Milan Empoli

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
14 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vale

Buongiorno.
Vincere per chiudere in bellezza questa stagione.
Vincere con Empoli, Bologna, Lecce.
Vincere almeno una delle altre due contro il Napoli.
Mettiamoci alle spalle i momenti negativi.
Abbiamo i giocatori per farlo.
💪❤️🖤

EPELLE

E va beh!! Per il 4 posto dovremo lottare fino all’ultima giornata!!
Pelle57

Vale

Il nostro campionato è la sagra delle occasioni sprecate.
Mi chiedo sempre se la fretta nelle giocate mostrata negli ultimi 15′ non può essere applicata sin dall’inizio.
Peccato davvero.
Si soffre contro squadre chiuse, direi che fanno barricate in difesa.
Però troppe occasioni gettate al vento per metterci in una buona posizione di classifica.

antonio silvio barca

Altri 2 punti gettati nel cesso. Sono molto dispiaciuto ma soprattutto incazzato perché dopo un primo tempo da paura di Rebic e Origi, Pioli ha aspettato troppo a fare i cambi che sarebbero serviti. Ancora non ha capito che i “cosiddetti” rincalzi sono modesti e quindi, secondo me, molte responsabilità le ha lui.

Vale

Pobega ha fatto il suo come Thiaw.
Rebic non così male.
Invece pessima partita di Origi che non sarà mai un centravanti perché in area di rigore viene sempre anticipato o si nasconde dietro ai difensori.

antonio silvio barca

Per “rincalzi” intendevo gli attaccanti cioè Rebic e Origi che sono una delusione assoluta.

Vale

Concordo Antonio.
Origi al centro dell’area non ce lo vedo proprio, mi sembra più timido di DeKete e più indolente del peggior Leao.
Le qualità tecniche le avrebbe pure, ma anche per colpa sua è un corpo estraneo. Ha fisico ma non lotta.
Origi (per quel che si è visto finora) mai riuscirebbe a fare uno dei gol di Giroud, il francese lotta sui palloni alti e non ha certo paura di colpire anche a strettissimo contatto con i difensori, il belga rinuncia.

A me infastidisce la lunga attesa prima di decidere che all’avversario si “deve far male”.
Ricadono sempre nello stesso errore perché al netto delle prestazioni di Rebic ed Origi, il primo tempo è stato molle da parte di tutti.

Anche qui….probabilmente sono convinti che arriveranno in ogni caso tra le prime 4, io non ne sono così certo perché stiamo tenendo in vita anche Roma ed Atalanta mentre la Lazio potrebbe scappare e la Juve non si è certi che mantenga il -15.

Stasera proprio Lazio-Juve, tranne il pareggio ogni altro risultato diventerebbe per noi dannoso, i gobbi possono riprenderci anche mantenendo la penalizzazione e la penultima di campionato è Juventus-Milan 😱

antonio silvio barca

Ciao Vale,
la tua disamina mi trova d’accordo. Capisco che non sia facile decidere chi mandare in campo visti i ritmi così intensi tra campionato e C. L. Alcuni giocatori hanno bisogno di rifiatare e, purtroppo i sostituti stanno facendo prestazioni al limite dell’osceno. Mi sto riferendo agli attaccanti perché negli altri reparti mi sembra che la panchina sia adeguata. Francamente mi piacerebbe vedere di più Vrancks che, nei pochi minuti che ha avuto a disposizione, non mi è dispiaciuto. Già mercoledì dovremmo vedere qualcosa di meglio rispetto a ieri sera…. o almeno me lo auguro.
Buona Pasqua a tutti!

Vale

Nelle ultime 9 partite affronteremo le ultime 5 in classifica.
Quindi dopo Bologna nessuna squadra di medio livello.
Tre scontri diretti e poi le ultime della classe.
Sarà un vantaggio?
A questo punto non saprei, saranno 5 partite contro squadre che non concedono gli spazi tanto cari e necessari per esprimere il nostro miglior gioco.

Ma adesso testa al Napoli e ad un quarto di finale insolito per la nostra storia recente.

Abbiamo avuto molte delusioni in questa stagione, i meravigliosi tifosi del Milan meritano una grande gioia…ce la darete?

antonio silvio barca

Buonasera a tutti.
Stasera siamo quarti in classifica, occupiamo (al momento) l’ultimo posto utile per la prossima C. L. E pensare che con il turno favorevole, e per di più in casa, ci siamo bruciati (come quest’anno ci sta capitando quasi sempre) la possibilità di rimanere terzi e allungare sulla quinta. Peccato, un vero peccato! Stiamo giocando alternando buone prestazioni ad altre decisamente mediocri. Io mi auguro che mercoledì la squadra dimostri di avere fame di successo e quindi scenda in campo con la grinta e la determinazione necessaria. Sarà una partita complicata contro un avversario che vorrà rifarsi della sconfitta subita.
Per ciò che riguarda il campionato, la matematica non certifica, ancora, la vittoria dello scudetto del Napoli ma la realtà è che non si può certo pensare che ci siano possibilità di recupero.
Comunque la Lazio sta consolidando il secondo posto e mi sembra una squadra in fiducia soprattutto dopo la vittoria di stasera contro i bianconeri gobbi.
Ragazzi teniamo duro e dimostriamo di essere una squadra forte e sicura di se. Abbiamo ancora la possibilità di dare un senso a questa stagione. Rendeteci orgogliosi di tifare per questi magnifici colori 💪❤️🖤❤️🖤❤️🖤

Fm

Ciao amici Buona Pasqua a tutti 🔴⚫🔴⚫

Milan Empoli gli highlights

Vale

Buonasera amici rossoneri.

Questa sera una partita che potrebbe riguardarci.
In realtà ci riguarda in ogni caso perché vedere i cuggini in semifinale procura orticaria a prescindere. 😂

Buona notizia per noi aver recuperato Kalulu anche se forse non verrà schierato dall’inizio.
Domani partita fondamentale per noi, aperta ad ogni risultato.
Staremo a trepidare per i nostri.

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Milan Empoli

5 Aprile 2023

14
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    Vinta la Supercoppa, ora servono punti in classifica. Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah
    by Dario Bombelli on 11 Gennaio 2025 at 12:59

    By: Dario Bombelli Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni del match tra rossoneri e rossoblù valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Ventesima giornata di campionato, il Milan ospita a San Siro il Cagliari per un match molto importante per la classifica. Archiviata la grande gioia derivata dalla vittoria della Supercoppa in finale contro l’Inter, The post Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah appeared first on Sempre Milan.

  • Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 9:26

    By: Mario Labate Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato di presente e futuro sia a titolo personale che professionale. Il portoghese ha rinnovato il proprio amore per il Milan e il proprio desiderio di diventare una bandiera per il club. Però anche nel suo provato Rafa sta vivendo un momento eccezionale visto che è The post Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso appeared first on Sempre Milan.

  • Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire”
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 8:50

    By: Mario Labate Sergio Conceicao non avrebbe potuto avere un inizio migliore al Milan. Il tecnico portoghese è stato il più veloce della storia a vincere un trofeo in rossonero.  A rendere ancora più memorabile il successo ottenuto in Supercoppa sono state le due vittorie in rimonta ottenute contro le rivali di sempre Juventus e Inter. Dopo il The post Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire” appeared first on Sempre Milan.

  • Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 9:41

    By: Mario Labate Il mercato del Milan sarà guidato anche da Sergio Conceicao che, con la supercoppa in tasca, si è già guadagnato diritto di parola sulle scelte della dirigenza.  La vittoria della Supercoppa italiana dopo neanche una settimana dal suo insediamento ha dato credito sufficiente a Sergio Conceicao per imporsi anche in sede di calciomercato. Il tecnico The post Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 8:32

    By: Mario Labate Secondo il The Athetic il Milan avrebbe sorpassato il BVB nella corsa a Marcus Rashford. Da segnalare però l’inserimento del Como.  Il Milan fa sul serio per Marcus Rashford. Ieri in via Aldo Rossi si è tenuto un incontro tra gli agenti del giocatore inglese e la dirigenza rossonera. Moncada e Ibrahimovic hanno prospettato l’idea The post Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Tuttosport: Why Okafor’s loan transfer to RB Leipzig has been delayed
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 12:40

    By: Isak Möller Noah Okafor is one step away from joining RB Leipzig on loan with an option to buy, as reported by several outlets. However, the transfer has been delayed slightly due to tax issues.  Okafor has had a tough season so far and as the January window opened, it was far from surprising to see Milan The post Tuttosport: Why Okafor’s loan transfer to RB Leipzig has been delayed appeared first on SempreMilan.

  • Longo: Milan willing to allow free transfer as striker outcast lacks suitors
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 12:15

    By: Isak Möller Luka Jovic has ended up at the bottom of the pecking order at AC Milkan and January move has been on the cards for months. However, as a report states, the Rossoneri will have to be creative to get him off their accounts.  This season has been tainted by injuries for Jovic, who underwent surgery The post Longo: Milan willing to allow free transfer as striker outcast lacks suitors appeared first on SempreMilan.

  • Journalist claims renewal is close for Theo as Milan agree to hefty salary
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 11:50

    By: Isak Möller Theo Hernandez’s renewal has been a hot topic for several months now but it seems AC Milan are getting closer to an agreement. According to a report, the parties have agreed on the figures for the new contract. Being one of the stars in the team, the future of Hernandez has naturally been in the The post Journalist claims renewal is close for Theo as Milan agree to hefty salary appeared first on SempreMilan.

  • CorSera: Limited smartphone use, weight tests and more – Conceicao’s rules at Milan
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 11:25

    By: Isak Möller Sergio Conceicao has made several significant changes since arriving at Milan last week. As a report states this morning, the manager has put an emphasis on discipline and the players have abided.  The Supercoppa Italiana win was very important for Milan and Conceicao, starting things off on the right foot, but the manager highlighted yesterday The post CorSera: Limited smartphone use, weight tests and more – Conceicao’s rules at Milan appeared first on SempreMilan.

  • TMW: Milan deliver response as Liverpool outcast Chiesa is offered
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 11:00

    By: Isak Möller Federico Chiesa hasn’t been a huge success for Liverpool thus far, joining them in the summer, and he has been heavily linked with a return to Serie A. According to a report, he has also been offered to AC Milan.  Chiesa left Juventus in the summer and joined Liverpool for €12m, hoping to show his The post TMW: Milan deliver response as Liverpool outcast Chiesa is offered appeared first on SempreMilan.