e dobbiamo fare di tutto perché sia così.
Però potrà sempre rifarsi con i prescritti che vorrebbero sottrargli 3 punti senza nemmeno giocare.
Per quella data ci sarai, ne sono convinto e guiderai al meglio i tuoi.
👍 auguri Sinisa
Ciao Stefano 😉
Agente della polizia postale 😂
Ma è davvero così difficile staccarsi da Critica? Dai suoi personaggi?
Sarà che ho frequentato poco quel blog e sinceramente non ne sento la mancanza, forse si dovrebbe iniziare a pensare che questo blog non è una costola di Critica solo un po’ ripulita da Unknowns e provocatori, è una alternativa per tifosi che vogliono discutere serenamente della propria squadra del cuore,
Se vuoi la mia opinione, lì da Critica vorrebbero scappare in molti, ma per qualche strano motivo non lo fanno, forse sentono la nostalgia delle continue offese tra Saso e Vale, oppure tra Unknown vari e Altri, in pratica non sono fuggiti ma semplicemente non trovando più diatribe si annoiano e siccome hanno poco da dire , tacciono.
Rimane solo qualche timido tentativo di qualcuno che cerca di attizzare e provocare, ma non essendo alla altezza di Saso o Vale non riescono nel loro intento,
Saso da persona intelligente come penso lo sia, non interviene qui su questo blog per il motivo che non troverebbe l’ambiente ideale per lui,
anche se sono convinto avrebbe voglia di farlo, ad ogni modo se ci sono nostalgici di Critica possono benissimo tornare a scrivere di là, come già fanno mi sembra, non vedo il problema,
riguardo me , tranquilli sono informatico e senza divisa 😂😉
Caro @Fm, come avrai visto a volte scrivo anche di là anche se qui mi sento “a casa” e molto più a mio agio perché consapevole che a me come ad altri non sarebbero concesse diatribe spiacevoli che io non cerco affatto (anche se ne sono rimasto coinvolto da anni).
Scrivo anche su critica, non certo per volontà di esibizionismo in due blog, ma per volontà di espressione.
Questo è quanto mi riguarda 👍
Certo Vale 👍
non ci sono assolutamente problemi a scrivere su più Blog, ci mancherebbe 😀
anche io personalmente scrivo a volte su un altro blog , quello che mi piacerebbe è che questo blog crescesse autonomamente, e non come un riflesso o riflusso di Critica,
P.s
Stefano, non ho ben capito il tuo messaggio, quando scrivi che
“L’avvento di @Fm (altra irriverenza lessicale anche peggiore della precedente, scusate), con la fondazione del nuovo blog”…
Se non ricordo male il blog non è stata una mia singola idea, ma un progetto comune, diciamo che io ho creato la piattaforma in quanto ho dimestichezza con la programmazione di siti web, ma mi sembrava anche una tua idea quella di creare questo spazio , o sbaglio?
No, l’irriverenza a cui mi riferisco è nell’uso della parola ‘avvento’, che è usualmente riservata a Gesù Cristo… Ti ho paragonato a Gesù, ecco qua, voleva essere un complimento. Faccio un sacco di battute al limite del comprensibile, mi devi scusare. Se poi non sei un agente della polizia postale, è ancora meglio 😂
Ciao Stefano 😉
no volevo solo precisare che la nascita del blog non è solo una mia idea, ma mi sembrava di aver capito fosse una volontà reciproca, tutto chiarito 👍
Come vedete ho inserito un nuovo look per postare i messaggi, speriamo vi piaccia 😉
Bisogna avere una laurea per comprenderti 😂 scherzo 😉
Sto facendo alcune modifiche al blog..
Solo milanisti d.o.c. Il resto è …noia!!!
👍😉
👍
👍 hai ragione
hai ragione 👍
Esatto 😉
Esatto 😉 hai ragione
Stefano, come avrai notato non compare più la scritta modifica, ma puoi sempre modificare o cancellare i messaggi,
Avrai notato che da quando sei Moderatore in alto vedi una Matita ed un segno Più, prima ancora sulla sinistra c’è una Icona che sembra un orologio, si chiama bacheca, se vai in bacheca vedrai tutti i messaggi, e da lì puoi moderare o cestinare i messaggi 👍
Non facciamo troppi cambiamenti…. Già non so più come scrivere. Questa è praticamente una prova
Ah bisogna fare la recensione… Non più il commento….
Riguardo la classifica che mi conforta in relazione all’obiettivo minimo, ma anche fondamentale per il processo di crescita del nostro Milan.
Fondamentale come sempre è stato l’aspetto economico in tutte le età successive a quella della pietra e poi del baratto.
Quindi fondamentale per il Milan accrescere i propri ricavi e conseguentemente le possibilità di acquisire giocatori validi (seppur secondo la corretta valutazione che questa Società ha dimostrato di saper dare).
Altro aspetto fondamentale è l’autosufficienza economica per non dipendere (soprattutto in prospettiva) dalle voglie, possibilità, o situazioni legate ad un unico soggetto, sia pure colui che detiene il pacchetto di maggioranza.
In questi tristi giorni tanti sprovveduti stanno verificando cosa significhi la dipendenza eccessiva da altri soggetti (anche nazioni) che vorrebbero tenerti per le palle in forza di ciò che ti forniscono (anche dietro corrispettivo).
Il giorno in cui anche il nostro Milan non avrà bisogno di qualcuno che ripiana le perdite (comunque ormai ridotte) per permettergli di vivere dignitosamente la propria storia…. sarà un giorno nel quale sarà raggiunto un grande obiettivo.
Grazie a Dio la mia passione (anche al plurale) non sono in contraddizione con la mia consapevolezza (anche al plurale).
*Dio …..non è in contraddizione
@Vale ancora una volta dici cose inoppugnabili. E dire che da ‘tifosotto’ fino a qualche tempo fa avrei venduto il Milan alla mafia russa pur di vederlo vincere, tranne poi odiare i gobbi che proprio con questi mezzi hanno costruito il loro palmares.
Ciao amici, se propio non vi trovate bene con la modifica ritorno a come era prima, diciamo che in questo modo è più ordinata la discussione, e le risposte, fatemi sapere 👍
Ciao Fm.
L’eccesso ai commenti risulta, secondo me, meno meno immediato.
Consiglio stabilità strutturale almeno per un medio periodo poiché diversamente ci si potrebbe disorientare.
Secondo voi è normale e legittima questa fuga diffusa dal ritiro della nazionale italiana?
La sensazione è che ognuno faccia quel che gli pare.
Noi ne abbiamo due che non tornano a Milanello perché probabilmente costretti a giocare l’inutile partita di martedì.
Ciao a tutti,
Stefano ti spiego come moderare
La prima icona a sinistra che vedi è quella che ti permette andando su Bacheca
Di moderare i messaggi, modificare o cancellare…
La seconda con il segno Più
è quella per creare le Discussioni nuove
La terza quella con la matita
ti permette di modificare la discussione in cui stai scrivendo
per esempio potresti modificare questa in
“Italia dentro ai Mondiali grazie al ripescaggio….” 😂😂
Non è complicato, diciamo che quelle più utili sono la prima e la seconda 👍
Spero che il Milan non si faccia soffiare dal Napoli Lang.
Anche avesse un costo simile a quello di Berardi (invece sembra inferiore) parliamo di un ragazzo di 22 anni che si è già messo in mostra e che può ricoprire tutti e tre i ruoli sulla trequarti.
Ciao Vale
Penso siano manovre di disturbo,
alla fine credo vestirà i nostri colori 👍
Ciao Vale, secondo me dopo che ci si abitua, questo nuovo ambiente di scrittura è comodo, come vedi è facile riconoscere le risposte ai messaggi, hanno un diverso colore di sfondo, prometto che non farò altri cambiamenti alla scrittura 😂
Anche perché ho acquistato questa modifica 😉
Ciao Fm, mi spiace che tu abbia sostenuto dei costi.
Per me va bene tutto e mi adeguo (come si vede anche per altro 😂).
Esatto Vale, ci si abitua facilmente,
i costi sono modesti na spero spesi bene 😉
Spesi bene come il tempo impiegato a creare uno spazio libero ma pronto a censurare provocazioni inopportune.
👍
Ho creato una nuova discussione 👍
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Buongiorno a tutti
Sembra quasi che il dramma sportivo della nuova corea (nord e sud) consumatosi ieri sera sia quasi esclusivamente da addebitare alla prestazione del solo Berardi
Poi scorro la formazione del Milan e scopro che in quella posizione schieriamo i vari (omissis)…….
Personalmente continuo a pensare che il suo acquisto possa essere un importante upgrade per la nostra fascia ritenendolo anche funzionale al modulo tattico proposto da Pioli
Tutto questo al netto di ogni rispettabile parere senza necessariamente lasciarsi andare a levate di scudi e minacce di abbandonare il blog
Ogni parere puo’ tranquillamente essere opinabile il mondo e’ bello perche’ vario
Riguardo Mancini pare che la situazione gli sia ormai sfuggita di mano oltretutto ha cannato paurosamente le convocazioni e di conseguenza la formazione di ieri sera
Se poi sbagli due rigori decisivi contro la svizzera e non batti Irlanda del Nord e Macedonia pure del Nord forse non meriti di partecipare al mondiale
Ora la botta e’ fresca vedremo nei prossimi giorni se rassegnera’ le dimissioni