Milan Empoli – Esame di Maturità

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

Stasera si capirà se abbiamo finalmente perso i denti da latte.

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
0 0 voti
Article Rating
85 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vale

Mamma mia che impotenza la Samp!

Vale

I cartonati hanno il solito culo, con la situazione Chelsea potrebbero riavere Lukaku svincolato per mancato pagamento dello "stipendio"…e credo sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio per tornare.

Vale

Giacinti e Boquete, le due giocatrici più tecniche hanno avuto problemi con Ganz ed hanno lasciato il Milan.
Peccato.
Le gobbette sono fuori concorso, troppo più forti di tutte.

Invece per i maschietti si fa durissima la trasferta di Cagliari.
Adesso dobbiamo mandarli con un piede in B se vogliamo vincere in casa loro.
Pedro male da diverse partite.. resusciterà contro di noi?

Pelle57

Oggi ne stiamo prendendo 4 dalla Giuve, E' la squadra femminile ma mi fa star male egualmente. Non capisco cosa sia accaduto dalla scorso anno: la migliore giocatrice (giacinti) se ne andata, liti con l'allenatore insomma un vero casino e la performance in capo è scaduta.

Che peccato!!

Pelle57

Vale

Anche, tenere a distanza i gobbi è sempre cosa buona e giusta 😂.
Purtroppo lì c'è Giampaolo che è un autentico disastro.
Ho visto negli ultimi tempi una Samp ridotta proprio male.
Oggi ritrovano Candreva che per loro è importante.
Speriamo in un moto di orgoglio e che conquistino almeno un pari.

Fm

Io mi auguro doppietta di Quagliarella 😀

Vale

Intanto spero vinca il Cagliari.

Vale

Milan, Theo Hernandez: "Sono qui grazie a Maldini. Ero vicino al Leverkusen, ha ribaltato tutto"

Una cosa che credo fosse evidente da tempo, cioè il ruolo di Paolo sulla decisione di Theo…e direi anche sul suo rinnovo.
Questo è un grande giocatore, amici, ricordo come ho strabuzzato gli occhi sin dalla sua prima partita in amichevole con noi, discese mostruose, come ormai siamo abituati a vedere.
Ricordo di essermi chiesto "ma chi abbiamo preso"? "Come ha fatto il Real a privarsi di questo"?

È evidente che gli ottimi Massara e Moncada hamno i loro innegabili meriti, ma oscurare quelli di Maldini, che conduce le trattative, contatta i giocatori ed alla fine decide (certamente più di Moncada e Massara) in accordo con Gazidis…rende la misura di chi tenta di fare quest'operazione denigratoria.
Non mi stupisce ci sia uno in particolare a farlo, quello che è intollerabile è che questo avvenga (di là) con il silenzio/assenso di quasi tutti.

Forza ragazzi, forza Pioli, il destino è nelle nostre mani. 5 vittorie di fila e sfiliamo lo scudetto fa quelle maglie, poi il massimo della goduria sarebbe arrivare a mettere la seconda stella PRIMA DI LORO!

Fm

In effetti ogni tanto dò una sbirciatina 😀
La cosa che salta all'occhio è che il famoso Critica adesso crea nuove discussioni già la mattina presto 😂
diciamo che si sta dando una svegliata,
Di certo si nasconde dietro qualche nickname e a mio parere non è di certo un tifoso milanista, visto come gestisce il blog , pieno di insulti verso il Milan e i milanisti, uno scenpio

stefano

Io sarei tentato di fare qualche intervento ma mi ha molto demotivato il totale fraintendimento della proposta fatta a tutti, proprio tutti, da e me stesso. Già in passato mi era sembrato di essere letto con pressappochismo e superficialità, tranne che da qualcuno, poi me ne è arrivata la prova definitiva, con una reazione di tipo quasi paranoicale da chi meno mi sarei aspettato. Per uno che davvero si fa pagare per elargire buoni consigli, farlo gratis ed essere redarguti è fuori dal tollerabile.

stefano

Anch'io li sto leggendo ogni tanto. Mi sembrano un po' smarriti. Sentono la tua mancanza, è evidente. È per questo che ci vai… 😁

stefano

Bravo @Frequency

Fm

…ho appena eliminato un post di un Unknown 😉

EZIO41

Ragazzi bngiorno speriamo il ns capo non faccia una frittata delle sue…

Non ricordo chi fosse di VOI , sicuramente di ROMA, che aveva il Babbo CAPO DELLA SALA TELESCRIVENTI di un giornale- se mi leggi
ti fai sentire grazie..

Vale

Buongiorno a tutti i fratelli milanisti, speranzosi come me per questa sera.
Caro Stefano, leggo di là e gli faccio notare che è meglio per loro se pensano a fare i catastrofisti contro il Milan senza fare riferimenti a me o a chi non frequenta più quel blog come prima.
Loro non hanno escluso nessuno, perché critica non sa farlo, anche se vorrebbero mettere le barricate.
È sempre la stessa storia, lì chi provoca vorrebbe far credere di essere provocato.l

Danpi

Pioli verrebbe sostituito solo in caso di mancata qualificazione CL, a questo punto della stagione dovrebbe generare un disastro per non entrarci. Come scrivevo da un'altra parte i programmi di Elliot non prevedono lo scudetto per quest'anno (ma nemmeno la qualificazione CL per lo scorso) quindi, dal punto di vista societario, la CL andrebbe bene. Chiaramente ora la sola qualificazione CL sarebbe una delusione forte per i tifosi ed in parte anche per lo staff tecnico che però ha un percorso che prevede la prossima stagione come quella "importante". In realtà questa squadra/allenatore sono, per ora, in anticipo di un anno rispetto ai piani societari.

Danpi

Innanzitutto buona giornata e soprattutto buona serata a tutti. Per questa sera in effetti (ma credo anche per Cagliari) sarebbe meglio inserire Diaz a partita in corso, ne gioverebbe sia lui che la squadra perché a potrebbe sfruttare la maggior freschezza e velocità riprendendo fiducia e tono un po' per volta e magari aiutando la squadra se ancora necessario. Comunque se entrano con la giusta concentrazione non c'è storia, vediamo.

Fm

Certo Bocca 👍
Oggi è davvero la prova di maturità del Milan e del suo allenatore, non si può sbagliare se vogliamo il campionato, poi ovviamente arrivare in zona Champions sarebbe sempre un buon risultato ma una occasione persa,
E forse un esonero per Pioli, chissà

Laboccadellaverita

Potremmo

Laboccadellaverita

FM anch'io sbircio senza nessuna nostalgia critica. Confermo che la concorrenza fa bene. Ognuno vada per la propria strada. Io sono interessato a condividere considerazioni costruttive sul Milan non a litigare con dei provocatori seriali ne a leggere logorroiche dissertazioni di (mancati) soloni del calcio. Quindi sto bene qui. Anzi qui oltre alle foto potremmo permetterci di usare oltre al Nick anche il nome di battesimo senza nulla temere. Vedremo. Sul Milan confermo che queste due partite saranno importantissime anche e soprattutto per Pioli e per farsi un'idea solida sui suoi margini di crescita nel motivare e nell'affrontare le partite ordinarie che come noto in un campionato sono la maggioranza. Se non avessimo un rendimento di vertice in quelle non potremo aspirare allo scudetto ne quest'anno ne in futuro. Stasera ne sapremo di più. Buona giornata a tutti.

Fm

Alcune Curiosità dal sito ufficiale:

Da una parte il Milan ha il miglior attacco nel primo quarto d'ora di gioco di questo campionato con 11 reti, dall'altra nessuna ha incassato più reti dell'Empoli nello stesso parziale (sempre 11 gol).

Contro l'Empoli Olivier Giroud cercherà di andare a segno in due presenze consecutive in Serie A per la prima volta in stagione. L'attaccante francese – attualmente a 8 gol in campionato – potrebbe diventare il terzo giocatore del suo paese in grado di raggiungere la doppia cifra di marcature con il Milan in un singolo torneo di Serie A, dopo Jean-Pierre Papin (13 reti nel 1992/93) e Jérémy Ménez (16 nel 2014/15).

In caso di gol Zlatan Ibrahimović diventerebbe il secondo marcatore più anziano nella storia della Serie A, superando Silvio Piola che nel 1954 andò a segno a 40 anni e 131 giorni. Davanti allo svedese ci sarebbe soltanto l'ex rossonero Alessandro Costacurta, in gol nel 2007 a 41 anni e 25 giorni.

Tra le fila rossonere vi sono due ex giocatori dell'Empoli: Ismaël Bennacer, che con i toscani ha esordito in Serie A totalizzando 37 presenze nel 2018/19, e Rade Krunić, 80 partite e 8 gol con gli azzurri tra il 2015 e il 2019.

Stefano Pioli è a una sola rete dalle 600 realizzate dalle sue squadre in Serie A: potrebbe diventare il settimo tecnico nell'era dei tre punti a vittoria a raggiungere questo traguardo.

Fm

..e gli manca la cattiveria sotto porta… 😉

Fm

Diaz a mio parere è da inserire nel secondo tempo, dopo il 15esimo , lì può essere determinante,
Leao è probabilmente quello che stiamo vedendo, ottimo calciatore ma innamorato del dribbling e cattiveria sotto porta, alla Vlahovic per intenderci

marOlandi

Leao deve essere fondamentale.
Quello veloce, che salta l'uomo e apre le difese chiusissime.
L'altro che lo sapeva fare è lo spagnolo desaparecito.
Spero sempre che si risvegli.

Fm

Ciao a tutti
Oggi finalmente sapremo se siamo da scudetto, e se Pioli ha imparato dai suoi inevitabili errori,
Inevitabili perché chiunque commette errori, l'importante è rimediare e migliorare

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Milan Empoli – Esame di Maturità

12 Marzo 2022

85
Blogmilan.com Blog del Milan

Stasera si capirà se abbiamo finalmente perso i denti da latte.

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    http://toyota-porte.ru/forums/index.php?autocom=gallery&req=si&img=3146

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Ancelotti-Real, è finita: il futuro tra sogni verdeoro e suggestioni italiane
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 9:55

    By: Dario Bombelli Carlo Ancelotti, una delle figure più vincenti e rispettate del calcio mondiale, potrebbe essere giunto alla fine della sua avventura al Real Madrid. L’eliminazione nei quarti di finale di Champions League per mano dell’Arsenal – che ha dominato sia all’andata (3-0) sia al ritorno (1-2 al Bernabeu) – ha scosso l’ambiente madrileno e ha messo The post Ancelotti-Real, è finita: il futuro tra sogni verdeoro e suggestioni italiane appeared first on Sempre Milan.

  • Fonseca, tra rimpianti e tempeste: “Allenare il Milan è stata una pressione enorme”
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 9:36

    By: Dario Bombelli Paulo Fonseca torna a parlare del suo passato recente con toni carichi di emozione e autocritica. Oggi alla guida dell’Olympique Lione, l’ex allenatore del Milan si è aperto in un’intervista a L’Équipe ripercorrendo il turbolento periodo sulla panchina rossonera, un’esperienza segnata da pressioni soffocanti, incomprensioni e un legame mai realmente esploso con il mondo milanista. The post Fonseca, tra rimpianti e tempeste: “Allenare il Milan è stata una pressione enorme” appeared first on Sempre Milan.

  • Milan-Roma, Abraham e Saelemaekers: un intreccio da 25 milioni
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 9:19

    By: Dario Bombelli Due protagonisti, due prestiti secchi, un’unica trama di mercato che si infittisce col passare delle settimane. Milan e Roma si preparano a un nuovo confronto per blindare Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers, con lo scenario di uno scambio alla pari o di un rinnovo del prestito che resta più vivo che mai. Intreccio di mercato: The post Milan-Roma, Abraham e Saelemaekers: un intreccio da 25 milioni appeared first on Sempre Milan.

  • Milan, verso l’Atalanta con un dubbio sui recuperi di Maignan e Gimenez
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 9:00

    By: Dario Bombelli Il Milan si gioca tutto domenica sera a San Siro. Contro l’Atalanta non ci sono alternative: vincere o dire addio all’Europa. Una vittoria è l’unico risultato che può mantenere vive le speranze di qualificazione all’Europa League o alla Conference League per la prossima stagione. Milan, Conceicao non fa turnover Nonostante l’imminente semifinale di ritorno di The post Milan, verso l’Atalanta con un dubbio sui recuperi di Maignan e Gimenez appeared first on Sempre Milan.

  • Milan, caos ds: Furlani vuole D’Amico, ma l’Atalanta fa muro
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 8:38

    By: Dario Bombelli In casa Milan è ancora tutto in divenire sul fronte direttore sportivo. Dopo settimane di voci, incontri e ipotesi, il club rossonero non ha ancora trovato l’aggiunta al gruppo di lavoro. Se a metà marzo si sperava in una scelta rapida durante la sosta, oggi – a pochi giorni dalla Pasqua – siamo ancora fermi The post Milan, caos ds: Furlani vuole D’Amico, ma l’Atalanta fa muro appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • GdS: Going against ‘destiny’ – Maignan ‘pushed’ for Atalanta return
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 11:15

    By: Ben Dixon AC Milan should be back with their number one between the sticks this weekend, as a report this morning suggests.  In Udine, Mike Maignan seemingly suffered a very serious injury, with the goalkeeper colliding with Alex Jimenez and looking unconscious after. Medics rushed onto the pitch, and the Frenchman was sent straight to the hospital. The post GdS: Going against ‘destiny’ – Maignan ‘pushed’ for Atalanta return appeared first on SempreMilan.

  • Albertini believes Inter can be compared to Milan of the 90s
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 10:50

    By: Ben Dixon Demetrio Albertini played for AC Milan during some of the most successful years of the club’s history, and he feels that there are elements of that team in Inter now. There are few players who have seen the highs of Milan like Albertini has. After all, his youth career was with the Rossoneri, as was The post Albertini believes Inter can be compared to Milan of the 90s appeared first on SempreMilan.

  • CM: Real Madrid eyeing Jimenez clause for Alexander Arnold’s deputy
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 10:25

    By: Ben Dixon Real Madrid are looking to have a mini-overhaul in defence and will restart their right-back situation. Trent Alexander-Arnold of Liverpool will be the star, but an AC Milan talent could be the deputy. There have been persistent rumours about the Liverpool right-back leading up to the summer, and it seemed that a move for him The post CM: Real Madrid eyeing Jimenez clause for Alexander Arnold’s deputy appeared first on SempreMilan.

  • Sacchi believes Carletto’s return would be ‘perfect’ for Milan: “It costs nothing”
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 10:00

    By: Ben Dixon Carlo Ancelotti’s return to AC Milan is a dream that is becoming more possible with every passing day, as his time in Madrid heads towards an end. Before the rumours about his job at Real came to life again, there was a feeling that Ancelotti could return to Milan, possibly as early as next season. The post Sacchi believes Carletto’s return would be ‘perfect’ for Milan: “It costs nothing” appeared first on SempreMilan.

  • Tuttosport: Juventus conjure new ideas to bring Tonali to Turin – the details
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 9:40

    By: Ben Dixon Despite enjoying his football with Newcastle United, Juventus are refusing to give up their interest in the former AC Milan midfielder Sandro Tonali, it seems. In the future, there is a dream that Milan’s favourite son will return to Italy, return to the Rossoneri, and bring the club back to the former good times. However, The post Tuttosport: Juventus conjure new ideas to bring Tonali to Turin – the details appeared first on SempreMilan.