Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
15 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vale

Ciao caro, vorranno vincerla anche loro e l’ambiente sarà caldo, ma noi stiamo bene e ci esaltiamo in queste partite.
Speriamo di farcela e di non assistere alle consuete decisioni arbitrali che ci penalizzano.
La squadra mi sembra consapevole e carica, sanno bene che da questa partita dipende tanto per la prossima stagione.

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Ebbene si, la partita di domani sera sarà molto importante, anzi forse determinante, per il finale di campionato. Vincere significherebbe fare un passo, se non decisivo, importante che ci permetterebbe di consolidare “temporaneamente” il quarto posto. La nostra squadra sembra in salute anche se continuiamo a dimostrare difficoltà nel fare gol. La Roma è una buona squadra, l’ambiente sarà, ovviamente ostile ma abbiamo le capacità di fare risultato. Vendicare il pareggio, raggiunto immeritatamente dai giallorossi, nella partita d’andata potrebbe essere la chiave di volta per stimolare i nostri ad affrontare la gara von il giusto piglio.
Crediamoci!!!!

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Partita bloccata, con poco ritmo e senza emozioni. Spero in un secondo tempo un po’ più pimpante e con qualche occasione, ovviamente per noi.
Dai ragazzi…. portiamoci a casa questi 3 punti 💪❤️🖤

Vale

In questo campionato ne vinciamo poche.
Speravo nei 3 punti ed al loro gol ho sudato freddo perché la partita era praticamente finita.
Non un grande Milan questa sera, ma si giocava in casa loro.
Se penso che il Faraone e Belotti qualche tempo addietro sembravano due giocatori finiti…come cambia il calcio!
De Kete deve capire che il calcio è uno sport di contatto nel quale non basta accarezzare il pallone perché gli avversari ti spostano, mordono le caviglie ed entrano con decisione, non è che ogni spallata è un fallo!
Speriamo nei risultati degli altri, però noi dobbiamo fare meglio e di più.

antonio silvio barca

Cari amici rossoneri, posso tranquillamente dire che la partita del Milan non mi è piaciuta molto. Avremmo dovuto aggredirli con cattiveria agonistica e con intensità. Invece la palla girava lenta e ci sono stati molti errori di precisione. La Roma, vista stasera, era una squadra battibile (come lo è stata all’andata e sappiamo bene com’è finita!!) e noi, come in molte altre occasioni, non abbiamo approfittato. Peccato, in questo campionato abbiamo gettato via un sacco di punti – probabilmente non avremmo rivinto lo scudetto ma, certamente, ci saremmo garantiti un posto in C. L., cosa che al momento è tutta da conquistare. Io sono fiducioso nel rush finale e spero che le prossime 2 partite, che giochiamo in casa, ci portino 6 punti.
Buona serata a tutti e sempre Forza Milan ❤️🖤❤️🖤❤️🖤

Fm

Ciao amici, abbiamo rischiato di perderla questa partita ma Leao Saele la hanno raddrizzata menomale, partita non giocata al massimo delle nostre potenzialità ma ci sta, un pareggio a Roma con Orsato non è così semplice, ora è importante non avere infortuni e recuperare Giroud che ultimamente sembra stanco
Forza Milan Sempre 🔴⚫🔴⚫🔴⚫

EPELLE

Peccato.
Mi chiedo le tre M (mLdini Massara Moncada) cosa ci abbiano visto in CDK.
Non ha combinato nulla, anzi è dannoso. Degli ultimi bidoni arrivati (Andrè Silva, Paquetà) CDK è di gran lunga il peggiore. Daniel Maldini era meglio.
A Giugno deve andare in prestito in un campionato facile, Austria Slovenia Belgio…..solo per limitare il danno economico.

Pelle57

antonio silvio barca

Buongiorno amici tifosi rossoneri.
Ho appena finito di vedere la partita dei nostri cuginastri nerazzurri contro la Lazio. Una cosa c’è da dire e cioè la grinta, la cattiveria agonistica e la determinazione che la squadra di inzaghino ha messo in campo la vorrei vedere nelle prestazioni della nostra squadra. Loro, a differenza di quanto abbiamo fatto noi ieri a Roma, hanno voluto fortemente raggiungere il risultato e ci sono riusciti nonostante fossero in svantaggio. Se noi non cambiamo atteggiamento la vedo dura poterli battere nelle 2 sfide di C. L. Speriamo bene e, soprattutto, mi auguro già da mercoledì sera, contro la Cremonese, di vedere lo spirito vincente della cavalcata scudetto. Non c’è altro tempo da perdere, l’obiettivo deve essere : 6 partite 18 punti, solo così possiamo sperare di poter partecipare alla prossima C. L.

Vale

Buonasera amici.
L’equilibrio in classifica richiede di non snobbare nesdun aspetto della contesa.
Si potrebbe andare anche su classifiche avulse e qui non siamo messi male: 5 punti tra derby e Roma, 4 punti sulla Dea e per ora 3 su 3 sui gobbi.
Bisogna invece migliorare la differenza reti ed il numero di gol all’attivo.
Riusciremo a vincere di goleada contro Cremonese, Sampdoria e Verona?
Tre partite a S.Siro contro tre squadre che sembrano condannate alla B (potrebbe esserlo anche il Verona nell’ultima giornata).

Ieri siamo scesi in campo timorosi, partita molto tattica che nessuna delle due voleva perdere.
Con la Lazio (secondo scontro diretto) bisognerà osare e rischiare di più se vogliamo poi avere qualche probabilità di superarla (non sarà sufficiente raggiungerla per via dello 0-4).

Noi, anche per filosofia del tecnico, ci accontentiamo di portare a casa i 3 punti (quando va bene), invece le vittorie con molte reti di scarto SERVONO anche!

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Un altro turno di campionato è passato e la lotta per un posto in C.L. si fa sempre più agguerrita e difficile. Il nostro atteggiamento, di sabato, sul campo della Roma non mi è piaciuto affatto – troppo molli, troppo attendisti e poco “calcisticamente cattivi”. Secondo me, vista la prestazione dei giallorossi, era una partita che si poteva vincere se si fosse messa in campo una maggiore dinamicità e grinta. Pazienza, con i se non si va da nessuna parte e dunque bisogna archiviare e voltare pagina.
Ora ci attende una partita, sulla carta, abbordabile ma così non sarà perche la Cremonese farà le barricate e ci aspetterà compatta, pronta alle ripartenze. Tutto dipenderà dal nostro atteggiamento – forse ci vorrà pazienza, per poter scardinare la loro retroguardia, ma mi aspetto di vedere in campo undici leoni rossoneri, pronti ad aggredire gli avversari senza dargli la possibilità di prendere fiato. Una partita, insomma, che dimostri la voglia di portare a casa il risultato pieno a tutti i costi!
Avremo bisogno “si” del miglior Leao ma, soprattutto, di attaccanti attenti e battaglieri. Se Pioli, come sembra, darà ancora chances a Origi o Rebic, mia auguro che questi rispondano sul campo con una prestazione all’altezza della situazione, cancellando le oscene prestazioni finora fatte.
Quelli di mercoledì e di sabato/domenica saranno 2 turni fondamentali visti, anche, gli incroci che ci saranno. Per noi gli unici risultati possibili devono essere due vittorie e 6 punti in cascina senza nessun dubbio.
Dopo la 34^ giornata, realisticamente – salvo grosse sorprese – la classifica potrebbe essere questa (mi auguro possa essere vero….):
Lazio 64; Juve 63; Milan 63; Inter 61; Atalanta 61; Roma 59.
Il Napoli, per ovvi motivi, è fuori concorso.
Forza Milan sempre

Vale

Giocare la semifinale di Champions non è di per sé sufficiente a rendere positiva la stagione.
Semifinale ed almeno quarto posto invece lo sarebbero, come anche vincere la Champions ed arrivare anche sesti (sarebbe comunque un trionfo incredibile).
Ogni cosa è dunque ancora da conquistare.
Sarà fondamentale la disponibilità di tutti i giocatori cardine.
Origi, Rebic e DeKete, 3 giocatori dai quali mi aspettavo molto di più e che invece sembra non abbiano nessuna voglia ed interesse nel riscattare una stagione molto deludente.
Attenzione perché tutti e 3 hanno molti anni di contratto con il Milan, quindi dal punto di vista economico hanno poco da temere, se non viene fuori l’orgoglio professionale saranno tre cause perse in questo difficile ed importantissimo finale di stagione.
Mi piacerebbe sapere cosa dice loro Pioli dopo ogni prestazione insignificante.
Per sbagliare le giocate anche più elementari son buoni anche i ragazzi della Primavera (e ce ne sono un paio interessanti tra gli attaccanti), almeno quelli ci metterebbero l’anima.
Non parlo dei derby, Lazio o Juve, ma delle altre partite.
Con la Cremonese Rebic o Origi? Ci sarà un’ultima opportunità anche per loro? Almeno per vederli VIVI in campo se non nel tabellino dei marcatori?
Ho visto Allegri sotto di un gol a Bologna, far entrare tre ragazzi (Soule’, Iling, Miretti) e conquistare il pareggio.
Se Rebic/Origi giocheranno come negli ultimi 2 mesi non gli farei finire nemmeno il primo tempo contro la Cremonese.

Vale

Bennacer nella posizione avanzata di trequartista mi sembra sprecato.
Lui è un costruttore di gioco, uno che si esprime al massimo se tocca decine di palloni, uno che partendo dal basso sa dare qualità alla costruzione del nostro gioco.
La Cremonese dovrà comunque essere aggredita sin dalla sua area di rigore, ragazzi…fraseggio veloce, più tocchi di prima ed imbucate di qualità, non scherziamo…non possiamo certo rischiare di pareggiare con loro a S.Siro, vediamo piuttosto di vincere con un punteggio largo, loro sanno che tranne miracoli sono già in B.

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Roma Milan

27 Aprile 2023

15
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    Vinta la Supercoppa, ora servono punti in classifica. Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Milan-Cagliari 1-1: Diavolo in campionato, la solita salsa
    by Dario Bombelli on 11 Gennaio 2025 at 21:58

    By: Dario Bombelli Milan-Cagliari 1-1, sintesi e pagelle. Non va oltre il pareggio il Diavolo i rossoblù. Al gol di Morata risponde il pareggio di Zortea. Primo tempo Il Milan parte subito forte e prova a schiacciare il Cagliari nella metà campo difensiva. I sardi si chiudono bene e non è facile trovare spazi. Al 31′ Fofana prova The post Milan-Cagliari 1-1: Diavolo in campionato, la solita salsa appeared first on Sempre Milan.

  • Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah
    by Dario Bombelli on 11 Gennaio 2025 at 12:59

    By: Dario Bombelli Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni del match tra rossoneri e rossoblù valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Ventesima giornata di campionato, il Milan ospita a San Siro il Cagliari per un match molto importante per la classifica. Archiviata la grande gioia derivata dalla vittoria della Supercoppa in finale contro l’Inter, The post Verso Milan-Cagliari, ultime e probabili formazioni: torna Leao dal 1′, spazio a Calabria e Musah appeared first on Sempre Milan.

  • Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 9:26

    By: Mario Labate Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Rafael Leao ha parlato di presente e futuro sia a titolo personale che professionale. Il portoghese ha rinnovato il proprio amore per il Milan e il proprio desiderio di diventare una bandiera per il club. Però anche nel suo provato Rafa sta vivendo un momento eccezionale visto che è The post Leao racconta cosa non ha funzionato con Fonseca e perché con Conceicao è diverso appeared first on Sempre Milan.

  • Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire”
    by Mario Labate on 10 Gennaio 2025 at 8:50

    By: Mario Labate Sergio Conceicao non avrebbe potuto avere un inizio migliore al Milan. Il tecnico portoghese è stato il più veloce della storia a vincere un trofeo in rossonero.  A rendere ancora più memorabile il successo ottenuto in Supercoppa sono state le due vittorie in rimonta ottenute contro le rivali di sempre Juventus e Inter. Dopo il The post Un insider del Porto parla di Conceicao al Milan: “Il meglio deve venire” appeared first on Sempre Milan.

  • Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan
    by Mario Labate on 9 Gennaio 2025 at 9:41

    By: Mario Labate Il mercato del Milan sarà guidato anche da Sergio Conceicao che, con la supercoppa in tasca, si è già guadagnato diritto di parola sulle scelte della dirigenza.  La vittoria della Supercoppa italiana dopo neanche una settimana dal suo insediamento ha dato credito sufficiente a Sergio Conceicao per imporsi anche in sede di calciomercato. Il tecnico The post Il mercato di Conceicao: il portoghese ha fatto tre nomi al Milan appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Conceicao slams Milan’s first half against Cagliari: “A draw is losing two points”
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 22:45

    By: Isak Möller Sergio Conceicao was very disappointed after AC Milan’s draw against Cagliari earlier this evening. Speaking to the media, he stated that it was the weakest first half of his coaching career, considering the quality of the squad.  Milan had a couple of chances early on in the game but faded as the minutes went by, The post Conceicao slams Milan’s first half against Cagliari: “A draw is losing two points” appeared first on SempreMilan.

  • Leao believes Milan ‘deserved’ better vs. Cagliari: “We need to look at ourselves”
    by Ben Dixon on 11 Gennaio 2025 at 22:40

    By: Ben Dixon Once again, against a team of ‘lesser’ quality, AC Milan were held to a draw at San Siro, and Rafael Leao has spoken about the result.  We have seen it so often this season already, and it seems we will keep seeing it. Milan struggle against teams that make life difficult, and there is not The post Leao believes Milan ‘deserved’ better vs. Cagliari: “We need to look at ourselves” appeared first on SempreMilan.

  • Telegraph: Milan ‘confident’ of securing wantaway Man City captain Walker
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 22:32

    By: Isak Möller Kyle Walker has asked to leave Manchester City this month and according to a report, AC Milan are the frontrunners in the race. Supposedly, the Rossoneri are looking to close a deal as early as next week.  The right-back position has been heavily discussed among Milan fans this season, with summer signing Emerson Royal failing The post Telegraph: Milan ‘confident’ of securing wantaway Man City captain Walker appeared first on SempreMilan.

  • Watch: Conceicao holds team meeting on San Siro pitch after frustrating draw
    by Ben Dixon on 11 Gennaio 2025 at 22:17

    By: Ben Dixon AC Milan were held to a 1-1 draw by Cagliari at San Siro this evening, and after the game, Sergio Conceicao held a meeting on the pitch. It was a repeat of many games that we have seen from Milan this season. Brightness in spells, overshadowed by monotonous attacks with no positive outcome. Yes, the The post Watch: Conceicao holds team meeting on San Siro pitch after frustrating draw appeared first on SempreMilan.

  • Player Ratings: AC Milan 1-1 Cagliari – Calabria MOTM; Fofana shocking
    by Isak Möller on 11 Gennaio 2025 at 22:06

    By: Isak Möller It ended up being a frustrating evening for Sergio Conceicao as AC Milan squandered chance after chance against Cagliari. Several players could have done much better and below are the ratings for the Rossoneri. If you haven’t already, make sure to check out how we decide the player ratings. From the scale to what affects the The post Player Ratings: AC Milan 1-1 Cagliari – Calabria MOTM; Fofana shocking appeared first on SempreMilan.