Bella Vittoria, e Coppa a Casa Milan 👍 gli highlights
In un momento di relativa difficoltà la Società cerca di aiutare la squadra a ricompattarsi e reagire firmando un lungo contratto con Pioli.
Si fa quel che si può e con coloro che vogliono, che si vedono a lungo nel Milan e che hanno maturato un legame forte con il Club.
Anche per lui adeguamento del compenso in linea con i suoi meriti.
Escludendo improbabili disastri Pioli resterà il tecnico del Milan ancora a lungo.
Adesso bisognerà dare una svolta positiva alla nostra stagione andando avanti in Champions, obiettivo fondamentale sul piano sportivo ed economico.
Di solito i ragazzi non falliscono due appuntamenti consecutivi, quindi mi aspetto un risultato positivo.
ciao Vale 😉
d’accordo con te, chi crede nel progetto del Milan è il benvenuto, il rinnovo di Pioli è un ottimo segnale di continuità e a mio avviso ci porterà altre soddisfazioni, e mi auguro che ciò accadrà già Mercoledì,
il Salisburgo è alla nostra portata e il clima di San Siro sarà un’arma in più
sono fiducioso
Forza Milan 🔴⚫
Buongiorno amici. Trovo positivo il rinnovo di Pioli,in fondo il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo,adesso vediamo come va mercoledì e in base al risultato bisognerà pensare al mercato di gennaio perché ho la sensazione che non siamo in grado così come siamo di tenere il livello alto in campionato dovendo giocare la Champions, comunque intanto vinciamo mercoledì quindi forza Milan
Il tecnico del Salisburgo dice che per loro è una finale.
Bene, lo è anche per noi.
Una finale che abbiamo il vantaggio di giocare in casa, piuttosto che in campo neutro, e che non prevede tempi supplementari perché in caso di pareggio al 95′ la vinciamo noi.
In realtà loro tenteranno l’impossibile con un orecchio alla radio perché se il miracolo dovesse farlo la Dinamo a loro converrà il pareggio piuttosto che rischiare di perderla.
Ho scritto che il miracolo potrebbe farlo la Dinamo contro il Chelsea.
A quel punto per il Salisburgo sarebbe meglio tenersi un pareggio piuttosto che rischiare la sconfitta.
Concordo.
Bisogna mettere la partita sui giusti binari e non mantenerla in equilibrio perché sarebbe troppo rischioso.
Il doppio risultato utile deve indurci invece a rischiare qualcosa per metterla in ghiaccio.
Andare in vantaggio ci darebbe sicurezza, mantenerla sul pari potrebbe far tremare le gambe negli ultimi 20′ e darebbe coraggio e convinzione al Salisburgo.
L’aspetto mentale è fondamentale in una partita decisiva.
Tra poco partita molto attesa da non sbagliare.
Che la buona sorte sia dalla nostra, non sarà una passeggiata contro chi non ha molto da perdere, la pressione del risultato è tutta su di noi.
Dobbiamo assolutamente proseguire il cammino, per i sogni, per Leao ed il suo rinnovo, per il prestigio internazionale, per la fiducia che ne deriverebbe, per gli incassi sempre importanti.
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO ❤️🖤
Ciao Vale e amici rossoneri 🔴⚫
Per mia fortuna stasera non sono di turno e posso vedere la partita 😉
Partita che mi auguro si metta bene per noi già nel primo tempo, l’ideale è finire il primo tempo con due gol di scarto,
se poi saranno di più meglio ancora 😃
Ad ogni modo non sarà semplice e sicuramente il Salisburgo come è ovvio vorrà anche lei proseguire in Champions League, partita da vivere
Dai ragazzi Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫
Formazioni Ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Jungdal, Ballo-Tourè, Brahim Diaz, Dest, Origi, Messias, Pobega, Gabbia, De Ketelaere. Allenatore: Stefano Pioli.
Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Wober, Seiwald, Kjaegaard, Sucic, Gourna-Douath, Susic, Okafor, Adamu. A disposizione: Mantl, Walke, Van Der Brempt, Piatkowski, Kameri, Ulmer, Koita, Simic, Diarra, Sesko, Bernardo. Allenatore: Jaissle.
Ciao amici,Rebic a destra non mi convince…io avrei messo Diaz
Tra giru’e Origi c’è un abisso al momento….siamo un po’ troppo allegrotti in difesa, occhio
Partita difficile, non sbagliano un passaggio e triangolano benissimo.
Un ginocchio in fuorigioco di Giroud ci ha negato il raddoppio.
Dobbiamo segnare ancora altrimenti sarà durissima.
Non mi aspettavo un Salisburgo così forte.
Ragazzi, finalmente! Un grande bacio 💋 a tutti. Stasera sono un baciomane.
Il Milan non ne sbaglia due di seguito.
Soprattutto i ragazzi non tradiscono nelle partite decisive.
Bisognava vincerne 6 di seguito per lo Scudetto…detto fatto.
Bisognava vincerne 2 per andare avanti in coppa…detto fatto.
I nostri campioni sono i soliti, a turno trascinano il Milan e sono quelli che conosciamo: Maignan, Tomori, Kalulu, Theo, Bennacer, Tonali, Leao, Giroud.
A seguire tutti gli altri, meno forti ma tutti compatti nel dare il loro minor contributo.
Felice notte Rossonera con l’obiettivo raggiunto…come ha ricordato Maldini stasera…punto di partenza e non di arrivo.
Gaudeamus igitur
Milanisti sumus
…………………..
Pelle57
Buongiorno a tutti. Sono contentissimo del risultato di ieri sera. Un po’ di patema nel primo tempo ma poi, nel secondo, tutto è andato liscio. Il Salisburgo è una buona squadra, ha dei giocatori interessanti ma noi……. siamo il MILAN!!!! Ora, archiviato il girone C. L. testa al campionato. Sabato sera arriva lo Spezia che, lo scorso campionato ci ha beffato con la complicità arbitrale. Nessuno sconto! Bisogna vendicare i 3 punti rubati…….. poi l’obiettivo deve essere quello di mettere in cascina gli altri 6 punti per non perdere ulteriore terreno dalla prima. Il Napoli sta viaggiando alla grande ma se gli stiamo con il fiato sul collo, prima o poi inciamperanno anche loro. Ottimismo e fiducia nei nostri mezzi.
Per dare un senso completo alla classifica bisogna attendere non solo la pausa del mondiale, ma anche la conclusione del girone d’andata.
Noi tra Atalanta, Inter ed Juve abbiamo fatto 7 punti, vedremo quanti ne faranno loro.
Carissimi buongiorno, dopo la prestazione di ieri non possiamo essere che felici. Avevamo dei legittimi timori per le ultime 2 partite del girone e ce la siamo cavata con 8 gol fatti a zero. Con buona pace dei “fenomeni da baraccone” che infestano l’altro blog. Credo però sia doveroso fare un paio di considerazioni. Il futuro non può prescindere secondo me da Bennacer( mostruoso ieri) e Leao che secondo me vanno rinnovati entro brevissimo tempo. Penso che il portoghese togliendosi dalla testa la grana contratto/Sporting potrebbe aumentare ancora il suo livello di prestazioni in campo. E a tutti quello che vorrebbero Maldini sulla graticola….beh,un milione per portare a casa giru’ basta e avanza come curriculum. Un attaccante che potrebbe insegnare a tutti come si deve affrontare il calcio professionistico….
Sinceramente io adesso mi aspetto che la Proprietà faccia la sua parte.
Va bene tutto, però aumenti nei ricavi da ogni parte…adesso il giocattolo non può essere rotto vanificando anni di lavoro e di crescita.
Benna chiede 4 netti che saranno 8 lordi? Non aspettiamo che la richiesta si alzi con l’approssimarsi della scadenza.
Leao ne vuole 7? Si era disposti a darli a Dollarumma che era meno decisivo di lui ed allora si fatturava anche meno.
Credo che per quello che è il valore di Bennacer in questo Milan il rinnovo a 4 si debba fare subito senza pensieri. Si Leao c’è anche il decreto crescita da sfruttare,insomma,se vogliamo rimanere competitivi sono sforzi da fare,nella peggiore delle ipotesi se vogliono andarsene poi porteranno un acquirente…
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
ciao amici 😉
in attesa del decisivo match contro il Salisburgo, Pioli ha rinnovato,
auguriamoci nuovi successi 🔴⚫🔴⚫
Pioli: “Orgoglioso di continuare con il Milan”