Tre Punti D’oro ma..

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

 …ma prova di maturità rimandata

AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
0 0 voti
Article Rating
118 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sergio

Io ho chiaramente specificato che tutti, e ribadisco tutti, in questo spazio hanno espresso perplessità su Pioli e quasi tutti, lo ritrngono il principale colpevole dei problemi del Milan. Dove e quando avrei scritto che tu e solo tu la pensi così ???? 🤔 Fai uno screenshot e dimostramelo, così poi ne riparliamo, nel caso. Diversamente stai tranquillo che quando ho o avrò da nominarti, lo farò in maniera intellegibile, non metaforicamente.
Ho parlato di pensiero imperante ed unico o sbaglio ? Hai letto bene ? E se uso tali locuzioni, non dovrebbe essere chiaro anche a te, che evidentemente soffri della sindrome cara al Vate di Setubal, che era riferito a tutti ???? 🤔
Ti ho citato espressamente, in quel caso si, … e come vedi non usato metafore …., solo in riferimento alle tue incursioni nel letamaio. Incursioni che, visto che ho facoltà di parola, dico che trovo sgradevoli ed anche un tantnello infantili.
La mia onestà intellettuale, mi ha suggerito di non commentare di là, poiché nel caso sarebbe stato giusto fare qua. Io inizialmente ho evitato di esprimermi, ma visto che mi tiri per i capelli, ti ho detto qua ove hai facoltà di replica, quello che penso di quei tuoi commenti.
Ovviamente trovo altrettanto puerile e sgradevoli i riferimenti che là si fanno su di te. Se hai avuto modo di controllare, io di là ho evitato di scrivere, da quando c'è stata la scisssione, quindi non ho commentato e non ho espresso o preso posizioni su questo argomento. Ti garantisco che se e quando deciderò d'intervenire di nuovo nel letamaio, come date apostrofato, nin mancherò di far presente il mio disappunto a chi continua inopinatamente a titarti in ballo a sproposito. Ti avviserò quando accadrà, così potrai verificare …. anche se credo che non ci sarà bisogno di farlo. Sei all'erta già di tuo.
Ho iniziato qua, perché avevo delle cose da dire a chi ha creato questo blog e poiché tu frequenti, ho approfittato per sottolineare il tuo interventismo di là.
Tutto qua, nulla di più, nulla di meno

Laboccadellaverita

Sul mercato di gennaio ho già detto. Bene non essersi mossi. Anch'io sarei curioso di vedere Lazetic in qualche modo.

Vale

Ribadisco anche in questo blog che chi ritiene eccessive e preconcette le mie critiche a Pioli e nello stesso tempo tace colpevolmente sulle critiche alla società e dirigenza…per me ha credibilità ZERO!

La proprietà, a mio parere, insieme alla dirigenza, stanno per riuscire (magari alla fine no, ma siamo vicini) in una IMPRESA pazzesca:
– aumento dei ricavi, stabilità economico/finanziatia, autosostenibilita' del Club.

– crescita patrimoniale a cominciare dall'incremento del valore della rosa.

– risultati sportivi inimmaginabili in concomitanza con una politica di risanamento dovuta e doverosa.

Questo è il vero miracolo Milan degli ultimi 2 anni…altro che il solo Pioli o il solo Kaluku!

Fm

In effetti a volte ci precipitiamo a fare considerazione affrettate o sul mercato o sui calciatori, chi meglio della società e dell'allenatore sa cosa è giusto fare, loro vivono 24 ore a Milanello, sapevano che Kalulu sarebbe diventato un buon difensore centrale,
Noi no , o almeno io non lo credevo👍

Laboccadellaverita

Se hai avuto questa impressione è certamente per un limite espositivo di chi scrive (in questo caso il mio). In realtà credo che sia un effetto del respiro di sollievo per essersi liberato di tardi, tontonali e prese in giro similari assaporando il piacere di parlare con persone sinceramente milaniste senza profeti o insulti a gogò. Detto ciò io continuo a ritenere che per tutti verrà il momento dei consuntivi (fine campionato). Ho sempre ritenuto che chi non fa non falla. Alcune cose però sono (quasi) sempre vere: avere più risorse è meglio che non averle, i bilanci più sono a posto e meglio è, un allenatore pugnace e conoscitore di più schemi è preferibile una proprietà che abbia un alto interesse ai risultati sportivi è meglio di una che voglia solo fare tornare i conti ecc ecc. Il Milan attuale ha dei difetti che bisognerà correggere se si vuole fare gli ulteriori passi in avanti a cui puntiamo. Resta vero che è più facile arrivare tra le prime 4 che non essere prima e che uscire ai gironi in CL non va bene. Quindi mi sento di dire per me: io voglio bene al Milan ma non ho gli occhi foderati di prosciutto vedo che manca ancora qualcosa ma non approvo il dileggio distruttivo. Tutti saranno giudicati a fine campionato ma su una cosa mi sbilancio fin da adesso non ci sono sabotatori al massimo ci sono limiti e più o meno interessati. Quindi per quanto mi riguarda incitamento a tutti i giocatori (con diritto di critica) e sostegno costruttivo a allenatore e dirigenza fino a fine campionato poi avrò diritto (come tutti) di valutare cosa sarà andato bene e cosa no.

Vale

Esatto, paradossalmente un arrivo (mediocre) in quel reparto a gennaio avrebbe impedito la definitiva consacrazione di Kaluku, tolto risorse per il mercato estivo e se possibile peggiorato i risultati.
Mediocre perché Botman o Bremer col cavolo che te li davano a gennaio, come Rudiger o altri.

marOlandi

E meno male che una gestione oculata ha impedito la sciocchezza di precipitarsi sul mercato per prendere un sostituto di Kjaer, quale che fosse, giusto per accontentare qualche tifoso fesso.
Ben consapevoli di avere il sostituto in casa, di ottima qualità.
Avanti così, ma vorrei vedere in campo il giovane Lazetic.

Sergio

Ti saluto con piacere anch'io e ribadisco che è sempre bello interloquire con persone come te. Io volevo solo far presente che se è vero che di là il clima si era fatto pesante, è pur vero che la toppa non deve essere peggiore del buco. Vi mettevo sull'attenti a non creare un circolo d'élite ove la critica alle cose fel Milan venga vissuta con fastidio. Le critiche, purché costruttive, aiutano a crescere.
P.S. Avrai notato come sono stato tacciato di avere " amici " di là solo perché ho mosso qualche critica al pensiero dominante …. come se avere poi degli amici di là fosse di per se una colpa disonorevole.
Certo che ho amici di là : Fabio, Maury, Darwin, Mel Mel, Bandenere, OP, te, …., alcuni di loro sarebbero, e sono certo do o, anche tuoi amici. Ti rendi conto il tono e l'intento divisorio che è insito nella frase citata " i tuoi amici di là " ?
L'accezione negativa data ? Io resto per l'inclusione e per le interlocuzioni a più voci, di qua o di là, non fa differenza alcuna.
Ciso, buona domenica

Vale

E no Sergio, "incursioni" ha un significato ben preciso che forse ti sfugge.
Io non ho mai detto che non scriverò più su critica, ed i 200 commenti kon sono una minaccia, sono per ribadire la differenza tra i due blog ed il mio diritto e possibilità di farlo…visto che parli di "incursioni".

Fm

Ciao Sergio, ad ogni modo non credo sia utile parlare di quello che si scrive altrove, di là qualcuno potrebbe avere ancora dei conti aperti con alcuni nickname, e personalmente non mi interessano, chi scrive qui può ovviamente scrivere anche di là o dove vuole,
smettere di fumare da un giorno all'altro non è semplice 😂😉

Sergio

Ma vedi, mio caro per tua sfortuna la tua storia dimostra che quello che ha difficoltà ad interagire con chi la pensa come te, sei tu non io.
Tu sei quello che litiga con gki altri, non io. Tu sei quello che a cui parte l'embolo come ben è evidenziato anche nel messaggio in cui hai usato il carattere maiuscolo …. forse che gridare dà più forza alle tue affermazioni ? O forse pensi d'intimorire ?
Io mi esprimo come mi pare, poi se e solo quando tutto gli altri si saranno espressi nei miei confronti come stai facendo tu, mi farò 2 domande.
Per ora resto dell'idea d'aver espresso lbere opionioni con modi e toni più che urbani, se tu non sei abituato alle critiche, è un tuo problema.
Prendo atto che anche questo tuo messaggol contiene un chiaro avvertimento, il passo successivo quale sarà ? 🤔
Mi piacerebbe leggere cosa ne pensano gli altri delle considerazioni da me espresse e che invitavano ad una riflessione. Tu ovviamente, sei partito con la valvola del gas aperta.

Vale

Leao indispettisce perché per età e potenzialità, dopo ben TRE ANNI che è con noi, dovrebbe essere un grande trascinatore.
Per me lo è in poche occasioni e non nei momenti più difficili o decisivi.
È evidente che lo critico perché le mie aspettative su di lui sono di un certo tipo, anche perché la società ha fatto un certo investimento per lui.
Non è mica un prestito a 2 milioni come Messias e non è costato 8 come Krunic.

Se continua a non crescere nell'atteggiamento io mi chiederei se davvero non sarebbe meglio prendere in considerazione offerte da 50 milioni che potrebbero arrivare.
Con quelle cifre si prendono grandi giocatori.
Lui ha quotazioni alte per ciò che può diventare ma che ancora non è.
Ieri secondo me ha fornito una prestazione pessima.
Ma poi….ormai hanno capito tutti cosa fa e vuole fare…palla a me, ne salto due/tre in velocità e con tecnica…poi mi incarto senza esiti concreti.

Fm

È normale e anche giusto che tra i tifosi, nei blogs o al bar , ci siano i Pro e i Contro questo o quello,
Ci si confronta in modo da discuterne,senza per questo avere per forza ragione, se tornassimo ai mondiali del '70 chi può dire con certezza che se avesse giocato Rivera quel mondiale lo avremmo vinto? Credo nessuno, perché semplicemente non è successo,
come questo Milan se lo avesse allenato Mourinho o Allegri siamo sicuri che avrebbe vinto facile questi due campionati? Non lo so, so di certo che i due sono dietro al Milan di Pioli,
Quindi è vera una teoria come può essere vero il contrario,
Il curriculum di un allenatore è fatto anche di episodi fortunati, per esempio Sacchi ha costruito la sua carriera finendo in un Milan stellare , avesse continuato nel Parma o altre provinciali sarebbe rimasto nel anonimato,
Allegri, ha costruito la sua fama nel primo campionato al Milan, poi finito alla Juve era fin troppo facile vincere, tutti tranne Pirlo avrebbero vinto con quella squadra, infatti quest'anno resta dietro di noi,
insomma credo Pioli abbia dei limiti ma nonostante questo stia facendo ottime cose, se riuscisse a correggere i suoi difetti sarebbe ottimo per lui e per il Milan 👍

stefano

Caro @Sergio, è proprio per questo che vi avevo invitato tutti, e intendo proprio tutti, a passare qua. L'idea non era di creare un blog anti-Pioli. Volevo te, Fabio, Saso, Giuseppe, Darwin, Bandenere, persino Landolfi ho invitato. In più, avremmo nobilitato con il blocco dei troll le nostre discussioni, sempre molto divertenti, e moderato i toni come si conviene a un consesso di adulti. Niente cacche, pisce, c***i e fighe, tardi e polli, per intenderci, più adatti a un gruppo di adolescenti. Tanto valeva leggersi i commenti su Instagram. Non essere stato capito mi ha fatto scadere del tutto l'immagine di Critica, che finisce con l'essere poco rispettoso dei suoi membri, più di quanto non lo fosse già accettando una gestione anonima, distratta, lenta, e un'infinità di incursioni di molestatori e piccole menti. Un videogame, praticamente. Tanto vale riaccendere la Playstation. Qui sarà tutto più monotono, ma almeno prestiamo più attenzione a quel che diciamo, ci rispettiamo totalmente, e siamo protetti dalla parte peggiore della rete. Un caro saluto.

Sergio

" Quelle che chiami "mie incursioni" sono ancora poche, potrebbero anche diventare un'invasione con 200 commenti al giorno, non saresti certo tu (o altri) ad impedirlo e sarebbero adeguate allo stile di un blog malato pieno di letame e letamaio strutturalmente (per tua conoscenza la struttura è ciò che ospita anche se ha un proprietario). "
Scusa Vale, come dovrei considerare questo tuo intervento ? Una minaccia, un avvertimento ? E a me che me ne fotte …. detto usando un francesismo, tu fa quello che ritieni opportuno e che ti procura piacere …. la vita in questo momento offre così poche occasioni di svago che se ciò può procurarti piacere, sono contento per te.
Il blog mica è mio ? Forse ti sarà sfuggito che non intervengo da giorni, anche se onestamente certe tue intemerate meritavano risposta …. ma poi ho pensato : ma a me, che me ne fotte ?
Ho precisato che tu ancora fai delle incursioni di là, semplicemente per dovere di cronaca e per evidenziare il diverso comportamento tra te e gli altri che scrivono qui, reputando melma quel posto. Io, personalmente, se reputo mel a un luogo, preferisco non frequentarlo per non correte il rischio d'impantansrmi.
Tu posta pure 200 msg, quel luogo di melma è sopravvissuto ai 200 commenti di uno scoppiato vedovo del cravatta gialla, è sopravvissuto ai profluvi demenziali del @Dao, sono quasi certo di poter affermare che sopravviverà ad una tua eventuale infestazione.
Ma ti ripeto, nn mi tange.

Vale

Intendevo scrivere "prime frasi aggressive"

Vale

"lettura capziosa e figlia di una chiara prevenzione" sono le prime frasi usate in questo blog nei confronti di utenti che hanno una VISIONE DIVERSA DALLA TUA!
La tua invece è CHIARA SPOCCHIA TRAVESTITA DA MODERAZIONE.
Questo tanto per mettere in chiaro che faresti bene a controllare le tue espressioni.

Sergio

Ciao Fm,
trovo il tuo, un commento condivisibile, che come potrai notare, è in linea con quanto da me espresso poco prima.
E condivido anche la tua opinione su Pioli, sono le esagerazioni, a chiunque siano indirizzate, che non mi trovano d'accordo.
Io non ho mai creduto al detto " un uomo solo al comando ", tranne quando era riferito a Fausto Coppi.

Vale

@Sergio…intanto non reputo necessaria la tua interpretazione riguardo la mia posizione verso Pioli, interpretazione che è in maniera evidente distorta, parziale, faziosa.
Se non vinceremo per me Pioli sarà stato sicuramente una componente non secondaria dell'insuccesso.
Nel blog dei tuoi amici invece se si dovesse vincere il merito di proprietà e dirigenza (che sono molto più di una singola componente) sarà stato ZERO.

Quindi visto che fai confronti tra i due blog faresti bene a chiederti dove stanno le differenze e dove la cecità.

Quelle che chiami "mie incursioni" sono ancora poche, potrebbero anche diventare un'invasione con 200 commenti al giorno, non saresti certo tu (o altri) ad impedirlo e sarebbero adeguate allo stile di un blog malato pieno di letame e letamaio strutturalmente (per tua conoscenza la struttura è ciò che ospita anche se ha un proprietario).

Trovo in Pioli (fin quando sarà questo) uno dei punti deboli che abbiamo al momento e lo ribadisco.
Non tutti qui concordano con questo e va bene così.
Va meno bene il tuo vizio di distorcere il pensiero degli altri (come facevi a che di là).
Infatti altri punti deboli o negatività ci sono e ne ho abbondantemente parlato:
infortuni, errori arbitrali, un anno in più per Ibra, un Diaz deludente, un Kessie irriconoscibile rispetto al passato.
Tu eri invece tra quelli che sbraitava a gennaio per il mancato acquisto di un centrale (perché la tua posizione è evidente) ed ora ti becchi in risposta Kalulu.
Qui più che al gusto (che tu mostri) della CONTRAPPOSIZIONE tra utenti si cura il RISPETTO per ognuno anche se esprime opinioni divergenti.
Quindi ti invito a fare i tuoi commenti senza chiamare SEMPRE in causa me, come facevi nel blog spazzatura.
Grazie

Fm

Ciao Sergio,
Personalmente non ritengo Pioli scarso,
penso abbia dei limiti come del resto li hanno tutti gli allenatori, quello che sta facendo al Milan in questi due anni ha del miracoloso, nel senso che pur non avendo la rosa per ammazzare il campionato lui e i ragazzi ci sono quasi riusciti, il quasi è in parte colpa sua ( mancanza come motivatore nelle partite sulla carta più semplici) ed in parte è colpa degli 11 che scendono in campo, forse ancora giovani e inesperti e qualcuno come Leao che si specchia troppo nei dribbling, credo che nel bene e nel male si vince o si perde tutti, partendo dall'allenatore e finendo alla dirigenza,
Ad ogni modo quello che il Milan sta facendo, intendo Tutti è da applausi 👍

Sergio

Ieri, occorreva vincere, di c***i e di mazzi non importa. Questo è accaduto, e questo ci teniamo. La squadra ha giocato un buon primo tempo, niente di trascendentale, ma quanto è bastato per andare in vantaggio. Poi, una squadra abituata a vincere, peccato originale che accomuna allenatore e giocatori … fatta eccezione per un paio …., avrebbe certamente gestito meglio il resto della partita. Ma addossare tale caratteristica, retaggio di una rosa composta per lo più da giocatori che non hanno vinto neanche la coppa Algida, alla sola incapacità del manico, mi sembra una chiave di lettura capziosa e figlia di una chiara prevenzione. Certamente anche lo stesso Pioli non ha vinto mai vinto nulla, ma non si era scritto nell'altro blog che gli allenatori contano poco ?
Cioè, giusto per capire, contano o non contano ? Forse la teoria giusta sarebbe : se si vince non contano un c***o, mentre se si perde è quasi esclusivamente colpa loro ?
Io resto dell'idea che si vince e si perde tutti assieme, che dobbiamo migliorare su alcuni aspetti …. ed il miglioramento deve coinvolgere tutte le componenti della società, proprietà inclusa, giusto per essere chiari …., poiché se giochiamo come ieri, è più facile che le pareggiamo piuttosto che vincerle.
Non m'iscrivo alla schiera di chi ritiene l'allenatore l'unico colpevole. La dirigenza ha scelto lui ed i giocatori che fanno parte della rosa, eventuali pecche sono equamente da distribuire. Ed anche la stessa proprietà, dovrebbe dare la possibilità a chi fa poi le scelte tecniche, di " sforare " laddove si renda necessario.

Sergio

Buongiorno ragazzi, mi sono preso una pausa " riflessiva ", utilizzando il tempo per leggere i commenti in questo blog, ma anche nell'altro …. giusto per capire l'aria che tira dopo la scissione. Tralascio le facezie del luogo da Voi abbandonato …. fatta eccezione per che continua a fare delle " incursioni " dove il refrain è lo stesso degli ultimi mesi : Pioli è una chiavica ! Direi che l'abbiamo compreso, non metabolizzato perché non è obbligatorio essere d'accordo, e pertanto lo metteremo agli atti : secondo , Pioli è una chiavica e se alla fine non vinceremo, sarà certamente colpa sua, punto ! …. poiché direi che certamente sarete, semmai, più interessati a cosa ne pensa un " lettore " disinteressato a faide personali, dogmatiche idolatrie, ed equidistante sì da non considerare le varie componenti dell'organigramma Milan fenomeni scevri da errori, ma neanche incapaci a prescindere. D'altronde questo credo, penso, di aver sempre espresso nei miei passati interventi.
Ovviamente considerando la " giovane età " di questo neonato ( appunto ) bolg, i giudizi non possono che essere parziali e soggetti a verifiche man mano che la partecipazione diventi più rappresentativa.
Ad oggi, non posso fare a meno di far notare che, come sospettavo, vige un'atmosfera un po' monocorde, ove in maniera neanche tanto celata, il comun denominatore resta : Pioli è scarso . Ad oggi, non ho ancora letto, ma se sbaglio faccio ammenda e chiedo venia, una sola critica nei confronti della proprietà e della dirigenza. Come se il pedigree necessario per far parte di questo consesso, che per ora in verità somiglia più ad una scenetta cantata da Gino Paoli nella celeberrima " eravamo 4 amici al bar ", fosse : gira che ti rigira se le cose vanno a mazzi, non si perda tempo a trovare eventuali colpe e/o colpevoli : l'assassino è certamente il maggiordomo …. che nella fattispecie risponde al nome di Pioli.
Se questa è " l'aria che tira " …. Myrta Merlino mi perdonerà se ho preso a prestito il titolo della sua nota trasmissione ….. mi sembra che di pluralismo non v'è ancora traccia. Se lo scopo era quello di ottenere un salotto buono ove poter declamare le gesta dei nostri eroi e la critica messa al bando …. ovviamente fatta eccezione per quella indirizzata al " maggiordomo " …. direi che l'operazione può considerarsi splendidamente riuscita.
Aver creato un circolo frequentato solo, per ora, da chi tendenzialmente vuole vedere il bicchiere mezzo pieno, attribuendo la metà vuota ad un solo colpevole, certamente eviterà discussioni, ma mi perdonerete se mi permetto di far notare che così dopo 2 commenti …. già si da qual'e' la fine ?
Ma il sale ed il senso di uno spazio, che non ha ambizioni di essere una setta, non dovrebbero essere le interlocuzioni in cui si sia un contraddittorio, dando per scontato modi e toni urbani ? Onestamente, ritenete che ad oggi sia cosi ? 🤔
Io non credo, ma vo,endo, parliamone …. poi se volete, posso parlare anche della partita di ieri.

stefano

Buongiorno a tutti. Io sto già pensando al Cagliari. Sarà assetato di punti e non potrà fare barricate. Mise sotto il Napoli per 90'. Però sono imprecisi e poco talentuosi. Si possono battere. Pioli non è mai, ormai è chiaro, il dominus della partita, hai voglia a smadonnargli dietro. Ora più che mai è chiaro che sono i giocatori a decidere di estro e di umore (vedi l'invenzione di Kalulu ieri). Di soluzioni tecnico-tattiche, intuizioni risolutive, contromisure puntuali nel corso della partita, non ne vedremo mai. L'allenatore dev'essere un mezzo genio, quasi un artista, e dal carattere poco malleabile. Così si creano gruppi imbattibili e sempre costanti nell'approccio alle partite.
Ribadisco, da ieri, quando l'ho già fatto, che Leao senza Theo sulla sua fascia si sente molto meno sicuro. Ecco perché ha giochicchiato ieri, come ha sempre fatto. La concentrazione in difesa e nei due di centrocampo (Kessie non lo conto, è un ospite ormai) è però evidentemente salita. Forse un discorsetto il nostro catechista l'ha fatto. Ma intanto se Mike non arpionava quel pallone spizzato di testa a centro area a 20' dalla fine staremmo commentando l'ennesimo pareggio. Così nessuna squadra ci affronterà con timore reverenziale, neanche da già salva. Ci vorrebbero un paio di prove di netta superiorità, di 3-0 o 4-0, per inclinare dalla nostra parte il tavolo dello Scudo.

Fm

Ciao Vale buona notte e
Pioli o non Pioli siamo
Primi 😂👍

Laboccadellaverita

Anche a voi. Si c'è da migliorare. Speriamo che con Theo anche Leao faccia meglio. Ma sembra troppo innamorato di se stesso. Mi sto convincendo che serva un altro atteggiamento in panchina oppure un supporto. Ibra pensaci tu (per ora).

Vale

Stefano, ho risposto alla tua giusta affermazione nel post precedente😂

L'abbiamo sfangata ragazzi, ma così per me non va bene.
Spero se ne rendano conto, ma temo di no.
Giocando così basta un episodio sfortunato o un riflesso in meno di Maignan, per gettare alle ortiche imprese come le vittorie nel derby ed a Napoli.

Notte serena e Forza Milan.

Fm

Kalulu è una bella sorpresa,
Possiamo tranquillamente fare a meno di Romagnoli il prossimo anno

Vale

Il gol di Kaluku di sinistro (che non è il suo piede) è stato un capolavoro!
Da tempo affermo che abbiamo con lui un altro titolare.
Titolare che non deve escludere Botman, ma che completa il reparto insieme a Kjear.

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Tre Punti D’oro ma..

12 Marzo 2022

118
Blogmilan.com Blog del Milan

 …ma prova di maturità rimandata

radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Aprile 2025
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    http://terios2.ru/forums/index.php?autocom=gallery&req=si&img=4606

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • La Coppa Italia non cambia i giudizi sul Milan
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 10:14

    By: Marco Rizzo La stagione 2024-2025 del Milan rischia di essere ricordata come una delle più deludenti dell’era recente. Nonostante la conquista della Supercoppa Italiana e la possibilità di vincere la Coppa Italia, i rossoneri si trovano attualmente al nono posto in campionato, ben lontani dai piazzamenti europei. La Coppa Italia per l’Europa League L’unica chance per salvare The post La Coppa Italia non cambia i giudizi sul Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Errori tecnici e confusione tattica. E domani il Milan si gioca la stagione
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 9:59

    By: Marco Rizzo La sconfitta per 1-0, maturata grazie al gol di Ederson nella ripresa, non è solo un inciampo di percorso: è l’ennesima conferma delle fragilità che accompagnano la squadra rossonera in questa stagione. Poco equilibrio, mancanza di idee chiare e prestazioni individuali deludenti delineano un quadro allarmante, soprattutto in vista del futuro. Contro un avversario ben The post Errori tecnici e confusione tattica. E domani il Milan si gioca la stagione appeared first on Sempre Milan.

  • Società imbarazzante: questi dati ricordano un Milan del passato…
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 9:46

    By: Marco Rizzo Domenica sera, sotto i riflettori spenti di un San Siro ammutolito, il Milan ha forse messo il sigillo finale su una delle stagioni più deludenti degli ultimi anni. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha espugnato lo stadio milanese con un secco 0-1 firmato da Ederson, lasciando i rossoneri in nona posizione e fuori, al momento, The post Società imbarazzante: questi dati ricordano un Milan del passato… appeared first on Sempre Milan.

  • Furlani incontra Tare: secondo colloquio per chiudere
    by Marco Rizzo on 22 Aprile 2025 at 8:27

    By: Marco Rizzo Il Milan è entrato in una fase decisiva nella ricerca del nuovo uomo mercato. Dopo settimane di valutazioni e incontri, Giorgio Furlani e Igli Tare torneranno presto a sedersi allo stesso tavolo per un secondo confronto che potrebbe rivelarsi determinante.  Colloquio con Tare Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex direttore sportivo della The post Furlani incontra Tare: secondo colloquio per chiudere appeared first on Sempre Milan.

  • Leao guarda già al derby, le sue parole sul Milan
    by Marco Rizzo on 21 Aprile 2025 at 13:43

    By: Marco Rizzo Leao ha parlato al termine della gara contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni sul proprio futuro Le parole di Leao “Quando sono arrivato qua, il Milan mi ha dato la consapevolezza di non arrendersi mai e di avere l’orgoglio di giocare con questa maglia e dare il massimo. Per me oggi è stata una partita The post Leao guarda già al derby, le sue parole sul Milan appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • SempreMilan Podcast: Episode 358 – An Easter Egg
    by Oliver Fisher on 22 Aprile 2025 at 15:30

    By: Oliver Fisher Join Oli, Anthony and Madison as they recap the loss to Atalanta, preview the second leg against Inter and assess the summer budget. This week’s topics include… ↳ A 10th league defeat of the season ↳ Step back with the new formation? ↳ Inter and Venezia previews ↳ Potential summer budget Want more Milan? Check The post SempreMilan Podcast: Episode 358 – An Easter Egg appeared first on SempreMilan.

  • CorSera: ‘Still take some time’ – Milan no closer to sporting director hire despite Easter deadline
    by Ben Dixon on 22 Aprile 2025 at 15:00

    By: Ben Dixon AC Milan are in the process of hiring a sporting director, and a decision was expected around Easter. However, the club have not yet made a decision. The past months have been dominated by talk about a sporting director arriving at the club this summer, and there was hope that a decision would be made The post CorSera: ‘Still take some time’ – Milan no closer to sporting director hire despite Easter deadline appeared first on SempreMilan.

  • Mediaset: Tare identifies first Milan target after head coach idea – the details
    by Ben Dixon on 22 Aprile 2025 at 14:35

    By: Ben Dixon Igli Tare seems like the most obvious choice to be AC Milan’s new sporting director, and he already has an idea for a signing this summer. Considering the challenges in bringing Tony D’Amico to the club, it seems increasingly likely that Tare will arrive to be the new sporting director. We’ve already dove into the The post Mediaset: Tare identifies first Milan target after head coach idea – the details appeared first on SempreMilan.

  • Mediaset: Inter-Roma possibly postponed due to Pope’s funeral ahead of Coppa Italia second leg
    by Ben Dixon on 22 Aprile 2025 at 14:10

    By: Ben Dixon AC Milan play Inter in midweek, but due to the Pope’s passing, the Nerazzurri may approach the game differently.  On Monday morning, Pope Francis passed away at the age of 88 after a period of illness, and this caused Italy to go into a standstill, with Lega Serie A opting to postpone the day’s games, The post Mediaset: Inter-Roma possibly postponed due to Pope’s funeral ahead of Coppa Italia second leg appeared first on SempreMilan.

  • A stand-off approach and the 3-5-2: Tactical analysis of AC Milan 0-1 Atalanta
    by Rohit Rajeev on 22 Aprile 2025 at 13:45

    By: Rohit Rajeev AC Milan hit double digits in league defeats for the season on Sunday night as Atalanta left San Siro with all three points. The first half saw the visitors on the ball a lot more but without creating any real danger, then in the second half Milan were on the ascendency right before the sucker-punch The post A stand-off approach and the 3-5-2: Tactical analysis of AC Milan 0-1 Atalanta appeared first on SempreMilan.