Bella Vittoria, e Coppa a Casa Milan 👍 gli highlights
Ciao amici 😉
in attesa del match di Champions importantissimo cerchiamo di battere il Monza, credo non sarà una passeggiata, la Juve coi brianzoli ha perso, scendere in campo concentrati e passare subito in vantaggio, vedremo Origi in campo e mi auguro anche De Ketelaere, dai ragazzi
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫
Gustiamoci questa partita con uno stadio ancora pieno.
Lunedì la classifica potrebbe essere molto interessante per noi.
Bisogna mantenere, o meglio aumentare, il vantaggio sulle dirette concorrenti al titolo.
Carissimi buongiorno,non considero il Monza come un gran pericolo ma fare troppo turnover è rischioso anche perché già abbiamo Theo che non è in un gran momento…ok la Champions ma sono fermi da una settimana ,non è che hanno fatto un turno infrasettimanale…. comunque sempre forza Milan
le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Rebic; Origi
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho
del Monza temo Mota Carvalho e Sensi,
auguriamoci il primo gol di Origi e nel secondo tempo il primo di De Ketelaere,
non sarebbe male che cominciassero a fare gol, dai ragazzi vincere 🔴⚫🔴⚫
Speriamo di vinciere
Oggi servono i 3 punti e serve che nessuno si faccia male. Largo a chi non ha giocato molto quindi.
FORZA MILAN!!
Pelle57
PS Critica è inguardabile. Ha ragione Vale occorre trasferirsi e lasciare il troll da solo
Ci siamo amici, speriamo in una grande partita dei nostri che ci faccia gioire.
Forza Milan!!! ❤️🖤
DIAZZZ…l’ha fatto di nuovo!
Non lo fermano!
⚽
Finalmente cinici senza sprecare tante occasioni da rete.
Il Monza è una squadra viva, ma noi abbiamo individualità che loro si sognano.
Mi sono piaciuti Dest ed Origi, oltre naturalmente a Diaz che è già a 4 reti in campionato.
Buon primo tempo, ottenuto il massimo col minimo sforzo,bene Origi e benissimo Diaz,meno Rebic e Messias ma per loro la condizione è quello che è. Un paio di sbavature difensive che sarebbe meglio evitare per non dare fiducia all’avversario ma comunque nel complesso bene.
E ti pareva che sul più bello si fa’ male il migliore in campo?!?!
Vittoria larga in una partita combattuta contro un buon Monza che però è ovviamente inferiore nelle individualità.
Esprimiamo un gioco meno compatti che in altri tempi, ma nel secondo potevamo segnare molto con Rebic, Origi, De Kete che hanno avuto occasioni colossali.
Comunque 4 reti, molto belle, quarta vittoria consecutiva e siamo a 26 punti, in testa aspettando il Napoli.
Mi è piaciuto molto Origi, non solo il gol, questo ha gamba, tecnica e potenza.
Bravo Tatarusanu.
L’errore di CDK alla fine mi sembra figlio della maestosa prova di DiaZ,speriamo che questo non lo butti giù ancora di più sennò la vedo male.per lui
De Kete è subito rientrato negli spogliatoi senza festeggiare sotto la Curva.
È triste perché non riesce ad esprimersi come vorrebbe.
Sicuramente deve togliersi di dosso il peso dell’investimento economico che è stato fatto per lui.
Non dobbiamo esprimere giudizi definitivi, basta guardare l’inconsistenza di Diaz anno scorso, per mesi, a confronto di quello che sta dando adesso.
Il belga ha il tempo dalla sua parte, deve crescere allenandosi, crescendo fisicamente e modificando diversi aspetti del suo modo di giocare.
Il Milan esprime un gioco essenziale, verticale, veloce. De Kete imparerà a non portare troppo palla, soprattutto a quei ritmi, a giocare in modo più essenziale e meno lezioso.
Stasera mi sono goduto altri giocatori sui quali c’erano delle perplessità.
Tra l’altro le qualità dei giocatori vanno valutate quando stanno bene.
Ciao, sono venuto a fare un giro.
Di là mi stanno saltando i nervi con cane estratto e i suoi sodali.
Come faccio a non far comparire Aladdin Sane e far comparire il nick sotto cui mi conoscete?
Perfetto!
Il blog di là ormai è diventato solo un covo di provocatori gobbi e cartonati…. spero che si popoli un po’ questo con dei milanisti veri
Ciao FM, spero che Diaz non abbia nulla di grave perché era in fiducia e per Zagabria servirebbe come il pane
Alladin , se vuoi che compaia un altro nome al posto di Alladin devi collegarti a Google
https://myaccount.google.com/
e modificare il nickname,
fammi sapere se riesci 👍
Beh allora, sono Bandenere70, qui Aladdin 🙂
Per Diaz sembra si tratti di contrattura quindi niente di grave ma rischiosa per martedì
Penso che schiererà CDK che spero esca fuori perché con Diaz in forma non so quante occasioni avrà dal primo minuto e quando cominci ad inanellare prestazioni pessime poi è difficile uscire dal tunnel.
Visto, grazie!
Buongiorno amici…ho riguardato gli highlights di fiorentina cartonati…..vergognosa la non espulsione per DiMarco che fa’un entrata su Bonaventura che poteva costargli la carriera con l’aggravante che il signor Valeri è andata a vederla al monitor, in più questi hanno rotto i c******i per un fallo di Giroud nel derby prima del primo gol e Dzeko alla fine ne fa uno evidente a centrocampo in occasione del gol( che di culo è dire poco) della vittoria. Ovvio che la Viola ci ha messo del suo ma occhio perché questi in un modo o nell’altro fra un po c’è li troviamo lì……
Buongiorno a tutti. Ieri sera ottima partita, qualche sbavatura difensiva ma, comunque, vittoria netta. Sono ottimista per la partita di martedì e per i prossimi impegni di campionato. Ottima, secondo me, la prestazione di Origi oltre, naturalmente, a quella di Diaz. Mi sembra che la squadra stia acquisendo consapevolezza della propria forza. Su CDK posso solo dire che bisogna avere pazienza, sono certo che esploderà perché le doti tecniche le ha.
Apri l’altro blog e su 4 commenti 3 sono di un c******e che non fa altro che sparare fango sul Milan…ma che me lo fa fare di scrivere in quel blog….
Ciao amici rossoneri 🔴⚫
mi sono appena svegliato 😄 oggi turno pomeridiano e mi perderò Roma Napoli, tifo per un pareggio o vittoria Roma,
riguardo ieri ottimo avere vinto e credo che contro la Dinamo si vedrà un Milan che vuole i tre punti, grinta e determinazione, peccato per Diaz che era in un momento d’oro,
Riguardo al blog di Critica ,
ci sono molti milanisti e purtroppo anche Trolls nerazzurri e gobbi,
per molti è difficile staccarsi da lì e lo capisco, qui i Trolls sono sgraditi e bannati, per il momento ci sono tre moderatori,
oltre a me e Vale con Stefano che però non scrive più molto, se qualcuno vuole aiutarci a tenere Pulito il blog me lo dica e lo abilitiamo come Moderatore
Ciao e Forza Milan Sempre 🔴⚫
Buongiorno a tutti 😉
Occhio…. perché Origi non ha fatto solo un gran gol, ma ha sfoderato doti complessive importanti.
Non era valutabile quando non stava bene. Ha caratteristiche diverse da Giroud e sarà un valore aggiunto.
Sarò sincero: quello che mi preoccupa di De Kete non è il fatto che non abbia segnato o che non faccia giocate fenomenali, quelle possono arrivare da un momento all’altro.
Mi preoccupa il passo nella sua corsa, sia quando ha la palla che quando non ce l’ha. Le doti tecniche ci sono, ma senza una gamba adeguata rischia di essere un altro Paqueta, non adatto al calcio italiano ed ancora meno al gioco di Pioli. Era l’unico aspetto che mi lasciava perplesso prima del suo acquisto.
Sono convinto che migliorerà molte cose a cominciare dall’insistenza nel tenere palla anche quando attorniato da avversari.
Mi piacerebbe che giocasse in modo più essenziale, con tocchi di prima che sono nelle sue corde, non mi piace la sua pretesa di venir fuori fra due avversari… perché poi la perde regolarmente.
Ci sarà tempo, ma non credo che a Zagabria sia la partita più indicata per lui. Martedì si lotta su ogni pallone, i croati morderanno le caviglie, abbiamo bisogno di mastini con i piedi buoni.
A Zagabria vorrei vedere un Leao devastante che zittisca lo stadio, non sarà partita da giocare sulle punte dei piedi. Partita da dentro o fuori sperando che il Chelsea non perda, altrimenti potrebbe non bastare anche una nostra vittoria contro la Dinamo.
Chi prenderà Venuti farà un affare😂😂
La viola dovrà pagare profumatamente chi la libererà da questa costante disgrazia.
Ultrarecidivo, quello di ieri un errore inconcepibile che merita la retrocessione fra i dilettanti.
La bella e meritata rimonta viola umiliata e vanificata da un gesto tecnico folle.
I cartonati hanno preso il posto dei gobbi, decisioni arbitrali sempre a loro favore nei momenti di difficoltà, la cosa buffa è che succede anche in Europa perché a Milano il Barca è stato penalizzato.
Questo fatto che le immagini del Var sono incomplete nelle inquadrature getta un’ombra sull’oggettività di questo strumento.
Bisogna anche sottolineare la mancanza di elasticità mentale di determinati tecnici, mostrano limiti evidenti di realismo e di conoscenze calcistiche.
Italiano ha lasciato praterie inesplorate nella propria metà campo ad una squadra che segna quasi sempre in contropiede.
In sostanza un delitto non aver saputo mantenere il pareggio.
Sono cose che pesano, più per noi ed il Napoli che per loro.
La viola, come l’Udinese, non è nessuno nel calcio italiano, Commisso può ciarlare quanto vuole, ringrazio il destino che lo ha tenuto lontano dal Milan.
Il georgiano del Napoli ha una tecnica pazzesca, riesce ad andare via all’avversario con autentiche magie anche sullo stretto.
Nettamente superiore ad Insigne.
Credo che questa volta il Napoli lotterà fino alla fine per il titolo.
Spero che non vinca anche stasera.
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Milan-Monza, Serie A 2022/23: la conferenza stampa della vigilia 🔴⚫🔴⚫