Tre Punti D’oro ma..

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

 …ma prova di maturità rimandata

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
0 0 voti
Article Rating
118 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fm

Ciao Antonio, certo prima arriviamo alla certezza Champions meglio è, sarebbe già il primo traguardo, e poi se arriverà lo scudetto sarebbe una annata pazzesca 👍🍾

Antonio55

Siamo a +15 sulla quinta. CL quasi certa

Fm

Ciao Stefano, se tuo cugino si chiama Modric mettici una buona parola 😂😉

stefano

Penso a Leao. Va servito più avanti, sulla fascia. Lì ha maggiori possibilità di saltare l'uomo e presentarsi al cross dal fondo oppure di rientrare e scaricare su di un compagno che l'ha seguito e si è posizionato per il tiro. Chiamo mio cugino?

stefano

In stile Facebook. A cosa sto pensando? A Messias che, pur coi suoi limiti nel saltare l'uomo, fa quel bel movimento a rientrare e si procura lo spazio per un tiro a giro di sinistro (il suo piede) alla destra del portiere. Ieri l'ha fatto due volte, con tiri però troppo fiacchi. Perché non allenarlo di più per mettere potenza in quel tiro? Solita domanda: allenare non significa anche mettere a punto le singole individualità dei giocatori?

Vale

Concordo.
Movimento senza palla quasi inesistente. La cosa buffa è che il primo a voler palla sui piedi era il più veloce (vista l'assenza di Theo).

Pelle57

Ieri la squadra ha evidenziato i limiti noti: scarsi movimenti senza palla, palleggio lento, difficoltà a saltare l'uomo. Nel secondo tempo c'è stato anche un certo calo fisico e questo è l'aspetto più preoccupante.

Contro le squadre che tendono a chiudersi negli ultimi 30 metri, soffriamo molto. Se non ci salva la giocata vincente di Leao/Diaz /Theo (stavolta è toccato incredibilmente a Kalulu trovare un vero e proprio colpo da biliardo) ci mancano i movimenti senza palla e i repentini cambi di gioco che possono scardinare le difese molto chiuse.

Vincerle tutte da qui alla fine sarà durissima.

Pelle57

Vale

Un pari dell'inter sancirebbe il nostro primato attuale indipendentemente dal recupero.
Intanto siamo a +5, poi per tornare in testa a loro non bastano le vittorie "virtuali", necessitano quelle reali.

Fm

Ora auguriamoci una tripletta del gallo Belotti , un pareggio andrebbe benissimo

Danpi

Esatto, l'ho scritto sopra senza leggere la tua risposta. 👍

Danpi

Scusa Vale ma questo no, universalmente il galateo di Internet stabilisce che il maiuscolo corrisponde ad "urlare"; non è una opinione o sensazione ma proprio la "netiquette"

Fm

Ora sono a meno tre da noi, come è stata importante la vittoria col Napoli 👍

Vale

Fallo di mano innocuo da secondo giallo?
Che regolamento è?
Di certo non quello in vigore.
Vabbè!

Vale

Il Verona sa essere letale, ma spesso non lo è. La sua classifica non è un caso. Adesso hanno accorciato, vediamo se riescono nell'impresa.
Però non è che noi non si possa vincere a Verona.

Fm

Doppietta di Osimen, noi lo abbiamo neutralizzato 👍

Vale

Comunque uno che usa le espressioni "vieni a rompere il c***o" ed "hai problemi seri", che io non ho usato nei suoi confronti come dovrei definirlo?
Semplicemente evito (solo per questa volta).

Il Napoli vuole la rivincita a Verona.
I suoi trascinatori sono Koulibaly ed Osimhen, due ottimi/grandi giocatori.

Sergio

Senti Vale, secondo me tu hai qualche problema, ma non sta a me scoprire quale. Ci sarebbe Stefano che ha capacità più inerenti e professionali delle mie nel campo specifico. Non ho voglia di continuare questa discussione, non mi porta nulla e se lo scopo delle interlocuzioni è arricchirsi culturalmente e spiritualmente, credimi io dopo tutte queste discussioni, mi sento incredibilmente più povero.
Vorrà dire che farò a meno d'intervenire, mi spiace per gli amici con i quali era un piacere interagire, ma certamente sarà un sollievo non avte più nulla a che fare con te. Certo poi può caputare che vieni a rompere il c***o anche di là, perché tu sei infestante ed incapace di comprendere quando non sei desiderato
Rinnovo l'invito rivolto a tutti gki altri : ma è veramente questo il blog che volete, un blog ove c'è un personaggio che sfibra e non ebde impossibile la pacifica convivenza a chi non la pensa come lui ? Un personaggio che negli anni ha ltigato con tanti altri utenti, alcuni certamente conosciuti pure da voi e che sono certo godono della vostra stima ( Maury, Darwin ), ora anche cn me con non merito la loro stessa stima. Avete occhi per leggere e memoria : quando ci dono discussioni, chi è l'unico elemento semore presente da anni ?
A voi le conclusioni. È stato un piacere, buona continuazione.

Sergio

Il fatto è che tu Pioli lomcritichi sempre. Per te è la causa di tutti i mali del Milan, è questa la posizione che contesto.
Altra cosa sono le critiche non a prescindre, quelle non ideoligiche, che è giysto fare quando si ritiene d'avere elementi per farlo.
Il punto esclamativo serve ad esternare meraviglia e stupiore e per estensione, a volte, diventa un rafforzativo del concetto. Ma non esprime mai aggressività, certo che ignori completamente le regole del web, dovresti documentarti

Vale

Professore, Putin spedisce in Ucraina pure le truppe siriane. Che significa?

«Sì, e ciò vuol dire soltanto una cosa: che vuole ulteriormente alzare l’asticella dell’orrore. Dicono che arriveranno in 16 mila, in realtà saranno molti meno. Ma si tratta di uomini addestrati per fare male, mercenari che per pochi soldi e la possibilità di saccheggiare le case – perché così sono pagati, con il diritto al saccheggio – e rubare persino i denti d’oro ai cadaveri, sono disposti a tutto.

Scusate la divagazione, forse c'entra poco, forse no.
Perché molti fanno il raffronto per attribuire pari responsabilità a chi aggredisce e chi è aggredito.

La Società Milan non è perfetta, ma per me è meno attaccabile di altre componenti.

Sergio

Ma dove ? Come centrale ? Ma se nelle prime partite commise delle topiche paurose ? Poi ovvio, è lecito dire che tu l'avevi capito, ed io per correttezza non posso contestarlo, non avendo elementi per farlo. Ti faccio solo presente che anche altri che scrivono in questo blog, espressero delle perplessità all'epoca. Ma comunque, questa è una tua opinione, lecita che merita rispetto come quella di chi la pensa diversamente. Mancherebbe

EZIO41

Ma dico io come si fa a non criticare il mister che pur vedendo la squadra in difficoltà estrema per 70 minuti e oltre non fa i tre
cambi scontati LEAO-MESSIAS-GIROD-, e toglie kessy per mettere il trottolino amoroso !! ma per favore come dicevo ieri a momenti,
e solo per il portiere non ha fatto un altra FRITTATA!!!

Vale

Falso.
Nel primo commento hai fatto il mio nome, solo il mio.
Metafora per me fuori luogo, so bene che è una metafora perché non avresti speranze di successo.

Sergio

e sottolineo mai

Sergio

Io, intanto, non ho " mai " e sottolineo " ma " discusso con nessuno, a parte oggi con te. Vuoi che ti faccio l'elenco delle persone con le quali sei arrivato alle minacce e agli epiteti ? Davvero devo ? Basterebbe questo a dimostrare la nostra diversità, inoltre se quando c'è una discussione 1 dei 2 sei sempre tu, forse qualche domanda dovresti portela, no ? 🤔 Questa è la nostra storia, che è " leggibile " da chiunque.
Io non ho mai avuto nulla da ridire per l'utilizzo dei nomignoli, non me ne può fregar di meno. Se ti riferisci a Saso, anche a lui ho più volte ribadito che non mi piacciono le posizioni monotematiche e se non fossi pervaso dalla tua indole polemica, quando non risdosa, dovresti ricordare tutte le volte a cui ho risposto picche, allo stesso, quando provava a tirarmi per la giacca volendomi far allineare con le sue posizioni.
Ho tollerato gli attacchi che io ho ritenuto giusti, com'è normale che sia, fossero essi rivolti a Pioli, quando rivolti alle altre cmponent. Ho dissentito quando nin ero d'accordo.
Ora ti dimostro come risulta perlomeno problematico provare ad avere una discussione serena con te, a meno che nn si è d'accordo con te :
In un msg sotto, ho provato a spiegarti che esiste una regola a cui tutti quelli che navigano nel web divrebbero aderire. Esiste una sorta di bon ton ad uso e consumo di chi naviga nel web, queste regole sono raccolte e catalogate sotto la voce netiquette. Se non lo sai, è un tuo problema e se non ti adegui e una tua grave mancanza. Tu non puoi entrare in uno spazio pubblico normato, pisciare all'aperto e dire : e ma nel mio mondo pisciare all'aperto non significa quello che significa per tutti voi. Tu confondi la democrazia cn l'anarchia, la libertà con l'ineducazione.
Ti ho spiegato cosa vuol dire utilizzare il carattere maiuscolo, è universalmente riconosciuto, sarebbe bastato andare in internet così da verificare la veridicità di questa mia affermazione. Tu te ne sei f*****o, e con la spiegazione che per te vuol dire altro, continui a fottertene dando prova del fatto che per te esistono solo le tue regole, che siccome sono fatte da te, valgno più di quelle generalmente accettate e riconosciute da tutti.
Ora con questi presupposti, secondo te, si può avere un confronto civile con te, nonostante che io ci stia provando con tutte le mie forze ?
Ora mi taccio, poiché credo che chi doveva capire ha capito, in un senso o nell'altro.

stefano

Tornando a @Sergio, vorrei che non restasse con l'impressione che questo sia un blog anti-piolistico. Molti qui stimano il mio omonimo apertamente, con la differenza che ne riconoscono altrettanto onestamente i limiti, senza dare degli ingrati o incompetenti a me e a che lo digeriamo sempre male, come i peperoni di sera. Sia però chiaro: se il Milan dovesse farcela a fare il colpaccio, mai si potranno dare tutti i meriti all'allenatore. Accetterei, per correttezza, che lui continuasse il suo lavoro per altri 2,3, 4 anni, e mi tapperei la bocca sia su lui che sulla società a cui andrebbe senza dubbio alcuno imputato il vero merito del miracolo sportivo. A meno di non vedere le novità nella conduzione tecnica che in tanti mi hanno assicurato esserci senza sapermele poi descrivere nei dettagli (@Saso e @Darwin i più evasivi tra tutti). Io mi sono messo col taccuino a prendere appunti, ma l'unica novità sembra che l'abbia mutuata dai nostri blog, quando si reclamavano i 3 centrocampisti. Vox populi, vox Dei.

Vale

Nessuno può essere sempre nel giusto ed in tutto.
È anche vero (perché negarlo?) che in Ucraina esiste un battaglione nazista, che è stato usato in due regioni dove il terrorismo russo ha voluto aggredire con azioni violente in una terra che non gli competeva, come adesso viene utilizzato per difendere l'intera nazione.
Sbagliato? Forse, certamente meno sbagliato che chiamare mercenari ceceni, siriani, africani.

Vale

Perché sono quasi sempre in mezzo alle discussioni più accese?

Perché io mi espongo e non mi sottraggo, leggo tra le righe e dentro le righe, ripago chiunque con la stessa moneta.

Vale

Qui non è questione solo di critica (come blog), ma di tanti in rete che di sono scagliati contro la Società perché si rimaneva con Tomori operato (infatti si è visto quante decine ne ha saltate 😂), con Romagnoli diffidato, con Kalulu e Gabbia "inaffidabili".

Bene, attacchi e critiche che si sono rivelati senza fondamento.

Poi ognuno è libero di farli ed io di ritenerli come ho descritto sopra…soprattutto nei confronti di chi vorrebbe far passare "altre critiche" senza fondamento.

Cioè quelle a Pioli sono pretestuose, quelle ad altri smentite clamorosamente sono al massimo "valutazioni sbagliate"…😂😂😂😂

Eh no! Questa è volontà di prevaricare in nome di un finta equidistanza…finta in modo così evidente da assumere i caratteri (per me) della provicazione.

Fm

E Sergio , se Vale scrive su critica non vedo quale sia il problema,
ripeto quello che si scrive di là sono cose che non ci riguardano, non siamo due blog gemellati 😂

Vale

Infatti dirigenza ed allenatore hanno detto esattamente quello che tu non hai compreso o non hai letto/ascoltato:

"Non acquistiamo tanto per farlo, prenderemo qualcuno solo se potrà alzare il livello del reparto".

Il "futuro radioso" equivalente al "la sorpresa potrebbe essere" (mi pare avesse usato il condizionale) esprime la volontà di denigrare senza reali elementi.

La falsità è evidente e consiste nel negare un attacco generalizzato a proprietà e dirigenza, che ha avuto luogo a gennaio e che era per una richiesta immediata e non per un anticipo d'operazione di mercato.
Infatti chi conosce il significato dei termini sa che "anticipo" sarebbe stato l'arrivo di Botman (cosa che hanno anche tentato) e non quello di un pinco pallo che avrebbe fatto solo numero.

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Tre Punti D’oro ma..

12 Marzo 2022

118
Blogmilan.com Blog del Milan

 …ma prova di maturità rimandata

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    Jimenez, ottimo profilo, discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • L’intervista di Cardinale alla Harvard Business School analizzata in 5 punti
    by Mario Labate on 24 Dicembre 2024 at 9:01

    By: Mario Labate Hanno fatto discutere le parole pronunciate da Cardinale, Scaroni, Moncada, Ibrahimovic e Furlani alla Harvard Business School di qualche mese fa, pubblicate però solo lo scorso 11 dicembre.  Ovviamente a suscitare maggiore scalpore sono state le dichiarazioni del Patron di Red Bird che, pur avendo espresso quei pareri alla fine della scorsa stagione, oggi può The post L’intervista di Cardinale alla Harvard Business School analizzata in 5 punti appeared first on Sempre Milan.

  • Milan, ora è caccia al nuovo ds (e non solo): tutti i nomi e le ipotesi
    by Mario Labate on 23 Dicembre 2024 at 17:23

    By: Mario Labate Il Milan non è ancora al centro di una rivoluzione, l’ennesima, ma qualcosa si sta muovendo come sottolineato dal licenziamento del direttore sportivo Antonio D’Ottavio. Il dirigente sarebbe stato allontanato a causa di presunti dissidi con Zlatan Ibrahimovic e la sua posizione è stata assorbita da Geoffrey Moncada. Tuttavia le cose potrebbero cambiare nei prossimi The post Milan, ora è caccia al nuovo ds (e non solo): tutti i nomi e le ipotesi appeared first on Sempre Milan.

  • Esclusiva SM, Cristao sul rinnovo di Theo Hernandez: “Vuole restare”
    by Mario Labate on 23 Dicembre 2024 at 16:07

    By: Mario Labate Su Substack abbiamo parlato a lungo con il direttore di Radio Rossonera Simone Cristao. Tra i tanti temi trattati anche il futuro di Theo Hernandez Tra i tenti temi caldi trattati uno dei più caldi è sicuramente quello relativo al rinnovo di Theo Hernandez, anche a causa delle prestazioni poco convincenti del francese da inizio The post Esclusiva SM, Cristao sul rinnovo di Theo Hernandez: “Vuole restare” appeared first on Sempre Milan.

  • Ruolo di Ibra, stadio e mercato inadeguato: è rottura tra i tifosi e Cardinale
    by Marco Rizzo on 22 Dicembre 2024 at 13:47

    By: Marco Rizzo La tifoseria del Milan sta attraversando un periodo di crescente insoddisfazione verso la dirigenza, in particolare nei confronti di Gerry Cardinale, l’attuale proprietario del club. Seppur il Milan stia vivendo un periodo di transizione, i risultati sul campo e fuori hanno alimentato il malcontento tra i tifosi, in particolare nella Curva Sud, che da sempre The post Ruolo di Ibra, stadio e mercato inadeguato: è rottura tra i tifosi e Cardinale appeared first on Sempre Milan.

  • Pavlovic, numeri negativi. Reijnders e Fofana sono indispensabili
    by Marco Rizzo on 22 Dicembre 2024 at 11:20

    By: Marco Rizzo Pavlovic non sta attraversando un periodo positivo. Fonseca lo ha messo in secondo piano. Discorso diverso invece per Fofana e Reijnders, che in questo Milan sono elementi insostituibili. Momento negativo per Pavlovic Zlatan Ibrahimovic era presente alla presentazione di Strahinja Pavlovic ad agosto, presentandolo così: “È un animale. Abbiamo fatto di tutto per portarlo qui. The post Pavlovic, numeri negativi. Reijnders e Fofana sono indispensabili appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • GdS: Theo determined to get back to his best – he gave up a day off to train
    by Oliver Fisher on 24 Dicembre 2024 at 12:00

    By: Oliver Fisher Theo Hernandez wants to return to being one of the best in the world in his position, and he is aiming to show that with renewed commitment. As La Gazzetta dello Sport (seen below) report this morning, yesterday was the first of three days of vacation granted by Paulo Fonseca to his team for the The post GdS: Theo determined to get back to his best – he gave up a day off to train appeared first on SempreMilan.

  • Terracciano’s father discusses Milan move, loan requests and why he can’t be Theo’s deputy
    by Oliver Fisher on 24 Dicembre 2024 at 11:30

    By: Oliver Fisher Filippo Terracciano was a surprise starter in midfield during Friday’s win against Hellas Verona, and now his father has done an interview about his time at AC Milan so far. Terracciano is becoming a wild card for Paulo Fonseca having already been used in various positions this season, making himself useful at full-back and most The post Terracciano’s father discusses Milan move, loan requests and why he can’t be Theo’s deputy appeared first on SempreMilan.

  • Tuttosport: Milan plot big midfield signing – Stuttgart and Torino stars targeted
    by Oliver Fisher on 24 Dicembre 2024 at 11:00

    By: Oliver Fisher AC Milan are looking at signing a midfielder during the January transfer window, and some new names have emerged as potential targets. Tuttosport (via MilanNews) recalls this morning that several midfielders have already been linked such as Reda Belahyane of Verona, Warren Bondo of Monza, Morten Frendrup of Genoa and Johnny Cardoso of Betis. Now, The post Tuttosport: Milan plot big midfield signing – Stuttgart and Torino stars targeted appeared first on SempreMilan.

  • Inter CEO Marotta blasts ‘confused’ Cardinale: “Out of place, disrespectful statements”
    by Oliver Fisher on 24 Dicembre 2024 at 10:30

    By: Oliver Fisher Inter president Beppe Marotta has hit back at Gerry Cardinale’s comments, calling them disrespectful and insisting that they are inaccurate. Back on December 11 the Harvard Business School released a document containing a very interesting case study on Milan, in which the most influential and important people at the club were interviewed, including Cardinale. We The post Inter CEO Marotta blasts ‘confused’ Cardinale: “Out of place, disrespectful statements” appeared first on SempreMilan.

  • GdS: Milan looking at €50-55m duo to strengthen attack – sales needed first
    by Oliver Fisher on 24 Dicembre 2024 at 10:00

    By: Oliver Fisher AC Milan are thinking about some January gifts for Paulo Fonseca, and they reportedly have a couple of wingers in their sights. According to this morning’s edition of La Gazzetta dello Sport (seen below), there has been talk of Milan going for a deputy to Youssouf Fofana and a back-up for Theo Hernandez in the The post GdS: Milan looking at €50-55m duo to strengthen attack – sales needed first appeared first on SempreMilan.