ciao amici, sulla carta Tre punti, in realtà ci sarà da soffrire... Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/
By: Dario Bombelli Verso Monza-Milan, ultime e probabili formazioni. Paulo Fonseca si gioca la credibilità e decide di tenere ancora in panchina Rafael Leao. Monza-Milan è un match valido per l’undicesima giornata di Serie A e in programma questa sera all’U-Power Stadium. Una partita molto importante per la classifica dei rossoneri e soprattutto per Paulo Fonseca, che si The post Verso Monza-Milan, ultime e probabili formazioni: Fonseca tiene fuori Leao appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate “Conte troppo manager per il Millan”. Oggi questa frase, come spiega Pellegatti, sembra non valere più. Ma allora perché si è preferito Fonseca? Conte era l’allenatore che alcuni tifosi del Milan avevano invocato a gran voce durante l’estate, perché ritenevano che rappresentasse un passo verso obiettivi più ambiziosi. La lezione impartita dal suo Napoli a The post “Conte troppo manager per il Milan” e invece ora Fonseca che fa? appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Rafael Leao torna titolare con il Monza dopo il confronto avuto con Fonseca a Milanello. I due portoghesi sono convinti che questo sia il momento giusto per ricucire il proprio rapporto fiduciario. Rafael Leao non ha vissuto giorni facili dopo la sostituzione punitiva contro il Bruges e l’esclusione dalla formazione titolare contro il Napoli. Un The post Rafael Leao torna titolare con il Monza: cosa gli ha chiesto Fonseca appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate La situazione di Rafael Leao al Milan è tutt’altro che ideale e, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, diversi club stanno tenendo d’occhio la situazione. Ci sono diversi segnali preoccupanti emersi dalla sconfitta del Milan per 2-0 contro il Napoli ieri sera, e uno di questi è ancora una volta Leao. Il portoghese è stato The post Rafael Leao nel mirino dei Top Club: Fonseca ora gli dà una chance appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Abbiamo messo a confronto le prime 12 gare del Milan guidato da Pioli nella stagione 2023/24 e quelle di Fonseca in questo avvio di annata. Ecco cosa ne è uscito. Prima voce da analizzare è quella ovviamente relativa ai punti fatti: 23 quelli di Pioli (compresi due in Champions), 17 Fonseca (compresi tre in Champions). The post Fonseca-Pioli stats a confronto: portoghese davanti solo in un (sorprendente) dato appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Hanno fatto discutere le parole post-Napoli di Paulo Fonseca che, commentando la prestazione dei suoi, si è detto “fiducioso più che mai”. Il tecnico portoghese ha affermato di non aver mai visto una squadra con la qualità offensiva del Milan sceso in campo ieri. I 5 motivi per cui Fonseca ha ragione Proviamo a capire The post I 5 motivi per cui Fonseca è soddisfatto del Milan visto contro il Napoli appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Intervenuto ai microfoni di DAZN Paulo Fonseca ha sorpreso molti commentato con parole positive la prestazione offerta dal suo Milan contro il Napoli. Una gara che ha visto il Diavolo effettivamente fronteggiare a viso aperto i partenopei ma che, di fatto, era stata archiviata dal Napoli già a fine primo tempo. “Se guardiamo al risultato, The post Fonseca sorprende post-Napoli: “Mai visto un Milan più forte di così” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Pagelle Milan-Napoli: i voti della redazione di SempreMilan.it ai giocatori rossoneri usciti sconfitti da San Siro contro i capolisti azzurri guidati da Antonio Conte. Pagelle Milan-Napoli Maignan 5: Non impeccabile in occasione dei due gol segnati dal Napoli. In entrambi i casi la sfera sembra passarli tra le mani. Stiamo parlando di due interventi non The post Pagelle Milan-Napoli 0-2: i voti dati a Morata e agli altri dieci appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Sintesi Milan-Napoli: i rossoneri escono sconfitti dal big match di San Siro contro il Napoli capolista. Lukaku e Kvara archiviano la pratica dopo già un tempo portando ad 11 le lunghezze degli azzurri sui rossoneri in classifica. La gara è in salita già ancora prima di iniziare per il Milan che perde il più in The post Sintesi Milan-Napoli 0-2: disfatta annunciata, il coraggio non basta appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Milan-Napoli: stasera i rossoneri affronteranno una nuova importante sfida per la corsa allo Scudetto. A San Siro arriva il Napoli capolista, attualmente con 8 punti di vantaggio rispetto ai rossoneri. Non una situazione semplice per Fonseca che, complice il rinvio della sfida contro il Bologna, dovrà perdere gli squalificati Reijnders e Theo Hernandez per il The post Milan-Napoli, probabili formazioni: Fonseca cambia, è ancora “Lea-out” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan ha confermato oggi, durante l’Assemblea degli azionisti, i risultati finanziari consolidati approvati per l’esercizio fiscale che si concluderà il 30 giugno 2024. Non mancano gli aspetti positivi. I risultati erano stati approvati dal Consiglio di Amministrazione lo scorso settembre e sul sito web ufficiale sono stati pubblicati alcuni dei dati chiave dei bilanci. The post Bilancio del Milan 2023/24 nel dettaglio: numeri record e qualche calo appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Napoli, Paulo Fonseca ha parlato della sfida contro i partenopei guidati da Antonio Conte: “Sono molto forti con un allenatore molto forte. Sono al top, vengono qui molto motivati. Ma anche noi siamo motivati a giocare questa partita. Il Napoli è forte, ha vinto The post Fonseca non si nasconde su Leao: “Normale che non giochi” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il giovanissimo italo-ucraino Kostyuk sta facendo cose stratosferiche con l’Under 13 del Milan. Questo weekend ha segnato anche una tripletta all’Inter nel derby. Nella partita precedente, una vittoria per 6-0 contro il Monza, il talento ucraino ha messo a segno una doppietta allungando la propria striscia di gol che ad aprile constava di 238 marcature The post Il “baby Sheva” Kostyuk è già un idolo: tripletta all’Inter con l’Under 13 appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan affronterà il Napoli martedì sera a San Siro, tanti i ballottaggi che il tecnico portoghese dovrà risolvere in ogni reparto, vediamo quali sono. Si parte con la doppia squalifica di Theo Hernandez e Reijnders passando per l’infortunio che ha colpito Gabbia, una delle poche certezze fino ad oggi in difesa. In attacco è The post Milan-Napoli, le probabili scelte: tanti nodi da sciogliere per Fonseca appeared first on Sempre Milan.
By: Dario Bombelli Verso Milan-Napoli. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca valuta i sostituti migliori per ovviare alle assenze di Theo Hernandez e Reijnders. Leao prova a recuperare la titolarità. Rinviato l’impegno contro il Bologna, le energie fisiche e mentali rossonere sono rivolte a Milan-Napoli, match del turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A. Una partita The post Verso Milan-Napoli: i sostituti degli squalificati e la rimonta di Leao appeared first on Sempre Milan.
Il Bologna è tornato in campo al Dall`Ara dopo che l`ultima gara prevista, quella contro il Milan, era stata rinviata a causa dell`alluvione…
Il campionato è ancora lungo, la stagione – coppe comprese – lo è ancora di più, certo. Ma vedere la Lazio di Marco Baroni arrampicarsi al…
La tanto attesa valutazione dell`Agenzia delle Entrate per lo stadio di San Siro e le zone limitrofe è arrivata. Ad annunciarlo è stato direttamente…
Mentre, sul campo, il Milan è impegnato a raddrizzare una stagione non partita nei migliori dei modi, fuori il proprietario Gerry Cardinale…
Rafael Leao al Barcellona. Una suggestione di mercato che ha ripreso consistenza nelle ultime settimane, complice il progressivo deterioramento…
Se due indizi fanno una prova non si può non parlare, per il Milan, di un caso Leao. Il portoghese partirà dalla panchina anche a Monza e,…
Siamo giunti alla resa dei conti, da qui non si scappa. Paulo Fonseca è liberissimo di definirla una scelta esclusivamente tecnica – il che…
Il derby lombardo tra Monza e Milan è tra le partite più attese del decimo turno di Serie A. Si gioca all`U-Power Stadium sabato 2 novembre…
Una nuova vita. Per Sami Khedira si è aperto un mondo dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. L`infortunio al ginocchio lo ha costretto a…
Buone notizie per Paulo Fonseca dall`infermeria. Il tecnico portoghese ritrova in vista della trasferta di Monza Tammy Abraham. L`attaccante…
Un progetto chiaro. Un`identità tutta italiana attraverso giovani forti e italiani. è questa la linea guida tracciata dal presidente Beppe…
Nel giorno di Monza-Milan, undicesima giornata di Serie A, la Gazzetta dello Sport ha intervistato il presidente onorario dei brianzoli Paolo…
Sono parole preoccupanti e allarmanti quelle rilasciate da Jean-Pierre Papin, ex attaccante anche del Milan dal 1992 al 1992 e vincitore del…
Una partita speciale nel ricordo del presidente Berlusconi. La giornata numero 11 della Serie A Enilive mette di fronte Monza e Milan per un…
Tijjani Reijnders, centrocampista olandese arrivato in Italia nell`estate del 2023, è sempre più al centro del Milan anche in un inizio di…
By: Isak Möller AC Milan need to bounce back with a win against Monza this evening, following the 2-0 defeat to Napoli at San Siro. Based on the stats, Paulo Fonseca’s men have a clear advantage. The Rossoneri have played against Monza just 15 times across all competitions since their formation in 1899, with 13 of those being The post Struggles away from home: All the key stats ahead of Monza-Milan appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller In an interview ahead of the clash between AC Milan and Monza, Paolo Berlusconi confirmed that Daniel Maldini left the Rossoneri for a ‘minor fee’ in the summer. After the success with Monza in the 2023-24 season, joining them halfway through, Maldini attracted the interest of a few clubs in the summer but ended up The post Paolo Berlusconi confirms Monza only paid ‘minor fee’ for Maldini to Milan appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller AC Milan are taking on Monza this evening and after the Napoli defeat, three points are a must for the Rossoneri. As always, there are five key battles that could decide the game, from the defence to the attack. Paulo Fonseca will have Theo Hernandez and Tijjani Reijnders back at his disposal for this game, The post The five key battles that could win or lose the game for Milan against Monza appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Milan Primavera secured three very important points against Verona earlier today, thanks to a great performance at Vismara. Albeit possibly only temporarily, they are now at the top of the standings. Federico Guidi’s boys headed into the clash with the confidence on top after the 3-1 win away at Fiorentina. The winning goals were scored The post Milan Primavera 3-0 Verona: Guidi’s boys jump to the top of the standings appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller The delicate situation continues for Rafael Leao at AC Milan and according to a report, it’s heavily influenced by the inclusion of Jorge Mendes. Despite not being the winger’s agent, he’s pushing for a transfer. Leao is expected to be benched for the third consecutive time – in the league – this evening as Milan The post Moretto: Mendes pushing for Leao’s sale amid expiring mandate – the situation appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Rafael Leao has started on the bench in the last two league games and the tally should get to three tonight, as AC Milan will take on Monza. The management is fully backing Paulo Fonseca’s decision, as per a report. There is no doubt that Leao is one of the most valuable players in the The post CorSera: Milan supporting Fonseca’s stance on Leao despite inevitable price tag decrease appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Ahead of the game between AC Milan and Monza, Paolo Berlusconi – brother of Silvio – spoke to Gazzetta dello Sport and shared his thoughts on the special game. Milan are hoping to bounce back after the defeat to Napoli with a win and a strong performance against Monza tonight. Paulo Fonseca will have three The post Paolo Berlusconi reflects on Monza-Milan and Maldini signing: “An act of generosity” appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Filippo Terracciano is expected to play from the first minute in AC Milan’s game against Monza tonight, making his fourth game from start. As a report highlights, his confidence has been restored after a tough start. Terracciano joined Milan during the January transfer window last season and made his debut against Bologna shortly thereafter. Unfortunately, The post GdS: Terracciano’s confidence restored as starting spot is ready for Monza-Milan appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller AC Milan and Juventus have struggled to impose themselves at the start of this season and as things stand, Champions League is at risk for both clubs. Indeed, the stats are pretty damning as highlighted by a report. Today’s edition of Gazzetta dello Sport (see photo below) has analysed the numbers of Milan and Juventus The post GdS: Milan and Juventus falling behind rivals quickly – the stats are damning appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Francesco Camarda has been called up for AC Milan’s clash against Monza this evening. However, as a report highlights, an important quartet will be with the Futuro for their game against Pontedera. Camarda has been working with the first team in the last few weeks as a result of Tammy Abraham and Luka Jovic’s injuries. The post Camarda in first-team squad but important quartet prepares for Milan Futuro clash appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Rafael Leao has ended up in a rather uncomfortable situation at AC Milan, currently considered the second choice behind Noah Okafor. As a report highlights, Paulo Fonseca refuses to budge, referring to objective data. Milan will be up against Monza tonight and Leao is expected to be benched for the third consecutive game in the The post GdS: Repeated talks and GPS data – why Fonseca continues to bench Leao appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Christian Pulisic has recovered from the illness which kept him from starting the big clash between AC Milan and Napoli. As such, the Rossonberi will have their ‘driving force’ back for tonight’s encounter with Monza. Pulisic has been the best Milan player this season, without a doubt, scoring seven goals and assisting three in all The post Tuttosport: Fonseca smiles as ‘driving force’ Pulisic returns to starting XI appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Rafael Leao has dropped down the pecking order under the management of Paulo Fonseca and he’s not too pleased with the situation. According to a report, he has even asked his agents to explore a transfer. Milan will face Monza at U-Power Stadium tonight and the latest reports suggest that Leao will be benched once The post Vitiello: Leao ‘disappointed’ with Milan and has asked agents to explore transfer appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller AC Milan will face Monza away from home this evening and Paulo Fonseca is expected to make three changes to the starting XI. However, as a report claims, Rafael Leao will not be one of those changes. The ‘Leao case’ has been a hot topic among Milan fans in the last week or so, with The post GdS: Predicted XIs for Monza vs. Milan – Terracciano on the right; Pulisic returns appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Rafael Leao’s future at AC Milan has been heavily debated in the last few weeks, with the winger getting benched, and Barcelona have emerged as potential suitors. However, is a move to Camp Nou really possible? Leao is expected to be benched for the third consecutive game tonight, with Milan taking on Monza, and it’s The post CM: Barcelona move would require ‘financial tricks’ despite Leao’s value plummeting appeared first on SempreMilan.
Quella contro il Monza sarebbe la terza esclusione di fila in campionato: non accadeva dal 2021, quando Rafa non era ancora titolare
I rossoneri sono impegnati in trasferta nell’11° turno del campionato di Serie A
Il tecnico rossonero ha parlato alla vigilia della sfida contro i brianzoli dell’ex Nesta: “Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli”
La Lega di Serie A ha reso noti i dettagli degli impegni bianconeri a gennaio: scopri tutto
La società rossonera ha ignorato i tifosi che volevano l’ex tecnico di Juve e Inter: oggi vola con il suo Napoli ed è il grande rimpianto
A Monza tornano Theo, Reijnders e Pulisic dall’inizio. Con Leao il bastone non serve
Carla Barber ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate durante un podcast: cosa ha rivelato
Il portoghese su Instagram alla fine della sconfitta con il Napoli (dove è partito ancora una volta dalla panchina) crea un caso: cos’è successo
La sfida tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Antonio non solo ha riscritto la storia del calcio italiano con il ritorno di un match di Serie A in chiaro dopo quasi 30 anni dall’ultimo trasmesso, ma è anche riuscito ad appassionare 1,9 milioni di spettatori
Le parole del tecnico del Milan dopo la sconfitta casalinga con il Napoli in campionato
Milan, brutto record: la prima italiana senza gol in Champions per 5 gare di fila Rossoneri a secco da 497’: l’ultimo centro è quello di Giroud al Napoli. In questa stagione Olivier e Leao messi insieme sommano quasi 90 giorni senza reti
Calabria: “Chi non ci crede stia a casa”. Pioli: “Ha sbagliato a dire così” Dura risposta al proprio capitano da parte dell’allenatore rossonero, che poi commenta la sconfitta: “Loro cinici, hanno sfruttato le occasioni. Possiamo giocare meglio di così”
Psg-Milan 3-0: gol di Mbappé, Kolo Muani e Lee Mbappé apre le marcature con un’invenzione nel primo tempo, di Kolo Muani e Lee i gol nella ripresa. Rossoneri ultimi da soli nel girone, anche se nulla è ancora del tutto compromesso
Psg-Milan, Donnarumma insultato dai tifosi rossoneri Milanisti contro il portiere dei parigini. Ieri aveva detto: “Devo lasciare le emozioni fuori e pensare alla partita”
Milan, Cardinale e Todt insieme a Riad Viaggio d’affari in Arabia Saudita per il numero uno di RedBird. Annunciata la sua presenza a San Siro per la sfida di ritorno contro il Psg
Youth League, il Milan perde 1-0 col Psg: è la prima sconfitta stagionale I rossoneri di Abate non riescono a capitalizzare le numerose occasioni e vengono puniti da un gol di Mayulu. I parigini agganciano il Diavolo a quota 6 in classifica
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
By: Dario Bombelli Verso Monza-Milan, ultime e probabili formazioni. Paulo Fonseca si gioca la credibilità e decide di tenere ancora in panchina Rafael Leao. Monza-Milan è un match valido per l’undicesima giornata di Serie A e in programma questa sera all’U-Power Stadium. Una partita molto importante per la classifica dei rossoneri e soprattutto per Paulo Fonseca, che si The post Verso Monza-Milan, ultime e probabili formazioni: Fonseca tiene fuori Leao appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate “Conte troppo manager per il Millan”. Oggi questa frase, come spiega Pellegatti, sembra non valere più. Ma allora perché si è preferito Fonseca? Conte era l’allenatore che alcuni tifosi del Milan avevano invocato a gran voce durante l’estate, perché ritenevano che rappresentasse un passo verso obiettivi più ambiziosi. La lezione impartita dal suo Napoli a The post “Conte troppo manager per il Milan” e invece ora Fonseca che fa? appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Rafael Leao torna titolare con il Monza dopo il confronto avuto con Fonseca a Milanello. I due portoghesi sono convinti che questo sia il momento giusto per ricucire il proprio rapporto fiduciario. Rafael Leao non ha vissuto giorni facili dopo la sostituzione punitiva contro il Bruges e l’esclusione dalla formazione titolare contro il Napoli. Un The post Rafael Leao torna titolare con il Monza: cosa gli ha chiesto Fonseca appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate La situazione di Rafael Leao al Milan è tutt’altro che ideale e, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, diversi club stanno tenendo d’occhio la situazione. Ci sono diversi segnali preoccupanti emersi dalla sconfitta del Milan per 2-0 contro il Napoli ieri sera, e uno di questi è ancora una volta Leao. Il portoghese è stato The post Rafael Leao nel mirino dei Top Club: Fonseca ora gli dà una chance appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Abbiamo messo a confronto le prime 12 gare del Milan guidato da Pioli nella stagione 2023/24 e quelle di Fonseca in questo avvio di annata. Ecco cosa ne è uscito. Prima voce da analizzare è quella ovviamente relativa ai punti fatti: 23 quelli di Pioli (compresi due in Champions), 17 Fonseca (compresi tre in Champions). The post Fonseca-Pioli stats a confronto: portoghese davanti solo in un (sorprendente) dato appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Hanno fatto discutere le parole post-Napoli di Paulo Fonseca che, commentando la prestazione dei suoi, si è detto “fiducioso più che mai”. Il tecnico portoghese ha affermato di non aver mai visto una squadra con la qualità offensiva del Milan sceso in campo ieri. I 5 motivi per cui Fonseca ha ragione Proviamo a capire The post I 5 motivi per cui Fonseca è soddisfatto del Milan visto contro il Napoli appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Intervenuto ai microfoni di DAZN Paulo Fonseca ha sorpreso molti commentato con parole positive la prestazione offerta dal suo Milan contro il Napoli. Una gara che ha visto il Diavolo effettivamente fronteggiare a viso aperto i partenopei ma che, di fatto, era stata archiviata dal Napoli già a fine primo tempo. “Se guardiamo al risultato, The post Fonseca sorprende post-Napoli: “Mai visto un Milan più forte di così” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Pagelle Milan-Napoli: i voti della redazione di SempreMilan.it ai giocatori rossoneri usciti sconfitti da San Siro contro i capolisti azzurri guidati da Antonio Conte. Pagelle Milan-Napoli Maignan 5: Non impeccabile in occasione dei due gol segnati dal Napoli. In entrambi i casi la sfera sembra passarli tra le mani. Stiamo parlando di due interventi non The post Pagelle Milan-Napoli 0-2: i voti dati a Morata e agli altri dieci appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Sintesi Milan-Napoli: i rossoneri escono sconfitti dal big match di San Siro contro il Napoli capolista. Lukaku e Kvara archiviano la pratica dopo già un tempo portando ad 11 le lunghezze degli azzurri sui rossoneri in classifica. La gara è in salita già ancora prima di iniziare per il Milan che perde il più in The post Sintesi Milan-Napoli 0-2: disfatta annunciata, il coraggio non basta appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Milan-Napoli: stasera i rossoneri affronteranno una nuova importante sfida per la corsa allo Scudetto. A San Siro arriva il Napoli capolista, attualmente con 8 punti di vantaggio rispetto ai rossoneri. Non una situazione semplice per Fonseca che, complice il rinvio della sfida contro il Bologna, dovrà perdere gli squalificati Reijnders e Theo Hernandez per il The post Milan-Napoli, probabili formazioni: Fonseca cambia, è ancora “Lea-out” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan ha confermato oggi, durante l’Assemblea degli azionisti, i risultati finanziari consolidati approvati per l’esercizio fiscale che si concluderà il 30 giugno 2024. Non mancano gli aspetti positivi. I risultati erano stati approvati dal Consiglio di Amministrazione lo scorso settembre e sul sito web ufficiale sono stati pubblicati alcuni dei dati chiave dei bilanci. The post Bilancio del Milan 2023/24 nel dettaglio: numeri record e qualche calo appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Napoli, Paulo Fonseca ha parlato della sfida contro i partenopei guidati da Antonio Conte: “Sono molto forti con un allenatore molto forte. Sono al top, vengono qui molto motivati. Ma anche noi siamo motivati a giocare questa partita. Il Napoli è forte, ha vinto The post Fonseca non si nasconde su Leao: “Normale che non giochi” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il giovanissimo italo-ucraino Kostyuk sta facendo cose stratosferiche con l’Under 13 del Milan. Questo weekend ha segnato anche una tripletta all’Inter nel derby. Nella partita precedente, una vittoria per 6-0 contro il Monza, il talento ucraino ha messo a segno una doppietta allungando la propria striscia di gol che ad aprile constava di 238 marcature The post Il “baby Sheva” Kostyuk è già un idolo: tripletta all’Inter con l’Under 13 appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan affronterà il Napoli martedì sera a San Siro, tanti i ballottaggi che il tecnico portoghese dovrà risolvere in ogni reparto, vediamo quali sono. Si parte con la doppia squalifica di Theo Hernandez e Reijnders passando per l’infortunio che ha colpito Gabbia, una delle poche certezze fino ad oggi in difesa. In attacco è The post Milan-Napoli, le probabili scelte: tanti nodi da sciogliere per Fonseca appeared first on Sempre Milan.
By: Dario Bombelli Verso Milan-Napoli. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca valuta i sostituti migliori per ovviare alle assenze di Theo Hernandez e Reijnders. Leao prova a recuperare la titolarità. Rinviato l’impegno contro il Bologna, le energie fisiche e mentali rossonere sono rivolte a Milan-Napoli, match del turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A. Una partita The post Verso Milan-Napoli: i sostituti degli squalificati e la rimonta di Leao appeared first on Sempre Milan.
Il Bologna è tornato in campo al Dall`Ara dopo che l`ultima gara prevista, quella contro il Milan, era stata rinviata a causa dell`alluvione…
Il campionato è ancora lungo, la stagione – coppe comprese – lo è ancora di più, certo. Ma vedere la Lazio di Marco Baroni arrampicarsi al…
La tanto attesa valutazione dell`Agenzia delle Entrate per lo stadio di San Siro e le zone limitrofe è arrivata. Ad annunciarlo è stato direttamente…
Mentre, sul campo, il Milan è impegnato a raddrizzare una stagione non partita nei migliori dei modi, fuori il proprietario Gerry Cardinale…
Rafael Leao al Barcellona. Una suggestione di mercato che ha ripreso consistenza nelle ultime settimane, complice il progressivo deterioramento…
Se due indizi fanno una prova non si può non parlare, per il Milan, di un caso Leao. Il portoghese partirà dalla panchina anche a Monza e,…
Siamo giunti alla resa dei conti, da qui non si scappa. Paulo Fonseca è liberissimo di definirla una scelta esclusivamente tecnica – il che…
Il derby lombardo tra Monza e Milan è tra le partite più attese del decimo turno di Serie A. Si gioca all`U-Power Stadium sabato 2 novembre…
Una nuova vita. Per Sami Khedira si è aperto un mondo dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. L`infortunio al ginocchio lo ha costretto a…
Buone notizie per Paulo Fonseca dall`infermeria. Il tecnico portoghese ritrova in vista della trasferta di Monza Tammy Abraham. L`attaccante…
Un progetto chiaro. Un`identità tutta italiana attraverso giovani forti e italiani. è questa la linea guida tracciata dal presidente Beppe…
Nel giorno di Monza-Milan, undicesima giornata di Serie A, la Gazzetta dello Sport ha intervistato il presidente onorario dei brianzoli Paolo…
Sono parole preoccupanti e allarmanti quelle rilasciate da Jean-Pierre Papin, ex attaccante anche del Milan dal 1992 al 1992 e vincitore del…
Una partita speciale nel ricordo del presidente Berlusconi. La giornata numero 11 della Serie A Enilive mette di fronte Monza e Milan per un…
Tijjani Reijnders, centrocampista olandese arrivato in Italia nell`estate del 2023, è sempre più al centro del Milan anche in un inizio di…
By: Isak Möller AC Milan need to bounce back with a win against Monza this evening, following the 2-0 defeat to Napoli at San Siro. Based on the stats, Paulo Fonseca’s men have a clear advantage. The Rossoneri have played against Monza just 15 times across all competitions since their formation in 1899, with 13 of those being The post Struggles away from home: All the key stats ahead of Monza-Milan appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller In an interview ahead of the clash between AC Milan and Monza, Paolo Berlusconi confirmed that Daniel Maldini left the Rossoneri for a ‘minor fee’ in the summer. After the success with Monza in the 2023-24 season, joining them halfway through, Maldini attracted the interest of a few clubs in the summer but ended up The post Paolo Berlusconi confirms Monza only paid ‘minor fee’ for Maldini to Milan appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller AC Milan are taking on Monza this evening and after the Napoli defeat, three points are a must for the Rossoneri. As always, there are five key battles that could decide the game, from the defence to the attack. Paulo Fonseca will have Theo Hernandez and Tijjani Reijnders back at his disposal for this game, The post The five key battles that could win or lose the game for Milan against Monza appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Milan Primavera secured three very important points against Verona earlier today, thanks to a great performance at Vismara. Albeit possibly only temporarily, they are now at the top of the standings. Federico Guidi’s boys headed into the clash with the confidence on top after the 3-1 win away at Fiorentina. The winning goals were scored The post Milan Primavera 3-0 Verona: Guidi’s boys jump to the top of the standings appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller The delicate situation continues for Rafael Leao at AC Milan and according to a report, it’s heavily influenced by the inclusion of Jorge Mendes. Despite not being the winger’s agent, he’s pushing for a transfer. Leao is expected to be benched for the third consecutive time – in the league – this evening as Milan The post Moretto: Mendes pushing for Leao’s sale amid expiring mandate – the situation appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Rafael Leao has started on the bench in the last two league games and the tally should get to three tonight, as AC Milan will take on Monza. The management is fully backing Paulo Fonseca’s decision, as per a report. There is no doubt that Leao is one of the most valuable players in the The post CorSera: Milan supporting Fonseca’s stance on Leao despite inevitable price tag decrease appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Ahead of the game between AC Milan and Monza, Paolo Berlusconi – brother of Silvio – spoke to Gazzetta dello Sport and shared his thoughts on the special game. Milan are hoping to bounce back after the defeat to Napoli with a win and a strong performance against Monza tonight. Paulo Fonseca will have three The post Paolo Berlusconi reflects on Monza-Milan and Maldini signing: “An act of generosity” appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Filippo Terracciano is expected to play from the first minute in AC Milan’s game against Monza tonight, making his fourth game from start. As a report highlights, his confidence has been restored after a tough start. Terracciano joined Milan during the January transfer window last season and made his debut against Bologna shortly thereafter. Unfortunately, The post GdS: Terracciano’s confidence restored as starting spot is ready for Monza-Milan appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller AC Milan and Juventus have struggled to impose themselves at the start of this season and as things stand, Champions League is at risk for both clubs. Indeed, the stats are pretty damning as highlighted by a report. Today’s edition of Gazzetta dello Sport (see photo below) has analysed the numbers of Milan and Juventus The post GdS: Milan and Juventus falling behind rivals quickly – the stats are damning appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Francesco Camarda has been called up for AC Milan’s clash against Monza this evening. However, as a report highlights, an important quartet will be with the Futuro for their game against Pontedera. Camarda has been working with the first team in the last few weeks as a result of Tammy Abraham and Luka Jovic’s injuries. The post Camarda in first-team squad but important quartet prepares for Milan Futuro clash appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Rafael Leao has ended up in a rather uncomfortable situation at AC Milan, currently considered the second choice behind Noah Okafor. As a report highlights, Paulo Fonseca refuses to budge, referring to objective data. Milan will be up against Monza tonight and Leao is expected to be benched for the third consecutive game in the The post GdS: Repeated talks and GPS data – why Fonseca continues to bench Leao appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Christian Pulisic has recovered from the illness which kept him from starting the big clash between AC Milan and Napoli. As such, the Rossonberi will have their ‘driving force’ back for tonight’s encounter with Monza. Pulisic has been the best Milan player this season, without a doubt, scoring seven goals and assisting three in all The post Tuttosport: Fonseca smiles as ‘driving force’ Pulisic returns to starting XI appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Rafael Leao has dropped down the pecking order under the management of Paulo Fonseca and he’s not too pleased with the situation. According to a report, he has even asked his agents to explore a transfer. Milan will face Monza at U-Power Stadium tonight and the latest reports suggest that Leao will be benched once The post Vitiello: Leao ‘disappointed’ with Milan and has asked agents to explore transfer appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller AC Milan will face Monza away from home this evening and Paulo Fonseca is expected to make three changes to the starting XI. However, as a report claims, Rafael Leao will not be one of those changes. The ‘Leao case’ has been a hot topic among Milan fans in the last week or so, with The post GdS: Predicted XIs for Monza vs. Milan – Terracciano on the right; Pulisic returns appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Rafael Leao’s future at AC Milan has been heavily debated in the last few weeks, with the winger getting benched, and Barcelona have emerged as potential suitors. However, is a move to Camp Nou really possible? Leao is expected to be benched for the third consecutive game tonight, with Milan taking on Monza, and it’s The post CM: Barcelona move would require ‘financial tricks’ despite Leao’s value plummeting appeared first on SempreMilan.
Quella contro il Monza sarebbe la terza esclusione di fila in campionato: non accadeva dal 2021, quando Rafa non era ancora titolare
I rossoneri sono impegnati in trasferta nell’11° turno del campionato di Serie A
Il tecnico rossonero ha parlato alla vigilia della sfida contro i brianzoli dell’ex Nesta: “Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli”
La Lega di Serie A ha reso noti i dettagli degli impegni bianconeri a gennaio: scopri tutto
La società rossonera ha ignorato i tifosi che volevano l’ex tecnico di Juve e Inter: oggi vola con il suo Napoli ed è il grande rimpianto
A Monza tornano Theo, Reijnders e Pulisic dall’inizio. Con Leao il bastone non serve
Carla Barber ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate durante un podcast: cosa ha rivelato
Il portoghese su Instagram alla fine della sconfitta con il Napoli (dove è partito ancora una volta dalla panchina) crea un caso: cos’è successo
La sfida tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Antonio non solo ha riscritto la storia del calcio italiano con il ritorno di un match di Serie A in chiaro dopo quasi 30 anni dall’ultimo trasmesso, ma è anche riuscito ad appassionare 1,9 milioni di spettatori
Le parole del tecnico del Milan dopo la sconfitta casalinga con il Napoli in campionato
Milan, brutto record: la prima italiana senza gol in Champions per 5 gare di fila Rossoneri a secco da 497’: l’ultimo centro è quello di Giroud al Napoli. In questa stagione Olivier e Leao messi insieme sommano quasi 90 giorni senza reti
Calabria: “Chi non ci crede stia a casa”. Pioli: “Ha sbagliato a dire così” Dura risposta al proprio capitano da parte dell’allenatore rossonero, che poi commenta la sconfitta: “Loro cinici, hanno sfruttato le occasioni. Possiamo giocare meglio di così”
Psg-Milan 3-0: gol di Mbappé, Kolo Muani e Lee Mbappé apre le marcature con un’invenzione nel primo tempo, di Kolo Muani e Lee i gol nella ripresa. Rossoneri ultimi da soli nel girone, anche se nulla è ancora del tutto compromesso
Psg-Milan, Donnarumma insultato dai tifosi rossoneri Milanisti contro il portiere dei parigini. Ieri aveva detto: “Devo lasciare le emozioni fuori e pensare alla partita”
Milan, Cardinale e Todt insieme a Riad Viaggio d’affari in Arabia Saudita per il numero uno di RedBird. Annunciata la sua presenza a San Siro per la sfida di ritorno contro il Psg
Youth League, il Milan perde 1-0 col Psg: è la prima sconfitta stagionale I rossoneri di Abate non riescono a capitalizzare le numerose occasioni e vengono puniti da un gol di Mayulu. I parigini agganciano il Diavolo a quota 6 in classifica