Milan Sassuolo

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
13 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio silvio barca

Buongiorno a tutti. Non sono d’accordo con il commento precedente. Se giochiamo bene, domani, dobbiamo portare a casa i 3 punti altrimenti vorrebbe dire che non siamo stati all’altezza. Spero di poter rivedere, presto, la squadra brillante della fase finale del campionato scorso.

Vale

Io mi accontenterei di una vittoria non meritata e raggiunta in modo risicato.
Da queste situazioni solitamente si esce così, per poi ritrovare pian piano morale e convinzione.
Domani per me contano solo i 3 punti e non la prestazione.
Un pareggio ci farebbe sprofondare molto probabilmente al quinto posto…e sarebbe una tragedia sportiva alla vigilia del derby.

Il derby credo invece che ci potremmo permettere di pareggiarlo perché poi per un po’ avremmo un calendario non proibitivo (in campionato).

La situazione è delicatissima e può evolversi in entrambe le direzioni, ma non mi aspetto una squadra brillante e convincente, mi aspetto che lotti davanti ai propri tifosi…questo sì.

Forza Milan!

antonio silvio barca

Cari ragazzi, è triste e amareggiante dirlo ma ci aspetta il 6° posto. Speriamo di mettere le cose a posto e fare un buon girone di ritorno. Per ora è buio completo e profondo…

Richi1277

Amici buongiorno…non scrivo qui da prima dei mondiali ma purtroppo il “rientro”dai mondiali è stato traumatico. Zero totale,una serie di vergognose uscite che ci faranno inevitabilmente andare fuori dalle 4. A meno che non ci siano un paio di colpi di mercato che sistemano un po’ la situazione. Anche se credo che ne servirebbero almeno una decina visto che tutto stanno facendo vomitare, allenatore compreso. Una fascia destra penosa,una fascia.sx che lo scorso anno era stata il ns punto forte che adesso etsi una mediocrità spaventosa. Giroud che si deve sobbarcare l’attacco da solo e una campagna acquisti totalmente fallimentare. Purtroppo ho sempre difeso società e dirigenti ma adesso se si continua a pensare che siamo a posto così devo ricredermi,forse non ci hanno capito niente neanche loro,o lo hanno capito e va bene così.

antonio silvio barca

Cari fratelli rossoneri. Il tifo e la passione per i nostri colori, non viene certo meno in questo periodo. Dopo 4 prestazioni molto deludenti, in cui abbiamo incassato 14 gol, credo che ci sia una profonda riflessione, che gli addetti ai lavori debbano fare. Il mio modesto parere è che Pioli non sappia che pesci prendere. La situazione è parecchio grave alla luce della partita di oggi, che ha palesato tutti i problemi della squadra. I giocatori, in campo, sembrano spaesati e, inconsciamente, impauriti. La galoppata dello scudetto sembra, ormai, un lontano ricordo. Gli uomini di maggior tasso tecnico non riescono ad emergere e quelli mediocri sono ritornati ai loro standard. Non voglio certamente dire che è tutto da buttare ma certamente qualche cambiamento sarebbe opportuno. Maldini pensa che la qualità della squadra sia all’altezza? Non voglio, ovviamente, confrontarmi con un mostro sacro del calcio ma, a mio avviso mentre nella passata “vincente” stagione, i cosiddetti gregari (che sono la maggior parte) hanno potuto godere di un periodo
straordinario (al di sopra delle loro possibilità) ora sono ritornati con i piedi per terra e cioè a mediocri prestazioni. I vari Messias, Saelem, Brahim, Krunic, Rebic, Gabbia, Tata, Calabria… ecc possono essere discreti panchinari ma pensare possano essere titolari in una squadra che ambisce a primeggiare…. boh!!!! Dei giovani acquisti non dico nulla perché si sono visti poco o niente (a parte CDK che, a mio avviso a grandi potenzialità ma ci vuole tempo…) Comunque, adesso speriamo di recuperare un po’ di autostima e….. incrociamo le dita per il derby!

Vale

Buio pesto, come era difficile immaginare sino a dicembre.
Tante certezze sgretolate sino a non essere fiduciosi di poter avere la meglio sulle romane e sull’Atalanta.
Si soffre, ma il Milan è per sempre.

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti. Sto notando, con dispiacere, che i commenti sul blog si sono quasi azzerati. Sarà perché la nostra squadra attraversa un momento particolarmente difficile? Forse è così però non dimentichiamoci dell’attaccamento che abbiamo verso i nostri colori rossoneri. È vero che è un momento molto complicato ma speriamo di poterne uscire presto. Eh si, la speranza c’è anche se, devo essere sincero, la vedo molto dura. Il mercato invernale finora non ha portato novità e difficilmente ce ne saranno. Sul fronte rinnovi di Leao le notizie non sono confortanti. Vi dico come la penso: leggo da molte parti che il giocatore ha intenzione di rinnovare – secondo me non è così! Se così fosse si sarebbe già trovato un accordo invece questo “tira e molla” è sintomo di una latente volontà di cambiare aria. Forse è una questione di soldi ma forse, e dico forse, dipende dal fatto che il progetto di un Milan protagonista in Italia ed in Europa, non è poi così certo….. o almeno in tempi brevi. Quindi, tornando a Leao, lui cerca di sistemarsi meglio. Comunque, secondo me, è ancora molto lontano da essere un “campione”. Senza dubbio è un buon giocatore, con grosse potenzialità, ma deve cresce ancora tanto, soprattutto di testa. Quindi il mio parere è che con una congrua offerta economica, io lo lascerei andare e investire quella risorsa in un altro giocatore, magari più affidabile, visto l’altalenanza delle prestazioni del portoghese. Con questo vi saluto sempre FORZA MILAN!!!!

Fm

Ciao Antonio 👍
Su Leao, penso che andrà in Inghilterra o Spagna a giugno , non credo ci sia la sua volontà di restare rossonero a vita come Tonali per fare un esempio, l’importante è venderlo e non lasciare che vada a zero, ma anche qui dipende dal ragazzo, se è riconoscente verso la società che lo ha cresciuto e coccolato farà in modo che non succeda, vedremo in futuro
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫

antonio silvio barca

Ciao. Credo, come dici tu, che andrà via, dove non so ma….. poco importa. Quello che conta è che il Milan, che l’ha cresciuto, non rimanga a mani vuote. Non penso che la società abbia voglia di non incassare niente almeno stavolta! I giocatori vanno e vengono, il Milan resta dunque fuori Leao e dentro un altro.

Fm

vero Antonio, il Milan è per sempre 🔴⚫
piuttosto se giocherà nel Derby c’è da augurarsi che lo farà col massimo del suo impegno in campo, in caso contrario meglio tenerlo in panchina e trovare altre soluzioni, ma credo che il derby sarà combattuto, non si tratta di una partita qualsiasi, speriamo sia la svolta da questo momentaccio 🔴⚫🔴⚫

antonio silvio barca

Si, spero anch’io che i nostri entrino in campo con la voglia e la determinazione che ci vuole per il derby. Serve una prestazione di personalità perché non è solo la partita in se ma è il periodo negativo che bisogna assolutamente chiudere. L’inter non ci darà tregua soprattutto perché approfittera’ di questo nostro maledetto periodo però sta a noi rispondere da squadra, senza timore! Il pronostico ci dà sfavoriti ma è proprio questo che ci deve dare la carica per reagire……… abbiamo lo scudetto cucito sul petto dunque diamoci dentro!!! Con questo ho concluso…. buonanotte a tutti!

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Milan Sassuolo

27 Gennaio 2023

13
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar

    Bella Vittoria, e Coppa a Casa Milan 👍 gli highlights

  2. Avatar

    Conferenza stampa di Conceicao e Rejinders.

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 9:41

    By: Mario Labate Il mercato del Milan sarà guidato anche da Sergio Conceicao che, con la supercoppa in tasca, si è già guadagnato diritto di parola sulle scelte della dirigenza.  La vittoria della Supercoppa italiana dopo neanche una settimana dal suo insediamento ha dato credito sufficiente a Sergio Conceicao per imporsi anche in sede di calciomercato. Il tecnico The post Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 8:32

    By: Mario Labate Secondo il The Athetic il Milan avrebbe sorpassato il BVB nella corsa a Marcus Rashford. Da segnalare però l’inserimento del Como.  Il Milan fa sul serio per Marcus Rashford. Ieri in via Aldo Rossi si è tenuto un incontro tra gli agenti del giocatore inglese e la dirigenza rossonera. Moncada e Ibrahimovic hanno prospettato l’idea The post Milan-Rashford c’è la formula, ma occhio al Como. Contatti per Arda Guler appeared first on Sempre Milan.

  • Cosa Rende i Tifosi del Milan Tra i Più Appassionati del Calcio?
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 8:03

    By: Mario Labate Il Milan, uno dei club più decorati della storia del calcio, gode di un legame unico e potente con i suoi sostenitori. I tifosi rossoneri, noti per il loro fervore e dedizione, sono considerati tra i più appassionati al mondo. Ma cosa rende i tifosi del Milan così speciali tra i gruppi più appassionati del The post Cosa Rende i Tifosi del Milan Tra i Più Appassionati del Calcio? appeared first on Sempre Milan.

  • Perché Conceicao è un tecnico migliore di Fonseca e dove può arrivare
    by Mario Labate on 8 Gennaio 2025 at 9:13

    By: Mario Labate Meriti a Conceicao ma la vera stagione del Milan è ancora in salita: cosa ha portato Sergio e dove può arrivare da allenatore rossonero.  Sergio Conceicao in meno di una settimana ha ribaltato il Milan rendendolo una macchina non perfetta ma sicuramente efficace. I rossoneri sotto la guida dell’ex Porto hanno ottenuto due successi in The post Perché Conceicao è un tecnico migliore di Fonseca e dove può arrivare appeared first on Sempre Milan.

  • Okafor ai saluti: quanto guadagnerà il Milan e chi valuta per sostituirlo
    by Mario Labate on 8 Gennaio 2025 at 8:26

    By: Mario Labate Noah Okafor vicino alla cessione al Lipsia per 11 milioni di euro. Anche grazie a questa cifra il Milan opererà qualche acquisto in attacco.  Il Milan è vicino al cedere Noah Okafor a gennaio. L’attaccante svizzero, che sotto Fonseca aveva anche raccolto diverse presenze, è ora ad un passo dal lasciare Milanello dopo l’insediamento di The post Okafor ai saluti: quanto guadagnerà il Milan e chi valuta per sostituirlo appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Reports: Okafor to RB Leipzig ‘very close’ – the formula and figures of the deal
    by Oliver Fisher on 9 Gennaio 2025 at 19:48

    By: Oliver Fisher Noah Okafor is now ‘very close’ to leaving AC Milan after positive talks were held with RB Leipzig today over a loan operation, reports claim. There have been a couple of developments on the Okafor front over the past 24 hours. Firstly, the forward returned to training with the rest of the squad having recovered The post Reports: Okafor to RB Leipzig ‘very close’ – the formula and figures of the deal appeared first on SempreMilan.

  • Sky journalist claims Milan will try ‘until the end’ to sign Ricci in January
    by Ben Dixon on 9 Gennaio 2025 at 19:30

    By: Ben Dixon There have been claims that AC Milan may postpone their attempt for Samuele Ricci until the summer, but that may not be the case… The big targets for Milan in the January mercato is another midfielder and an attacker, and there are two dream investments it seems. Going forward, Marcus Rashford is the heavily rumoured The post Sky journalist claims Milan will try ‘until the end’ to sign Ricci in January appeared first on SempreMilan.

  • Milan to build around Conceicao: Why they believe in him and how transfer plans change
    by Oliver Fisher on 9 Gennaio 2025 at 19:00

    By: Oliver Fisher Something quite remarkable happened on Monday night in Saudi Arabia, as an AC Milan coach won a trophy after just two games in charge. For many, Conceicao was the man that Milan should have gone for in the summer when the decision was made to move on from Stefano Pioli. He was a prolific winner The post Milan to build around Conceicao: Why they believe in him and how transfer plans change appeared first on SempreMilan.

  • CM: Camarda seeking space at Milan after Conceicao’s arrival – the plan
    by Ben Dixon on 9 Gennaio 2025 at 18:30

    By: Ben Dixon Francesco Camarda’s position at AC Milan was quite prominent under Paulo Fonseca, but with a new man now at the helm, he could see his minutes fall. Before and during the Fonseca era, Camarda was a heavily featured name. People originally questioned if the Portuguese would be the one to give the striker the next The post CM: Camarda seeking space at Milan after Conceicao’s arrival – the plan appeared first on SempreMilan.

  • Sky: Conceicao to implement new match day tradition at Milanello – the details
    by Ben Dixon on 9 Gennaio 2025 at 18:00

    By: Ben Dixon Sergio Conceicao will make a number of changes to the AC Milan team and the way it works, and this is not just on the pitch.  With a trophy in his first week, there is clearly something about the new Milan head coach and players are already giving him more than they arguably did for The post Sky: Conceicao to implement new match day tradition at Milanello – the details appeared first on SempreMilan.