Conferenza stampa di Conceicao
Buonasera a tutti.
Sono d’accordo però la stessa cosa l’avevamo scritta anche prima della partita contro la Cremonese. Non siamo stati ascoltati anche se Pioli, nel dopo partita di mercoledì ha detto che il primo tempo gli era piaciuto.
Forse sono io che non capisco una mazza di calcio? È possibile, comunque domani è una partita da dentro o fuori, come se fosse un turno a eliminazione diretta. Così la devono vedere i nostri ragazzi…… non c’è via d’uscita.
Speriamo bene.
Buonasera amici.
La partita di domani conta parecchio nell’ambito del confronto con Inter, Roma, Atalanta.
Molto meno, anche vincendo, per arrivare sopra la Lazio.
Infatti guardando il calendario mi sembra impossibile superarli (agganciarli non basterebbe in caso di arrivo a pari punti a meno che domani non si vinca 5-0).
La Juve ha sempre la spada di Damocle dei processi.
Se faremo un ottimo finale di campionato possiamo arrivare terzi.
Nel caso dovesse andar male ….pazienza (e gran peccato oltre che delusione).
In quel caso Cardinale dovrà decidere se scegliere di rinforzare la squadra o mirare ad un pareggio di bilancio che però sarebbe provvisorio, infatti non partecipando stabilmente alla Champions anche l’economia societaria ne soffrirebbe.
Probabilmente sarebbe stato saggio anticipare a gennaio l’investimento quinquennale che a giugno andrà fatto in ogni caso per il reparto offensivo.
Capisco che non era semplice perché in inverno ognuno tende a tenersi i propri giocatori.
Comunque noi avevamo già segnali da Ibra, Origi, Rebic, DeKete.
Ormai è andata così.
Speriamo di vincere la Champions 😂
Forza Milan…non ti lasceremo mai 💪❤️🖤
Ciao amici, ascoltando Pioli sembrerebbe che non esiste il Milan uno e il Milan due, credo siano parole di circostanza, esiste un Milan due ed è quello visto contro la Cremonese, ad ogni modo spero che caricherà i ragazzi contro la Lazio, partita da vincere senza se e senza ma
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫🔴⚫
Il 10 giugno Leao compirà 24 anni.
Cari amici…vi dice niente quella data? 😂
I mezzi d’informazione ripetono in modo pappagallesco determinate “notizie”, se ognuno facesse le dovute verifiche per sé, ci sarebbe da esser certi che il rinnovo di Leao è vicinissimo.
Mi fido relativamente perché uno lancia la notizia e tutti gli altri si accodano.
Sarebbe un grandissimo risultato dopo fiumi di pessimismo e mesi di catastrofismo.
Avere Leao insieme a Maignan, Theo, Tonali, Bennacer, Tomori, Kalulu, Thiaw, Calabria, per molti anni, vorrebbe dire guardare con ottimismo al futuro.
Pensate a 4/5 anni con questi e quanti giocatori validi potranno aggiungersi nello stesso periodo.
Un paio di titolari come si deve, rinforzare la panchina…ed il ciclo lo apriamo noi…o dovrei dire lo “continuiamo”?
La passione per il calcio è bella perché la speranza non viene mai meno, momenti di sconforto (quando va male) ed il giorno si riparte.
Grandi ragazzi!
Una grande partita senza concedere niente (qualche timido tentativo per loro solo nei minuti di recupero).
Concentrati, rabbiosi, cinici…vi vogliamo così…ed anche buona prova sul piano tecnico.
Siamo rientrati in corsa per un piazzamento importante, adesso con tranquillità ci godiamo gli altri scontri diretti con la certezza di guadagnare punti su qualcuno.
La nota stonata è l’infortunio di Leao, abbiamo dimostrato che c’è Milan anche senza di lui, ma per la Champions sarebbe una perdita grave.
Buonasera a tutti.
Oggi buona partita. Abbiamo giocato con attenzione non lasciando spazio al centrocampo della Lazio. Mi fa ancora più arrabbiare il fatto che mercoledì scorso, contro la Cremonese, avemmo dovuto giocare così.
Ora la testa a mercoledì contro i nostri “amati” cuginastri. Io sono fiducioso che faremo una buona gara – certo non sarà facile, loro sono in un buon periodo ma…… chissà! Dobbiamo vendicare la sconfitta nella Supercoppa.
👍💪👹🔴⚫🔴⚫
Buonasera a tutti. Ieri pomeriggio ottima prestazione dei ragazzi. Hanno tenuto il campo con sicurezza e massima attenzione. Praticamente Maignan non ha dovuto effettuare nessuna parata….. spettatore non pagante 🤭.
Peccato per il problema muscolare di Leao – è molto probabile che salti il match di andata con i nerazzurri ma, speriamo, che ci possa essere in quello di ritorno. Intanto le varie dichiarazioni, qua e la riportate sui media, dei vari più o meno competenti cominciano a esprimere pareti favorevoli ai nostri avversari. Qualcuno, al massimo, ci accredita di un 50%…..ma va bene così! Ricordate ciò che dicevano del Napoli…..? Secondo me, in questo euroderby non ci sono favoriti – il risultato ballera’ sul filo degli episodi che, spero, ci possano essere favorevoli. Sono certo che i nostri ragazzi daranno il massimo e ci renderanno orgogliosi.
FORZA MILAN SEMPRE
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Ciao amici rossoneri 🔴⚫🔴⚫
Domani basta esperimenti e partite molli, bisogna assolutamente fare tre punti e dare il massimo in campo,
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫🔴⚫