Gli highlights dell'ultima di Fonseca allenatore del Milan.
By: Mario Labate Il Milan ha scelto il prossimo allenatore: Sergio Conceicao. Tutto sul contratto, gli obiettivi e le prime mosse del nuovo tecnico rossonero. Il contratto di Conceicao al Milan Sergio Conceicao si appresta a diventare il nuovo allenatore del Milan. Il tecnico portoghese si appresta infatti a raggiungere l’Italia nella giornata di oggi dove in via The post Conceicao oggi firma con il Milan: contratto, modulo e su chi punterà appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Paulo Fonseca è stato esonerato dal Milan ieri sera sfruttando una clausola prevista nel suo contratto. Scopriamo i retroscena dei fatti di San Siro. Da ieri sera Paulo Fonseca non è più l’allenatore del Milan. Per il tecnico portoghese è stato fatale il pareggio di San Siro contro la Roma, nell’ultimo match del 2024, ma The post Lo “strano” finale dell’avventura Fonseca al Milan: la ricostruzione appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Il futuro di Paulo Fonseca al Milan è sempre più in bilico dopo l’ennesima prestazione deludente in campionato. Il pareggio per 1-1 contro la Roma a San Siro ha ulteriormente alimentato i dubbi sulla sua permanenza sulla panchina rossonera. Conceicao è il sostituto Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano in diretta su Sky Sport, The post Fonseca verso l’esonero, Conceicao vicinissimo: i dettagli appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Un pareggio opaco e inutile per il Milan. Fonseca rischia, c’è Conceicao sullo sfondo. Reijnder e Fofana sono le uniche certezze in una serata con sofferenza nel finale. Poca convinzione e qualità Non è la partita della svolta, almeno per quanto riguarda i calciatori. La proprietà rimane quella che è, con poche idee (e soldi) The post Un Milan senza qualità, allenatore e società: 1-1 sofferto contro la Roma appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Pagelle di Milan-Roma, i voti dei rossoneri da parte della nostra redazione di SempreMilan. Pagelle di Milan-Roma Maignan 7 – Troppo ravvicinato il tiro di Dybala dal centro dell’area. Nel secondo tempo chiude bene su Dovbyk, nonostante il fuorigioco segnalato, e poi si ripete su El Shaarawy. Emerson Royal 5.5 – Bene nella prima parte The post Pagelle di Milan-Roma 1-1: Reijnders un faro, gli esterni non colpiscono appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Formazioni ufficiali Milan-Roma, le scelte dei due tecnici per l’ultima gara a San Siro del 2024. Ecco gli undici titolari rossoneri Formazioni ufficiali Milan-Roma La grande novità riguarda l’attacco del Milan, con Morata che partirà dal primo minuto, supportato sulle fasce da Chukwueze a destra e Jimenez a sinistra. Il tecnico Fonseca ha deciso di The post Milan-Roma: le formazioni ufficiali e le scelte di Fonseca appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Stasera il Milan giocherà la sua ultima partita del 2024, accogliendo a San Siro la Roma in una sfida tra due squadre che al momento stanno giocando al di sotto delle aspettative. L’ultima gara dell’anno Il Milan ha vinto l’ultima partita prima della pausa natalizia contro l’Hellas Verona, ma è stata una prestazione tutt’altro che The post Le chiavi tattiche di Milan-Roma: l’analisi del match appeared first on Sempre Milan.
By: Dario Bombelli Verso Milan-Roma, ultime e probabili formazioni del posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Torna titolare Theo Hernandez. Domani sera il Milan tornerà in campo dopo la sosta natalizia e ospiterà a San Siro la Roma di Ranieri. Una partita importante per i rossoneri, che dovranno dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Verona nella The post Verso Milan-Roma, ultime e probabili formazioni: Theo torna titolare appeared first on Sempre Milan.
By: Dario Bombelli Il tecnico rossonero Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato che vedrà il Milan ospitare a San Siro la Roma. Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, match in programma domani sera a San Siro e valido per la diciottesima giornata di campionato. Queste le The post Il report di Fonseca sulla situazione infortuni alla vigilia di Milan-Roma appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Con il mercato alle porte è tempo per il Milan di analizzare concretamente la propria rosa per sistemare alcune lacune. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbero esserci movimenti sul mercato sia nella batteria di esterni che in difesa. In uscita sia Okafor che Chukwueze potrebbero lasciare Milanello mentre piacciono molto gli esterni Akliouche del Monaco The post Okafor, Chukwueze e Tomori possono partire: ecco come saranno sostituiti appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate La proprietà del Milan è stata pesantemente criticata negli ultimi mesi a causa della mancanza di risultati sportivi. Una critica che inevitabilmente si inasprisce dopo l’articolo pubblicato da Calcio e Finanza che evidenzia come il Consiglio di Amministrazione rossonero risulti il più pagato di tutta la Serie A. Come evidenziato da Calcio e Finanza infatti The post Il Cda del Milan è il più pagato della Serie A: il confronto con le altre Big appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Alexis Saelemaekers sembra aver trovato la propria collocazione alla Roma riuscendo anche a registrare due gol e un assist nelle ultime tre gare. Il buon momento vissuto dall’esterno belga, che è in prestito secco ai giallorossi, sembra aver spinto il Milan a fissare un prezzo piuttosto alto al suo cartellino. Moncada e soci vorrebbero infatti The post Saelemaekers va ancora venduto: ecco quanto vuole guadagnarci il Milan appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Intervistato da Milan TV direttamente da casa sua a Milano, Tijani Reijnders ha parlato della sua nuova avventura in rossonero: “Ora considero Milano la mia vera casa. Da un anno, quando siamo in Olanda e dico a mia moglie Marina di tornare a casa, intendo qui a Milano. Mi trovo molto bene. Amici e famiglia The post Reijnders: “Milan è casa mia. Una volta Florenzi mi sgridò” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Paolo Scaroni e Leonardo hanno avuto parole opposte nel commentare l’attuale progetto di Red Bird al Milan. Vi riportiamo entrambe le interviste. Intervenuto al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paulo Scaroni ha lungamente parlato dalle aspettative del Milan nel 2025 partendo dal futuro dell’allenatore. “Fonseca a rischio? No, speriamo tutti che vinca molto.” The post Leonardo duro con Cardinale: “Maldini aveva creato ambiente positivo” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Secondo quanto affermato da Calciomercato.com, il Milan a gennaio punterà a rinforzare due reparti: il centrocampo e gli esterni bassi. Non si può certo dire che il Milan abbia vissuto una metà di stagione facile ritrovandosi all’ottavo posto in classifica in Serie A. I rossoneri ora si affacciano a gennaio con la consapevolezza di dover The post Si rifà il Milan a gennaio: tanti i giocatori in uscita da Milanello appeared first on Sempre Milan.
Sergio Conceicao è pronto, il Milan rappresenta una tappa importante della sua carriera da allenatore. La seconda all`estero dopo la fugace…
Sergio Conceiçao, nuovo allenatore del Milan, ha rilasciato ai canali ufficiali del club rossonero quelle che sono le sue prime parole…
Il Milan riparte: esonerato in mattinata Paulo Fonseca, comincia l`avventura sulla panchina rossonera di Sergio Conceicao, annunciato ufficialmente…
Paulo Fonseca, ex allenatore del Milan esonerato dopo l`ultima gara dell`anno solare 2024, ha affidato ai propri profili social un saluto `ufficiale`…
Per un capitano che se ne va, Danilo, c`è un capitano che può arrivare: parliamo in realtà di un`altra fascia in dismissione, quella di Davide…
Si cambia in casa Milan. Oggi 30 dicembre 2024 è stato comunicato l`esonero di Paulo Fonseca e si attende l`arrivo di Sergio Conceicao. Da…
Termina l`era Paulo Fonseca e comincia una nuova avventura per la guida tecnica rossonera: Sergio Conceicao è ufficialmente il nuovo allenatore…
Nella giornata che può rappresentare la svolta nella stagione del Milan con l`esonero di Fonseca e l`annuncio di Sergio Conceiçao come…
Ieri sera, nel mondo Milan, nulla è andato nel verso giusto. Il pareggio con la Roma che allontana ancora di più la zona Champions League,…
Sergio Conceiçao è stata la scelta del Milan per sostituire Paulo Fonseca. Da un portoghese all`altro, il club rossonero ha deciso di…
Sergio Conceiçao è stata la scelta del Milan per sostituire Paulo Fonseca. Da un portoghese all`altro, il club rossonero ha deciso di…
Ci sono due allenatori portoghesi e una panchina: il primo l`ha lasciata, l`altro ha preso il suo posto. Il Milan? No, il Braga. I protagonisti…
Sergio Conceiçao è stata la scelta del Milan per sostituire Paulo Fonseca. Da un portoghese all`altro, il club rossonero ha deciso di…
Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan, al posto di Paulo Fonseca, che è stato ufficialmente esonerato all`indomani del pareggio…
Il destino può giocarti brutti scherzi o regalarti momenti destinati a rimanere impressi nella memoria per sempre. Sarà quest`ultimo certamente…
By: Oliver Fisher Sergio Conceicao has given his first interview as the new head coach of AC Milan, revealing a sense of pride but also immense responsibility. It has been a rollercoaster 24 hours at Milan, who went into the 1-1 draw against Roma last night with Paulo Fonseca in charge, but will go into 2025 with a The post Conceicao’s first words as AC Milan boss: “We need to be worthy of this great club” appeared first on SempreMilan.
By: Ben Dixon Paulo Fonseca was officially sacked earlier today, but the news of his exit came late last night after the game against AS Roma. Now, a report has suggested how much AC Milan had to pay to make the split. The Roma game was much of the same for Milan, another game where bright sparks were The post Sky: Milan no longer have Fonseca on the payroll – how much he was paid appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Join Oliver, Anthony and Madison as they talk through the explosive 24 hours: Paulo Fonseca has been sacked and Sergio Conceicao has taken over as the new manager of AC Milan. This week’s topics include… ↳ 1-1 draw with Roma in Fonseca’s finale ↳ Disgraceful management hide again ↳ Conceicao the chosen one ↳ Juventus The post SempreMilan Podcast: Episode 341 – Fonseca Fired, Conceicao Hired appeared first on SempreMilan.
By: Ben Dixon Gerry Cardinale recently extended the vendor loan owed to buy AC Milan, hoping it would raise faith in him. However, this has not happened, and the pot is now bubbling. This season has been difficult for everyone involved, and fans have recently begun to show their anger. There has, of course, always been the occasional The post CM: Cardinale aware and ‘annoyed’ about Milan fan protests – the situation appeared first on SempreMilan.
By: Ivan Stoev AC Milan desperately needed three points after four teams ahead of them dropped points during the weekend. A perfect opportunity to catch up to the top four, but it was not taken. Milan started off the game well and they were eventually rewarded with Tijjani Reijnders getting himself on the scoresheet just 16 minutes into The post AC Milan 1-1 AS Roma: Five things we learned – Fonseca’s last game summed up his tenure appeared first on SempreMilan.
By: Ben Dixon Davide Calabria’s contract is unlikely to be renewed, so he will likely be leaving AC Milan at the end of the 2024/25 season, but other top Serie A clubs are interested. By all accounts, it seems like Calabria’s time at Milan is coming to an end. In the past few seasons, his popularity has dropped. The post Moretto: Juventus considering move for Calabria with renewal unlikely – the details appeared first on SempreMilan.
By: Ben Dixon Despite having nothing to do with the reasoning, Sergio Conceicao has joined AC Milan in a time of ’emergency’, and there are only five months to fix things. The decision to sack Paulo Fonseca came at a confusing time, and this has been one of the big talking points from Milanisti. Not only has half The post GdS: ‘Time is running out’ – the ’emergencies’ already facing Conceicao at Milan appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher The penultimate day of this 2024 has been anything but quiet for AC Milan, given that they have not only sacked their head coach but also hired his replacement. The dismissal of Paulo Fonseca was announced this morning after the rumours that emerged before the Roma game last night. The management acted quick to replace The post GdS: The staff that Sergio Conceicao has brought with him to Milan appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Roma boss Claudio Ranieri believes that the 1-1 draw with AC Milan last night at San Siro was a very entertaining spectacle. Milan were forced to accept a share of the spoils to end the calendar year, and it would ultimately cost Paulo Fonseca his job as he was sacked not long after the game The post Ranieri believes Roma deserved draw after ‘beautiful and vibrant match’ vs. Milan appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher There are some conditions within Sergio Conceicao’s deal with AC Milan that mean he too could have a six-month stay just like Paulo Fonseca did. In case you missed the two big bits of news in the past 24 hours, Milan have announced both the sacking of Fonseca after the 1-1 draw against Roma and The post Di Marzio: Break clause and rising salary – the terms of Conceicao’s Milan contract appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Some more background has emerged regarding Paulo Fonseca’s sacking as the head coach of AC Milan, and why it all seemed to happen so fast. According to Calciomercato.com, Fonseca was convinced he could lift Milan but he was perhaps the only one who was. He often repeated it in the last press conferences but it The post CM: Clash with Ibrahimovic and curious timing – the background on Fonseca’s sacking appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Sérgio Conceição has just landed at Linate airport in Milano, having been announced as the new head coach of AC Milan this afternoon. The new Milan boss traveled this morning from Porto together with his staff and he landed not long ago. Now, the Portuguese coach will head to Milanello, with the whole team there The post Watch: Conceicao lands in Milan and heads to meet the squad appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Sergio Conceicao has been named as the new head coach of AC Milan, but a report has claimed that he was not the only one contacted about the job. Alfredo Pedulla talks about a ‘sensational behind the scenes’ that occurred last Friday. The journalist states there was a direct discussion between Milan and those who The post Pedulla: Milan offered Sarri same deal as Conceicao – why he rejected it appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher One of the few bright spots from last night’s game between AC Milan and Roma was Tijjani Reijnders getting his name on the scoreboard again. As La Gazzetta dello Sport recall, last night – like in Verona last week – Youssouf Fofana supplied for Reijnders to convert and open the scoring. Unlike the game before The post GdS: ‘Always there’ – Reijnders emerges as the top scorer and leader of Milan appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Paulo Fonseca has left the gates of Milanello for the final time, and he stopped to say a few words to the reporters who gathered outside. In cased you missed the bombshell news from this morning, Fonseca has been relieved of his duties as Milan manager after just 200 days in charge, following last night’s The post Fonseca says final goodbye while leaving Milanello: “A source of pride” – video appeared first on SempreMilan.
Le prime parole del portoghese da nuovo allenatore rossonero: “Possiamo fare delle belle cose”. E Fonseca saluta sui social: “Ho sempre dato la mia anima”
Il capitano ha offerte da molte squadre e su di lui c’è soprattutto il club azzurro. Mercato bianconero in entrata: la pista più calda è con il Milan. Si tratterà per un prestito oneroso con diritto di riscatto. sullo slovacco resiste il muro Feyenoord
Il tecnico rossonero uscendo dai cancelli di San Siro ha comunicato la decisione del club rossonero: si attende il comunicato ufficiale
Termina in parità la sfida tra i rossoneri e la formazione di Ranieri, valida per la 18ª giornata di Serie A. Altro risultato negativo per il tecnico portoghese: c’è l’accordo per il sostituto
I rossoneri ricevono i giallorossi a San Siro nel 18° turno di Serie A
Il tecnico dei rossoneri è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla squadra in vista della prossima sfida contro la Roma
Abraham potrebbe affiancare Morata in attacco, oppure 4-2-3-1 con Reijnders trequartista. Oggi si decide su Pulisic. E Theo Hernandez, nonostante gli straordinari nei giorni liberi, può restare in panchina
Ricci del Torino è la prima scelta, ma non facile da raggiungere. Piacciono anche Stiller dello Stoccarda e Frendrup del Genoa
Giuntoli studia la strategia per convincere il Milan, resta vigile su Hancko e segue il portoghese
Dimenticata la tonsillite, contro i giallorossi di Ranieri lo spagnolo proverà a ritrovare il gol in vista della competizione che si disputerà in Arabia: fino ad oggi le ammonizioni (6) sono più delle reti realizzate (5)
Milan, brutto record: la prima italiana senza gol in Champions per 5 gare di fila Rossoneri a secco da 497’: l’ultimo centro è quello di Giroud al Napoli. In questa stagione Olivier e Leao messi insieme sommano quasi 90 giorni senza reti
Calabria: “Chi non ci crede stia a casa”. Pioli: “Ha sbagliato a dire così” Dura risposta al proprio capitano da parte dell’allenatore rossonero, che poi commenta la sconfitta: “Loro cinici, hanno sfruttato le occasioni. Possiamo giocare meglio di così”
Psg-Milan 3-0: gol di Mbappé, Kolo Muani e Lee Mbappé apre le marcature con un’invenzione nel primo tempo, di Kolo Muani e Lee i gol nella ripresa. Rossoneri ultimi da soli nel girone, anche se nulla è ancora del tutto compromesso
Psg-Milan, Donnarumma insultato dai tifosi rossoneri Milanisti contro il portiere dei parigini. Ieri aveva detto: “Devo lasciare le emozioni fuori e pensare alla partita”
Milan, Cardinale e Todt insieme a Riad Viaggio d’affari in Arabia Saudita per il numero uno di RedBird. Annunciata la sua presenza a San Siro per la sfida di ritorno contro il Psg
Youth League, il Milan perde 1-0 col Psg: è la prima sconfitta stagionale I rossoneri di Abate non riescono a capitalizzare le numerose occasioni e vengono puniti da un gol di Mayulu. I parigini agganciano il Diavolo a quota 6 in classifica
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
By: Mario Labate Il Milan ha scelto il prossimo allenatore: Sergio Conceicao. Tutto sul contratto, gli obiettivi e le prime mosse del nuovo tecnico rossonero. Il contratto di Conceicao al Milan Sergio Conceicao si appresta a diventare il nuovo allenatore del Milan. Il tecnico portoghese si appresta infatti a raggiungere l’Italia nella giornata di oggi dove in via The post Conceicao oggi firma con il Milan: contratto, modulo e su chi punterà appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Paulo Fonseca è stato esonerato dal Milan ieri sera sfruttando una clausola prevista nel suo contratto. Scopriamo i retroscena dei fatti di San Siro. Da ieri sera Paulo Fonseca non è più l’allenatore del Milan. Per il tecnico portoghese è stato fatale il pareggio di San Siro contro la Roma, nell’ultimo match del 2024, ma The post Lo “strano” finale dell’avventura Fonseca al Milan: la ricostruzione appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Il futuro di Paulo Fonseca al Milan è sempre più in bilico dopo l’ennesima prestazione deludente in campionato. Il pareggio per 1-1 contro la Roma a San Siro ha ulteriormente alimentato i dubbi sulla sua permanenza sulla panchina rossonera. Conceicao è il sostituto Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano in diretta su Sky Sport, The post Fonseca verso l’esonero, Conceicao vicinissimo: i dettagli appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Un pareggio opaco e inutile per il Milan. Fonseca rischia, c’è Conceicao sullo sfondo. Reijnder e Fofana sono le uniche certezze in una serata con sofferenza nel finale. Poca convinzione e qualità Non è la partita della svolta, almeno per quanto riguarda i calciatori. La proprietà rimane quella che è, con poche idee (e soldi) The post Un Milan senza qualità, allenatore e società: 1-1 sofferto contro la Roma appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Pagelle di Milan-Roma, i voti dei rossoneri da parte della nostra redazione di SempreMilan. Pagelle di Milan-Roma Maignan 7 – Troppo ravvicinato il tiro di Dybala dal centro dell’area. Nel secondo tempo chiude bene su Dovbyk, nonostante il fuorigioco segnalato, e poi si ripete su El Shaarawy. Emerson Royal 5.5 – Bene nella prima parte The post Pagelle di Milan-Roma 1-1: Reijnders un faro, gli esterni non colpiscono appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Formazioni ufficiali Milan-Roma, le scelte dei due tecnici per l’ultima gara a San Siro del 2024. Ecco gli undici titolari rossoneri Formazioni ufficiali Milan-Roma La grande novità riguarda l’attacco del Milan, con Morata che partirà dal primo minuto, supportato sulle fasce da Chukwueze a destra e Jimenez a sinistra. Il tecnico Fonseca ha deciso di The post Milan-Roma: le formazioni ufficiali e le scelte di Fonseca appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Stasera il Milan giocherà la sua ultima partita del 2024, accogliendo a San Siro la Roma in una sfida tra due squadre che al momento stanno giocando al di sotto delle aspettative. L’ultima gara dell’anno Il Milan ha vinto l’ultima partita prima della pausa natalizia contro l’Hellas Verona, ma è stata una prestazione tutt’altro che The post Le chiavi tattiche di Milan-Roma: l’analisi del match appeared first on Sempre Milan.
By: Dario Bombelli Verso Milan-Roma, ultime e probabili formazioni del posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Torna titolare Theo Hernandez. Domani sera il Milan tornerà in campo dopo la sosta natalizia e ospiterà a San Siro la Roma di Ranieri. Una partita importante per i rossoneri, che dovranno dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Verona nella The post Verso Milan-Roma, ultime e probabili formazioni: Theo torna titolare appeared first on Sempre Milan.
By: Dario Bombelli Il tecnico rossonero Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato che vedrà il Milan ospitare a San Siro la Roma. Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, match in programma domani sera a San Siro e valido per la diciottesima giornata di campionato. Queste le The post Il report di Fonseca sulla situazione infortuni alla vigilia di Milan-Roma appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Con il mercato alle porte è tempo per il Milan di analizzare concretamente la propria rosa per sistemare alcune lacune. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbero esserci movimenti sul mercato sia nella batteria di esterni che in difesa. In uscita sia Okafor che Chukwueze potrebbero lasciare Milanello mentre piacciono molto gli esterni Akliouche del Monaco The post Okafor, Chukwueze e Tomori possono partire: ecco come saranno sostituiti appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate La proprietà del Milan è stata pesantemente criticata negli ultimi mesi a causa della mancanza di risultati sportivi. Una critica che inevitabilmente si inasprisce dopo l’articolo pubblicato da Calcio e Finanza che evidenzia come il Consiglio di Amministrazione rossonero risulti il più pagato di tutta la Serie A. Come evidenziato da Calcio e Finanza infatti The post Il Cda del Milan è il più pagato della Serie A: il confronto con le altre Big appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Alexis Saelemaekers sembra aver trovato la propria collocazione alla Roma riuscendo anche a registrare due gol e un assist nelle ultime tre gare. Il buon momento vissuto dall’esterno belga, che è in prestito secco ai giallorossi, sembra aver spinto il Milan a fissare un prezzo piuttosto alto al suo cartellino. Moncada e soci vorrebbero infatti The post Saelemaekers va ancora venduto: ecco quanto vuole guadagnarci il Milan appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Intervistato da Milan TV direttamente da casa sua a Milano, Tijani Reijnders ha parlato della sua nuova avventura in rossonero: “Ora considero Milano la mia vera casa. Da un anno, quando siamo in Olanda e dico a mia moglie Marina di tornare a casa, intendo qui a Milano. Mi trovo molto bene. Amici e famiglia The post Reijnders: “Milan è casa mia. Una volta Florenzi mi sgridò” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Paolo Scaroni e Leonardo hanno avuto parole opposte nel commentare l’attuale progetto di Red Bird al Milan. Vi riportiamo entrambe le interviste. Intervenuto al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paulo Scaroni ha lungamente parlato dalle aspettative del Milan nel 2025 partendo dal futuro dell’allenatore. “Fonseca a rischio? No, speriamo tutti che vinca molto.” The post Leonardo duro con Cardinale: “Maldini aveva creato ambiente positivo” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Secondo quanto affermato da Calciomercato.com, il Milan a gennaio punterà a rinforzare due reparti: il centrocampo e gli esterni bassi. Non si può certo dire che il Milan abbia vissuto una metà di stagione facile ritrovandosi all’ottavo posto in classifica in Serie A. I rossoneri ora si affacciano a gennaio con la consapevolezza di dover The post Si rifà il Milan a gennaio: tanti i giocatori in uscita da Milanello appeared first on Sempre Milan.
Sergio Conceicao è pronto, il Milan rappresenta una tappa importante della sua carriera da allenatore. La seconda all`estero dopo la fugace…
Sergio Conceiçao, nuovo allenatore del Milan, ha rilasciato ai canali ufficiali del club rossonero quelle che sono le sue prime parole…
Il Milan riparte: esonerato in mattinata Paulo Fonseca, comincia l`avventura sulla panchina rossonera di Sergio Conceicao, annunciato ufficialmente…
Paulo Fonseca, ex allenatore del Milan esonerato dopo l`ultima gara dell`anno solare 2024, ha affidato ai propri profili social un saluto `ufficiale`…
Per un capitano che se ne va, Danilo, c`è un capitano che può arrivare: parliamo in realtà di un`altra fascia in dismissione, quella di Davide…
Si cambia in casa Milan. Oggi 30 dicembre 2024 è stato comunicato l`esonero di Paulo Fonseca e si attende l`arrivo di Sergio Conceicao. Da…
Termina l`era Paulo Fonseca e comincia una nuova avventura per la guida tecnica rossonera: Sergio Conceicao è ufficialmente il nuovo allenatore…
Nella giornata che può rappresentare la svolta nella stagione del Milan con l`esonero di Fonseca e l`annuncio di Sergio Conceiçao come…
Ieri sera, nel mondo Milan, nulla è andato nel verso giusto. Il pareggio con la Roma che allontana ancora di più la zona Champions League,…
Sergio Conceiçao è stata la scelta del Milan per sostituire Paulo Fonseca. Da un portoghese all`altro, il club rossonero ha deciso di…
Sergio Conceiçao è stata la scelta del Milan per sostituire Paulo Fonseca. Da un portoghese all`altro, il club rossonero ha deciso di…
Ci sono due allenatori portoghesi e una panchina: il primo l`ha lasciata, l`altro ha preso il suo posto. Il Milan? No, il Braga. I protagonisti…
Sergio Conceiçao è stata la scelta del Milan per sostituire Paulo Fonseca. Da un portoghese all`altro, il club rossonero ha deciso di…
Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan, al posto di Paulo Fonseca, che è stato ufficialmente esonerato all`indomani del pareggio…
Il destino può giocarti brutti scherzi o regalarti momenti destinati a rimanere impressi nella memoria per sempre. Sarà quest`ultimo certamente…
By: Oliver Fisher Sergio Conceicao has given his first interview as the new head coach of AC Milan, revealing a sense of pride but also immense responsibility. It has been a rollercoaster 24 hours at Milan, who went into the 1-1 draw against Roma last night with Paulo Fonseca in charge, but will go into 2025 with a The post Conceicao’s first words as AC Milan boss: “We need to be worthy of this great club” appeared first on SempreMilan.
By: Ben Dixon Paulo Fonseca was officially sacked earlier today, but the news of his exit came late last night after the game against AS Roma. Now, a report has suggested how much AC Milan had to pay to make the split. The Roma game was much of the same for Milan, another game where bright sparks were The post Sky: Milan no longer have Fonseca on the payroll – how much he was paid appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Join Oliver, Anthony and Madison as they talk through the explosive 24 hours: Paulo Fonseca has been sacked and Sergio Conceicao has taken over as the new manager of AC Milan. This week’s topics include… ↳ 1-1 draw with Roma in Fonseca’s finale ↳ Disgraceful management hide again ↳ Conceicao the chosen one ↳ Juventus The post SempreMilan Podcast: Episode 341 – Fonseca Fired, Conceicao Hired appeared first on SempreMilan.
By: Ben Dixon Gerry Cardinale recently extended the vendor loan owed to buy AC Milan, hoping it would raise faith in him. However, this has not happened, and the pot is now bubbling. This season has been difficult for everyone involved, and fans have recently begun to show their anger. There has, of course, always been the occasional The post CM: Cardinale aware and ‘annoyed’ about Milan fan protests – the situation appeared first on SempreMilan.
By: Ivan Stoev AC Milan desperately needed three points after four teams ahead of them dropped points during the weekend. A perfect opportunity to catch up to the top four, but it was not taken. Milan started off the game well and they were eventually rewarded with Tijjani Reijnders getting himself on the scoresheet just 16 minutes into The post AC Milan 1-1 AS Roma: Five things we learned – Fonseca’s last game summed up his tenure appeared first on SempreMilan.
By: Ben Dixon Davide Calabria’s contract is unlikely to be renewed, so he will likely be leaving AC Milan at the end of the 2024/25 season, but other top Serie A clubs are interested. By all accounts, it seems like Calabria’s time at Milan is coming to an end. In the past few seasons, his popularity has dropped. The post Moretto: Juventus considering move for Calabria with renewal unlikely – the details appeared first on SempreMilan.
By: Ben Dixon Despite having nothing to do with the reasoning, Sergio Conceicao has joined AC Milan in a time of ’emergency’, and there are only five months to fix things. The decision to sack Paulo Fonseca came at a confusing time, and this has been one of the big talking points from Milanisti. Not only has half The post GdS: ‘Time is running out’ – the ’emergencies’ already facing Conceicao at Milan appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher The penultimate day of this 2024 has been anything but quiet for AC Milan, given that they have not only sacked their head coach but also hired his replacement. The dismissal of Paulo Fonseca was announced this morning after the rumours that emerged before the Roma game last night. The management acted quick to replace The post GdS: The staff that Sergio Conceicao has brought with him to Milan appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Roma boss Claudio Ranieri believes that the 1-1 draw with AC Milan last night at San Siro was a very entertaining spectacle. Milan were forced to accept a share of the spoils to end the calendar year, and it would ultimately cost Paulo Fonseca his job as he was sacked not long after the game The post Ranieri believes Roma deserved draw after ‘beautiful and vibrant match’ vs. Milan appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher There are some conditions within Sergio Conceicao’s deal with AC Milan that mean he too could have a six-month stay just like Paulo Fonseca did. In case you missed the two big bits of news in the past 24 hours, Milan have announced both the sacking of Fonseca after the 1-1 draw against Roma and The post Di Marzio: Break clause and rising salary – the terms of Conceicao’s Milan contract appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Some more background has emerged regarding Paulo Fonseca’s sacking as the head coach of AC Milan, and why it all seemed to happen so fast. According to Calciomercato.com, Fonseca was convinced he could lift Milan but he was perhaps the only one who was. He often repeated it in the last press conferences but it The post CM: Clash with Ibrahimovic and curious timing – the background on Fonseca’s sacking appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Sérgio Conceição has just landed at Linate airport in Milano, having been announced as the new head coach of AC Milan this afternoon. The new Milan boss traveled this morning from Porto together with his staff and he landed not long ago. Now, the Portuguese coach will head to Milanello, with the whole team there The post Watch: Conceicao lands in Milan and heads to meet the squad appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Sergio Conceicao has been named as the new head coach of AC Milan, but a report has claimed that he was not the only one contacted about the job. Alfredo Pedulla talks about a ‘sensational behind the scenes’ that occurred last Friday. The journalist states there was a direct discussion between Milan and those who The post Pedulla: Milan offered Sarri same deal as Conceicao – why he rejected it appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher One of the few bright spots from last night’s game between AC Milan and Roma was Tijjani Reijnders getting his name on the scoreboard again. As La Gazzetta dello Sport recall, last night – like in Verona last week – Youssouf Fofana supplied for Reijnders to convert and open the scoring. Unlike the game before The post GdS: ‘Always there’ – Reijnders emerges as the top scorer and leader of Milan appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Paulo Fonseca has left the gates of Milanello for the final time, and he stopped to say a few words to the reporters who gathered outside. In cased you missed the bombshell news from this morning, Fonseca has been relieved of his duties as Milan manager after just 200 days in charge, following last night’s The post Fonseca says final goodbye while leaving Milanello: “A source of pride” – video appeared first on SempreMilan.
Le prime parole del portoghese da nuovo allenatore rossonero: “Possiamo fare delle belle cose”. E Fonseca saluta sui social: “Ho sempre dato la mia anima”
Il capitano ha offerte da molte squadre e su di lui c’è soprattutto il club azzurro. Mercato bianconero in entrata: la pista più calda è con il Milan. Si tratterà per un prestito oneroso con diritto di riscatto. sullo slovacco resiste il muro Feyenoord
Il tecnico rossonero uscendo dai cancelli di San Siro ha comunicato la decisione del club rossonero: si attende il comunicato ufficiale
Termina in parità la sfida tra i rossoneri e la formazione di Ranieri, valida per la 18ª giornata di Serie A. Altro risultato negativo per il tecnico portoghese: c’è l’accordo per il sostituto
I rossoneri ricevono i giallorossi a San Siro nel 18° turno di Serie A
Il tecnico dei rossoneri è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla squadra in vista della prossima sfida contro la Roma
Abraham potrebbe affiancare Morata in attacco, oppure 4-2-3-1 con Reijnders trequartista. Oggi si decide su Pulisic. E Theo Hernandez, nonostante gli straordinari nei giorni liberi, può restare in panchina
Ricci del Torino è la prima scelta, ma non facile da raggiungere. Piacciono anche Stiller dello Stoccarda e Frendrup del Genoa
Giuntoli studia la strategia per convincere il Milan, resta vigile su Hancko e segue il portoghese
Dimenticata la tonsillite, contro i giallorossi di Ranieri lo spagnolo proverà a ritrovare il gol in vista della competizione che si disputerà in Arabia: fino ad oggi le ammonizioni (6) sono più delle reti realizzate (5)
Milan, brutto record: la prima italiana senza gol in Champions per 5 gare di fila Rossoneri a secco da 497’: l’ultimo centro è quello di Giroud al Napoli. In questa stagione Olivier e Leao messi insieme sommano quasi 90 giorni senza reti
Calabria: “Chi non ci crede stia a casa”. Pioli: “Ha sbagliato a dire così” Dura risposta al proprio capitano da parte dell’allenatore rossonero, che poi commenta la sconfitta: “Loro cinici, hanno sfruttato le occasioni. Possiamo giocare meglio di così”
Psg-Milan 3-0: gol di Mbappé, Kolo Muani e Lee Mbappé apre le marcature con un’invenzione nel primo tempo, di Kolo Muani e Lee i gol nella ripresa. Rossoneri ultimi da soli nel girone, anche se nulla è ancora del tutto compromesso
Psg-Milan, Donnarumma insultato dai tifosi rossoneri Milanisti contro il portiere dei parigini. Ieri aveva detto: “Devo lasciare le emozioni fuori e pensare alla partita”
Milan, Cardinale e Todt insieme a Riad Viaggio d’affari in Arabia Saudita per il numero uno di RedBird. Annunciata la sua presenza a San Siro per la sfida di ritorno contro il Psg
Youth League, il Milan perde 1-0 col Psg: è la prima sconfitta stagionale I rossoneri di Abate non riescono a capitalizzare le numerose occasioni e vengono puniti da un gol di Mayulu. I parigini agganciano il Diavolo a quota 6 in classifica