Lecce Milan

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fm

Ciao amici 😉
In attesa di un pareggio stasera tra Napoli e Juventus, speriamo di vedere contro il Lecce il Milan che porta a casa i tre punti,
sarebbe importante per tanti motivi
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫

Fm

Grande partita del Napoli, sono davvero una bella squadra, la Juve ha preso cinque gol e fino a stasera ne aveva presi solo sette , sarà dura tenere il passo ma
domani a Lecce bisogna giocare da Milan e fare tre punti, sperando che prima o poi il Napoli cede il passo 🔴⚫🔴⚫

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti. Ieri sera il Napoli ha dimostrato tutte le sue qualità. È una squadra che gode di piena salute e meritatamente occupa il primo posto in classifica. La Juve mi è sembrata confusa e impacciata soprattutto in difesa. Certo che al momento pensare di poter recuperare il Napoli appare molto complicato. Ora c’è da pensare alla nostra partita di stasera. Spero che nella testa dei giocatori siano state messe da parte le ultime due prestazioni e pensare a dimostrare che la nostra squadra è presente. Non sarà una gara facile ma nemmeno impossibile – io sono moderatamente ottimista e mi aspetto un reazione dai nostri. Sarà una settimana complicata, con tre partite fuori casa che potrebbero darci la spinta per un rilancio importante.

Vale

Vediamo di vincere a Lecce per coltivare una piccolissima speranza di insidiare seriamente un Napoli ormai lanciatissimo.
Nelle condizioni della squadra di DeLa mi sentirei già quasi campione d’Italia, hanno il 90% di probabilità di farcela quest’anno.

antonio silvio barca

Squadra irriconoscibile. Alcuni giocatori sono rimasti negli spogliatoi…… inspiegabile!

Vale

Troppi giocatori non sono più quelli dell’anno scorso, o dei momenti migliori dello scorso campionato.
Non è una stagione positiva.
Bisogna prenderne atto semza tragedie (almeno da parte mia).
In fondo di riffa o di raffa siamo ancora secondi da soli.
Il resto del campionato potrà anche andar meglio, ma l’obiettivo per noi rimane tra il secondo o quarto posto, cioè un piazzamento onorevole.
Realisticamente sarà così.
Forse l’unico trofeo potrebbe essere la Supercoppa, che però non sposta le valutazioni sulla stagione.
Abbiamo tutto un girone di ritorno e gli ottavi di Champions per capire su quali giocatori puntare in futuro.
Forza Milan sempre!

EPELLE

E sìì! qualcosa nei meccanismi della squadra si è decisamente rotto.
Gli ex infortunati riprendono a giocare trotterellando per uno stato di forma ancora precario (Calabria, Salae Messias e Kjaer).
I reduci dal mondiale devono ancora smaltire scorie e delusioni (Giroud, Theo, ma anche Leao).
Il principale motivatore dello spogliatoio (Ibra) è assente da mesi e il suo potenziale sostituto è ancora troppo giovane e acerbo per prenderne il posto (Tonali).
La lunga assenza dei … lungo degenti si sta facendo sentire (Maignan e Rebic).
L’acquisto dell’estate (CDK) non ha inciso per nulla.
Pioli vista la situazione difficile non ha inserito nuovi elementi che pur aveva a disposizione (Wrank, Thiaw, Adli ) nè ha proposto nuovi schemi tattici che coprissero i buchi sopra evidenziati. (Visto che prendiamo gol di testa a raffica e che c’è un portiere che non esce dai pali perchè non far giocare Thiaw che è alto quasi 2 mt e di testa si può far valere? Oppure visto che l’unico trequartista è Diaz che nelle partite fisiche sparisce, perchè non ripegare su un onesto 4 4 2 che assicuri maggiore copertura?.Sono domande lecite che non hanno risposta).
Per il resto dobbiamo solo aspettare che la rosa torni al completo con un accettabile stato di forma.
L’unico obiettivo è oramai il 4 posto che al momento non appare a rischio, ma può diventarlo se continuiamo a giocare come le ultime due partite.

Pelle57

Last edited 1 anno fa by EPELLE
antonio silvio barca

Buongiorno a tutti. La disamina fatta da EPELLE mi sembra corretta, la condivido. Gli ultimi minuti della partita contro la Roma hanno destabilizzato l’ambiente. La situazione è precipitata rapidamente e ho l’impressione (ma spero di sbagliare) che non sia così facile rimettere le cose a posto. Non voglio criticare le scelte della società ma, secondo me andava preso un giocatore di qualità, per la fascia destra. Quelli che abbiamo non sono all’altezza. Anche all’attacco siamo deficitari perché il solo Giroud non basta visto che gli altri, tra infortuni modeste qualità, non garantiscono i gol necessari. Comunque la stagione è ancora lunga e la speranza di riprendere la corsa è l’unica cosa a cui attaccarsi. Mi auguro che per mercoledì la squadra dimostri di non aver smarrito del tutto le qualità e la determinazione che hanno consentito la vittoria dello scudetto. Forza Milan sempre

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Lecce Milan

13 Gennaio 2023

10
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    Vinta la Supercoppa, ora servono punti in classifica. Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah
    by Dario Bombelli on 11 Gennaio 2025 at 12:59

    By: Dario Bombelli Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni del match tra rossoneri e rossoblù valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Ventesima giornata di campionato, il Milan ospita a San Siro il Cagliari per un match molto importante per la classifica. Archiviata la grande gioia derivata dalla vittoria della Supercoppa in finale contro l’Inter, The post Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah appeared first on Sempre Milan.

  • Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 9:26

    By: Mario Labate Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato di presente e futuro sia a titolo personale che professionale. Il portoghese ha rinnovato il proprio amore per il Milan e il proprio desiderio di diventare una bandiera per il club. Però anche nel suo provato Rafa sta vivendo un momento eccezionale visto che è The post Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso appeared first on Sempre Milan.

  • Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire”
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 8:50

    By: Mario Labate Sergio Conceicao non avrebbe potuto avere un inizio migliore al Milan. Il tecnico portoghese è stato il più veloce della storia a vincere un trofeo in rossonero.  A rendere ancora più memorabile il successo ottenuto in Supercoppa sono state le due vittorie in rimonta ottenute contro le rivali di sempre Juventus e Inter. Dopo il The post Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire” appeared first on Sempre Milan.

  • Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 9:41

    By: Mario Labate Il mercato del Milan sarà guidato anche da Sergio Conceicao che, con la supercoppa in tasca, si è già guadagnato diritto di parola sulle scelte della dirigenza.  La vittoria della Supercoppa italiana dopo neanche una settimana dal suo insediamento ha dato credito sufficiente a Sergio Conceicao per imporsi anche in sede di calciomercato. Il tecnico The post Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 8:32

    By: Mario Labate Secondo il The Athetic il Milan avrebbe sorpassato il BVB nella corsa a Marcus Rashford. Da segnalare però l’inserimento del Como.  Il Milan fa sul serio per Marcus Rashford. Ieri in via Aldo Rossi si è tenuto un incontro tra gli agenti del giocatore inglese e la dirigenza rossonera. Moncada e Ibrahimovic hanno prospettato l’idea The post Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Atalanta 1-1 Milan Primavera: Guidi’s boys rescue point from difficult clash
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 14:20

    By: Isak Möller Milan Primavera managed to fight their way back into the game against Atalanta, scoring early in the second half to clinch a point. In many ways, however, it’s back to the drawing board for Federico Guidi.  The Rossoneri headed into the game with some optimism, following the Coppa Italia win on penalties against Genoa, but The post Atalanta 1-1 Milan Primavera: Guidi’s boys rescue point from difficult clash appeared first on SempreMilan.

  • AIMC announce banners will be displayed upside down in Milan vs. Cagliari – the reason
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 13:55

    By: Isak Möller AIMC have announced that all banners will be displayed upside down for tonight’s clash between AC Milan and Cagliari. It comes as a result of the Rossoneri’s decision to drastically change the ticket sales for Milan clubs around the world.  The Italian Association of Milan Clubs, also known as AIMC, plays a very important role The post AIMC announce banners will be displayed upside down in Milan vs. Cagliari – the reason appeared first on SempreMilan.

  • Conceicao could match Sacchi: All the key stats ahead of Milan-Cagliari
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 13:30

    By: Isak Möller AC Milan will take on Cagliari this evening and it should be a special one, given that it’s Sergio Conceicao’s first league game in charge. Despite the draw last time out, the Rossoneri have been dominant in this fixture.  The manager is expected to make a couple of changes to the starting XI, replacing the The post Conceicao could match Sacchi: All the key stats ahead of Milan-Cagliari appeared first on SempreMilan.

  • Official: AIA changes the referee for Milan vs. Cagliari – the replacement
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 13:05

    By: Isak Möller AIA, the Italian Referees Association, has announced a late change to the designation for AC Milan’s game against Cagliari tonight. Matteo Marchetti, who was supposed to officiate the game, has been replaced.  Sergio Conceicao is looking to bag his first win in the league with Milan, following the Supercoppa Italiana win, and Cagliari are up The post Official: AIA changes the referee for Milan vs. Cagliari – the replacement appeared first on SempreMilan.

  • Tuttosport: Why Okafor’s loan transfer to RB Leipzig has been delayed
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 12:40

    By: Isak Möller Noah Okafor is one step away from joining RB Leipzig on loan with an option to buy, as reported by several outlets. However, the transfer has been delayed slightly due to tax issues.  Okafor has had a tough season so far and as the January window opened, it was far from surprising to see Milan The post Tuttosport: Why Okafor’s loan transfer to RB Leipzig has been delayed appeared first on SempreMilan.