Lazio Milan

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
27 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pallone

un dato in attesa di Lazio Milan,
Lontano da San Siro, in termini di gol subiti, il Milan è da zona retrocessione con solo Sassuolo, Cagliari e Frosinone che hanno concesso di più in trasferta. Coppe comprese, il Milan ha subito 24 gol nelle ultime 11 trasferte…

speriamo che Piolino Pisolino trovi la soluzione, oppure,
dimettiti !

EPELLE

Non so perché ma la partita contro la Lazio viene presentata come una partita facile.
Io non credo sia così. Loro hanno due tre giocatori che ci possono far male (Immobile, Luis Alberto anche Zaccagni se giocherà). Vengono da 2 prestazioni negative e avranno molta voglia di rifarsi davanti l loro pubblico.
Noi in copertura siamo deboli e come ha scritto sopra Pallone, in trasferta quest’anno siamo da zona retrocessione…
Dobbiamo tenere molto alta la concentrazione altrimenti rischiamo di prendere gol sulle loro ripartenze.
Temo la solita partita tirata a cui ci ha abituato il Milan quest’anno.

Pelle57

Vale

Veniamo dalla sconfitta di Monza e dal pareggio con la Dea.
Due risultati che mettono in apprensione per questa sera.
Se mai si dovesse perdere (e concordo sul fatto che il rischio esista) rientrerebbero in tante per la terza posizione: Atalanta, Bologna, Roma.
Qualcuno ha affermato che la Lazio non può mettere in difficoltà il Milan…invece può eccome!!!
Non capisco questi ottimismi verso la nostra squadra, spesso lunatica e non continua, nelle prestazioni e nei risultati.

Anche quest’ anno dipendiamo molto dalla nostra fascia sinistra, è da lì che arrivano le migliori giocate (alcune strepitose) a destra facciamo il compitino…e lo dico malgrado i gol di Pulisic, giocatore discontinuo che non crea troppe apprensioni alla squadra avversaria.

Vale

Brutto Milan con alcune castronerie tecniche eclatanti.
Pessimo Pulisic, evanescente Giroud

EPELLE

Come immaginavo. Ahimè. Brutto Milan. Giocano con sufficienza. Ritmi bassi. Non riusciamo ad uscire dalla ns metà campo..

Speriamo diano un accelerata nel secondo tempo.

Pelle57

Vale

La Lazio sembra si stia giocando la partita della vita, sono proprio decisi a vincerla.
Sembra che tutti debbano risolvere i loro problemi proprio contro di noi.
Leao oggi in versione riposo.
Siamo noi troppo esigenti oppure al piollo va sempre bene tutto? 😒

antonio silvio barca

Primo tempo da paura… ovviamente in senso negativo. Squadra lenta e senza idee. Non riusciamo a dare continuità alle prestazioni. Contro una modesta Lazio ci siamo presentati imprecisi e poco determinati. Adli, secondo me inguardabile….. speriamo in un secondo tempo migliore e con la voglia di vincere. Io credo che la posizione di classifica condizioni molto le nostre prestazioni….ma così non va bene…per niente!

antonio silvio barca

3 punti ma partita, secondo me, insufficiente. Per la prossima stagione Ibra dovrà riflettere molto bene…

EPELLE

Milan bruttissimo.
Benna irriconoscibile
Leao in versione pascolo.
Giroud un ectoplasma.
Buoni solo i 3 punti.

Pelle57

Vale

Noi diciamo: “bene i 3 punti”…ma arrivano sempre con partite sofferte sino allo spasimo.
La terza posizione è consolidata, ma vedendoli giocare direi abbastanza casuale.
Laziali che hanno contestato di tutto, anche l’impossibile, infatti impossibile concedere il rigore quando Maignan arriva in anticipo prende il pallone e poi è il laziale che gli finisce addosso.
Impossibile PRETENDERE che Pulisic si fermi se l’arbitro non ha fischiato, Pellegrini doveva pensare a contrastare la nostra ala invece di ciarlare, doppia ammonizione ed espulsione corretta.
Fuorigioco di Leao di mm. e gol annullato, poi volevano fosse annullato anche quello regolarissimo.
Laziali avete perso….fatevene una ragione, noi non siamo certo agevolati dagli arbitri.
Poi c’è da dire che commettiamo superficialità in difesa sconcertanti.
Male Adli, Giroud, Kjiear, Bennacer.

antonio silvio barca

Concordo in pieno!

Pallone

partita orribile, che in 11 contro 11 non la vinci mai, spiace ma a me’ piace vincere onestamente, e questo arbitro ha rovinato la partita, poi vedere Piolino chiedere il secondo giallo a Pellegrini è da vomito.

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Con la calma e la serenità del giorno dopo si può analizzare più obiettivamente la partita di ieri sera.
Allora….partita nel complesso brutta, giocata male soprattutto nel primo tempo. Francamente mi è sembrato di vedere lo stesso approccio di Monza con esasperante lentezza nella manovra, mancanza di idee e molti errori con precisione nei passaggi scarsa. Il secondo tempo un pochino meglio ma, comunque, insufficiente. Qualche giocata più precisa e con maggiore velocità ma si poteva, e si doveva, fare molto di più. Secondo il mio modesto parere, gioca a sfavore il fatto che, nelle testa dei nostri giocatori, non ci siano più stimoli legati all’obiettivo da raggiungere. Se fosse così sarebbe un grave errore ed un atteggiamento da censurare perchè bisognerebbe scendere in campo con, sempre, l’obiettivo di giocare bene e vincere. Se una squadra ha una mentalità VINCENTE non si presenta così davanti a propri (moltissimi ieri sera) tifosi. Quanto tempo è che lamantiamo la mancanza di continuità ?
Quanto agli episodi arbitrali io, sinceramente, considero Di Bello un mediocre e ieri sera lo ha ampiamente dimostrato. E’ veramente triste leggere i commenti laziali contro Pulisic ma, ahimè, questo è il mondo dei social. Forse le espulsioni di Marusic e di Guendouzi sono esagerate (forse sarebbe stato più corretto il cartellino giallo ad entrambi) ma quella di Pellegrini mi pare sacrosanta. Comunque per tornare all’atteggiamento dei biancocelesti e alle dichiarazione del presidente c’è da rimanere allibiti. Il nostro Club non si è comportato certamente così in occasione della partita di Salerno dove Candreva a continuato a giocare (ed ha segnato) mentre Tomori era a terra…….ma vabbè, più si alza la voce e più si pensa di imporre la proprie ragioni. Certo, quando si subiscono dei torti magari è bene evidenziarli ma fare gli ipocriti è tutta un’altra storia (vedi Sarri che fa dichiarazioni a convenienza….).
Speriamo che le prossime gare siano più…..serene!!!

MarOlandi

Ero abituato ad un altro Milan.
Sembra esser tornati ai tempi di Buticchi, Farina etc. Si comprano scarti di altre squadre, giovani di belle (?) speranze, brocchi a basso (???) costo.
Il tutto in mano ad un coach, povero diavolo, che non sa che pesci pigliare, passa da prestazioni decenti a figure di merđa come ieri.
Non mi diverto per niente.

Pallone

concordo, non c’è nulla, una squadra che vive di episodi, personalmente mi ha stufato e mi auguro solo un cambio tecnico a fine stagione, per il mercato non credo arriveranno dei Big, apatia totale.

antonio silvio barca

Io credo che abbiamo una buona squadra e certamente migliorabile. Sono convinto che il problema sia tutto attribuibile all’uomo in panchina che, forse, ha già dato il meglio di sé e non può fare di più. Quindi oltre a qualche nuovo giocatore da inserire in rosa penso che sia necessario e indispensabile trovare un allenatore con la A maiuscola. Fiducia e ottimismo per il futuro….

Vale

Con De Rossi è un’altra Roma, clamorosa inversione di marcia.
Quella che dovremmo fare noi con un nuovo tecnico.

Detto questo mi “divertono” le ciarlate degli aquilotti, sentirli parlare di correttezza (proprio loro ricordando i tempi del covid) è proprio una barzelletta.
Lotirchio ha sempre nel taschino la recriminazione sui complotti del sistema.
Il “sistema” gli ha concesso quello che mai bisogna concedere: una dilazione del debito in 20 anni.
La qualificazione Champions quest’anno se la scordano!
Ormai è evidente che tutti i giocatori per indurre l’arbitro a fermare il gioco, si mettono le mani in faccia ad ogni contrasto perso…che schifo.. !
La pretesa di Pellegrini su Pulisic è fuori dal mondo, ormai quasi nessuno si ferma se l’arbitro non fischia.
In diversi episodi è toccato a noi subire (anche gol) con un nostro uomo a terra.

Zitti e pipa! Se c’è una squadra esente da furbate scorrette… è proprio la nostra, campione d’Europa nell’assenza di malizia.
Se ieri non si fosse vinto (partita equilibrata) sarebbero stati dolori per la classifica.
Dal punto di vista dei risultati e punti, si può essere soddisfatti, abbiamo avuto un ciclo duro: Napoli, Monza, Atalanta, Lazio…due vittorie, un pareggio ed una sconfitta.

Adesso vediamo di non complicare tutto contro Empoli e Verona… devono essere due vittorie, spero senza soffrirrfffri

antonio silvio barca

Caro Vale
il caso della Roma di De Rossi, che hai citato, dimostra che l’uomo in panchina conta. Saper gestire i giocatori, utilizzarli al meglio in base alle loro caratteristiche, posizionarli bene in campo e adeguare la tattica rispetto agli avversari…ma soprattutto dare un gioco alla squadra…sono capacità che un allenatore deve avere. E poi saper motivare e caricare gli uomini fa parte del bagaglio del tecnico. Dirò una castroneria ma secondo me abbiamo una squadra abbastanza forte, con diversi giocatori di qualità . Basterebbero alcuni innesti “forti” e sono convinto che, con un allenatore di alto livello, potremo ambire a vincere….

EPELLE

Non sono un estimatore di Pioli. Ritengo che il suo ciclo al Milan sia oggettivamente terminato da un pezzo. Ciò non toglie che io reputi le parole di Cardinale sbagliate nei tempi.
La stagione è ancora in corso e fino a giugno occorre dare il massimo sia in EL che in campionato.
Dire ora che a giugno cambierà tutto (sottointendendo anche l’allenatore) è un errore.
D’ora in poi calciatori ed allenatore staranno sempre con l’orecchio rivolto ai propri procuratori. A nessuno piace infatti trovarsi a giugno senza squadra e senza una soluzione di riserva.
C’è solo da sperare che Ibra li tenga tutti per le palle e li costringa a stare concentrati sul pezzo.
Speriamo.

Pelle57

Pallone

ciao Pelle, Pioli è a fine ciclo , e credo anche lui lo sappia benissimo, in effetti però un po’ di tatto ci vorrebbe da parte di Cardinale, ma non credo sia una delle due virtù, gedi gestione Maldini e Massara,
stasera un bel pareggio tra Napoli e Juventus

antonio silvio barca

Ciao a tutti.
Cardinale è uno squalo della finanza e non credo si ponga il problema si “avere tatto” . Spero che veramente abbia voglia di portare il Milan a primeggiare.
Quanto al campionato, la Dea sta perdendo in casa con il Bologna….e ne sono contento sia per quel simpaticone di Gasperini che per la sceneggiata di Holm contro di noi.
Per la partita di stasera, perché non auspicare la vittoria del Napoli? Ci porteremmo ad un punto dai gobbi….in vista secondo posto!

Vale

Carissimo Antonio, sì questa sera tiferò Napoli.
Mi sembra che Lazio, Fiorentina, Napoli, Atalanta e Roma si possano considerare a distanza di “sicurezza”, più vicino il Bologna dopo 6 vittorie consecutive (com’è strano il calcio!), ma credo si fermeranno anche loro.
Noi dobbiamo solo non far fesserie con Empoli e Verona, sei punti con loro sono obbligatori.

Il nostro futuro è il grande punto di domanda, sarebbe veramente autolesionistico non separarsi da Pioli, il suo staff, tutto l’apparato medico….ma è la condizione atletica media dei nostri che è deficitaria.

Concordo con te, ho sempre sostenuto che questo Milan abbia valori alti in diversi giocatori e che non siano sfruttati a dovere.
Dice bene Cardinale (in questo caso): a che vale acquistare giocatori se poi devi farne a meno per così tanto tempo ed in queste quantità?
Però io non dimentico il suo saluto a Pioli dopo aver esonerato Maldini e Massara: ” grazie amico mio” 🤣
Adesso di cosa si lamenta? Ha fatto la scelta sbagliata quest’estate…e non solo quella.

A noi servono fondamentalmente tre grandi giocatori nuovi senza perderne tra quelli che abbiamo.
Per ” grandi” non intendo Mbappe’ o Vinicius, mi basta un Buongiorno, un grande mediano ed un ottimo centravanti, poi operazioni di contorno con svincolati o prestiti, in questo senso gente alla Miranda o Kelly può anche andar bene.

Vale

Io non capisco…una squadra che si presenta con Alcaraz, Rugani, Cambiaso, Alex Sandro, Miretti, Iling J., (gli assenti sono Rabiot e Danilo) come farebbe ad essere più forte della nostra?
Quelli sono tutti giocatori “normalissimi”, nessuno di loro sopra la media, nessuno di loro che vorrei nella nostra rosa.
Per me il Milan è nettamente più forte dei gobbi.

antonio silvio barca

Si Vale, sono d’accordo e penso che la nostra squadra possa essere considerata la seconda forza del campionato. Possiamo arrivare, sicuramente, secondi basterebbe dare continuità ai risultati e alle prestazioni. E qui casca l’asino….. cioè Pioli è in grado di motivare adeguatamente i giocatori affinché possano dare sempre il massimo ?
Forse…….. speriamo perché, secondo me, arrivare secondi (oltre che essere di maggior prestigio rispetto ad arrivare terzi..o peggio) ci garantirebbe la partecipazione alla prossima Supercoppa.
Io mi auguro che Pioli spinga in quella direzione perché si “l’importante è partecipare” ma è meglio “vincere”

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Lazio Milan

29 Febbraio 2024

27
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    Jimenez, ottimo profilo, discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Leonardo duro con Cardinale: “Maldini aveva creato ambiente positivo”
    by Mario Labate on 25 Dicembre 2024 at 19:58

    By: Mario Labate Paolo Scaroni e Leonardo hanno avuto parole opposte nel commentare l’attuale progetto di Red Bird al Milan. Vi riportiamo entrambe le interviste.  Intervenuto al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paulo Scaroni ha lungamente parlato dalle aspettative del Milan nel 2025 partendo dal futuro dell’allenatore.  “Fonseca a rischio? No, speriamo tutti che vinca molto.” The post Leonardo duro con Cardinale: “Maldini aveva creato ambiente positivo” appeared first on Sempre Milan.

  • Si rifà il Milan a gennaio: tanti i giocatori in uscita da Milanello
    by Mario Labate on 25 Dicembre 2024 at 19:36

    By: Mario Labate Secondo quanto affermato da Calciomercato.com, il Milan a gennaio punterà a rinforzare due reparti: il centrocampo e gli esterni bassi.  Non si può certo dire che il Milan abbia vissuto una metà di stagione facile ritrovandosi all’ottavo posto in classifica in Serie A. I rossoneri ora si affacciano a gennaio con la consapevolezza di dover The post Si rifà il Milan a gennaio: tanti i giocatori in uscita da Milanello appeared first on Sempre Milan.

  • Milan, gennaio è vicino: si cede un big per finanziare due colpi in attacco
    by Mario Labate on 24 Dicembre 2024 at 13:35

    By: Mario Labate La Juventus sta lavorando all’acquisto di un difensore centrale nel mercato di gennaio dopo il forfait di Cabal e Bremer in questa stagione. Secondo quanto affermato da Tuttosport, nel mirino di Giuntoli e Thiago Motta sarebbe finito Fikayo Tomori, centrale del Milan finito ai margini dell’undici titolare. L’occasione Supercoppa in Arabia Saudita darà l’opportunità per The post Milan, gennaio è vicino: si cede un big per finanziare due colpi in attacco appeared first on Sempre Milan.

  • L’intervista di Cardinale alla Harvard Business School analizzata in 5 punti
    by Mario Labate on 24 Dicembre 2024 at 9:01

    By: Mario Labate Hanno fatto discutere le parole pronunciate da Cardinale, Scaroni, Moncada, Ibrahimovic e Furlani alla Harvard Business School di qualche mese fa, pubblicate però solo lo scorso 11 dicembre.  Ovviamente a suscitare maggiore scalpore sono state le dichiarazioni del Patron di Red Bird che, pur avendo espresso quei pareri alla fine della scorsa stagione, oggi può The post L’intervista di Cardinale alla Harvard Business School analizzata in 5 punti appeared first on Sempre Milan.

  • Milan, ora è caccia al nuovo ds (e non solo): tutti i nomi e le ipotesi
    by Mario Labate on 23 Dicembre 2024 at 17:23

    By: Mario Labate Il Milan non è ancora al centro di una rivoluzione, l’ennesima, ma qualcosa si sta muovendo come sottolineato dal licenziamento del direttore sportivo Antonio D’Ottavio. Il dirigente sarebbe stato allontanato a causa di presunti dissidi con Zlatan Ibrahimovic e la sua posizione è stata assorbita da Geoffrey Moncada. Tuttavia le cose potrebbero cambiare nei prossimi The post Milan, ora è caccia al nuovo ds (e non solo): tutti i nomi e le ipotesi appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Repubblica: Milan to demand at least €15m as winger is attracting interest
    by Isak Möller on 25 Dicembre 2024 at 19:00

    By: Isak Möller Alexis Saelemaekers has seemingly found his stride at Roma, bagging two goals and one assist in the last three games, and interest is mounting ahead of the summer. According to a report, AC Milan will demand at least €15m for the winger.  Saelemaekers joined Roma on deadline day in the summer, with Tammy Abraham moving The post Repubblica: Milan to demand at least €15m as winger is attracting interest appeared first on SempreMilan.

  • Ordine hits out at Cardinale for not replacing Maldini and Massara: “The great sin”
    by Isak Möller on 25 Dicembre 2024 at 18:00

    By: Isak Möller Gerry Cardinale has been in the firing line lately as things are looking far from good for AC Milan, at least on the pitch. Franco Ordine, the journalist and pundit, has added to the discussion by pointing out the American’s ‘great sin’.  The last few weeks have been a bit chaotic for Milan, between poor The post Ordine hits out at Cardinale for not replacing Maldini and Massara: “The great sin” appeared first on SempreMilan.

  • Journalist names Milan’s dream signing for next season: “He won’t move in January”
    by Isak Möller on 25 Dicembre 2024 at 17:00

    By: Isak Möller Although most fans are focused on the January window currently, the AC Milan directors are also making some initial plans for the summer. According to a journalist, their dream signing has already been identified.  Given the situation in the standings, currently in eighth place, Milan are in desperate need of reinforcements in January. The midfield The post Journalist names Milan’s dream signing for next season: “He won’t move in January” appeared first on SempreMilan.

  • Introducing audio bulletins: Our latest format for keeping up with AC Milan news
    by Isak Möller on 25 Dicembre 2024 at 16:00

    By: Isak Möller In our quest to become an even better source for all things AC Milan, we have launched a new format on our Substack, SempreMilan Insider. Along with the free and bonus podcasts, we are pleased to introduce audio bulletins.  Those of you who have followed us for some time will know that we like to The post Introducing audio bulletins: Our latest format for keeping up with AC Milan news appeared first on SempreMilan.

  • Pellegatti’s brilliant open letter to Cardinale as Milan have lost ‘perfect alchemy’
    by Isak Möller on 25 Dicembre 2024 at 15:00

    By: Isak Möller The well-known journalist Carlo Pellegatti has weighed in on the recent debate regarding how Gerry Cardinale is operating AC Milan. Publishing an open letter of sorts, the journalist managed to hit the nail on the head.  Recent comments by the American owner, made in a study by Harvard University, have caused a stir among Milan The post Pellegatti’s brilliant open letter to Cardinale as Milan have lost ‘perfect alchemy’ appeared first on SempreMilan.