due punti persi, come al solito. Gli highlights
Buongiorno a tutti.
Sono molto contento e soddisfatto del rinnovo di Leao. Ora bisogna darsi da fare per portare a casa gli ultimi 3 punti della stagione dopodiché comincia la programmazione della prossima stagione. Spero in un mercato efficace così da rinforzare, come si deve, la squadra. La nostra crescita deve continuare con l’obiettivo di raggiungere risultati più prestigiosi. Non ci si deve accontentare di una semifinale di C. L. o del quarto posto ma bisogna ambire a conquistare la seconda stella, prima dei nostri rivali cittadini. Chiudiamo la stagione in bellezza, con una bella vittoria di fronte ai numerosissimi tifosi.
Ciao a tutti.
Sì, il livello al quale il Milan ambisce è certificato dall’ennesimo rinnovo contrattuale, il più difficile, il più oneroso, cioè quello di Leao ormai diventato tra i giocatori più forti della serie A.
Però una Società poco ambiziosa, che vuole speculare e non primeggiare, avrebbe fatto più di un pensiero alle offerte che hanno visto come protagonisti i Theo, Bennacer, Tomori, Kalulu, Maignan, etc.
Il Milan non sa vendere?
Non credo proprio…semmai questo Milan non vuole vendere i suoi pezzi più pregiati. Chiaro che se vendi quelli poco appetibili incassi poco…che poi quando si è trattato di vendere coloro che avevano mercato (anche se da noi hanno reso poco e non erano funzionali al progetto) si è riusciti ad incassare cifre non secondarie: Suso (21), Paqueta (20) Piatek (27).
Si fa davvero un gran parlare di DeKete, 35 milioni, come se fosse l’unico investimento nel mondo del calcio (anche italiano) ad aver reso sotto le aspettative.
Si potrebbero fare DECINE di riferimenti a situazioni similari, anzi…. su investimenti che ormai dopo diversi anni (e non uno soltanto) hanno visto una fine ingloriosa.
Il mercato che verrà è sempre un’incognita, per diversi motivi.
Io rilevo la VOLONTÀ di rendere la squadra più forte e competitiva, lo si evince dai nomi che circolano e per i ruoli deputati ad un miglioramento.
Cari amici, alla fine ogni competizione è vinta da una soltanto, in molti hanno l’ambizione di essere quell’UNICA.
Quindi non è che si viva in un’isola deserta nella quale l’unicità è la regola.
Quest’anno ci siamo divertiti meno perché il Napoli già a Natale aveva sbaragliato la concorrenza.
Però noi più di loro abbiamo potuto sperare di trionfare in Champions.
Vinceremo ancora… ne sono convinto.
Buongiorno a tutti.
Francamente non mi va proprio di fare commenti dopo le notizie di ieri. Aspetto di sapere “veramente” come stanno le cose – certo che non si comincia bene! Mi auguro, sinceramente, che qualunque decisione venga presa lo si faccia per il bene del Milan.
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Ciao amici
Bellissima notizia quella del rinnovo di Leao,
ora giochiamoci il terzo posto , sarebbe il massimo, vediamo se il Toro ci farà un bel regalo domani
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫