Bella Vittoria, e Coppa a Casa Milan 👍 gli highlights
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer, Tonali; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek , Kovacic, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. All. Potter.
Arbitro: Siebert (Germania).
Cari amici rossoneri, stasera ci aspetta un match difficile. Sono convinto che i ragazzi avranno voglia di riscattare il risultato negativo dell’andata. Certamente la concentrazione e la grinta non mancheranno. Forza Milan sempre
Cari amici rossoneri, stasera ancora idealmente uniti per una notte speciale.
Qualsiasi esito avrà la partita, l’amore per il Milan resterà incrollabile.
75.000 a S.Siro, centinaia di milioni nel mondo.
A prescindere dalle convinzioni politiche, personalmente, preferisco un allargamento della platea in America piuttosto che in Cina, ma meglio ancora in entrambe.
In molti hanno visto la sconfitta di Londra, ma anche la vittoria di sabato.
Il Milan dimostri a Leao, ma anche lui a se stesso ed a noi che non siamo più la Cenerentola d’Europa.
Intanto Cioffi esonerato dal Verona, proprio prima di affrontare noi.
“A sott’acqua”? Ho scritto “A prescindere”! 😂
Allora provo “PRESCINDENDO”.
Voi cosa leggete?
Ciao Vale 😉
si legge tutto perfettamente, il problema dipende dal tuo cellulare,
prova a cancellare la cache di Google Chrome,
prova a leggere questa pagina di Google che spiega come fare
https://support.google.com/accounts/answer/32050?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid
fammi sapere e
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫
TRAGEDIA!!!
PELLE57
Buongiorno a tutti. Ieri sera, purtroppo, la gara con il Chelsea è andata male. Non siamo riusciti a riscattare il risultato negativo dell’andata e abbiamo perso nuovamente. L’errore arbitrale ha condizionato, e non poco, l’andamento della partita. Nonostante la piena fiducia in questi ragazzi ho l’impressione che non siamo ancora pronti per palcoscenici importanti. La qualificazione è ancora possibile dunque dobbiamo crederci. Ora testa al campionato dove non dobbiamo perdere il passo. La voglia di rivincita sarà tanta perciò mi aspetto (in attesa del prossimo turno di C. L.) due vittorie chiare e inequivocabili. Sempre FORZA MILAN
Se quello è rigore ed espulsione (quindi condanna ad una sconfitta che non si può più commentare) …allora ce ne sono 10 in ogni partita.
Ogni mano “posta” sul corpo dell’avversario (che sia braccio, spalla, fianco) dovrebbe portare a quelle conclusioni.
Come ha detto Sandro “quello non è calcio” che è uno sport di contatto.
Diverso l’intervento sulle gamba, l’affossamento da dietro, la trattenuta evidente per la maglia, le mani in faccia, etc.
Il giocatore del Chelsea viene lasciato, rimane in controllo del pallone e tira in porta.
Non esiste che non si sia voluto togliere ogni dubbio andando al monitor.
Abbiamo subito l’ennesimo furto.
Le situazioni più eclatanti sempre a nostro danno.
Speriamo di essere più forti anche di queste ingiustizie…ma non sarà facile.
Ciao a tutti, mi dispiace tanto esserci così poco, ma volevo ricordarvi che resto un convinto estimatore di questo blog. Non credo di poter fare il moderatore, come voleva Fm, purtroppo. Non esistono per me le condizioni per essere presente in modo costante. Perciò, se non l’avesse già fatto come giusto sarebbe, chiedo a Fm di degradarmi a semplice membro. Proverò a scrivere un po’ più spesso, ma il mio lavoro è di quelli che, in maniera imprevedibile, ti azzera gli spazi del tempo libero. Tanti cari saluti a tutti e sempre Forza Milan!
Il momento storico della nostra squadra è più adatto a vincere campionati nazionali che altro. Anzi, dobbiamo ringraziare i giocatori, la società, i dirigenti e l’allenatore per averci restituito questa dimensione dopo tanti anni di mediocrità. Per l’Europa ci vorrà altro, forse molto, tempo. Nonostante lo sfolgorante blasone veniamo trattati come un Ludogorets qualsiasi. Per me la Uefa sarebbe da abolire, altro che custode del calcio popolare e meritocratico. Ma altro non passa il convento per ora, il progetto Superlega è stato abortito, si è creata un elite di superpotenze a cui la Uefa vende a caro prezzo i suoi servigi (facendo credere di difendere i poveri e facendo anche capire il motivo per cui quelle vorrebbero andarsene) dunque non c’è spazio per trionfi extranazionali, non per ora. Rituffiamoci nel campionato. Serve un filotto di vittorie fino alla sospensione per il mondiale. Il Napoli lo superiamo, prevedo, a gennaio.
Ciao Stefano 😉
No , non c’è bisogno di degradarti per così dire a membro, sei stato tra i fondatori quindi resti moderatore 👍 anche se sarai poco presente sul blog non sarà un problema, ma ogni tanto torna a trovarci,
Riguardo la partita di ieri, meglio dimenticarla e pensare ad altro, il campionato è ancora un obbiettivo alla portata
Forza Milan 🔴⚫🔴⚫
Cogliamo i lati positivi, usciamo con 2 sconfitte, 5 subiti 0 fatti, potenzialmente pesante da superare, e invece, ne usciamo recriminando, sulle assenze all’andata, sul rigore + rosso al ritorno, e soprattutto sul ritorno sono d’accordo un po’ tutti, anche i non milanisti. Quindi, paradossalmente, potrebbe rivelarsi una situazione in cui invece di abbatterci, ci carichiamo ancora di più, e se per caso passiamo il girone, arriviamo agli ottavi con la voglia di poter finalmente mostrare cosa valiamo davvero. Tutto sommato non è andata malissimo, anche vedendo i risultati del resto del girone. Forza Milan.
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer, Tonali; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek , Kovacic, Chilwell; Mount, Sterling; Aubameyang. All. Potter.
Arbitro: Siebert (Germania).
Ciao amici, stasera bisogna scendere in campo per vincere, determinazione e grinta , sono sicuro che i ragazzi daranno il massimo per fare punti, anche un pareggio non sarebbe male
Forza Milan Sempre 🔴⚫
La conferenza stampa