Gli highlights
Gran bel giocatore Arnautovic
Inoltre Ottima notizia la sua ammonizione visto che era in diffida
Questo significa che contro i cuginastri ci sara’
Si e’ rotto Arnautovic
Come non detto…….
Povero canarino AIA era terrorizzato e non sapeva più cosa fare i suoi amati gobbi stavano soccombendo
Poi improvviso il lampo di genio
non ferma il gioco e concede il vantaggio ai gobbi (ricordate Milan-spezia?) ma loro beccano solo la traversa e non riescono a segnare
Allora insieme ai suoi sodali al Var torna sui suoi passi concede punizione dal limite ai gobbi e butta fuori all’unisono i due centrali bolognesi
In questo modo Medel e Soumaro non giocheranno nemmeno contro i cartonati
Un vero genio nulla da eccepire
Buongiorno ed ancora Auguri cari amici.
Per anni abbiamo atteso che Silvio si facesse da parte. Tra tante voci ed indiscrezioni, tentativi farlocchi e personaggi discutibili, sembrava non avvenisse mai l’evento tanto atteso (ormai da anni non gli interessava altro che avere il maggiore ritorno economico).
Adesso nel silenzio più assoluto, nel segreto totale, da un giorno all’altro, apprendiamo che un nuovo avvicendamento proprietario è alle porte, anzi sembra cosa già fatta.
Non si tratta di avventurieri ma dei soliti emirati facoltosi, per cui già la Gazzetta scrive di mercato da 300 milioni. Per me è fondamentale rimanga una dirigenza che tanto bene ha fatto e che si identifica con i nostri colori e la nostra storia.
Questa è la notizia!
Quello che invece è accaduto a Bologna mi sconcerta abbastanza.
Un arbitro isterico non capisce la reazione a caldo di Medel e mette in atto quello che nessuno mai fa…1+1 fuori in contemporanea e contro Medel nel rapporto scriverà peste e corna causando il vero danno a noi (credo avrà almeno due giornate di squalifica).
Adesso dico…poteva andare meglio di così ai cartonati, considerato anche l’infortunio ad Arnautovic?
Per un verso o per l’altro tutto sempre in discesa per loro, dal covid alle decisioni arbitrali, dalla coppa d’Africa ai pochissimi contrattempi fisici.
La dea bendata non poteva mettere in atto una regia migliore per consegnargli un altro scudetto, che molti giudicheranno “meritato” perché alla fine chi vince sembra abbia sempre ragione.
Direbbero lo stesso anche dovessimo vincere noi o il Napoli.
Intendo dire che restano i fatti. Sino ad ora tutti a loro vantaggio in appoggio ai loro meriti.
Si pare proprio che la dea bendata straveda per il proprio simile Marotta.
Se davvero il Milan dovesse iniziare a spendere senza ritegno (ho i miei dubbi che questo avverrà), godremo sicuramente delle prestazioni di grandi giocatori, sempre che ci sia una dirigenza in grado di saper spendere.
Nel contempo cresceranno le pretese e gli “obblighi” per i risultati da raggiungere.
Da un lato si godrà, ma a me non piacerebbe vedere il Milan partecipare nel rendere sempre più drogato questo sport, con commissioni faraoniche ai soliti noti, con stipendi fuori da ogni buon senso, con giocatori ipervalutati che poi magari si lasciano intrappolare da gente che costa 1/10 rispetto a loro.
No, queste cose mi piacerebbero meno delle attuali, anche se i trionfi sul campo piacciono ad ogni tifoso.
Per me non sempre il fine giustifica i mezzi.
Dopo a essermi ripreso dal pranzo 😂 leggo un articolo del quale condivido la preoccupazione:
Riccardo Cucchi, noto giornalista e radiocronista, si è così espresso in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it (CLICCA QUI per l’INTERVISTA completa) sull’interesse per il Milan del fondo del Barhein: “Due considerazioni. La prima: da molto tempo il mondo arabo sta attenzionando il nostro campionato perché hanno forza di investimenti e investire sul calcio significa trovare una forma di resa della grande disponibilità finanziaria di questi Paesi. Personalmente intravedo un grande rischio di natura etica; in molti casi, dietro queste operazioni, c’è sotto un lavoro di lavaggio d’immagine attraverso lo sport, considerando i grossi problemi che questi Paesi hanno con i diritti umani e la democrazia. La seconda: sappiamo perfettamente che in Italia ora non ci siano imprenditori in grado di investire nel calcio e consentire una crescita economica, quindi sempre più frequentemente arrivano realtà stranieri. Per quanto riguarda il Milan, potrebbe essere sicuramente un vantaggio dal punto di vista economico, ma questa tendenza, in generale, mi preoccupa per ragioni etiche e morali”.
Pensa che qualcuno vaneggia di un suo ritorno al Milan….
Buone ferie Fm, salutami la splendida Parigi.
La giurisprudenza sa essere schematica e garantista quanto “supponente” nel decifrare illeciti.
Sulle plusvalenze tutti hanno capito quali sono quelle fasulle, ma in questo si vuole lasciare il libero arbitrio di valutare 7/8 milioni giocatori senza nessuna presenza in prima squadra, oppure Arthur 70 milioni nello scambio con un Pjanic guarda caso supervalutato anche lui.
Contraddizioni della giurisprudenza.
Nuova Discussione 👍
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
La Salernitana vince al Ferraris e copre di ridicolo la Sampdoria. A Salerno ci fece due gol e ci tolse due dei 10-12 punti che mancano alla classifica di quest’anno. Potremmo arrivare secondi a uno o due punti dalla prima. Allenatori delle due squadre avversarie tali Marco Giampaolo detto ‘Il Professore’ e Stefano Pioli detto ‘Padre Pioli’. Caro Vale, devi ricalcolare l’incidenza dell’allenatore sui risultati di una squadra. Non può mai essere solo del 15-20%. Per me è almeno del 50. Ci sono infiniti esempi di ottime squadre, strapiene di ‘piedi buoni’ che non vincevano comunque perché condotte da un coach mediocre e squadre mediocri che vincevano per la fantasia e la genialità di un coach. Il nostro Milan, per quanto adesso possa sembrarlo, non ha solo brocchi in rosa. Alle volte è sembrato uno squadrone. Dunque?