Napoli Milan – Forza Ragazzi

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

Pioli: “Ibra ci sarà. Spalletti? Prima o poi lo batto, meglio prima. Spero che il Napoli giochi con la difesa alta… “

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
0 0 voti
Article Rating
94 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mel mel

👍

Fm

Esatto Vale,
Secondo me col tempo i milanisti del blog di Critica potranno migrare anche qui, ci vuole tempo e se saranno rose fioriranno 😀
Tengo a precisare che personalmente ho messo in piedi quest'Blog, ma non ci tengo ad essere il Putin di questo luogo, in effetti anche Stefano è a tutti gli effetti Admin del Blog e ha la possibilità di Moderare le discussioni, eliminare messaggi di unknown o Trolls,
Inoltre sarebbe utile e preferibile che qualcuno di noi si facesse avanti per diventare Admin, con tre o quattro Admin riusciamo a Moderare più facilmente il blog 👍

Fm

Qualcuno che è in confidenza con Giuseppe da Firenze potrebbe "invitarlo" qui sul nostro Blog?
Mi piacerebbe scrivesse anche lui 👍

Fm

Karontes ciao,
Kessie trequartista è una scelta che solo Pioli può capire, nel senso che suppongo che lo abbia provato a Milanello e gli avrà dato segnali positivi, non so a me sembra un azzardo,
stasera ne sapremo di più,
Fm

Karontes

Buona domenica fratelli

Non sarei molto convinto dalla ipotetica scelta da parte di Padre Pioli di schierare Kessie trequartista scelta che ha ripagato solo ad empoli come quella di preferite il messia dei poveri a salecoso sbilanciando troppo la nostra mediana.

L’ideale sarebbe quello di pressarli alti come mostrato ultimamente da Barcellona e Cagliari (e sottolineo Cagliari) gare nelle quali sono stati letteralmente presi a pallonate mentre contro la lazzietta ci e’ voluto il solito culo di luciano…..

Scabrosa la scelta di designare Orsato

Vale

Si fanno considerazioni a rigor di logica, che spesso si sono poi rivelate fondate con scarsi risultati ottenuti dalle "discutibili" scelte di pioli, compensate dalla qualità di base della squadra che ne ha scongiurato effetti molto più negativi.

Anche io ritengo Giroud poco adatto alla partita di stasera e Kessie SPRECATO in quella posizione.
Poi magari il francese e l'ivoriano faranno benissimo e decideranno la partita, nessuno può sapere con certezza che non accadrà, non si può saperlo prima.
Però non si può sapere neppure se Rebic, con più gamba e meno palloni gettati in area avversaria, non farebbe meglio di Giroud.
In teoria non si può sapere se in quella zona del campo un Daniel non riuscirebbe a far meglio di kessie.

È una questione di probabilità e logica calcistica, quindi secondo queste meglio Kessie in posizione più arretrata e Rebic con Messias e Leao.

Nell'altro blog c'è chi parla di Mirante al posto di Diaz, stessa illogicità già descritta!

Sono il primo ad augurarmi 2 reti di Giroud, ma le probabilità dicono che con Koulibaly sarà dura, proprio per caratteristiche dei due.

Io valuto i risultati delle SCELTE IN QUESTIONE. Non è che se vincerà per merito di altri sarà stato bravo pioli a fare quelle scelte, così come se andrà male bisognerà vedere soprattutto per demeriti di chi.

Una persona equilibrata secondo me ragiona così, poi se ottusamente si vuole affermare che i meriti sono sempre e comunque di pioli…😂 ognuno libero di sostenere questa tesi.

@Bocca, ti invito a non insistere più di tanto sulla migrazione in questo blog, che come vedi è accolta come una contrapposizione. Ci vorrà tempo e costanza perché questo avvenga ed il blog di Fm dimostrerà nel tempo di essere preferibile.
Gli inviti continueremo a farli, ma ti consiglio con moderazione.

stefano

Quanto a Kessie 3/4ista, l'esperimento è stato già fatto ed è fallito. Dunque stasera in 3/4ista non c'è. Prepariamoci a vedere Diaz nel secondo tempo per salvare il salvabile.

stefano

Benvenuti @Brera81, @Darwin, @Sergio, @Maury. Visto che bello discutere civilmente senza provocatori, troll e i****i vari? Speriamo di diventare sempre più numerosi. A un certo punto su Critica resteranno solo gli Unknown. Sarà come in un film dell'orrore.

stefano

@Bocca la penso esattamente come te e, purtroppo e per fortuna, spero cmq di vincere o di arrivare almeno secondi, il che vorrebbe tenersi il Pioli per altri 5 anni almeno 😶

Laboccadellaverita

A mio parere il difetto principale di Pioli è quello di non riuscire ad infondere la giusta cattiveria agonistica nelle partite con squadre di media e bassa classifica. Accompagnato da un'evidente difficoltà a trovare soluzioni compatibili con il suo modulo di gioco. A fine stagione si faranno i conti.

Tatanka-Maury-72

Bizzarra, già provata e senza successo…
Anche Giroud, non è l'assetto tattico a lui più congeniale! senza nemmeno un vero trequartista…. boh, spero i miei si rivelino timori e dubbi infondati!

Fm

In effetti la mossa Kessie trequartista è bizzarra 🙃
Ma chissà magari ha ragione lui, stasera ne sapremo di più, in campo le rose si equivalgono, vedremo chi farà le mosse giuste tra Pioli e Spalletti

Vale

Ogni partita fa storia a sé.
Ma per capire chi è più forte basta confrontare le due formazioni ruolo per ruolo.
Siamo meglio noi, secondo me per distacco.
Questo non è garanzia di nulla, ma il complesso di inferiorità lasciamolo a chi vorrebbe esaltare esclusivamente pioli che a mio parere non è certo la nostra punta di diamante.

Brera 81

Kessie trequartista invece di metterlo a dare una mano a centrocampo, teribbile!

Fm

Esatto, chissà se mai lo diventerà,
i piedi e lo scatto fulmineo ci sono, ora manca la testa

Vale

Certo Fm, il contributo di Leao lo considero quasi scontato visto il buon periodo che attraversa e la crescita rispetto ai precedenti due anni molto insufficienti.
Però Leao da solo non basterà in attacco perché non è l'Ibra del 2020…secondo me.

Fm

Vale, giusto ma dipenderà anche da Leao secondo me, se finalmente finirà di incaponirsi coi dribbling inutili e diventa un cecchino in zona goal sarà utile anche lui, in caso contrario farà come adesso, goal e poi sparisce,
Speriamo apprenda rapidamente 👍

Fm

Pioli ahimè ha un grande handicap nei confronti contro Spalletti,
Speriamo sia la partita giusta per sfatare il tabù Spalletti 👍

Vale

Buongiorno ragazzi.
La sconfitta interna del Cagliari ieri sera significa che giocheranno la partita della vita tra due turni, nella prossima casalinga contro di noi.
Dobbiamo mandarli in B ricordando anche l'anno scorso.

Intanto si pensa a stasera.
Osimehn nella morsa Tomori/Kalulu, Insigne contro Calabria, Politano affronterà Theo.
Per Giroud sarà dura con Koulibaly ed il secondo centrale (per questa partita vedrei meglio Rebic), Di Lorenzo ha esperienza ma potrebbe non avere il passo di Leao, mentre dall'altro lato Mario Rui contro Messias.
A centrocampo preferisco i nostri sperando tirino fuori una grande prestazione.

Magari vincere al 92esimo con un gol di Ibra su punizione.
Dopo tre pareggi di fila bisogna tornare a vincere.
Per le goleade ci saranno le partite successive.
Il nostro fine stagione dipenderà molto da Ibra, Rebic, Diaz; se falliscono loro abbiamo poche speranze.

Darwin

Giusto.Pioli non ricada nei soliti errori che da 2 anni,dopo un lunghissimo oscurantismo,ci stanno mantenendo nei piani alti della classifica.

Fm

Si accettano consigli e suggerimenti per migliorare il blog,
Ho sistemato il fastidioso "carica altro" dopo i 200 messaggi, per il momento non li raggiungiamo e quindi non sono riuscito a testarlo 😂
Fm

Brera 81

Grazie FM

Fm

Benvenuto Brera 👍

Tatanka-Maury-72

Ho visto la probabile formazione, se è quella allora faccio un passo indietro con l'ottimismo….

Brera 81

Buongiorno a tutti, ho accettato l'invito e sono qua.
Stasera pioli veda di non cadere nei soliti errori…

Tatanka-Maury-72

Partita difficile ma possiamo batterli..
Andiamo a riprenderci i punti che ci hanno rubato all'andata!!!

Antonio55

È una partita difficile, piena di insidie. È vero che, in questo campionato, le partite più complicate e con squadre attrezzate le abbiamo ben giocate. Anche la partita d'andata l'abbiamo giocata bene anche se il risultato ci ha penalizzato. Io sono fiducioso e ottimista. Non è sicuramente decisiva perché la strada è ancora lunga però vincere ci darebbe morale e, forse, la convinzione di potercela fare. Vedremo!

Fm

Non so se è decisiva, ma sicuramente è importante per il morale vincere o al limite pareggiare, certo vincendo si potrebbe pensare ancora allo scudetto, diversamente la vedo dura,
Sono fiducioso 👍

Darwin

Per la nostra difesa Osimhen sarà un esame di maturità.Il nigeriano è per il ciuccio ciò che Lukaku è stato per l'Inda.Sono fiducioso.Ibra in campo?Mmmh…🤔

Laboccadellaverita

Comincia la volata finale. Stasera faranno tutto quello che hanno. Riusciranno a fare lo stesso nelle partite successive sulla carta più semplici? Senza un mastino in panchina? Lo sapremo presto…

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Napoli Milan – Forza Ragazzi

6 Marzo 2022

94
Blogmilan.com Blog del Milan

Pioli: “Ibra ci sarà. Spalletti? Prima o poi lo batto, meglio prima. Spero che il Napoli giochi con la difesa alta… “

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    http://toyota-porte.ru/forums/index.php?autocom=gallery&req=si&img=3146

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Ancelotti-Real, è finita: il futuro tra sogni verdeoro e suggestioni italiane
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 9:55

    By: Dario Bombelli Carlo Ancelotti, una delle figure più vincenti e rispettate del calcio mondiale, potrebbe essere giunto alla fine della sua avventura al Real Madrid. L’eliminazione nei quarti di finale di Champions League per mano dell’Arsenal – che ha dominato sia all’andata (3-0) sia al ritorno (1-2 al Bernabeu) – ha scosso l’ambiente madrileno e ha messo The post Ancelotti-Real, è finita: il futuro tra sogni verdeoro e suggestioni italiane appeared first on Sempre Milan.

  • Fonseca, tra rimpianti e tempeste: “Allenare il Milan è stata una pressione enorme”
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 9:36

    By: Dario Bombelli Paulo Fonseca torna a parlare del suo passato recente con toni carichi di emozione e autocritica. Oggi alla guida dell’Olympique Lione, l’ex allenatore del Milan si è aperto in un’intervista a L’Équipe ripercorrendo il turbolento periodo sulla panchina rossonera, un’esperienza segnata da pressioni soffocanti, incomprensioni e un legame mai realmente esploso con il mondo milanista. The post Fonseca, tra rimpianti e tempeste: “Allenare il Milan è stata una pressione enorme” appeared first on Sempre Milan.

  • Milan-Roma, Abraham e Saelemaekers: un intreccio da 25 milioni
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 9:19

    By: Dario Bombelli Due protagonisti, due prestiti secchi, un’unica trama di mercato che si infittisce col passare delle settimane. Milan e Roma si preparano a un nuovo confronto per blindare Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers, con lo scenario di uno scambio alla pari o di un rinnovo del prestito che resta più vivo che mai. Intreccio di mercato: The post Milan-Roma, Abraham e Saelemaekers: un intreccio da 25 milioni appeared first on Sempre Milan.

  • Milan, verso l’Atalanta con un dubbio sui recuperi di Maignan e Gimenez
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 9:00

    By: Dario Bombelli Il Milan si gioca tutto domenica sera a San Siro. Contro l’Atalanta non ci sono alternative: vincere o dire addio all’Europa. Una vittoria è l’unico risultato che può mantenere vive le speranze di qualificazione all’Europa League o alla Conference League per la prossima stagione. Milan, Conceicao non fa turnover Nonostante l’imminente semifinale di ritorno di The post Milan, verso l’Atalanta con un dubbio sui recuperi di Maignan e Gimenez appeared first on Sempre Milan.

  • Milan, caos ds: Furlani vuole D’Amico, ma l’Atalanta fa muro
    by Dario Bombelli on 18 Aprile 2025 at 8:38

    By: Dario Bombelli In casa Milan è ancora tutto in divenire sul fronte direttore sportivo. Dopo settimane di voci, incontri e ipotesi, il club rossonero non ha ancora trovato l’aggiunta al gruppo di lavoro. Se a metà marzo si sperava in una scelta rapida durante la sosta, oggi – a pochi giorni dalla Pasqua – siamo ancora fermi The post Milan, caos ds: Furlani vuole D’Amico, ma l’Atalanta fa muro appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • ‘Without deserving it’ – Materazzi scared of the Milan double possibilities
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 11:40

    By: Ben Dixon There is a very possible scenario where AC Milan win two trophies this season whilst Inter walk away empty-handed, and Marco Materazzi has admitted his fears. As an opening sentence, who would think that would be possible as early as last month? However, there is a growing sense of ‘What If?’ arising that would be The post ‘Without deserving it’ – Materazzi scared of the Milan double possibilities appeared first on SempreMilan.

  • GdS: Going against ‘destiny’ – Maignan ‘pushed’ for Atalanta return
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 11:15

    By: Ben Dixon AC Milan should be back with their number one between the sticks this weekend, as a report this morning suggests.  In Udine, Mike Maignan seemingly suffered a very serious injury, with the goalkeeper colliding with Alex Jimenez and looking unconscious after. Medics rushed onto the pitch, and the Frenchman was sent straight to the hospital. The post GdS: Going against ‘destiny’ – Maignan ‘pushed’ for Atalanta return appeared first on SempreMilan.

  • Albertini believes Inter can be compared to Milan of the 90s
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 10:50

    By: Ben Dixon Demetrio Albertini played for AC Milan during some of the most successful years of the club’s history, and he feels that there are elements of that team in Inter now. There are few players who have seen the highs of Milan like Albertini has. After all, his youth career was with the Rossoneri, as was The post Albertini believes Inter can be compared to Milan of the 90s appeared first on SempreMilan.

  • CM: Real Madrid eyeing Jimenez clause for Alexander Arnold’s deputy
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 10:25

    By: Ben Dixon Real Madrid are looking to have a mini-overhaul in defence and will restart their right-back situation. Trent Alexander-Arnold of Liverpool will be the star, but an AC Milan talent could be the deputy. There have been persistent rumours about the Liverpool right-back leading up to the summer, and it seemed that a move for him The post CM: Real Madrid eyeing Jimenez clause for Alexander Arnold’s deputy appeared first on SempreMilan.

  • Sacchi believes Carletto’s return would be ‘perfect’ for Milan: “It costs nothing”
    by Ben Dixon on 19 Aprile 2025 at 10:00

    By: Ben Dixon Carlo Ancelotti’s return to AC Milan is a dream that is becoming more possible with every passing day, as his time in Madrid heads towards an end. Before the rumours about his job at Real came to life again, there was a feeling that Ancelotti could return to Milan, possibly as early as next season. The post Sacchi believes Carletto’s return would be ‘perfect’ for Milan: “It costs nothing” appeared first on SempreMilan.