Sosta e Infortuni

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
7 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vale

Ciao Fm 😉
Troppe partite ravvicinate e per noi (lo ribadisco ancora una volta) poche possibilità di lasciare a riposo i migliori, in considerazione del livello degli avversari che abbiamo dovuto affrontare.
È evidente che se giochi a S.Siro con le ultime della classe, non hai bisogno di tutti i big in campo per vincere.
Così paghiamo le conseguenze anche di un calendario più impegnativo rispetto alle altre.
Udinese, Atalanta, Sassuolo, Inter, Napoli sono di media/alta classifica (più alta che media), con la Samp abbiamo avuto invece la disavventura di restare in 10.
Anche in Champions non abbiamo affrontato squadre “materasso” anche se inferiori al nostro livello.

Adesso si sa quali saranno le 3 partite che dovremo temere ed evitare di perdere.
Ancora non mi va giù l’immeritata sconfitta con il Napoli, un più giusto successo ci avrebbe messi in una posizione ben diversa dall’attuale.
Speriamo che i disponibili diano tutti il meglio e che Tatarusanu non faccia rimpiangere troppo Maignan.

Fm

ciao Vale 😉
sono d’accordo, contro il Napoli avremmo meritato di più, già un pareggio ci stava stretto per il gioco espresso, peccato, ora bisogna assolutamente battere l’Empoli e sperare di fare punti contro il Chelsea, tre partite importanti per noi , speriamo di fare bene 🔴⚫🔴⚫

Vale

Rosso in bilancio equilibrato tra l’esigenza di autosostenibilita’ e quella della competitività sportiva.
Ancora per diversi anni dovremo guardare alla crescita dall’interno dei giocatori che abbiamo, che arrivano senza spese folli prima di esplodere definitivamente, cosa che accade quando indossano la nostra maglia.

Sono già tanti ad aver fatto questo percorso straordinario.
Basti pensare a Maignan, Theo, Leao, ma anche Kalulu, Tomori, Tonali, Bennacer.
E che dire di Giroud arrivato tra le perplessità generali. “Non è mai stato un grande bomber” si diceva…”guardate le sue reti stagionali in carriera”.
Infatti lo abbiamo visto: 11 reti in campionato, pesanti come macigni, decisive negli scontri diretti.

Lo stesso scetticismo dei criticoni di professione si abbatte adesso su De Kete, Origi, Adli, Vrankx.
Su Pobega, ormai nel giro della nazionale maggiore, hanno già dovuto tacere.
Sarà questa la politica del Milan, sceglierli bene, difenderli nelle eventuali difficoltà iniziali, accompagnarli nel processo di crescita.
I giocatori già pronti, con carriere già lunghe e gloriose, si prendono pure, ma in quantità minore rispetto ai giovani ed in ogni caso a costi contenuti.
È stato così per Ibra, Giroud, Kjiear, Florenzi.

Ricavi già a 300 milioni in una stagione nella quale gli incassi al botteghino erano ancora frenati dalle normative Covid, nella quale si è sfruttata al minimo la Champions dal punto di vista sportivo ma anche economico.

Cresce il blasone del “Gigante addormentato”, come lo ha definito Cardinale, crescono sponsorizzazioni e presenze allo stadio, per un Milan sempre più forte e competitivo.
Rimboccarsi le maniche e lavorare, la strada è giusta ed il panorama godibile.

Ad Empoli per vincere!

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Sosta e Infortuni

24 Settembre 2022

7
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    Buon Anno amici Rossoneri e Benvenuto a Sérgio Conceição. Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Pagelle Juventus-Milan 1-2: nonostante Theo ed Emerson si vince!
    by Mario Labate on 3 Gennaio 2025 at 20:59

    By: Mario Labate Pagelle Juventus-Milan 1-2: i rossoneri trionfano in semifinale di Supercoppa italiana ma sono diverse le insufficienze tra i rossoneri. Una su tutte Theo Hernandez. Maignan 6: Poche colpe in occasione del gol di Yldiz. Il suo allungo sarebbe potuto essere più efficiace ma la conclusione era oggettivamente tanto forte. Il francese si destreggia bene coi The post Pagelle Juventus-Milan 1-2: nonostante Theo ed Emerson si vince! appeared first on Sempre Milan.

  • Sintesi Juventus-Milan 1-2: rossoneri in finale (con un po’ di fortuna)
    by Mario Labate on 3 Gennaio 2025 at 20:58

    By: Mario Labate Questa sera si è disputata a Riad (Arabia Saudita) la semifinale di Supercoppa italiana Juventus-Milan: sintesi e pagelle del match.  Avvio di gara al limite del soporifero con il Milan che muove palla ma senza mai affondare e la Juve, come visto a San Siro in campionato, più attenta a difendere senza sbilanciarsi. A svegliare The post Sintesi Juventus-Milan 1-2: rossoneri in finale (con un po’ di fortuna) appeared first on Sempre Milan.

  • Conceicao vuole una punta per gennaio: in due “ammiccano” al Milan
    by Mario Labate on 3 Gennaio 2025 at 8:23

    By: Mario Labate Iniziano a circolare importanti voci di mercato su un possibile colpo in attacco per il Milan: Conceicao avrebbe messo nel mirino due giocatori. Secondo quanto appreso da Sky in Francia, uno degli obiettivi rossoneri potrebbe essere Kolo Muani attualmente arrivato a un “vicolo cieco nel Paris Saint-Germain”. L’attaccante francese è considerato una riserva da Luis The post Conceicao vuole una punta per gennaio: in due “ammiccano” al Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Juventus-Milan: le ultime da Riad e le probabili formazioni
    by Mario Labate on 2 Gennaio 2025 at 16:23

    By: Mario Labate È appena iniziato a Riad, in Arabia Saudita, il secondo allenamento giornaliero del Milan. La squadra ha preparato anche stamattina la sfida di Supercoppa. Il Milan si è allenato due volte oggi a Riad sotto lo sguardo attendo del nuovo allenatore Sergio Conceicao. Presente nella seduta pomeridiana anche la dirigenza composta da Geoffrey Moncada e The post Juventus-Milan: le ultime da Riad e le probabili formazioni appeared first on Sempre Milan.

  • Conceicao e Maignan: le parole in conferenza alla vigilia della Supercoppa
    by Mario Labate on 2 Gennaio 2025 at 12:27

    By: Mario Labate Il Milan ha affrontato giornate complicate dopo il pareggio ottenuto con la Roma (1-1) e il conseguente licenziamento di Fonseca in favore di Conceicao.  L’ex allenatore del Porto è stato catapultato direttamente nella mischia presentandosi il giorno stesso della sua ufficialità a Milanello per sostenere il primo allenamento della squadra. Il giorno dopo il gruppo The post Conceicao e Maignan: le parole in conferenza alla vigilia della Supercoppa appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Photo: Theo Hernandez provides funny Instagram response to missing sitter in Juve-Milan
    by Isak Möller on 3 Gennaio 2025 at 22:01

    By: Isak Möller Theo Hernandez didn’t have the best of games despite AC Milan prevailing 2-1 against Juventus in the Supercoppa Italiana. In fact, he missed a sitter and provided a comical response to this on social media afterwards.  In our player ratings, the left-back received a very low score of 4.5/10 due to a mistake on Juve’s The post Photo: Theo Hernandez provides funny Instagram response to missing sitter in Juve-Milan appeared first on SempreMilan.

  • Conceicao admits he got ‘angry’ during Juventus win: “I’m not here to make friends but to win”
    by Oliver Fisher on 3 Gennaio 2025 at 21:53

    By: Oliver Fisher Sergio Conceicao made a winning start to life as AC Milan head coach, and after the win over Juventus he gave quite an emotive post-match interview. Milan began the Conceicao era in the best way, coming from behind against Juve to seal a spot in the Supercoppa Italiana final. Kenan Yildiz got the opener in The post Conceicao admits he got ‘angry’ during Juventus win: “I’m not here to make friends but to win” appeared first on SempreMilan.

  • Milan MVP Pulisic praises ‘team spirit’ and looks ahead to final vs. Inter
    by Oliver Fisher on 3 Gennaio 2025 at 21:33

    By: Oliver Fisher Christian Pulisic could not hide his delight as AC Milan produced a second-half comeback to beat Juventus and qualify for the Supercoppa Italiana final. Sergio Conceicao’s debut as the new head coach of Milan seemed to be going miserably when it took over 60 minutes for the first shot on target, very similar to the The post Milan MVP Pulisic praises ‘team spirit’ and looks ahead to final vs. Inter appeared first on SempreMilan.

  • Morata praises Conceicao for giving Milan energy: “Now we can win a trophy”
    by Isak Möller on 3 Gennaio 2025 at 21:30

    By: Isak Möller After the important 2-1 win against his former side Juventus, Alvaro Morata spoke to the media and shared his thoughts on the impact of Sergio Conceicao at AC Milan.  Despite a very poor first half, and a rough second half most of the time, Milan managed to turn things around against Juventus as they scored The post Morata praises Conceicao for giving Milan energy: “Now we can win a trophy” appeared first on SempreMilan.

  • Player Ratings: Juventus 1-2 AC Milan – Musah sends message; Theo flop
    by Isak Möller on 3 Gennaio 2025 at 21:10

    By: Isak Möller AC Milan secured a ticket in the final of the Supercoppa Italiana thanks to a quick turnaround against Juventus on Friday evening. The substitutions made the difference and below are the player ratings for Sergio Conceicao’s side.  If you haven’t already, make sure to check out how we decide the player ratings. From the scale to The post Player Ratings: Juventus 1-2 AC Milan – Musah sends message; Theo flop appeared first on SempreMilan.