Quanto conta l’allenatore

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

Davvero è solo il 10%?

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
28 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fm

Bravo Stefano 👍

Karontes

Gran bel giocatore Arnautovic

Inoltre Ottima notizia la sua ammonizione visto che era in diffida

Questo significa che contro i cuginastri ci sara’

Karontes

Si e’ rotto Arnautovic

Come non detto…….

Karontes

Povero canarino AIA era terrorizzato e non sapeva più cosa fare i suoi amati gobbi stavano soccombendo

Poi improvviso il lampo di genio
non ferma il gioco e concede il vantaggio ai gobbi (ricordate Milan-spezia?) ma loro beccano solo la traversa e non riescono a segnare

Allora insieme ai suoi sodali al Var torna sui suoi passi concede punizione dal limite ai gobbi e butta fuori all’unisono i due centrali bolognesi

In questo modo Medel e Soumaro non giocheranno nemmeno contro i cartonati

Un vero genio nulla da eccepire

Fm

Grande Stefano 😉
Hai imparato a creare le discussioni,
poi ti spiegherò come inserire una immagine nella discussione 👍

Vale

Buongiorno ed ancora Auguri cari amici.

Per anni abbiamo atteso che Silvio si facesse da parte. Tra tante voci ed indiscrezioni, tentativi farlocchi e personaggi discutibili, sembrava non avvenisse mai l’evento tanto atteso (ormai da anni non gli interessava altro che avere il maggiore ritorno economico).

Adesso nel silenzio più assoluto, nel segreto totale, da un giorno all’altro, apprendiamo che un nuovo avvicendamento proprietario è alle porte, anzi sembra cosa già fatta.

Non si tratta di avventurieri ma dei soliti emirati facoltosi, per cui già la Gazzetta scrive di mercato da 300 milioni. Per me è fondamentale rimanga una dirigenza che tanto bene ha fatto e che si identifica con i nostri colori e la nostra storia.

Questa è la notizia!

Quello che invece è accaduto a Bologna mi sconcerta abbastanza.
Un arbitro isterico non capisce la reazione a caldo di Medel e mette in atto quello che nessuno mai fa…1+1 fuori in contemporanea e contro Medel nel rapporto scriverà peste e corna causando il vero danno a noi (credo avrà almeno due giornate di squalifica).
Adesso dico…poteva andare meglio di così ai cartonati, considerato anche l’infortunio ad Arnautovic?

Per un verso o per l’altro tutto sempre in discesa per loro, dal covid alle decisioni arbitrali, dalla coppa d’Africa ai pochissimi contrattempi fisici.

La dea bendata non poteva mettere in atto una regia migliore per consegnargli un altro scudetto, che molti giudicheranno “meritato” perché alla fine chi vince sembra abbia sempre ragione.
Direbbero lo stesso anche dovessimo vincere noi o il Napoli.

Intendo dire che restano i fatti. Sino ad ora tutti a loro vantaggio in appoggio ai loro meriti.

laboccadellaverita

Si pare proprio che la dea bendata straveda per il proprio simile Marotta.

laboccadellaverita

Buona Pasqua a tutti.

Fm

Buona Pasqua 😉

admin

Buona Pasqua a tutti 😉

Buona Pasqua Forza Milan

Vale

Se davvero il Milan dovesse iniziare a spendere senza ritegno (ho i miei dubbi che questo avverrà), godremo sicuramente delle prestazioni di grandi giocatori, sempre che ci sia una dirigenza in grado di saper spendere.
Nel contempo cresceranno le pretese e gli “obblighi” per i risultati da raggiungere.
Da un lato si godrà, ma a me non piacerebbe vedere il Milan partecipare nel rendere sempre più drogato questo sport, con commissioni faraoniche ai soliti noti, con stipendi fuori da ogni buon senso, con giocatori ipervalutati che poi magari si lasciano intrappolare da gente che costa 1/10 rispetto a loro.
No, queste cose mi piacerebbero meno delle attuali, anche se i trionfi sul campo piacciono ad ogni tifoso.
Per me non sempre il fine giustifica i mezzi.

Fm

Ciao Vale, hai ragione, ma non avendo più Leonardo non credo ci saranno follie e soldi buttati al vento, sempre che la dirigenza e Maldini restaranno al Milan, sarebbe una follia non avere più Paolo al Milan

Vale

Dopo a essermi ripreso dal pranzo 😂 leggo un articolo del quale condivido la preoccupazione:

Riccardo Cucchi, noto giornalista e radiocronista, si è così espresso in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it (CLICCA QUI per l’INTERVISTA completa) sull’interesse per il Milan del fondo del Barhein: “Due considerazioni. La prima: da molto tempo il mondo arabo sta attenzionando il nostro campionato perché hanno forza di investimenti e investire sul calcio significa trovare una forma di resa della grande disponibilità finanziaria di questi Paesi. Personalmente intravedo un grande rischio di natura etica; in molti casi, dietro queste operazioni, c’è sotto un lavoro di lavaggio d’immagine attraverso lo sport, considerando i grossi problemi che questi Paesi hanno con i diritti umani e la democrazia. La seconda: sappiamo perfettamente che in Italia ora non ci siano imprenditori in grado di investire nel calcio e consentire una crescita economica, quindi sempre più frequentemente arrivano realtà stranieri. Per quanto riguarda il Milan, potrebbe essere sicuramente un vantaggio dal punto di vista economico, ma questa tendenza, in generale, mi preoccupa per ragioni etiche e morali”.

Fm

Ciao a tutti,
Sono in Francia per le feste pasquali e sto vedendo PSG Olympic Marsiglia,
Un tiro e un gol con Donnarumma uscita a Farfalle 😂😂
il cronista non riesce a smettere di ridere 😀😂

Vale

Pensa che qualcuno vaneggia di un suo ritorno al Milan….
Buone ferie Fm, salutami la splendida Parigi.

Fm

Nooo per carità lasciamolo a Parigi 😂
Sono in Costa Azzurra, mare e spiagge, ma un po’ freddo per fare i bagni 😀

Fm

Parigi ci ho passato parte della mia gioventù, mio fratello vive da decenni a Parigi, una delle più belle città del mondo 👍

Vale

La giurisprudenza sa essere schematica e garantista quanto “supponente” nel decifrare illeciti.
Sulle plusvalenze tutti hanno capito quali sono quelle fasulle, ma in questo si vuole lasciare il libero arbitrio di valutare 7/8 milioni giocatori senza nessuna presenza in prima squadra, oppure Arthur 70 milioni nello scambio con un Pjanic guarda caso supervalutato anche lui.
Contraddizioni della giurisprudenza.

admin

Nuova Discussione 👍

https://blogmilan.com/investcorp/

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Quanto conta l’allenatore

16 Aprile 2022

28
Blogmilan.com Blog del Milan

Davvero è solo il 10%?

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Rafael Leao nel mirino dei Top Club: Fonseca ora gli dà una chance
    by Mario Labate on 31 Ottobre 2024 at 12:49

    By: Mario Labate La situazione di Rafael Leao al Milan è tutt’altro che ideale e, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, diversi club stanno tenendo d’occhio la situazione. Ci sono diversi segnali preoccupanti emersi dalla sconfitta del Milan per 2-0 contro il Napoli ieri sera, e uno di questi è ancora una volta Leao. Il portoghese è stato The post Rafael Leao nel mirino dei Top Club: Fonseca ora gli dà una chance appeared first on Sempre Milan.

  • Fonseca-Pioli stats a confronto: portoghese davanti solo in un (sorprendente) dato
    by Mario Labate on 31 Ottobre 2024 at 8:56

    By: Mario Labate Abbiamo messo a confronto le prime 12 gare del Milan guidato da Pioli nella stagione 2023/24 e quelle di Fonseca in questo avvio di annata. Ecco cosa ne è uscito.  Prima voce da analizzare è quella ovviamente relativa ai punti fatti: 23 quelli di Pioli (compresi due in Champions), 17 Fonseca (compresi tre in Champions). The post Fonseca-Pioli stats a confronto: portoghese davanti solo in un (sorprendente) dato appeared first on Sempre Milan.

  • I 5 motivi per cui Fonseca è soddisfatto del Milan visto contro il Napoli
    by Mario Labate on 30 Ottobre 2024 at 11:45

    By: Mario Labate Hanno fatto discutere le parole post-Napoli di Paulo Fonseca che, commentando la prestazione dei suoi, si è detto “fiducioso più che mai”.  Il tecnico portoghese ha affermato di non aver mai visto una squadra con la qualità offensiva del Milan sceso in campo ieri. I 5 motivi per cui Fonseca ha ragione Proviamo a capire The post I 5 motivi per cui Fonseca è soddisfatto del Milan visto contro il Napoli appeared first on Sempre Milan.

  • Fonseca sorprende post-Napoli: “Mai visto un Milan più forte di così”
    by Mario Labate on 30 Ottobre 2024 at 10:29

    By: Mario Labate Intervenuto ai microfoni di DAZN Paulo Fonseca ha sorpreso molti commentato con parole positive la prestazione offerta dal suo Milan contro il Napoli. Una gara che ha visto il Diavolo effettivamente fronteggiare a viso aperto i partenopei ma che, di fatto, era stata archiviata dal Napoli già a  fine primo tempo. “Se guardiamo al risultato, The post Fonseca sorprende post-Napoli: “Mai visto un Milan più forte di così” appeared first on Sempre Milan.

  • Pagelle Milan-Napoli 0-2: i voti dati a Morata e agli altri dieci
    by Mario Labate on 29 Ottobre 2024 at 21:40

    By: Mario Labate Pagelle Milan-Napoli: i voti della redazione di SempreMilan.it ai giocatori rossoneri usciti sconfitti da San Siro contro i capolisti azzurri guidati da Antonio Conte.  Pagelle Milan-Napoli Maignan 5: Non impeccabile in occasione dei due gol segnati dal Napoli. In entrambi i casi la sfera sembra passarli tra le mani. Stiamo parlando di due interventi non The post Pagelle Milan-Napoli 0-2: i voti dati a Morata e agli altri dieci appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Eletu discusses recovery from injury, working with Guidi and Milan Primavera’s aims
    by Oliver Fisher on 31 Ottobre 2024 at 19:45

    By: Oliver Fisher Victor Eletu is on the road to getting back towards his best with Milan Primavera after a long absence and he has spoken about finding his feet again. It was back in December 2022 that we first published a scouting report on Eletu given that he was shining under Ignazio Abate. Playing as a holding The post Eletu discusses recovery from injury, working with Guidi and Milan Primavera’s aims appeared first on SempreMilan.

  • GdS: Leao wants to reconnect with Milan fans after being left ‘saddened’
    by Oliver Fisher on 31 Ottobre 2024 at 19:15

    By: Oliver Fisher Amid all of the negative press about Rafael Leao’s current moment, a report has outlined his burning desire to reconnect with the AC Milan fans. La Gazzetta dello Sport recall how Leao arrived at the stadium smiling before the Napoli game on Tuesday night, most likely as a result of the fact his father Antonio The post GdS: Leao wants to reconnect with Milan fans after being left ‘saddened’ appeared first on SempreMilan.

  • Journalist lifts lid on problems at Milan including Fonseca’s frosty relationship with stars
    by Oliver Fisher on 31 Ottobre 2024 at 18:45

    By: Oliver Fisher The director of Corriere della Sera Monica Colombo has shed further light on some of the problems at AC Milan, concerning Paulo Fonseca and the key players. It would be fair to say that not everything is rosy at Milan at the moment, after the 2-0 defeat to Napoli on Tuesday night brought the fifth The post Journalist lifts lid on problems at Milan including Fonseca’s frosty relationship with stars appeared first on SempreMilan.

  • Defensive calamity plays into Conte’s hands: Tactical analysis of AC Milan 0-2 Napoli
    by Rohit Rajeev on 31 Ottobre 2024 at 18:15

    By: Rohit Rajeev AC Milan suffered another damaging defeat early in the season as they were beaten 2-0 by the league leaders Napoli on Tuesday night. Both goals came in the first half for the away team. Romelu Lukaku got the opener with a typical powerful run and finish, before Khvicha Kvaratskhelia doubled the advantage just before the The post Defensive calamity plays into Conte’s hands: Tactical analysis of AC Milan 0-2 Napoli appeared first on SempreMilan.

  • Ordine criticises Milan’s summer mercato: “Putting together only foreigners”
    by Oliver Fisher on 31 Ottobre 2024 at 17:45

    By: Oliver Fisher Journalist Franco Ordine has offered a reflection on AC Milan’s summer transfer window, suggesting that the purchases made were not what the club needed. Milan made a total of seven signings for the first team, reinforcing various positions, and we took a look at the signings and the details of each in a piece after The post Ordine criticises Milan’s summer mercato: “Putting together only foreigners” appeared first on SempreMilan.