Milan Chelsea la rivincita

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
Champions League

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer, Tonali; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek , Kovacic, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. All. Potter.
Arbitro: Siebert (Germania).

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
17 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio silvio barca

Cari amici rossoneri, stasera ci aspetta un match difficile. Sono convinto che i ragazzi avranno voglia di riscattare il risultato negativo dell’andata. Certamente la concentrazione e la grinta non mancheranno. Forza Milan sempre

Vale

Cari amici rossoneri, stasera ancora idealmente uniti per una notte speciale.
Qualsiasi esito avrà la partita, l’amore per il Milan resterà incrollabile.
75.000 a S.Siro, centinaia di milioni nel mondo.
A prescindere dalle convinzioni politiche, personalmente, preferisco un allargamento della platea in America piuttosto che in Cina, ma meglio ancora in entrambe.
In molti hanno visto la sconfitta di Londra, ma anche la vittoria di sabato.

Il Milan dimostri a Leao, ma anche lui a se stesso ed a noi che non siamo più la Cenerentola d’Europa.

Intanto Cioffi esonerato dal Verona, proprio prima di affrontare noi.

Vale

“A sott’acqua”? Ho scritto “A prescindere”! 😂

Vale

Allora provo “PRESCINDENDO”.
Voi cosa leggete?

Fm

Ciao Vale 😉
si legge tutto perfettamente, il problema dipende dal tuo cellulare,
prova a cancellare la cache di Google Chrome,
prova a leggere questa pagina di Google che spiega come fare

https://support.google.com/accounts/answer/32050?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

fammi sapere e
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫

Fm

che ladrata, non contiamo nulla in Europa

Pelle57

TRAGEDIA!!!

PELLE57

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti. Ieri sera, purtroppo, la gara con il Chelsea è andata male. Non siamo riusciti a riscattare il risultato negativo dell’andata e abbiamo perso nuovamente. L’errore arbitrale ha condizionato, e non poco, l’andamento della partita. Nonostante la piena fiducia in questi ragazzi ho l’impressione che non siamo ancora pronti per palcoscenici importanti. La qualificazione è ancora possibile dunque dobbiamo crederci. Ora testa al campionato dove non dobbiamo perdere il passo. La voglia di rivincita sarà tanta perciò mi aspetto (in attesa del prossimo turno di C. L.) due vittorie chiare e inequivocabili. Sempre FORZA MILAN

Vale

Se quello è rigore ed espulsione (quindi condanna ad una sconfitta che non si può più commentare) …allora ce ne sono 10 in ogni partita.
Ogni mano “posta” sul corpo dell’avversario (che sia braccio, spalla, fianco) dovrebbe portare a quelle conclusioni.
Come ha detto Sandro “quello non è calcio” che è uno sport di contatto.
Diverso l’intervento sulle gamba, l’affossamento da dietro, la trattenuta evidente per la maglia, le mani in faccia, etc.
Il giocatore del Chelsea viene lasciato, rimane in controllo del pallone e tira in porta.
Non esiste che non si sia voluto togliere ogni dubbio andando al monitor.
Abbiamo subito l’ennesimo furto.
Le situazioni più eclatanti sempre a nostro danno.
Speriamo di essere più forti anche di queste ingiustizie…ma non sarà facile.

Stefano

Ciao a tutti, mi dispiace tanto esserci così poco, ma volevo ricordarvi che resto un convinto estimatore di questo blog. Non credo di poter fare il moderatore, come voleva Fm, purtroppo. Non esistono per me le condizioni per essere presente in modo costante. Perciò, se non l’avesse già fatto come giusto sarebbe, chiedo a Fm di degradarmi a semplice membro. Proverò a scrivere un po’ più spesso, ma il mio lavoro è di quelli che, in maniera imprevedibile, ti azzera gli spazi del tempo libero. Tanti cari saluti a tutti e sempre Forza Milan!

Stefano

Il momento storico della nostra squadra è più adatto a vincere campionati nazionali che altro. Anzi, dobbiamo ringraziare i giocatori, la società, i dirigenti e l’allenatore per averci restituito questa dimensione dopo tanti anni di mediocrità. Per l’Europa ci vorrà altro, forse molto, tempo. Nonostante lo sfolgorante blasone veniamo trattati come un Ludogorets qualsiasi. Per me la Uefa sarebbe da abolire, altro che custode del calcio popolare e meritocratico. Ma altro non passa il convento per ora, il progetto Superlega è stato abortito, si è creata un elite di superpotenze a cui la Uefa vende a caro prezzo i suoi servigi (facendo credere di difendere i poveri e facendo anche capire il motivo per cui quelle vorrebbero andarsene) dunque non c’è spazio per trionfi extranazionali, non per ora. Rituffiamoci nel campionato. Serve un filotto di vittorie fino alla sospensione per il mondiale. Il Napoli lo superiamo, prevedo, a gennaio.

Fm

Ciao Stefano 😉
No , non c’è bisogno di degradarti per così dire a membro, sei stato tra i fondatori quindi resti moderatore 👍 anche se sarai poco presente sul blog non sarà un problema, ma ogni tanto torna a trovarci,
Riguardo la partita di ieri, meglio dimenticarla e pensare ad altro, il campionato è ancora un obbiettivo alla portata
Forza Milan 🔴⚫🔴⚫

Last edited 2 anni fa by Fm
Paolo

Cogliamo i lati positivi, usciamo con 2 sconfitte, 5 subiti 0 fatti, potenzialmente pesante da superare, e invece, ne usciamo recriminando, sulle assenze all’andata, sul rigore + rosso al ritorno, e soprattutto sul ritorno sono d’accordo un po’ tutti, anche i non milanisti. Quindi, paradossalmente, potrebbe rivelarsi una situazione in cui invece di abbatterci, ci carichiamo ancora di più, e se per caso passiamo il girone, arriviamo agli ottavi con la voglia di poter finalmente mostrare cosa valiamo davvero. Tutto sommato non è andata malissimo, anche vedendo i risultati del resto del girone. Forza Milan.

Stefano

In realtà l’unica consolazione è data dalla figura molto peggiore della nostra fatta dai gobbi con il Maccabi Hajfa. E dalla concreta possibilità che anche quest’anno (e tra poco) io possa gridare nel mio cortile, com’è ormai tradizione: GOBBI A CASAAAAAAA! 🤣

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Milan Chelsea la rivincita

11 Ottobre 2022

17
Blogmilan.com Blog del Milan
Champions League

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer, Tonali; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek , Kovacic, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. All. Potter.
Arbitro: Siebert (Germania).

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar

    Bella Vittoria, e Coppa a Casa Milan 👍 gli highlights

  2. Avatar

    Conferenza stampa di Conceicao e Rejinders.

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Cosa Rende i Tifosi del Milan Tra i Più Appassionati del Calcio?
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 8:03

    By: Mario Labate Il Milan, uno dei club più decorati della storia del calcio, gode di un legame unico e potente con i suoi sostenitori. I tifosi rossoneri, noti per il loro fervore e dedizione, sono considerati tra i più appassionati al mondo. Ma cosa rende i tifosi del Milan così speciali tra i gruppi più appassionati del The post Cosa Rende i Tifosi del Milan Tra i Più Appassionati del Calcio? appeared first on Sempre Milan.

  • Perché Conceicao è un tecnico migliore di Fonseca e dove può arrivare
    by Mario Labate on 8 Gennaio 2025 at 9:13

    By: Mario Labate Meriti a Conceicao ma la vera stagione del Milan è ancora in salita: cosa ha portato Sergio e dove può arrivare da allenatore rossonero.  Sergio Conceicao in meno di una settimana ha ribaltato il Milan rendendolo una macchina non perfetta ma sicuramente efficace. I rossoneri sotto la guida dell’ex Porto hanno ottenuto due successi in The post Perché Conceicao è un tecnico migliore di Fonseca e dove può arrivare appeared first on Sempre Milan.

  • Okafor ai saluti: quanto guadagnerà il Milan e chi valuta per sostituirlo
    by Mario Labate on 8 Gennaio 2025 at 8:26

    By: Mario Labate Noah Okafor vicino alla cessione al Lipsia per 11 milioni di euro. Anche grazie a questa cifra il Milan opererà qualche acquisto in attacco.  Il Milan è vicino al cedere Noah Okafor a gennaio. L’attaccante svizzero, che sotto Fonseca aveva anche raccolto diverse presenze, è ora ad un passo dal lasciare Milanello dopo l’insediamento di The post Okafor ai saluti: quanto guadagnerà il Milan e chi valuta per sostituirlo appeared first on Sempre Milan.

  • Il discorso di Ibrahimovic dopo la vittoria della Supercoppa italiana
    by Mario Labate on 7 Gennaio 2025 at 9:27

    By: Mario Labate Zlatan Ibrahimovic ha voluto il gruppo al completo, staff compresi, negli spogliatoi per tenere un discorso motivazionale alla squadra: ecco le sue parole. Subito dopo la vittoria della Supercoppa Italiana è stato tempo di festeggiamenti in campo e negli spogliatoi per i giocatori del Milan che hanno anche dato il via a diverse dirette social The post Il discorso di Ibrahimovic dopo la vittoria della Supercoppa italiana appeared first on Sempre Milan.

  • Inter-Milan 2-3, le parole di tutti i protagonisti rossoneri: da Conceicao a Leao
    by Mario Labate on 7 Gennaio 2025 at 8:20

    By: Mario Labate Le parole di tutti i protagonisti del Milan dopo la vittoria della Supercoppa Italiana in Arabia. Intervistati da Sport Mediaset i calciatori erano soddisfatti per il successo ottenuto contro l’Inter.  Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine della gara vinta in Arabia contro l’Inter, Sergio Conceicao ha mostrato tutta la propria professionalità centrando la The post Inter-Milan 2-3, le parole di tutti i protagonisti rossoneri: da Conceicao a Leao appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • NTV Spor: Milan want Real Madrid’s Güler after Conceicao’s arrival – the situation
    by Oliver Fisher on 8 Gennaio 2025 at 19:56

    By: Oliver Fisher Arda Güler’s future at Real Madrid continues to be the subject of discussion, and a report has claimed that AC Milan want him on loan. It was claimed back in July 2023 that Milan were one of three sides who wanted Guler when he was set to leave Fenerbahce, along with Barcelona and Real Madrid. The post NTV Spor: Milan want Real Madrid’s Güler after Conceicao’s arrival – the situation appeared first on SempreMilan.

  • Sky Germany: Milan ‘pushing’ to sign Rashford as Man Utd price Dortmund out
    by Oliver Fisher on 8 Gennaio 2025 at 19:30

    By: Oliver Fisher One of the suitors for Marcus Rashford has dropped out of the race which could well leave AC Milan alone, according to one journalist. To catch you up on the latest regarding Rashford, The Athletic stated that Rashford’s agent is in discussions with Milan over a potential move there, with other major sources saying the The post Sky Germany: Milan ‘pushing’ to sign Rashford as Man Utd price Dortmund out appeared first on SempreMilan.

  • Repubblica: Perfect for the system – how Conceicao’s arrival changes Saelemaekers’ future
    by Oliver Fisher on 8 Gennaio 2025 at 19:00

    By: Oliver Fisher With Alexis Saelemaekers and Tammy Abraham in the headlines for AS Roma and AC Milan, a lot has been written recently about their futures. As La Repubblica (via MilanNews) recalls, one of the last deals completed in the summer window was the loan swap between Milan and Roma with Saelemaekers heading to the Giallorossi and The post Repubblica: Perfect for the system – how Conceicao’s arrival changes Saelemaekers’ future appeared first on SempreMilan.

  • Pitch invasion and Conceicao’s cigar: Video shows Milan’s win over Inter from new angles
    by Oliver Fisher on 8 Gennaio 2025 at 18:30

    By: Oliver Fisher AC Milan won the Supercoppa Italiana for the first time in over eight years on Monday night, beating city rivals Inter in a five-goal thriller. Lautaro Martinez scored before half-time and Mehdi Taremi would make it 2-0 after the break to make it seem as though Inter were heading for a fourth straight Super Cup The post Pitch invasion and Conceicao’s cigar: Video shows Milan’s win over Inter from new angles appeared first on SempreMilan.

  • Hybrid marking, thwarting threats and taking risks: Tactical analysis of Inter 2-3 AC Milan
    by Rohit Rajeev on 8 Gennaio 2025 at 18:00

    By: Rohit Rajeev AC Milan lifted their 50th major trophy into the Saudi Arabian sky on Monday night, and it couldn’t have come in better circumstances as they beat their city rivals Inter in a thrilling game. Inter found themselves in complete control thanks to goals from Lautaro Martinez and Mehdi Taremi either side of the half-time whistle, The post Hybrid marking, thwarting threats and taking risks: Tactical analysis of Inter 2-3 AC Milan appeared first on SempreMilan.