Milan Lecce

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio silvio barca

Buongiorno amici.
Prima di scrivere qualcosa sulla sfida di domenica, vorrei fare un piccolo commento sulla prossima sfida stracittadina – semifinale di C.L.
Le dichiarazioni, dal lato nerazzurro della città, si sprecano. Alcuni velatamente, ma altri chiaramente, si sentono già in finale – tanto incontrano il Milan, una squadretta!
Ci si mette anche quel gran co….. del turco a dire, convintamente, che il loro percorso non è finito. Mamma mia che pauraaa!
Noi, dal canto nostro, non abbiamo – per il momento – espresso ottimismo perchè sappiamo bene, da persone intelligenti e obiettive, che le partite vanno giocate e il risultato guadagnato sul campo
Comunque sia c’è tempo per preparare quella sfida – chissà quante minchiate leggeremo ancora!.
Concentrazione, ora, per l’incontro con il Lecce. devo dirvi, in tutta onestà, che mi aspetto la massima attenzione (non come a Bologna……) per portare a casa i 3 punti. Sono fondamentali per continuare la rincorsa al quarto posto (per ora). Le partite tra Juve e Napoli , poi, quella tra Atalanta e Roma potrebbero darci segnali importanti. I ragazzi, dopo la prova magistrale di Napoli, sono convinto che non sprecheranno questa occasione.
Una considerazione sulla penalizzazione annullata ai bianconeri. Certo che abbiamo una federazione composta da personaggi inaffidabili e ridicoli – non entro nel merito se sia giusto o meno dare o togliere i punti alla Juve, dico solo che destabilizzare e falsare il campionato non ha un minimo di logica. Secondo me la vincenda andava valutata con molta attenzione (senza la fretta di colpire chi ha agito scorrettamente) e poi, nel caso, a fine stagione si interveniva su una eventuale penalizzazione. Il campionato sarebbe andato avanti con regolarità e poi, si sarebbero tirate le conclusioni. Così con “togli e poi ridai i punti” la stagione, non solo per la Juve ma anche per le altre squadre, viene falsata …..ma tanto chissenefrega………facciamo solo ridere.

Vale

Abbiamo iniziato male questa partita e dopo il vantaggio sembriamo già paghi.
Non capisco….
Leao meno male che ha fatto il gol perché ha giocato da 4 sparacchiando palloni fuori misura.
Sandro sembra che oggi dorma, Kalulu in versione “non lo prendo mai”, Rebic non vede palla.
Krunic fin qui il migliore, strano ma vero.
Nella nostra costruzione manca Bennacer.

Vale

Vittoria non esaltante per il gioco espresso, ma importante per la classifica.
La Lazio aveva perso, Juventus e Roma hanno partite non semplici.
Però noi dobbiamo tornare a vincere con regolarità a partire dalla prossima, non sarà facile sbancare l’Olimpico ma dobbiamo farlo.
Due perle di Leao che nella ripresa ha giocato anche meglio.

Fm

Ciao Vale non ho visto la partita per impegni, ma la cosa importante era fare i tre punti per la classifica, Leao sembra tornato in forma proprio nel momento topico della stagione, bene così
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫🔴⚫

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Dopo la vittoria con il Lecce, che non è stata una passeggiata ora vi dobbiamo preparare al prossimo match contro la Roma. Non sarà una partita facile, anche se i giallorossi hanno qualche problema di formazione. Non c’è da fidarsi per le assenze che “sembra” possano avere anche se, secondo me, abbiamo la possibilità di portare a casa i 3 punti. Purtroppo, in questa stagione, stiamo avendo parecchi problemi in attacco. Con Ibra, Rebic e Origi siamo messi piuttosto maluccio – possiamo contare solo su Giroud e Leao, che ci stanno tenendo a galla. Mi auguro che nell’ultimo scorcio di stagione sia Origi che Rebic ci possano date una mano. Su Ibra che dire? Purtroppo penso che sia arrivato al capolinea, come giocatore – nonostante la sua ferrea volontà, il fisico oramai sta cedendo sotto i colpi dell’età che avanza. Io lo vedrei molto bene come Team manager, ammesso che lui abbia la voglia di farlo.
La difesa sembra aver trovato il giusto
equilibrio ed essere ritornata difficilmente perforabile. Questo è senz’altro molto positivo in vista del doppio scontro con i cartonati in C. L. e del finale di campionato.

Vale

Ciao Antonio e buon 25 aprile a tutti.

In effetti Rebic ed Origi sembrano demotivati e le loro prestazioni molto al di sotto della loro storia calcistica.
Probabilmente sono giocatori molto “umorali” ed hanno capito che il loro spazio nel Milan è ridotto al lumicino o sarà assente.
Ad Ibra non c’è nulla da rimproverare, ha tentato in tutti di modi di tornare ad essere protagonista, ma il suo fisico non lo ha consentito.
Anche col senno di poi al posto della Società avrei fatto l’identico tentativo perché lo meritava.
Si chiude la carriera di un grandissimo campione che tanto ha dato al Milan in 4 anni (2+2).

Se Leao rimarrà ritengo siano necessari 2 nuovi attaccanti, altrimenti 3!

Credo che per chiudere positivamente la questione Leao bisognerebbe mettersi nella prospettiva di riacquistarlo ex novo con uno sconto.
Per convincerlo bisognerebbe dare non meno di 10 milioni a Mendes, 20 allo Sporting e 10 lordi di stipendio al giocatore.
Chiaro che così facendo si limiterebbe il budget residuo per le tante altre esigenze…ma avremmo Leao.

Molto dipenderà anche dalla possibilità di incassare con cessioni, ci saranno offerte interessanti per i vari Gabbia, Toure’, Rebic, Messias, Origi, Adli ?
Il nostro dovrebbe essere un mercato molto intenso.

Speriamo di finire alla grande la stagione, c’è ancora un SOGNO che non ci abbandona, dovesse realizzarsi assorbirei con minori rimpianti anche una partenza del portoghese.

antonio silvio barca

Ciao Vale.
Anche da parte mia un buon 25 aprile a tutti anche se, ormai, la giornata è finita.
Sono in linea con le tue considerazioni. Per ora l’obiettivo è finire bene la stagione, poi si tireranno li somme.
Quanto ai prossimi impegni, mi fanno sorridere le dichiarazioni di noti, o meno noti, giornalisti che cominciano a farr pronostici sul passaggio del turno di C. L.. La maggioranza di questi cari “signori” é a favore dei nostri cuginastri nerazzurri – noi godiamo di poca credibilità e, chissà, magari è un vantaggio….. vedi Napoli.
Comunque che ora si pensi alla Roma.
💪❤️🖤❤️🖤❤️🖤

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Ieri sera i nostri “cari e amati” cuginastri nerazzurri hanno superato la semifinale – ora sono in finale, pronti a rivincere la coppetta. Probabilmente sarà sfida alla Viola con la speranza che la coppetta prenda la strada per Firenze.
Nel frattempo il nostro caro ex turco “coglionoglu” si sta caricando di livore, nei nostri confronti, in vista dell’euroderby. Io, francamente, non capisco proprio i motivi di questo astio che, questo personaggio, si trascina dietro. Comunque sia sono affari suoi e chissà che, alla fine, non rimarrà deluso!
Siamo in vista del prossimo turno di campionato. Sarà una giornata importante, in termini di risultati, e mi auguro che il Milan lo sfrutti appieno. La partita contro i giallorossi non sarà semplice ma, nella mente dei nostri, penso ci sia la voglia di riscattare la partita dell’andata. Io sono moderatamente ottimista anche perché la Roma, con tutto il rispetto, non mi sembra così forte da doverla temere.
Vedremo come andrà!
💪❤️🖤❤️🖤❤️🖤

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Milan Lecce

21 Aprile 2023

12
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    Vinta la Supercoppa, ora servono punti in classifica. Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Milan-Cagliari 1-1: Diavolo in campionato, la solita salsa
    by Dario Bombelli on 11 Gennaio 2025 at 21:58

    By: Dario Bombelli Milan-Cagliari 1-1, sintesi e pagelle. Non va oltre il pareggio il Diavolo i rossoblù. Al gol di Morata risponde il pareggio di Zortea. Primo tempo Il Milan parte subito forte e prova a schiacciare il Cagliari nella metà campo difensiva. I sardi si chiudono bene e non è facile trovare spazi. Al 31′ Fofana prova The post Milan-Cagliari 1-1: Diavolo in campionato, la solita salsa appeared first on Sempre Milan.

  • Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah
    by Dario Bombelli on 11 Gennaio 2025 at 12:59

    By: Dario Bombelli Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni del match tra rossoneri e rossoblù valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Ventesima giornata di campionato, il Milan ospita a San Siro il Cagliari per un match molto importante per la classifica. Archiviata la grande gioia derivata dalla vittoria della Supercoppa in finale contro l’Inter, The post Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah appeared first on Sempre Milan.

  • Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 9:26

    By: Mario Labate Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato di presente e futuro sia a titolo personale che professionale. Il portoghese ha rinnovato il proprio amore per il Milan e il proprio desiderio di diventare una bandiera per il club. Però anche nel suo provato Rafa sta vivendo un momento eccezionale visto che è The post Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso appeared first on Sempre Milan.

  • Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire”
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 8:50

    By: Mario Labate Sergio Conceicao non avrebbe potuto avere un inizio migliore al Milan. Il tecnico portoghese è stato il più veloce della storia a vincere un trofeo in rossonero.  A rendere ancora più memorabile il successo ottenuto in Supercoppa sono state le due vittorie in rimonta ottenute contro le rivali di sempre Juventus e Inter. Dopo il The post Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire” appeared first on Sempre Milan.

  • Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 9:41

    By: Mario Labate Il mercato del Milan sarà guidato anche da Sergio Conceicao che, con la supercoppa in tasca, si è già guadagnato diritto di parola sulle scelte della dirigenza.  La vittoria della Supercoppa italiana dopo neanche una settimana dal suo insediamento ha dato credito sufficiente a Sergio Conceicao per imporsi anche in sede di calciomercato. Il tecnico The post Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Conceicao slams Milan’s first half against Cagliari: “A draw is losing two points”
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 22:45

    By: Isak Möller Sergio Conceicao was very disappointed after AC Milan’s draw against Cagliari earlier this evening. Speaking to the media, he stated that it was the weakest first half of his coaching career, considering the quality of the squad.  Milan had a couple of chances early on in the game but faded as the minutes went by, The post Conceicao slams Milan’s first half against Cagliari: “A draw is losing two points” appeared first on SempreMilan.

  • Leao believes Milan ‘deserved’ better vs. Cagliari: “We need to look at ourselves”
    by Ben Dixon on 11 Gennaio 2025 at 22:40

    By: Ben Dixon Once again, against a team of ‘lesser’ quality, AC Milan were held to a draw at San Siro, and Rafael Leao has spoken about the result.  We have seen it so often this season already, and it seems we will keep seeing it. Milan struggle against teams that make life difficult, and there is not The post Leao believes Milan ‘deserved’ better vs. Cagliari: “We need to look at ourselves” appeared first on SempreMilan.

  • Telegraph: Milan ‘confident’ of securing wantaway Man City captain Walker
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 22:32

    By: Isak Möller Kyle Walker has asked to leave Manchester City this month and according to a report, AC Milan are the frontrunners in the race. Supposedly, the Rossoneri are looking to close a deal as early as next week.  The right-back position has been heavily discussed among Milan fans this season, with summer signing Emerson Royal failing The post Telegraph: Milan ‘confident’ of securing wantaway Man City captain Walker appeared first on SempreMilan.

  • Watch: Conceicao holds team meeting on San Siro pitch after frustrating draw
    by Ben Dixon on 11 Gennaio 2025 at 22:17

    By: Ben Dixon AC Milan were held to a 1-1 draw by Cagliari at San Siro this evening, and after the game, Sergio Conceicao held a meeting on the pitch. It was a repeat of many games that we have seen from Milan this season. Brightness in spells, overshadowed by monotonous attacks with no positive outcome. Yes, the The post Watch: Conceicao holds team meeting on San Siro pitch after frustrating draw appeared first on SempreMilan.

  • Player Ratings: AC Milan 1-1 Cagliari – Calabria MOTM; Fofana shocking
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 22:06

    By: Isak Möller It ended up being a frustrating evening for Sergio Conceicao as AC Milan squandered chance after chance against Cagliari. Several players could have done much better and below are the ratings for the Rossoneri. If you haven’t already, make sure to check out how we decide the player ratings. From the scale to what affects the The post Player Ratings: AC Milan 1-1 Cagliari – Calabria MOTM; Fofana shocking appeared first on SempreMilan.