Conferenza stampa di Conceicao
Il nostro campionato è la sagra delle occasioni sprecate.
Mi chiedo sempre se la fretta nelle giocate mostrata negli ultimi 15′ non può essere applicata sin dall’inizio.
Peccato davvero.
Si soffre contro squadre chiuse, direi che fanno barricate in difesa.
Però troppe occasioni gettate al vento per metterci in una buona posizione di classifica.
Altri 2 punti gettati nel cesso. Sono molto dispiaciuto ma soprattutto incazzato perché dopo un primo tempo da paura di Rebic e Origi, Pioli ha aspettato troppo a fare i cambi che sarebbero serviti. Ancora non ha capito che i “cosiddetti” rincalzi sono modesti e quindi, secondo me, molte responsabilità le ha lui.
Per “rincalzi” intendevo gli attaccanti cioè Rebic e Origi che sono una delusione assoluta.
Concordo Antonio.
Origi al centro dell’area non ce lo vedo proprio, mi sembra più timido di DeKete e più indolente del peggior Leao.
Le qualità tecniche le avrebbe pure, ma anche per colpa sua è un corpo estraneo. Ha fisico ma non lotta.
Origi (per quel che si è visto finora) mai riuscirebbe a fare uno dei gol di Giroud, il francese lotta sui palloni alti e non ha certo paura di colpire anche a strettissimo contatto con i difensori, il belga rinuncia.
A me infastidisce la lunga attesa prima di decidere che all’avversario si “deve far male”.
Ricadono sempre nello stesso errore perché al netto delle prestazioni di Rebic ed Origi, il primo tempo è stato molle da parte di tutti.
Anche qui….probabilmente sono convinti che arriveranno in ogni caso tra le prime 4, io non ne sono così certo perché stiamo tenendo in vita anche Roma ed Atalanta mentre la Lazio potrebbe scappare e la Juve non si è certi che mantenga il -15.
Stasera proprio Lazio-Juve, tranne il pareggio ogni altro risultato diventerebbe per noi dannoso, i gobbi possono riprenderci anche mantenendo la penalizzazione e la penultima di campionato è Juventus-Milan 😱
Ciao Vale,
la tua disamina mi trova d’accordo. Capisco che non sia facile decidere chi mandare in campo visti i ritmi così intensi tra campionato e C. L. Alcuni giocatori hanno bisogno di rifiatare e, purtroppo i sostituti stanno facendo prestazioni al limite dell’osceno. Mi sto riferendo agli attaccanti perché negli altri reparti mi sembra che la panchina sia adeguata. Francamente mi piacerebbe vedere di più Vrancks che, nei pochi minuti che ha avuto a disposizione, non mi è dispiaciuto. Già mercoledì dovremmo vedere qualcosa di meglio rispetto a ieri sera…. o almeno me lo auguro.
Buona Pasqua a tutti!
Nelle ultime 9 partite affronteremo le ultime 5 in classifica.
Quindi dopo Bologna nessuna squadra di medio livello.
Tre scontri diretti e poi le ultime della classe.
Sarà un vantaggio?
A questo punto non saprei, saranno 5 partite contro squadre che non concedono gli spazi tanto cari e necessari per esprimere il nostro miglior gioco.
Ma adesso testa al Napoli e ad un quarto di finale insolito per la nostra storia recente.
Abbiamo avuto molte delusioni in questa stagione, i meravigliosi tifosi del Milan meritano una grande gioia…ce la darete?
Buonasera a tutti.
Stasera siamo quarti in classifica, occupiamo (al momento) l’ultimo posto utile per la prossima C. L. E pensare che con il turno favorevole, e per di più in casa, ci siamo bruciati (come quest’anno ci sta capitando quasi sempre) la possibilità di rimanere terzi e allungare sulla quinta. Peccato, un vero peccato! Stiamo giocando alternando buone prestazioni ad altre decisamente mediocri. Io mi auguro che mercoledì la squadra dimostri di avere fame di successo e quindi scenda in campo con la grinta e la determinazione necessaria. Sarà una partita complicata contro un avversario che vorrà rifarsi della sconfitta subita.
Per ciò che riguarda il campionato, la matematica non certifica, ancora, la vittoria dello scudetto del Napoli ma la realtà è che non si può certo pensare che ci siano possibilità di recupero.
Comunque la Lazio sta consolidando il secondo posto e mi sembra una squadra in fiducia soprattutto dopo la vittoria di stasera contro i bianconeri gobbi.
Ragazzi teniamo duro e dimostriamo di essere una squadra forte e sicura di se. Abbiamo ancora la possibilità di dare un senso a questa stagione. Rendeteci orgogliosi di tifare per questi magnifici colori 💪❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Buonasera amici rossoneri.
Questa sera una partita che potrebbe riguardarci.
In realtà ci riguarda in ogni caso perché vedere i cuggini in semifinale procura orticaria a prescindere. 😂
Buona notizia per noi aver recuperato Kalulu anche se forse non verrà schierato dall’inizio.
Domani partita fondamentale per noi, aperta ad ogni risultato.
Staremo a trepidare per i nostri.
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Ciao amici
Venerdì un solo risultato
Vincere 🔴⚫🔴⚫🔴⚫
Forza Milan Sempre