Bella Vittoria, e Coppa a Casa Milan 👍 gli highlights
Buongiorno a tutti. Non sono d’accordo con il commento precedente. Se giochiamo bene, domani, dobbiamo portare a casa i 3 punti altrimenti vorrebbe dire che non siamo stati all’altezza. Spero di poter rivedere, presto, la squadra brillante della fase finale del campionato scorso.
Io mi accontenterei di una vittoria non meritata e raggiunta in modo risicato.
Da queste situazioni solitamente si esce così, per poi ritrovare pian piano morale e convinzione.
Domani per me contano solo i 3 punti e non la prestazione.
Un pareggio ci farebbe sprofondare molto probabilmente al quinto posto…e sarebbe una tragedia sportiva alla vigilia del derby.
Il derby credo invece che ci potremmo permettere di pareggiarlo perché poi per un po’ avremmo un calendario non proibitivo (in campionato).
La situazione è delicatissima e può evolversi in entrambe le direzioni, ma non mi aspetto una squadra brillante e convincente, mi aspetto che lotti davanti ai propri tifosi…questo sì.
Forza Milan!
Cari ragazzi, è triste e amareggiante dirlo ma ci aspetta il 6° posto. Speriamo di mettere le cose a posto e fare un buon girone di ritorno. Per ora è buio completo e profondo…
Amici buongiorno…non scrivo qui da prima dei mondiali ma purtroppo il “rientro”dai mondiali è stato traumatico. Zero totale,una serie di vergognose uscite che ci faranno inevitabilmente andare fuori dalle 4. A meno che non ci siano un paio di colpi di mercato che sistemano un po’ la situazione. Anche se credo che ne servirebbero almeno una decina visto che tutto stanno facendo vomitare, allenatore compreso. Una fascia destra penosa,una fascia.sx che lo scorso anno era stata il ns punto forte che adesso etsi una mediocrità spaventosa. Giroud che si deve sobbarcare l’attacco da solo e una campagna acquisti totalmente fallimentare. Purtroppo ho sempre difeso società e dirigenti ma adesso se si continua a pensare che siamo a posto così devo ricredermi,forse non ci hanno capito niente neanche loro,o lo hanno capito e va bene così.
Cari fratelli rossoneri. Il tifo e la passione per i nostri colori, non viene certo meno in questo periodo. Dopo 4 prestazioni molto deludenti, in cui abbiamo incassato 14 gol, credo che ci sia una profonda riflessione, che gli addetti ai lavori debbano fare. Il mio modesto parere è che Pioli non sappia che pesci prendere. La situazione è parecchio grave alla luce della partita di oggi, che ha palesato tutti i problemi della squadra. I giocatori, in campo, sembrano spaesati e, inconsciamente, impauriti. La galoppata dello scudetto sembra, ormai, un lontano ricordo. Gli uomini di maggior tasso tecnico non riescono ad emergere e quelli mediocri sono ritornati ai loro standard. Non voglio certamente dire che è tutto da buttare ma certamente qualche cambiamento sarebbe opportuno. Maldini pensa che la qualità della squadra sia all’altezza? Non voglio, ovviamente, confrontarmi con un mostro sacro del calcio ma, a mio avviso mentre nella passata “vincente” stagione, i cosiddetti gregari (che sono la maggior parte) hanno potuto godere di un periodo
straordinario (al di sopra delle loro possibilità) ora sono ritornati con i piedi per terra e cioè a mediocri prestazioni. I vari Messias, Saelem, Brahim, Krunic, Rebic, Gabbia, Tata, Calabria… ecc possono essere discreti panchinari ma pensare possano essere titolari in una squadra che ambisce a primeggiare…. boh!!!! Dei giovani acquisti non dico nulla perché si sono visti poco o niente (a parte CDK che, a mio avviso a grandi potenzialità ma ci vuole tempo…) Comunque, adesso speriamo di recuperare un po’ di autostima e….. incrociamo le dita per il derby!
Buongiorno a tutti. Sto notando, con dispiacere, che i commenti sul blog si sono quasi azzerati. Sarà perché la nostra squadra attraversa un momento particolarmente difficile? Forse è così però non dimentichiamoci dell’attaccamento che abbiamo verso i nostri colori rossoneri. È vero che è un momento molto complicato ma speriamo di poterne uscire presto. Eh si, la speranza c’è anche se, devo essere sincero, la vedo molto dura. Il mercato invernale finora non ha portato novità e difficilmente ce ne saranno. Sul fronte rinnovi di Leao le notizie non sono confortanti. Vi dico come la penso: leggo da molte parti che il giocatore ha intenzione di rinnovare – secondo me non è così! Se così fosse si sarebbe già trovato un accordo invece questo “tira e molla” è sintomo di una latente volontà di cambiare aria. Forse è una questione di soldi ma forse, e dico forse, dipende dal fatto che il progetto di un Milan protagonista in Italia ed in Europa, non è poi così certo….. o almeno in tempi brevi. Quindi, tornando a Leao, lui cerca di sistemarsi meglio. Comunque, secondo me, è ancora molto lontano da essere un “campione”. Senza dubbio è un buon giocatore, con grosse potenzialità, ma deve cresce ancora tanto, soprattutto di testa. Quindi il mio parere è che con una congrua offerta economica, io lo lascerei andare e investire quella risorsa in un altro giocatore, magari più affidabile, visto l’altalenanza delle prestazioni del portoghese. Con questo vi saluto sempre FORZA MILAN!!!!
Ciao Antonio 👍
Su Leao, penso che andrà in Inghilterra o Spagna a giugno , non credo ci sia la sua volontà di restare rossonero a vita come Tonali per fare un esempio, l’importante è venderlo e non lasciare che vada a zero, ma anche qui dipende dal ragazzo, se è riconoscente verso la società che lo ha cresciuto e coccolato farà in modo che non succeda, vedremo in futuro
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫
Ciao. Credo, come dici tu, che andrà via, dove non so ma….. poco importa. Quello che conta è che il Milan, che l’ha cresciuto, non rimanga a mani vuote. Non penso che la società abbia voglia di non incassare niente almeno stavolta! I giocatori vanno e vengono, il Milan resta dunque fuori Leao e dentro un altro.
vero Antonio, il Milan è per sempre 🔴⚫
piuttosto se giocherà nel Derby c’è da augurarsi che lo farà col massimo del suo impegno in campo, in caso contrario meglio tenerlo in panchina e trovare altre soluzioni, ma credo che il derby sarà combattuto, non si tratta di una partita qualsiasi, speriamo sia la svolta da questo momentaccio 🔴⚫🔴⚫
Si, spero anch’io che i nostri entrino in campo con la voglia e la determinazione che ci vuole per il derby. Serve una prestazione di personalità perché non è solo la partita in se ma è il periodo negativo che bisogna assolutamente chiudere. L’inter non ci darà tregua soprattutto perché approfittera’ di questo nostro maledetto periodo però sta a noi rispondere da squadra, senza timore! Il pronostico ci dà sfavoriti ma è proprio questo che ci deve dare la carica per reagire……… abbiamo lo scudetto cucito sul petto dunque diamoci dentro!!! Con questo ho concluso…. buonanotte a tutti!
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Ciao amici , domenica col Sassuolo vogliamo vedere un Milan diverso,
anche un pareggio ben giocato sarebbe positivo, bisogna uscire da questa serie negativa
Sempre Forza Milan 🔴⚫🔴⚫