Bella Vittoria, e Coppa a Casa Milan 👍 gli highlights
Ogni tanto penso al periodo in cui avevamo Balotelli in attacco, o Menez, penso a quando compravamo Bonucci che l’anno dopo tornava alla Juve, o Higuain che a gennaio andava al Chelsea……Ce lo siamo proprio meritati questo Milan di cui andare orgogliosi, noi tifosi. Forza Milan
Vediamo se stasera Origi riuscirà ad andare ancora in rete così da crescere nella convinzione personale e generale.
Mi lascia perplesso la rinuncia a Tonali da inizio partita, speriamo di non complicarci la vita con le nostre mani.
Dopo lo scivolone di Torino non possiamo perdere altri punti.
Certo che se il Napoli continua su questi ritmi c’è poco da fare.
Stasera comunque è da vincere anche per dimenticare quanto accaduto lo scorso anno.
Pelle57
Di stasera salvo solo i tre punti
Ci mancava anche la mezza rissa in campo. Giroud grande attaccante, ma farsi espellere così è da c…ioni.
C’è troppo nervosismo.
Pelle57
Grande vittoria in una partita maledetta (come anno scorso) e tremendamente sfortunata.
Che senso ha andare a rivedere un contatto precedente quando il pallone è stato giocato da diversi giocatori e l’azione si è sviluppata a lungo?
Un Var così non ha senso!
Nel primo tempo almeno 5 occasioni clamorose non finalizzate per pura sfortuna e miracoli del loro portiere.
Queste sono vittorie che valgono doppio.
Amici buonasera, ultimamente soffriamo un po’ troppo, concediamo sempre quelle 2-3 occasioni nitide all’avversario,finché va bene… comunque solite considerazioni,tonali e Benna in mezzo 2 pilastri inamovibili,Giroud probabilmente uno degli attaccanti poi sottovalutati della storia,prenderlo a un milione è stato un capolavoro di Maldini e basta.
Poi….il Var così com’è è veramente una cazzata. Non e’possibile che venga annullato un gol per un fallo di 30 secondi prima. Se il Var deve intervenire perché è fallo che intervenga subito e non solo in caso di gol. Se l’azione finiva in altro modo non c’era fallo però….allora mettiamo un ragazzino qualunque ad arbitrare,tanto male che vada interviene il Var
ciao Richi e amici rossoneri, ho appena visto gli highlights, tre gol davvero belli , anche quello di Daniel , poi Giroud ci ha regalato tre punti d’oro e peccato per il rosso, ma come non poteva esultare?
peccato perché ci mancherà la prossima, Giroud se ci fosse il pallone d’oro per gli acquisti lo vincerebbe di sicuro, grande giocatore e fa’ sempre gol importanti e decisivi 🔴⚫🔴⚫
Buonasera a tutti. Partita molto sofferta ma, alla fine la vittoria è più che meritata. Il primo tempo, con le occasioni create, si poteva chiudere con 3/4 gol invece solo 1 a 0. L’arbitraggio molto discutibile – spero di non vedere più l’arbitro Fabbri….. Comunque tre punti molto importanti che ci fanno rimanere in scia del Napoli. Ora testa alla partita di martedì – mi auguro che sia meno di sofferenza. Bisogna assolutamente fare bottino pieno e poi l’ultima in casa da non sbagliare. Siamo una squadra determinata, che non molla fino alla fine.
Sì, il Var utilizzato così non va bene.
Hanno posto delle regole stupide che mortificano l’evolversi delle azioni.
Allora andrebbero annullati anche i gol che nascono da rimesse laterali invertite o calci d’angolo concessi erroneamente…e non è più calcio.
Lo si limiti ad episodi in area di rigore e si utilizzi per il fuorigioco.
Peccato davvero per il gol cancellato a Sandro, bello quasi quanto quello di Giroud.
Adesso testa a Cremona dove avremo meno alternative di formazione e nei cambi.
Altra partita da vincere, magari con meno sfortuna di stasera.
Buongiorno,vi confesso che ieri ad un certo punto ho sperato che lo Spezia segnasse su calcio d’angolo inesistente per vedere cosa faceva il Var….
Per ora, purtroppo, i nuovi acquisti sono piuttosto deludenti. Certo alcuni sono molto giovani e si spera evolvano, altri non si vedono, altri ancora deludono e basta (Origi).
Thiaw mi sembra buono e lo vedrei più spesso, Vrancks…boh e Adli non ne parliamo.
Lunga vita a saint Olivier e a Sandrino e Ismael.
Quando torna Super Mike?
Concordo,non si capisce perché thiaw vrancks e Adli (soprattutto quest’ultimo) non vengano proprio considerati da Pioli. Tra l’altro Adli in precampionato mi aveva impressionato e vista la.pochezza di CdK non vedo perché non possa essere.provato di più. Alla fine non è che so lo metti una partita ogni dieci ti puoi aspettare miracoli,in confronto il belga ha già avuto in milione di possibilità e si sono resi conto tutti che al momento giochiamo in 10 con lui. Per fortuna che Tonali Benna e il monumentale Giroud compensano sta cosa perché altrimenti….
Buongiorno a tutti. l’utilizzo della VAR, in questo modo, è un pasticcio. Io non ho ancora capito quando interviene e quando no. L’annullamaneto del gol di Tonali è semplicemente ridicolo- a questo punto si possono annullare tutti i go…..basta andare indietro nel tempo e si trovano falli e falletti di varia natura. Secondo me è uno scandalo che arbiti, come quel c…..di Fabbri continuino ad arbitrare, a meno che “non ci sia un disegno dietro”!!! Comunque sia l’abbiamo vinta al fotofinish e questo mi piace perchè dimostra che la nostra squadra non molla e che vuole voncere a tutti i costi. Peccato la partita di Torino ma, secondo me, anche se il Napoli sta viaggiando alla grande, prima o poi inciamperà e noi dovremo farci trovare prontissimi. Per ora pensiamo a fare bottino pieno nelle prossime 2 partite dopodiche si penserà alla seconda parte di stagione che, a mio avviso, riservare parecchie sorprese. Nel frattempo godiamoci gli scontri diretti di oggi – è inevitabile che qalcuno perda punti importanti! Forza Milan sempre!
Scusate qualche errore di battitura!!!!
Il problema del Var è che non si capisce dove può mettere bocca o quando deve intervenire. Su Tomori contro il Chelsea si è detto che non poteva intervenire perché l’intensità del fallo è esclusiva dell’arbitro ma allora ieri? Non poteva avere valutato che non ci stava il fallo? Allora ci posso andare anche io ad arbitrare,c***o serve un professionista,tanto se sbaglio mi richiamano al video
Dovrebbe essere limitato all’azione del gol. Non si può risalire a dieci passaggi prima.
Siamo al punto che ogni arbitro fa quel ca..o che gli pare! E’ un’anarchia totale. Chissà perchè, poi, devono danneggiare sempre noi.
Quello di Pioli è una sorta di “nonnismo”.
Sempre Gabbia e mai Thiaw, sempre Krunic e mai Adli o Vranwx.
Così non si può mai verificare la caratura di quelli che sono arrivati da poco.
Capirei se schierasse sempre i migliori (invece Tonali e Bennacer a turno riposano).
Malgrado questo abbiamo creato un’infinità di occasioni da rete e ne è stata cancellata una per un regolamento che se non è ambiguo è demenziale.
Si considera la stessa azione fin quando l’avversario non tocca palla? Anche se sono passati minuti ed il pallone ha viaggiato tra più giocatori della stessa squadra?
Ieri diversi calci d’angolo e rimesse laterali invertite a nostro sfavore, se avessero segnato loro non sarebbe stata “la stessa azione”?
Ma chi le fa queste regole? Quale genio?
La Cremonese starà sognando di vincere la prima partita in campionato contro i Campioni d’Italia.
I nostri che scenderanno in campo dovranno dare il massimo perché le assenze pesanti sono 4:
Maignan, Calabria, Theo, Giroud.
Spero in una partita vogliosa e soprattutto concreta da parte di Leao.
Ma non credo che sarà una passeggiata o una partita tranquilla senza patemi.
Ciao a tutti amici rossoneri! Vale, hai dovuto cestinare qualche altra trollata da parte di quello che, si è capito, è lo stesso i****a che infesta Critica? Sai che mi è venuto un brutto sospetto… che non sia un cartonato o un gobbo, bensì sia un vecchio frequentatore del blog col dente avvelenato verso quel blog o qualcuno di quel blog? Purtroppo di milanisti mezzi matti ce ne sono… Altra ipotesi: Fm potresti essere tu stesso l’autore di questo lavoro di disturbo sistematico, allo scopo di spostare gente su AC. Milan 🤣🤣🤣 Purtroppo sarebbe un lavoro inutile, perché lì peggio stanno meglio stanno!
Fabbri è il responsabile dell’assenza di Leao nella partita col Napoli. Non so se la sua presenza avrebbe cambiato l’esito di quella partita, ma il danno fu fatto. Ora ci ha tolto anche Giroud e Theo per la Cremonese. Se non si vince con l’idea che l’assenza dei francesi sia stata decisiva mi preparo a diventare dittatore del mondo per far abolire la categoria arbitrale nel calcio.
Ciao Stefano 😉
No non sono io 😂
Ogni tanto vado a leggere i commenti quelli intelligenti e interessanti, non capisco come sia possibile che gente che ha molto da dire e scrive cose pregevoli si ritrova immischiato con un blog infestato da Trolls, una cosa che faccio fatica a credere, forse per pigrizia o perché affezionato al luogo,
ad ogni modo preferisco pochi ma buoni che pieno di disturbatori
Ora con la Cremonese sarà una partita tutt’altro che facile, con noi danno tutti il massimo, e lo posso capire siamo i campioni d’Italia , speriamo di non sentire la mancanza di Giroud e Theo
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫
Ciao Stefano, no… hanno capito l’antifona e non si sono fatti vivi.
Qui si scrive tra milanisti e quando si critica qualcuno del Milan lo si fa con rammarico e sofferenza, non godendo delle nostre disgrazie, che per la verità non sono nemmeno molte.
L’amore per la propria squadra ha per me un parametro: la famiglia e gli amici più cari.
Prosciutto sugli occhi mai (non lo metto nemmeno per quanto riguarda le persone più care), ma eccedere nei giudizi negativi è un comportamento da NEMICI.
La stagione del Milan è per me in bilico, non eccezionale (fino ad ora) ma nemmeno deludente.
Altre big italiane non possono dire lo stesso e sono già nella condizione di chi deve cercare disperatamente di salvare una stagione calcistica nata molto male.
I gobbi in coppa ed in campionato, i cartonati cuginastri con una seconda stella che somiglia ad una chimera.
La nostra forza sarà la crescita del fatturato abbinata alla sapienza nelle scelte. Due aspetti che stanno andando insieme così come deve essere.
Qualcuno chiede se Origi vale quanto Giroud. Perché mai dovrebbe essere così? Forse Correa vale quanto Lukaku? Kean quanto Vlahovic? Simeone quanto Osimhen?
Alla ripresa dopo il mondiale le partite di coppa saranno meno frequenti e vorrei vedere il Milan scendere sempre in campo dal 1″ con la migliore formazione. Si ricorra alle riserve quando è inevitabile, quando il risultato è al sicuro, per la coppa Italia.
Per il resto mi sembra autolesionistico rinunciare volutamente a Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo, Bennacer, Tonali, Diaz (Rebic) Leao, Giroud.
Le rotazioni che ritengo utili riguardano il terzo centrocampista fin quando non ne emergerà uno più affidabile degli altri.
Pioli non la pensa così e mi dispiace. Fidarsi di tutti non vuol dire disconoscere la differente qualità dei singoli.
Adesso a Cremona dovremo fare a meno di Maignan, Calabria, Theo e Giroud, voglio sperare che non ne aggiunga altri dalla formazione migliore.
Buongiorno a tutti. Appena archiviata la 13^ giornata di campionato e già si pensa alla 14^. Domani, per i rossoneri, si presenta un match non facile ma, secondo me, nemmeno proibitivo. Con la giusta attenzione e concentrazione possiamo portare a casa i 3 punti, necessari per continuare a tampinare il Napoli. Ieri sera ho visto la sfida tra i gobbi e i cartonati (non so perchè lo chiamino il “derby d’Italia”, forse qualcuno di voi èin grado di spiegarmelo?). La vittoria delle zebre, alla fine, è meritata. La “corazzata nerazzurra” ha perso l’ennesima sfida con le concorrenti alle prime posizioni di classifica. Gli maca ancora la sconfitta con la dea e poi, alla ripresa del campionato, quella con il Napoli così fanno bottino pieno! Comunque, a parte questo piccolo sfottò ai cugini, i gobbi stanno ritrovando grinta e condizione atletica. Non so cosa ne pensiate voi, ma ho l’impressione che per lo scudetto ne dovremo tener conto. Non sono assolutamente fuori gioco, come forse molti pensavano qualche settimana fa. Ho il timore che se ingranano e ritornano ad avere il “culo” solito che li contraddistingue, ce li ritroveremo avversari temibili fino alla fine. Noi, però, dovremo pensare solo a noi stessi ed evitare di fare cazzate come quelle fatte, recentemente, contro il Toro. Entrare in campo determinati e, soprattutto, attenti. Per quanto riguarda la querelle legata al rinnovo di Leao, ho l’impressione che il portoghese abbia intenzione di cambiare aria. E’ vero che come stanno realmente le cose lo sanno in pochi però, le notizie che circolano non mi fanno stare molto tranquillo. Cosa penso? Leao è un giocatore che ha indubbie doti tecniche eampi margini di crescita – è ancora un pò incostante e on garantisce prestazioni sempre all’altezza delle aspettative. Tenerlo sarebbe, senza dubbio, molto positivo ma credo che di fronte ad un’offerta “adeguata” chissà cosa sarebbe meglio fare! Per il momento testa alla partita di domani.
Buongiorno amici, Tottenham….poteva andare peggio,ce la possiamo giocare
Concordo. Secondo me c’è il 50% di possibilità. Per ora pensiamo alle 2 partite di campionato.
Tottenham squadra fisica ed esperta con giocatori di qualità.
Dipenderà dallo stato di forma di entrambe e dalle formazioni disponibili.
Napoli ed Inter invece hanno già un piede nei quarti, purtroppo il Porto è toccato a loro.
Liverpool-Real e PSG-Bayern sono di fatto due semifinali.Il resto è contorno. Due fra queste 4 corazzate saranno eliminate, quindi chi passerà il turno potrà sperare in un quarto di finale più abbordabile.
Speriamo
Pelle57
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Ciao amici rossoneri, domani partita da vincere per restare attaccati al Napoli, nella speranza che perdano punti contro l’Atalanta, mi auguro un pareggio tra le due
Un video di Tomori con Pellegatti 🔴⚫