conferenza stampa di Fonseca
Adesso al Milan gli allenatori capaci di fare la differenza (che sono davvero pochi) vengono definiti “INGOMBRANTI”, quindi scartati in favore di altri senza pretese e senza ambizioni (quindi meno impegnativi economicamente).
Si era capito che quest’ estate avrebbe replicato la precedente: una cessione (se non due) eccellente per poi cercare di stupide con “effetti speciali”.
Se Theo saluta (non cercano l’intesa sul rinnovo perché gli fa gola l’incasso dalla cessione) distruggeremo la fascia sinistra tra le più forti d’Europa.
Non avremo la controprova, con un nuovo tecnico, che la coppia Theo/Leao potrebbe essere devastante su quella fascia.
Le percussioni del francese sono state, in questi anni, una carta vincente, una variante nel piattume di tante partite.
Ecco quindi come finanzieranno l’arrivo del centravanti (a lungo rimandato): indebolendo un altro ruolo.
Questi chiacchieroni stanno demolendo il Milan scudettato, normale che Maldini non sia stato a questo gioco, infatti era il primo da eliminare.
Disapprovo totalmente questa proprietà e relativa dirigenza.
Chiaro che con due soggetti di basso profilo come Furlani e Moncada, un tecnico con gli attributi farebbe troppa ombra e si imporrebbe facilmente.
Povero Milan…solo con Elliott, Gazidis, Maldini, abbiamo avuto qualche anno di respiro.
Dal “Giannino” al cinese sino al porporato…una disgrazia dopo l’altra!
La Dea è da applaudire perché ha vinto la coppa triturando le due grandi favorite del torneo: 3-0 al Liverpool…3-0 al Bayern L.
Non ha vinto in forza di sorteggi favorevoli, ha invece battuto le migliori e lo ha fatto con una rosa non certo eccellente.
Non è escluso che si ripeta in Supercoppa Europea.
Loro sono Bergamo, non propriamente una metropoli.
E così mentre i prescritti hanno tranquillizzato (più volte) i loro tifosi in merito ai rinnovi di Lautaro e Barella…dalle nostre parti nessuna dichiarazione sulle voci riguardanti Theo e Maignan (adesso ritornano quelle su Leao).
Una società alla quale non frega niente dei tifosi.
Lo scontro è quasi inevitabile, potrebbe esplodere con una contestazione eclatante, sinceramente me lo auguro, per il bene del nostro amato Milan.
Passa anche in secondo piano l’allontanamento di Pioli, non sarà la soluzione, visto anche chi sarà il sostituto, è il progetto generale che è misero e sono in molti che dovrebbero andar via.
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
Complimenti alla DEA e Bravissimo a Gasperini. Il miglior allenatore Italiano in circolazione dopo Carlo Magno.
Quello che ha fatto il Gasp all’Atalanta in questi anni è semplicemente fantastico.
Ha in pugno i suoi uomini come nessun altro. Ricordo solo come due anni fa fece fuori uno fra i suoi migliori attaccanti che andò via, il Papu Gomez.
Ha trasformato giocatori che sembravano finiti o sulla via del tramonto (CDK, Scamacca, Scalvini,…)
Avercene al Milan di allenatori come il Gasp.